Visualizza Versione Completa : Ultim'ora ITALIA-AUSTRALIA !!!
FUORI TOTTI-DENTRO DEL PIERO !!!
Speriamo bene!
FORZA AZZURRI !!! :coool: :coool: :coool:
Darius4475
26/06/2006, 14:57
FUORI TOTTI-DENTRO DEL PIERO !!!
Speriamo bene!
FORZA AZZURRI !!! :coool: :coool: :coool:
Ma vieniiiiiiiiiiii !!!
toccatina !!! :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
Speederman
26/06/2006, 15:01
Ma vieniiiiiiiiiiii !!!
toccatina !!! :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
quoto
sopratutto la seconda parte :biggrin3:
Totti per del piero?!?! credo che Lippi si sia dopato di brutto.
Non c'è paragone è come la speed con tutte le altre!!
3pleSALSA
26/06/2006, 15:11
...staremo a vedere....:ph34r: :fisch: :fisch:
Saraceno
26/06/2006, 15:14
Per ora Totti non è che abbia concluso tanto, quindi ben venga Del Piero.
QUOTISSIMO !!!!
Speederman
26/06/2006, 15:17
Totti per del piero?!?! credo che Lippi si sia dopato di brutto.
Non c'è paragone è come la speed con tutte le altre!!
A parità di forma è meglio Totti (e te lo dice uno Juventino.......) ma ultimamente Totti non ha fatto vedere gran che......e se Del Piero parte bene c'è da divertirsi........
....poi Lippi è sempre in tempo a metter dentro Totti!
si è verissimo ma i fenomeni io non li lascio in panca (vedi ieri olanda con il caro vecchio Rud van Nysterloy), a meno che sia una mossa tattica per fare la solita e vecchia staffetta.
A parità di forma è meglio Totti (e te lo dice uno Juventino.......) ma ultimamente Totti non ha fatto vedere gran che......e se Del Piero parte bene c'è da divertirsi........
....poi Lippi è sempre in tempo a metter dentro Totti!
non è per essere juventini o romanisti Totti rispetto a del piero è di un altro pianeta.
Una cosa è sicura, TOTTI non ha 90 minuti nelle gambe e quindi far partire DEL PIERO mi sembra una mossa buona......speriamo che il mio PINTURICCHIO non ci deluda! :coool:
se vinco con del piero non mi dispiace di sicuro.
hummerspeed
26/06/2006, 15:21
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, GRANDE LIPPI
Darius4475
26/06/2006, 15:21
non è per essere juventini o romanisti Totti rispetto a del piero è di un altro pianeta.
un'altro pianeta che al momento non vede la luce del sole ed è un po appassito.....
Via via vadooooooooooooooooooooo
Dai ragazzi siamo tutti con Voi !!!!!!!
un'altro pianeta che al momento non vede la luce del sole ed è un po appassito.....
Via via vadooooooooooooooooooooo
Dai ragazzi siamo tutti con Voi !!!!!!!
se lo dici tu.....
credo che il corner con cui ha segnato Materazzi lo abbia calciato uno con la maglia N. 10
se lo dici tu.....
credo che il corner con cui ha segnato Materazzi lo abbia calciato uno con la maglia N. 10
Er Pupone non si discute, ma non ti appellare ad un corner!
Adesso è obbiettivamente fuori forma!
E lo dicono pure a Roma ! :coool:
forza italia..................................ciao raga.............la partita la vado a vedere dalla girl..............
forza italia..................................ciao raga.............la partita la vado a vedere dalla girl..............
Ciao ! :popcornsmiley:
e lo dico pure io di roma e romanista.
Spero doi vincere con 9 ngol di del piero e uno di Totti.
Ma ragazzi la classe è diversa da del piero.
Vi saluto e FORZA ITALIA
e lo dico pure io di roma e romanista.
Spero doi vincere con 9 ngol di del piero e uno di Totti.
Ma ragazzi la classe è diversa da del piero.
Vi saluto e FORZA ITALIA
Ciao:popcornsmiley:
Si, va bene tutto...ma del commento di COLLOVATI,BASTA!!!
Iron Speed
26/06/2006, 18:26
Alla fine è andata bene............che culo!!!!!!
Speederman
26/06/2006, 18:46
Che culo....
...cmq continuo a non capire l'arbitraggio di questi mondiali.
Un sacco di cartellini gialli e rossi che normalmente non si vedono:
- quello su Materazzi di oggi non era rosso
- I falli di Zambrotta e Gattuso non erano da cartellino
- Il fallo di De Rossi contro gli USA non era da rosso (anche xchè oggi x un fallo simile l'australiano si è preso un giallo...secondo erano entrambi normali falli di gioco)
- Il rigore dato a Grosso era dubbio
...e non ho visto le altre partite (leggi Portogallo-Olanda).
Sembra che non ci siano + arbitri decenti........
"Penne" all'arrabbiata
26/06/2006, 18:49
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3: :biggrin3: iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii