Visualizza Versione Completa : Scarico HATTECH Hellfire
calimero
27/05/2008, 00:12
Davvero mi trovo in una situazione strana... m'era partita la capoccia per il Mivv Suono e così ho venduto il mio amatissimo e "sonoro" Shark...:wub:
Però quello basso non è omologato (in quanto montato diversamente dall'originale) e di quello alto non mi piace "il giro" che fa il collettore dietro la pedana, troppo largo :wacko: http://www.triumphchepassione.com/scarichi-scarico-moto-triumph-carbonio-titanio/tiger-mivv-suono-alto.jpg
quindi sono con lo scaldabagno originale... :sick:
Guardando le foto di Tutti gli scarichi per la Tiger 1050 (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-tiger-1050-marmitta.htm) ho incontrato "lui"... ed ora è di nuovo ammmmoore :wub::wub::wub:
A me piace perchè è tondo, sottile e dall'aspetto "innoquo" (anche se si chiama "Hellfire") :ph34r::tongue:
http://www.triumphchepassione.com/scarichi-scarico-moto-triumph-carbonio-titanio/Hattech-exhaust2.jpg
http://img152.imageshack.us/img152/1513/hattechhellfire02lv9.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/6936/hattechhellfire03me9.jpg
Tra l'altro suona benino... :w00t::w00t::w00t:
WJ9bpmLwvR8&hl
Bello eh? Per forza costa 465€... 'tacci tedeschi :mad:
Ma veniamo alle domande:
qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con i prodotti Hattech?
Sapete indicarmi un punto vendita in Italia o un importatore?
Grazie a tutti :tongue:
Azzo che musica :blink: .....una vera goduria!!!!!
angeloyzf
27/05/2008, 08:00
Mha ... sinceramente a me non piace molto :wink_:
cicorunner
27/05/2008, 08:15
non si può guardare :sick::sick::sick::sick:
penso sia il brutto scarico che abbia mai visto, una grondai di scolo cromata fissata ad un'opera d'arte!
senza offesa ma i gusti sono personali e questo è il mio sincero parere...:wink_:
A.V.R.75
27/05/2008, 08:25
mmmmm.........troppo lungo.......non mi piace molto......
sirwines
27/05/2008, 09:09
non è malaccio.... :D
valterone
27/05/2008, 14:47
"innoquo"
:cry::cry::cry:
:rolleyes: Bello, strano (nel senso di poco visto...) e suona pure benone.......solo che se dovesse piovere ti si riempie d'acqua......:biggrin3:
negativo, cercatene un altro, quello e' proprio brutto!!:sick::sick:
The Langley
27/05/2008, 15:33
Dopo averlo visto e sentito dal vivo non potevo che comprarlo a volo....MIVV SUONO......Sono soldi bene spesi........ve lo garantisco.
Il prezzo di listino è un pò altino 588 euro ma, si trova a buon prezzo on line.
Vi consiglio mrs motor racing service, fa prezzi da paura e poi lui è molto disponibile per qualunque domanda. tel: 3382942864 (convenzionato con il sito)
(Penso che anche il Mivv SUONO basso abbia l'omologazione, prova a chiamarli)
scusa cali ma sembra lo scaldabagno originale ristretto in lavatrice :sick:
Dopo averlo visto e sentito dal vivo non potevo che comprarlo a volo....MIVV SUONO......Sono soldi bene spesi........ve lo garantisco.
Il prezzo di listino è un pò altino 588 euro ma, si trova a buon prezzo on line.
Vi consiglio mrs motor racing service, fa prezzi da paura e poi lui è molto disponibile per qualunque domanda.
sarebbe interessante se ci postassi qualche foto della tua moto..:rolleyes:
The Langley
27/05/2008, 15:44
Certo sanzves lo farò appena possibile...promesso..
Lilliput
27/05/2008, 17:46
Vado controcorrente e sarà che a me piace anche lo "scaldabagno" originale che cambierei solo con il racing Triumph, ma trovo l'helfire molto bello ed elegante, l'unico che esteticamente vedo bene sulla Tiger!!! De gustibus non disputandum est:tongue:
Concordo però che potrebbe avere problemi di allagamento...:wink_:
brasletti76
27/05/2008, 17:55
anche a me non dispiace affatto, è di una certa eleganza. e poi gran bel sound...
calimero
27/05/2008, 21:06
penso sia il brutto scarico che abbia mai visto, una grondai di scolo cromata fissata ad un'opera d'arte!
senza offesa ma i gusti sono personali e questo è il mio sincero parere...:wink_:
Epperchè dovrei offendermi?!? :wacko::wacko::wacko:
Comunque se le tue grondaie sono così, mandami il tuo indirizzo :ph34r::tongue:
...
