PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutiamo Giulianaspeed



ushioetora
27/05/2008, 01:33
Inizio subito chiedendo scusa al Boss Manila per questo post.
Sò che dovrei postare nella parte relativa al compro-vendo, ma l'iniziativa giustifica l'azione e sapendoti di cuore grande non mi vergogno a chiederti un favore.

Ragazzi come già sapete Giuliana è incappata in un incidente stradale che fortunamente non le ha portato grandi danni fisici, poi considerando quello ce ha passato anni fà...diciamo che questi x lei sono piccoli fastidi.
Però, c'è un però....
la moto si è seriamente danneggiata, la sua amata prima moto, una 955i del 2004 nuclear red si è fatta seriamente male.
Al momento le notizie ufficiose parlano di danni al:

TELAIO
STRUMENTAZIONE
TELAIETTO POSTERIORE - Wolverine
FORCELLE - Wolverine ??
COPERCHIO CARTER FRIZIONE
STERZO

La soluzione ottimale sarebbe vendere quello che resta per acquistare un buon usato, ma anche quì c'è un però...
Ognuno di noi instaura con la propria moto un legame che spessissimo vola oltre e viola le ragioni dettate dalla logica, lasciando che sia il cuore e la passione a comandare le nostre scelte, non vorrei sbagliarmi e aspetto conferma dall'interessata, ma ci troviamo davanti ad un caso del genere.
Giuly vorrebbe tanto che la sua 955i nuclear red tornasse nuovamente a regalarle emozioni
PER QUANTO DETTO SOPRA CHIEDO A TUTTI, PER FAVORE, DI PARTECIPARE AL REPERIMENTO DI TUTTO IL NECESSARIO AL MINOR PREZZO POSSIBILE...
AIUTIAMOLA, LO MERITA, HA PORTATO IN QUESTO FORUM UNA VENTATA DI ALLEGRIA VERAMENTE IMPAGABILE!

Wolverine ha il telaietto posteriore E forse ha anche le forcelle e le piastre..

Io posso scambiare delle centraline per 955i del 99 ed un impianto elettrico completo 02-04 con parti necessarie a Giuliana.

Sò che LIL JOHN potrebbe avere un telaio...aiutaci se puoi

Prego chiunque possa aiutarci di mandare un sms al 3472693181, è il mio numero di telefono, vi richiamerò per sapere info e poter trovare una soluzione.

Grazie anticipatamente all'admin e a tutti coloro che ci aiuteranno nell'ardua impresa.
Luca

P.S. E' IMPORTANTISSIMO E COSA GRADITA CHE CHI ABBIA LE FOTO DEL RIGAGNOLO D'ACQUA PRESENTE SULLA STRADA LI POSTI PRIMA POSSIBILE

P.P.S. Aggiornerò, ad ogni nuova notizia, la lista di ciò che serve e ciò che invece è stato trovato.

giulianaspeed
27/05/2008, 10:15
Inizio subito chiedendo scusa al Boss Manila per questo post.
Sò che dovrei postare nella parte relativa al compro-vendo, ma l'iniziativa giustifica l'azione e sapendoti di cuore grande non mi vergogno a chiederti un favore.

Ragazzi come già sapete Giuliana è incappata in un incidente stradale che fortunamente non le ha portato grandi danni fisici, poi considerando quello ce ha passato anni fà...diciamo che questi x lei sono piccoli fastidi.
Però, c'è un però....
la moto si è seriamente danneggiata, la sua amata prima moto, una 955i del 2004 nuclear red si è fatta seriamente male.
Al momento le notizie ufficiose parlano di danni al:

TELAIO
STRUMENTAZIONE
TELAIETTO POSTERIORE - Wolverine
FORCELLE - Wolverine ??
COPERCHIO CARTER FRIZIONE
STERZO

La soluzione ottimale sarebbe vendere quello che resta per acquistare un buon usato, ma anche quì c'è un però...
Ognuno di noi instaura con la propria moto un legame che spessissimo vola oltre e viola le ragioni dettate dalla logica, lasciando che sia il cuore e la passione a comandare le nostre scelte, non vorrei sbagliarmi e aspetto conferma dall'interessata, ma ci troviamo davanti ad un caso del genere.
Giuly vorrebbe tanto che la sua 955i nuclear red tornasse nuovamente a regalarle emozioni
PER QUANTO DETTO SOPRA CHIEDO A TUTTI, PER FAVORE, DI PARTECIPARE AL REPERIMENTO DI TUTTO IL NECESSARIO AL MINOR PREZZO POSSIBILE...
AIUTIAMOLA, LO MERITA, HA PORTATO IN QUESTO FORUM UNA VENTATA DI ALLEGRIA VERAMENTE IMPAGABILE!

