Visualizza Versione Completa : molle forcella street e daytona
secondo voi solo le molle sono uguali in tutto e per tutto le originali??o le daytone sono piu dure?o piu corte/lunghe?
secondo me non hanno di uguale niente!!o meglio,solo le misure...poi tutto il resto cambia!
questo lo dici in base a??
michele0105
27/05/2008, 10:15
Secondo me l'interno delle forche sono totalmente differenti!
In comune hanno solo i foderi....
secondo voi....
secondo me.....
Secondo me....
Primo IO!!!! :winner_1::winner_1::winner_1::drunks::drunks::festaaa::festaaa::yess::bravissimo_::bravissimo_:
Scusate.....:ph34r:
Disagiato
27/05/2008, 13:35
Primo IO!!!!:winner_1::winner_1::winner_1::drunks::drunks::festaaa::festaaa::yess::bravissimo_::bravissimo_:
Scusate.....:ph34r:
La deficenza abbonda in questo forum:ph34r:
da te non me l'aspettavo......:cry:...sei sempre serio, e dai sempre belle risposte....mi hai deluso.....:cry:...........continua cosė mi raccomando:tongue:
Senza i piedini Daytona perdi la regolazione inferiore
http://www.manzoteam.net/Tester/Daytona%20675/Day%20675%20Dotazione%20e%20Estetica/Foto6.jpg
yeah lo so della regolazio, ma non e' fondamentalissima gia hai il ritorno e la compressione ..con quello che costano i piedini........comunque ho chiesto..le molle della street sono piu lunghe di una spanna...
cavoli trovarle delle sospensioni della daytona...
ce un tizio che vende le cartucce complete nel mercatino
yeah lo so della regolazio, ma non e' fondamentalissima gia hai il ritorno e la compressione ..con quello che costano i piedini........comunque ho chiesto..le molle della street sono piu lunghe di una spanna...
ehm il freno idraulico in compressione non č la regolazione che si trova sul piedino?