Visualizza Versione Completa : Vendo Specchi Rizoma Dinamic
Vendo coppia specchi Rizoma modello Dinamic, neri ,completi di adattatori , in ottime condizioni.
Richiesta 80 euro (Prezzo di listino specchi 130 euro coppia + 19 euro coppia adattatori ) più 9 euro spedizione paccocelere 3 giorni.
Pagamento tramite vaglia,bonifico o ricarica Postepay.
Ciao a tutti !!!
Li prendo sicuramente io.... ma ho solo 3 domande preventive da farti:
domanda n°1 : noto che sono quelli non omologati.... quindi mi chiedo: si vede qualcosa, o non si vede una mazza come con quelli che ho montato io di altra marca?
domanda n°2 : l'attacco del rizoma, con vite a brugola, fa sì che gli specchi rimangano belli fissi, anche in velocità, oppure tendono ad allentarsi e muoversi?
domanda n°3 : come faccio a farti un bonifico bancario così sulla fiducia, che manco ti conosco? Non sarbbe meglio un pagamento con contrassegno al ricevimento?
PS: se credi, puoi contattarmi in MP. Ciao
Li prenderei sicuramente io.... ma ho solo 3 domande da farti:
domanda n°1 : noto che sono quelli non omologati.... quindi mi chiedo: si vede qualcosa, o non si vede una mazza come con quelli che ho montato io di altra marca?
domanda n°2 : l'attacco del rizoma, con vite a brugola, fa sì che gli specchi rimangano belli fissi, anche in velocità, oppure tendono ad allentarsi e muoversi?
domanda n°3 : come faccio a farti un bonifico bancario così sulla fiducia, che manco ti conosco? Non sarbbe meglio un pagamento con contrassegno al ricevimento?
PS: se credi, puoi contattarmi in MP. Ciao
Ciao Giova 66,
allora .....
1) Se li regoli bene ci si vede abbastanza bene , abbastanza nel senso che gli specchi sono piccoli e quindi si vede meno che con gli specchi originali ma abbastanza bene per vedere cosa succede alle tue spalle.
2)Restano assolutamente fissi , io però non ho mai superato i 190 quindi oltre quella velocità non so dirti.
3) Hai assolutamente ragione, purtroppo in passato mi è capitato di persone poco corrette che non hanno ritirato il pacco e quindi mi sono dovuto pagare anche la spedizione per nulla,però se ti interessano troveremo un modo.
Ti mando via MP il mio telefono , per possibili soluzioni.
Ciao.
Marco
Bene.... affare fatto!
La trattativa è conclusa, ed il contratto perfezionato!
Quindi, chi legge ora, è già arrivato in ritardo....... :tongue:
marco.bus
26/05/2008, 22:54
ottimi specchi... acquistati sabato, sulla street stanno da dio!
Azzz.....tardi! Complimenti per l'acquisto li avrei presi io :(
iurimoto
27/05/2008, 11:43
peccato , mi servivano anche a me ..... potevi dirmelo però , va bè vedi di passare che devo parlarti .. ciao m.