Wolverine ha il telaietto posteriore E forse ha anche le forcelle e le piastre..

Io posso scambiare delle centraline per 955i del 99 ed un impianto elettrico completo 02-04 con parti necessarie a Giuliana.

Sò che LIL JOHN potrebbe avere un telaio...aiutaci se puoi

Prego chiunque possa aiutarci di mandare un sms al 3472693181, è il mio numero di telefono, vi richiamerò per sapere info e poter trovare una soluzione.

Grazie anticipatamente all'admin e a tutti coloro che ci aiuteranno nell'ardua impresa.
Luca

P.S. E' IMPORTANTISSIMO E COSA GRADITA CHE CHI ABBIA LE FOTO DEL RIGAGNOLO D'ACQUA PRESENTE SULLA STRADA LI POSTI PRIMA POSSIBILE

P.P.S. Aggiornerò, ad ogni nuova notizia, la lista di ciò che serve e ciò che invece è stato trovato.

versione 2002 anche se immatricolata ottobre2001....

grazie amico mio....hai centrato in pieno il mio problema ed il mio piu' grande disagio.......io sono tanto legata alla mia moto ,è la mia 1° moto e non mi ha mai abbbandonata,non mi ha mai dato seri problemi,è lei quella che voglio......e ribadisco che non mi sento un'idiota nel dire che quando l'ho vista a terra abbandonata li' da tutti mentre vi prendevate cura di me ,io pensavo che mi faceva davvero tanta tristezza ........ le uniche lacrime che ho versato sono state appunto qunado mi hanno comunicato lo stato della mia motina......... mi stavo come rassegnando ma quando ho letto il topic aperto da te ,credimi che mi sono come risollevata un po'...... non m'importa se rimettere in sesto la mia mi costera' piu' di una nuova,io voglio questa.....anche se non vorrei essere un'imprudente,perche' magari per certi versi rimettere in sesto certe cose non è come averle nuove.....ho tanto tempo per pensarci.....
intanto TI RINGRAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........

maicol775
27/05/2008, 10:35
Ciao Giuliana nn ho parole ti dirò faro tutto il possibbile per aiutarti ti faro sapere qualcosa al più presto CIAO.

Ps.Ushioetora Bastano poche parole sei un grande:oook:

Tiello
27/05/2008, 10:43
tutta la mia solidarietà... anche a me se dovrebbe ammalarsi la mia bimba penserei a rimetterla in sesto e non a cambiarla...

maverick65
27/05/2008, 10:44
.........PER QUANTO DETTO SOPRA CHIEDO A TUTTI, PER FAVORE, DI PARTECIPARE AL REPERIMENTO DI TUTTO IL NECESSARIO AL MINOR PREZZO POSSIBILE...
AIUTIAMOLA, LO MERITA, HA PORTATO IN QUESTO FORUM UNA VENTATA DI ALLEGRIA VERAMENTE IMPAGABILE!


P.S. E' IMPORTANTISSIMO E COSA GRADITA CHE CHI ABBIA LE FOTO DEL RIGAGNOLO D'ACQUA PRESENTE SULLA STRADA LI POSTI PRIMA POSSIBILE

P.P.S. Aggiornerò, ad ogni nuova notizia, la lista di ciò che serve e ciò che invece è stato trovato.


bhe lodevolissima iniziativa..........

recuperate della documentazione fotografica sullo stato della strada........... può essere che vi siano dei margini per recuperare i danni sia fisici che materiali chiedendoli a chi doveva manutenere la strada in questione, Provincia o Comune.

giorgiorox
27/05/2008, 11:00
potresti chiedere ad Uccia.... che ha la moto identica alla tua e che è sempre a smanettarci sopra....

dott_speed
27/05/2008, 11:03
azz mi dispi tantissimo . spero che ti rimetti presto ... per la moto vedo che cosa posso recuperare in giro dal mio cone .... poi vedo di farti sapere .... forza e coraggio ..... un abbraccio ....

ushioetora
27/05/2008, 11:15
Ciao Giuliana nn ho parole ti dirò faro tutto il possibbile per aiutarti ti faro sapere qualcosa al più presto CIAO.

