Visualizza Versione Completa : informazione sui costi dei ricambi
scassapagghiaru
26/05/2008, 21:47
Salve ragazzi ho avuto da poko un incidente con la mia street volevo sapere da voi se qualkcuno conosce un sito dove posso vedere il prezzo di ogni singolo ricambio triumph...perchè nel sito triumph originale nn riesco a farlo..aiutatemi..fatemi sapere
P.S. Mettetevi il casco e protezioni servono davvero!!!!
cris.piero@libero.it
26/05/2008, 21:56
ciao x sito nn saprei ma ti sei fatto male?
come sei caduto e dove?
se vai nella sezione compro\vendo accessori street c'è qualcuno che vende serbatoio,fianchetti e parafango anteriore neri, il tutto a 500€ mi pare, dacci un'occhiata :wink_:
marco.bus
26/05/2008, 22:37
P.S. Mettetevi il casco e protezioni servono davvero!!!!
usti grazie... pensavo servissero a spender soldi... :tongue:
Auguri per la rimessa in sesto...
Marco Manila
27/05/2008, 01:19
Qui trovi qualcosa: Triumph Motorcycle Parts (http://www.bikebandit.com/triumph-motorcycle-parts/oem-parts)
scassapagghiaru
27/05/2008, 11:49
grazie per le risposte cmq mi hanno tagliato la strada e per n arrivare addosso alla macchina ho frenato e la moto e caduta a sin e io ho fatto un bel volo d 5 metri...cmq niente di grave ho solo un pò di escoriazioni,lividi generali e il muscolo lacerato però niente di rotto solo che devo camminare con le stampelle e devo farmi le punture di calciparina..insomma mi è andata bn cmq la moto si è distrutta... devo cambiare serbatoio,coppa motore sx,pedana sx,specchietto destro,frecce,tachimetro completo,cupolino,fari,freno anteriore e il telaietto dietro è un pò storto...:cry:
grazie per le risposte cmq mi hanno tagliato la strada e per n arrivare addosso alla macchina ho frenato e la moto e caduta a sin e io ho fatto un bel volo d 5 metri...cmq niente di grave ho solo un pò di escoriazioni,lividi generali e il muscolo lacerato però niente di rotto solo che devo camminare con le stampelle e devo farmi le punture di calciparina..insomma mi è andata bn cmq la moto si è distrutta... devo cambiare serbatoio,coppa motore sx,pedana sx,specchietto destro,frecce,tachimetro completo,cupolino,fari,freno anteriore e il telaietto dietro è un pò storto...:cry:
:cry: cacchio cacchio...mi dispiace...
forsa e coraggio che sei quà a raccontarlo :wink_:
c'è qlcosa quà se vuoi cambiare con carbonio http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/45530-foto-di-qualche-accessorio-x-la-street-6.html?highlight=carbonio