Visualizza Versione Completa : COMPRATI NUOVI SPECCHI BARRACUDA
TonyManero
26/05/2008, 20:06
Visto che nel post che ho aperto non mi avete cagato :biggrin3: sono andato e li ho comprati anche senza il vostro parere. :coool:
Le foto sono fatte con il cell, quindi la resa è quella che è...
http://img88.imageshack.us/img88/3553/immag020ct2.jpg
http://img177.imageshack.us/img177/4427/immag023jz4.jpg
belli assomigliano ai rizoma e scommetto che costano anche meno
bravo!! molto belli e in tono con la tua bellissima moto! :wink_:
KaMiHoUsE
26/05/2008, 20:20
onestamente non mi fanno impazzire hanno il gambo troppo lungo per i miei gusti
TonyManero
26/05/2008, 20:22
http://img376.imageshack.us/img376/4171/immag025ba5.jpg
belli assomigliano ai rizoma e scommetto che costano anche meno
75 euro x tutti e due :ph34r:
ilvinomeritas
26/05/2008, 21:43
ma in pubblicità barracuda dice 60 la coppia omologati..
aiut...
NINETTO79
26/05/2008, 22:46
ma in pubblicità barracuda dice 60 la coppia omologati..
aiut...
io ricordo che diceva 69 l'uno quelli omologati...
ma la scritta barracuda, è adesiva?!?
ilsolitofede
26/05/2008, 23:05
belli!!! penso che li montero anche io sulla mia street!!!!
c'è stato bisogno di comprare gli ADATTATORI RETROVISORI EGO PER ATTACCO FILETTO SINISTRO???
TonyManero
26/05/2008, 23:58
belli!!! penso che li montero anche io sulla mia street!!!!
c'è stato bisogno di comprare gli ADATTATORI RETROVISORI EGO PER ATTACCO FILETTO SINISTRO???
Non serve niente, levi gli originali e metti i nuovi.
io ricordo che diceva 69 l'uno quelli omologati...
ma la scritta barracuda, è adesiva?!?
39 cad i NON omologati
49 cad gli omologati
Io ho preso i racing NON omologati perchè gli altri sono un po' grandi
Cmq dal vivo sono meglio che visti in foto
Notturno
27/05/2008, 03:34
Lo sò che sono bastardo, ma tutta questa bellezza in più rispetto agli specchi di serie mi sfugge... però almeno non mi dispiacciono, e questo è un complimento.
Di solito gli specchi aftermarket mi fanno inorridire, quindi... questi dovrebbero essere belli, presumo. :tongue:
raffospeed
27/05/2008, 07:53
a me sinceramente non fanno impazzire più di taanto ... de gustibus ... pensa che io starvedo per quelli oroginali della mia ktm superduke """"
TonyManero
27/05/2008, 08:34
Lo sò che sono bastardo, ma tutta questa bellezza in più rispetto agli specchi di serie mi sfugge... però almeno non mi dispiacciono, e questo è un complimento.
Di solito gli specchi aftermarket mi fanno inorridire, quindi... questi dovrebbero essere belli, presumo. :tongue:
Grazie Notturno, ti adoro per questo :laugh2:
a me sinceramente non fanno impazzire più di taanto ... de gustibus ... pensa che io starvedo per quelli oroginali della mia ktm superduke """"
Quelli della Super Duke non sono male, concordo.
In realtà secondo me non erano orrendi nemmeno quelli della Speed, però la moto sembrava che più che degli specchi avesse degli... orecchi, quindi ho proceduto al cambio! :ph34r:
Azz ma dove li hai presi?Di persona alla Barracuda? Magari fanno un pò di sconto....sai anche io sono di Firenze...approfittiamone no :D
giorgiorox
27/05/2008, 09:36
quoto....
TonyManero
27/05/2008, 09:48
Azz ma dove li hai presi?Di persona alla Barracuda? Magari fanno un pò di sconto....sai anche io sono di Firenze...approfittiamone no :D
Si sono andato alla Barracuda.
Sconto poco, 75 euro anzichè 78, cmq vai a vedere perchè ti assicuro che gli specchi sono belli.
italointer
27/05/2008, 09:57
Mmmmm troppo simili agli originali....cmq la matt black fa sempre la sua porca figura!
Complimenti!
Enrico80
27/05/2008, 10:02
Tony...bella la moto, posso chiederti alcune info del manubrio?
Ti trovi bene?
Modello?
Riser?
Costo???
Grazie:biggrin3:
TonyManero
27/05/2008, 10:27
Tony...bella la moto, posso chiederti alcune info del manubrio?
Ti trovi bene?
Modello?
Riser?
Costo???
Grazie:biggrin3:
Guarda purtroppo posso aiutarti poco, perchè la moto l'ho presa usata con 2.300 Km e tutti gli accessori che vedi erano già montati, quindi non posso dirti nulla sul prezzo (il modello te lo faccio sapere, c'è scritto sopra).
Cmq mi trovo bene, è un po' + dritto di quello di serie che però non ho provato, quindi non ho metodi di paragone.