Ps.Ushioetora Bastano poche parole sei un grande:oook:


tutta la mia solidarietà... anche a me se dovrebbe ammalarsi la mia bimba penserei a rimetterla in sesto e non a cambiarla...


bhe lodevolissima iniziativa..........

recuperate della documentazione fotografica sullo stato della strada........... può essere che vi siano dei margini per recuperare i danni sia fisici che materiali chiedendoli a chi doveva manutenere la strada in questione, Provincia o Comune.


potresti chiedere ad Uccia.... che ha la moto identica alla tua e che è sempre a smanettarci sopra....


azz mi dispi tantissimo . spero che ti rimetti presto ... per la moto vedo che cosa posso recuperare in giro dal mio cone .... poi vedo di farti sapere .... forza e coraggio ..... un abbraccio ....

Grazie di cuore....impegnamoci a recuperare tutto quello che necessita, il mio numero è 3472693181, basta un sms e vi richiamo io, a tutti.
Sarò lieto di sentire qualsiasi idea o proposta.

Luca

Tiello
27/05/2008, 11:36
calcola che cmq se è stato causato dal fondo stradale dissestato qualcuno deve pagare e deve coprire i danni...
es: un mio amico e anche mio padre sono caduti in moto a causa di alcune buche profondissime lasciate aperte lungo la statale.... alla fine i danni alle moto sono stati ripagati (dal comune o dall'assicurazione) i danni fisici no xkè fortunatamente nessuno dei 2 si è fatto male

ushioetora
27/05/2008, 11:39
calcola che cmq se è stato causato dal fondo stradale dissestato qualcuno deve pagare e deve coprire i danni...
es: un mio amico e anche mio padre sono caduti in moto a causa di alcune buche profondissime lasciate aperte lungo la statale.... alla fine i danni alle moto sono stati ripagati (dal comune o dall'assicurazione) i danni fisici no xkè fortunatamente nessuno dei 2 si è fatto male

Si certamente.
Sicuramente sarà fatta una denuncia a chi doveva occuparsi del manto stradale, nella speranza di recuperare qualche soldo per rimettere in funzione moto e pilota:wink_:

Wolverine
27/05/2008, 11:50
Ci siamo sentiti per telefono e sono costantemente informato sul tuo stato di salute .
Stai tranquilla che tutto cio che posseggo è a tua disposizione !
Carene, telaietto posteriore ( rinforzato viste le tue generose misure ), forcelle complete ecc.
Tu pensa a riprenderti che alla moto ci pensiamo noi !

ushioetora
27/05/2008, 12:00
versione 2002 anche se immatricolata ottobre2001....

grazie amico mio....hai centrato in pieno il mio problema ed il mio piu' grande disagio.......io sono tanto legata alla mia moto ,è la mia 1° moto e non mi ha mai abbbandonata,non mi ha mai dato seri problemi,è lei quella che voglio......e ribadisco che non mi sento un'idiota nel dire che quando l'ho vista a terra abbandonata li' da tutti mentre vi prendevate cura di me ,io pensavo che mi faceva davvero tanta tristezza ........ le uniche lacrime che ho versato sono state appunto qunado mi hanno comunicato lo stato della mia motina......... mi stavo come rassegnando ma quando ho letto il topic aperto da te ,credimi che mi sono come risollevata un po'...... non m'importa se rimettere in sesto la mia mi costera' piu' di una nuova,io voglio questa.....anche se non vorrei essere un'imprudente,perche' magari per certi versi rimettere in sesto certe cose non è come averle nuove.....ho tanto tempo per pensarci.....
intanto TI RINGRAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........


Sono sicuro che se avessi bisogno d'aiuto faresti lo stesso per me...

giulianaspeed
27/05/2008, 12:10
Ci siamo sentiti per telefono e sono costantemente informato sul tuo stato di salute .
Stai tranquilla che tutto cio che posseggo è a tua disposizione !
Carene, telaietto posteriore ( rinforzato viste le tue generose misure ), forcelle complete ecc.
Tu pensa a riprenderti che alla moto ci pensiamo noi !