:rolleyes: Bello, strano (nel senso di poco visto...) e suona pure benone.......solo che se dovesse piovere ti si riempie d'acqua......:biggrin3:
Hai capito benissimo, vorrei evitare una cosa troppo vista (es. Zard...) :oook:
Prima che si riempia d'acqua devi guadare il Noncello in piena :laugh2::laugh2::laugh2:
Vi consiglio mrs motor racing service, fa prezzi da paura e poi lui è molto disponibile per qualunque domanda. tel: 3382942864 (convenzionato con il sito)
(Penso che anche il Mivv SUONO basso abbia l'omologazione, prova a chiamarli)
L'unico che ho visto era montato (basso) su una FZ1 ed è davvero bello... :w00t:
Per essere veramente in regola col codice della strada lo scarico aftermarket deve sfruttare gli stessi attacchi dell'originale, quindi... :cry::cry::cry:
scusa cali ma sembra lo scaldabagno originale ristretto in lavatrice :sick:
Questo è uno dei motivi per qui m'interessa... assomiglia a qualcosa che potrebbe anche essere originale, ma mooooolto meno voluminoso ma con una vocina...:tongue:
negativo, cercatene un altro, quello e' proprio brutto!!:sick::sick:
:wacko::cry:... :dry::coool::w00t::wub::wub::wub: amme... mepiasce... :laugh2:
Vado controcorrente e sarà che a me piace anche lo "scaldabagno" originale che cambierei solo con il racing Triumph, ma trovo l'helfire molto bello ed elegante, l'unico che esteticamente vedo bene sulla Tiger!!! De gustibus non disputandum est:tongue:
Concordo però che potrebbe avere problemi di allagamento...:wink_:
Nooo... eddaje con stà storia dell'allagamento... :wacko::wacko::wacko:
anche a me non dispiace affatto, è di una certa eleganza. e poi gran bel sound...
:oook:
1000 VOLTE MEGLIO IL MIVV!!!!!!!!!!!!!
per carita' i gusti sono gusti non volevo sembrare scortese e' che proprio non riesco a digerirlo, il tuo ex-shark ora tripler era moooolto meglio.... e comunque poco visto!!
Zinzella
28/05/2008, 00:11
meglio il mio non omologato
calimero
28/05/2008, 00:17
per carita' i gusti sono gusti non volevo sembrare scortese e' che proprio non riesco a digerirlo, il tuo ex-shark ora tripler era moooolto meglio.... e comunque poco visto!!
Guarda che non mi sei sembrato affatto scortese, ci mancherebbe :laugh2::laugh2::laugh2:
meglio il mio non omologato
Il tuo è uno dei più belli tra i bassi... peccato che se ti fermano i Carramba... :cry::cry::cry:
Guarda che non mi sei sembrato affatto scortese, ci mancherebbe :laugh2::laugh2::laugh2:
rileggendomi mi sono sembrato un po' scortese.... non come piega pero!!
p.s.: sei sicuro che lo scarico debba essere nella stessa posizione dell'originale per risultare in regola? su motociclismo scrivevano che per essere omologato lo scarico deve modificare la potenza in + o in - non oltre il 5%, stessi parametri per la rumorosita', + o - 5% non facevano alcuna menzione alla posizione dello scarico!
The Langley
28/05/2008, 08:57
HO APPENA CHIAMATO IL CUSTOMER SERVICE MIVV, MI HANNO CONFERMATO CHE IL MIVV SUONO PASSAGGIO BASSO E' OMOLOGATO PER LA NOSTRA TIGROTTA. PUOI ANCHE CONTROLLARE SUL SITO MIVV (http://WWW.MIVV.IT) OPPURE PUOI CHIAMARLI AL NUMERO: 08618120237.
cimbro64
28/05/2008, 21:20
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
sai che ti sono amico ma stavolta, caro il mio CALI, devo darti buca...
ORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIBILE!!!!!!!
calimero
29/05/2008, 00:49
rileggendomi mi sono sembrato un po' scortese.... non come piega pero!!
p.s.: sei sicuro che lo scarico debba essere nella stessa posizione dell'originale per risultare in regola? su motociclismo scrivevano che per essere omologato lo scarico deve modificare la potenza in + o in - non oltre il 5%, stessi parametri per la rumorosita', + o - 5% non facevano alcuna menzione alla posizione dello scarico!
Azzz... mi sarebbe proprio piaciuto leggere il commento di Piega su questa marmitta... http://img266.imageshack.us/img266/2473/pinocchioce1.gif
Ne sono sicuro al 99%... ho provato a cercare un po in giro, ma vista l'ora per oggi rinuncio... :miaddormento:
HO APPENA CHIAMATO IL CUSTOMER SERVICE MIVV, MI HANNO CONFERMATO CHE IL MIVV SUONO PASSAGGIO BASSO E' OMOLOGATO PER LA NOSTRA TIGROTTA. PUOI ANCHE CONTROLLARE SUL SITO MIVV (http://WWW.MIVV.IT) OPPURE PUOI CHIAMARLI AL NUMERO: 08618120237.
Si vabbè... tanto poi son Razzi tuoi quando ti fermano, mica di "Mario" MIVV... credimi sarei il più felice di tutti fosse vero... :wink_:
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
sai che ti sono amico ma stavolta, caro il mio CALI, devo darti buca...
ORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIBILE!!!!!!!
Ivece sulla tua Tiger ne(g)ra ci starebbe daddio... certo che il Remus doppio conico è meglio ma... :moneyyy:
brubaker
29/05/2008, 09:30
Non capisco come abbiano potuto farne uno più brutto dell'originale....