RINGRAZIO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII.......................ma cosi' mi fate piangere pero'.:cry::cry::cry::cry::cry: mi emozionate tantissimooooooooooooo grazie grazie grazie:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



( rinforzato viste le tue generose misure ):dry::dry::dry:

denver
27/05/2008, 13:10
Ho letto solo adesso che cosa ti è capitato, mi dispiace veramente tanto Giuliana . Auguri di una pronta guarigione, ciao .

giulianaspeed
27/05/2008, 16:11
Sono sicuro che se avessi bisogno d'aiuto faresti lo stesso per me...

non è proprio cosi' in tutto caro amico mio:dry::dry::dry::dry:........... dipende da cosa mi chiederesti: in alcuni casi ti direi di certo di rivolgerti ad un'altra donzella:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

cmq sempre mille grazie per cio' che stai facendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
27/05/2008, 16:13
Io posso darle al max due colpetti...

non sistema la moto ma aiuta l'umore! :D

giulianaspeed
27/05/2008, 16:27
Io posso darle al max due colpetti...

non sistema la moto ma aiuta l'umore! :D
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma due colpetti "de che"???????

XantiaX
27/05/2008, 16:30
se mi ospiti te lo 'mostro'... :D

ushioetora
27/05/2008, 16:34
Io posso darle al max due colpetti...

non sistema la moto ma aiuta l'umore! :D

Ad uno come te, che scrive ad una donna pubblicamente una cosa simile...lasciamo perdere la situazione che peggiora ulteriormente le cose...li darei io due colpetti con un paio di belle Cult primi anni '90, uno in culo ed uno avanti...chissà quanto aiuto al tuo umore ti darei!
Cmq resti un signore x quanto scritto sopra....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

giulianaspeed
27/05/2008, 16:38
Ad uno come te, che scrive ad una donna pubblicamente una cosa simile...lasciamo perdere la situazione che peggiora ulteriormente le cose...li darei io due colpetti con un paio di belle Cult primi anni '90, uno in culo ed uno avanti...chissà quanto aiuto al tuo umore ti darei!
Cmq resti un signore x quanto scritto sopra....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ehi ...ushoetora...amico mio.......non ti arrabbiare cosi'.......xantiax si puo' prendere certe confidenze perche' ci si sente anche fuori dal forum....e poi si scherza dai.....apprezzo il tuo interessamento "amichevole".....ma non c'è bisogno di prendersela cosi'......... ti voglio cmq bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ushioetora
27/05/2008, 16:40
ehi ...ushoetora...amico mio.......non ti arrabbiare cosi'.......xantiax si puo' prendere certe confidenze perche' ci si sente anche fuori dal forum....e poi si scherza dai.....apprezzo il tuo interessamento "amichevole".....ma non c'è bisogno di prendersela cosi'......... ti voglio cmq bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Allora usate i PM....non un topic aperto per aiutare te a sistemare la moto...così vi potrete permettere tanto altro ancora...semplice no???

giulianaspeed
27/05/2008, 16:41
Allora usate i PM....non un topic aperto per aiutare te a sistemare la moto...così vi potrete permettere tanto altro ancora...semplice no???

gia' fatto infatti:wink_::wink_::wink_::wink_:.....grazie sempre....sei un tesoro di "amico":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ushioetora
27/05/2008, 16:43
gia' fatto infatti:wink_::wink_::wink_::wink_:.....grazie sempre....sei un tesoro di "amico":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bravissimi, sapevo che potevo contare sulla vostra intelligenza!

XantiaX
27/05/2008, 16:44
ushio per baciarmi il culo puoi metterti in fila... gente ce ne che aspetta prima di te... :D

ushioetora
27/05/2008, 16:46
ushio per baciarmi il culo puoi metterti in fila... gente ce ne che aspetta prima di te... :D

Tò, ho preso il numero 69...mentre lo faccio potresti girare la testa e farmi altro...te ne sarei grato!

nicolik
27/05/2008, 16:46
2 colpetti? ma se ti sei massacrata e sdrumata.... pensa a guarire e a farti aggiustare la moto!!
continua ushio... sei un grande!!

giulianaspeed
27/05/2008, 16:48
Tò, ho preso il numero 69...mentre lo faccio potresti girare la testa e farmi altro...te ne sarei grato!

ma siete matti????? pero' mi fate tanto ridere................




ehi nik :GUARDA CHE IO POSSO FARE ANCORA DI TUTTO....HAI CAPITO????:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

XantiaX
27/05/2008, 16:49
Tò, ho preso il numero 69...mentre lo faccio potresti girare la testa e farmi altro...te ne sarei grato!

un chinotto? solo se sei di ortiggia...

nicolik
27/05/2008, 16:49
si.. si.. sai che sexi con le cicatrici piene di pus!!?

ortiggia?? e tu sei ti torrrino??

giulianaspeed
27/05/2008, 16:51
si.. si.. sai che sexi con le cicatrici piene di pus!!?

SMETTILA SCEMOOOOOOOOO.....anche cosi' mi trovano sexy.....ma li vedi a quei due che si "scannano" di parole....... ce ne fosse almeno uno che stia con me........."s'aggaddano" per una che non è niente per nessuno dei due:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

ushioetora
27/05/2008, 16:54
CORTESEMENTE....X FARVI BATTUTINE DEL GENERE...POTETE ANDARE SU UN ALTRO TOPIC???

Già mi sono pentito di aver risposto a Xantia o come si chiama...per favore...evitiamo tutti...e non andiamo OT.
Scusatemi tutti.

XantiaX
27/05/2008, 16:55
si.. si.. sai che sexi con le cicatrici piene di pus!!?

ortiggia?? e tu sei ti torrrino??

non conosco un siracusano serio che non raddoppi la g in ortiggia...

se preferisci "o' scogghiu" ma tantè ca nun parrau cuttia indi per quindi fatti li cazzi tua! :D

ok... sorry x l'ot.

nicolik
27/05/2008, 16:58
non conosco un siracusano che non raddoppi la g in ortiggia...

se preferisci "o' scogghiu" ma tantè ca nun parrau cuttia indi per quindi fatti li cazzi tua! :D

ok... sorry x l'ot.

siccome chiddu è me frate.... suka! e potta a casa!!

giulianaspeed
27/05/2008, 16:59
non conosco un siracusano che non raddoppi la g in ortiggia...

se preferisci "o' scogghiu" ma tantè ca nun parrau cuttia indi per quindi fatti li cazzi tua! :D

ok... sorry x l'ot.

a proposito per non uscire fuori topic......qualcuno ha le GGGOMME.....scusatemi ma non potevo non scriverlo.....quando luca dice "GGGOMME" io mi sciolgo da morire.....mi piace troppo !!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ushioetora
27/05/2008, 18:08
a proposito per non uscire fuori topic......qualcuno ha le GGGOMME.....scusatemi ma non potevo non scriverlo.....quando luca dice "GGGOMME" io mi sciolgo da morire.....mi piace troppo !!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

E' vero quando dico le ggomme della moto, lo dico strano....siculo sugnu

maca
27/05/2008, 18:09
avà carusi ... vi faciti canùsciri sempri...:tongue: nicolik sei un grande...:laugh2:

cmq Giuli riprenditi con la gambina che i pezzi si trovano e la moto in men che non si dica ti spunta davanti.:wink_:

giulianaspeed
27/05/2008, 18:28
avà carusi ... vi faciti canùsciri sempri...:tongue: nicolik sei un grande...:laugh2:

cmq Giuli riprenditi con la gambina che i pezzi si trovano e la moto in men che non si dica ti spunta davanti.:wink_:

ciaoooooooooooooooo maca......grazie per il supporto morale....anche tu da queste parti?????........ma allora devi pure iscriverti al sito di saraceno!!!!!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

XantiaX
27/05/2008, 18:29
beddamatri a schifiu finì... :D

ps: frate o sora sempr'oculu mabbaciari :D

ushioetora
27/05/2008, 18:40
beddamatri a schifiu finì... :D

ps: frate o sora sempr'oculu mabbaciari :D

BASTA X FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

XantiaX
27/05/2008, 18:44
guarda per farmi perdonare torno on topic:
ho un manubrio che montavo sul 509 prima dei semimanubri... con risers... se si paga la spedizione glieli regalo tanto non torno indietro sui semi.... :D

ushioetora
27/05/2008, 18:47
guarda per farmi perdonare torno on topic:
ho un manubrio che montavo sul 509 prima dei semimanubri... con risers... se si paga la spedizione glieli regalo tanto non torno indietro sui semi.... :D

dammi la tua postepay che ti mando i soldi
ovviamente dimmi quanto serve.

XantiaX
27/05/2008, 19:04
ushio... era na battuta.... biii... uviru ca nun ti stai tagghiannu arrisate ma uora maaffari nu surrisu avaaaa... piffauri... :D

deflospeed1050
27/05/2008, 21:27
chiedo un po' in giro e ti faccio sapere.... i'm sorry

ushioetora
28/05/2008, 07:48
chiedo un po' in giro e ti faccio sapere.... i'm sorry

Ok, grazie mille, ragazzi dai cerchiamo di sistemare sta moto..

aletriple
28/05/2008, 09:39
adesso chiedo a un mio amico dello ZEN per i pezzi.......:biggrin3:(scherzo)

serio:
1) la moto dov'è? A Palermo?
2) avete qualche meccanico di fiducia o fai date? In questo caso avete tutti gli attrezzi?
3) Ho cercato in garage: ho un treno di gomme al 60% dunlop D208 e una pompafreni (tutti i modelli).

ushioetora
28/05/2008, 11:02
adesso chiedo a un mio amico dello ZEN per i pezzi.......:biggrin3:(scherzo)

serio:
1) la moto dov'è? A Palermo?
2) avete qualche meccanico di fiducia o fai date? In questo caso avete tutti gli attrezzi?
3) Ho cercato in garage: ho un treno di gomme al 60% dunlop D208 e una pompafreni (tutti i modelli).


Dimmi quanto vuoi per la pompa..x il resto a meccanici siamo ben messi, tra Salvo Messina e Alessandro Lombardo, rispettivamente Catania e Siracusa...na sistemazione l'abbiamo sicuro.

marmor
28/05/2008, 11:12
Un grosso In Bocca al Lupo a Giuliana ed alla sua bimba!!!

aletriple
28/05/2008, 14:12
ma a proposito l'assicurazione la ripagherà?

giulianaspeed
28/05/2008, 16:39
ma a proposito l'assicurazione la ripagherà?
ciao alessandro.....a parte che mi sembri conoscente.....non credo proprio che l'assicurazione paghera' anche perche' è proprio colpa mia.....ma in questo non siamo stati furbi:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

nicolik
28/05/2008, 18:12
non ti preoccupare che riusciremo a fare tutto giuli..
coraggio.. 1 abbraccio nic

giulianaspeed
28/05/2008, 18:24
non ti preoccupare che riusciremo a fare tutto giuli..
coraggio.. 1 abbraccio nic

grazie....ma oggi mi hanno fatto riflettere su una cosa.....e siamo stati parecchio cretini...almeno io!!!!!!!!!!! ma pazienza...le cose gravi nella vita sono altre....queste rimangono delle grandi sciocchezze...grazie tante per il supporto morale che anche con le parole sai darmi!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
28/05/2008, 19:12
un amico ne vende una identica a quella di giuliana... solo che non l'ho detto finora perchè non volevo fare l'approfittatore delle disgrazie altrui...

Interessa?

giulianaspeed
28/05/2008, 19:21
un amico ne vende una identica a quella di giuliana... solo che non l'ho detto finora perchè non volevo fare l'approfittatore delle disgrazie altrui...

Interessa?

ehi "approfittatore delle disgrazie altrui"(scherzo ovviamente:wink_:)...diciamo che qualsiasi proposta è ben accetta......ancora non so cosa faro'....la speranza me l'ha riaccesa proprio ushoetora con questo topic..........ma non so se sara' fattibile la cosa di rimettere in sesto la mia motina....spero di si.....ma in alternativa la tua proprosta sarebbe interessante....grazie...... almeno se fosse identica la sentirei come se fosse la mia!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
28/05/2008, 19:26
"oh mi dispiace che tu abbia rischiato la vita... ne vuoi un altra????"



....




Naaaaaaaaa


Ti posto una fotina non si vede benissimo ma rende l'idea :D

http://img409.imageshack.us/img409/19/speed1xe3.jpg

Ma anche due

http://img409.imageshack.us/img409/7657/speed2pi7.jpg

Facciamo Tre :D

http://img160.imageshack.us/img160/5807/speed3sr4.jpg

valentinorossi
28/05/2008, 19:28
mi dispiace x l'accaduto giuliana speed, spero che tutto si risolvi al più presto, un augurio e in bocca al lupo!!! :oook:

Filomao
28/05/2008, 19:28
Bello lo scarico, che roba e'?

Uzz
28/05/2008, 19:29
artigianale in titanio

Filomao
28/05/2008, 19:31
Vende separatamente?:rolleyes:

giulianaspeed
28/05/2008, 19:31
"oh mi dispiace che tu abbia rischiato la vita... ne vuoi un altra????"



....




Naaaaaaaaa


Ti posto una fotina non si vede benissimo ma rende l'idea :D

http://img409.imageshack.us/img409/19/speed1xe3.jpg

Ma anche due

http://img409.imageshack.us/img409/7657/speed2pi7.jpg

Facciamo Tre :D

http://img160.imageshack.us/img160/5807/speed3sr4.jpg

è lei!!!!!!!............forse solo lo scarico direi che è diverso:wink_::wink_::wink_::wink_:


mi dispiace x l'accaduto giuliana speed, spero che tutto si risolvi al più presto, un augurio e in bocca al lupo!!! :oook:
in 40 giorni saro' di nuovo in sella..........ma non so ancora belle su quale:cry::cry::cry::cry::cry::cry:....grazie per l'augurioooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
28/05/2008, 19:35
Vende separatamente?:rolleyes:

nun zò
io chiedo domani ti fò sapere...

Ma te non ti puoi montare lo zard che ha vinto la Morelli e smetterla di comprarti tutto quello che luccica e che non hai mai visto??? :D:D:D:D:D:D:D:D:D


:wink_:


è lei!!!!!!!............forse solo lo scarico direi che è diverso:wink_::wink_::wink_::wink_:


Lo scarico è diverso, però regala anche un gpr in carbonio e anche lo scaldabagno originale :D

XantiaX
28/05/2008, 19:50
Uzz Affarista Subito! :D

Uzz
28/05/2008, 19:52
Uzz Affarista Subito! :D

io prima o poi dovrò incontrarti di nuovo... e non credere che il momento sia così lontano.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

uoc'ior bech!!!

XantiaX
28/05/2008, 19:54
Ruotesfunne ruotesfunne... :D

Uzz
28/05/2008, 19:58
Ruotesfunne ruotesfunne... :D

io potrei essere anche a torino... potrei essere sotto casa tua... dentro l'armadio... sotto il letto...

Facciamo anche dentro và :laugh2::laugh2:
Il durello lo porto io :D e alle tue chiappe ci penzi zio :D

aletriple
28/05/2008, 20:32
ciao alessandro.....a parte che mi sembri conoscente.....non credo proprio che l'assicurazione paghera' anche perche' è proprio colpa mia.....ma in questo non siamo stati furbi:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

possibile......brevemente ho lavorato per diversi anni alla palestra playbody di via aquileia, per diversi anni anche come barman ai 3 porcellini di via ausonia e sempre per lo stesso lavoro ho girato quasi tutti i locali di palermo....allora giravo con il trattore....ahhh scusa un TT600 con terminale arrow (affettosamente lo chiamavo così) altro, altro, e altro prima di levare le tende!!!!
Anch'io l'anno scorso ho fatto un volo simile (meno grave) nessuno mi ha ripagato e la moto l'ho aggiustata da me visto che tra tutti i lavori ho lavorato anche alcuni anni con mio padre che ha un'officina d'auto a pa.
Penso che la tua si possa rimettere....ho visto di peggio!


Dimmi quanto vuoi per la pompa..x il resto a meccanici siamo ben messi, tra Salvo Messina e Alessandro Lombardo, rispettivamente Catania e Siracusa...na sistemazione l'abbiamo sicuro.

Verifica che non sia rotta solo la staffa che tiene pompa e specchietto.....se serve visto che si tratta di una palermitana e forse pure conoscente la pompa ve la regalo:w00t:

CHI DICI?????

fatemi sapere

Ale

nicolik
29/05/2008, 06:53
dai giuli... la moto in vendita mi sembra proprio bella!!
magari è anche più performante.. fatti dire quanto costa però
ciao nic

tuttofare
22/06/2008, 19:53
se la vinni fammi sapiri... giuliana la prendo io