Visualizza Versione Completa : TEMPI DI CONSEGNA STREET
Salve ragazzi ad oggi quanto sono i tempi di consegna per la street?
marco.bus
27/05/2008, 13:42
circa 4 mesi...
però con il tasto cerca trovi ogni risposta!!!
ordinata ieri, consegna prevista: settembre.:cry:
Io l'ho ordinata il 26/04..consegna prevista per inizi/metà Agosto...
Ma solo per me l'arrivo è previsto per ottobre? ...Ordinata a metà maggio.:blink:
Mah...
tatolopez
28/05/2008, 15:11
Ma solo per me l'arrivo è previsto per ottobre? ...Ordinata a metà maggio.:blink:
Mah...
a te, hanno detto la verità..... :tongue:
a te, hanno detto la verità..... :tongue:
forse si, gli unici onesti.:tongue:
a me la signora della conce mi ha kiesto se ad agosto sn a napoli, "casomai arrivasse"...se-se, come no!:biggrin3:
risolto il problema....fatto un po' di telefonate a varie concessionarie...mi hanno mandato in paranoia.....e dal momento che non ho voglia di aspettare 4 o 5 mesi per averla e tra l'altro ho venduto da qualche giorno la mia ducati hypermotard ed essendo rimasto a piedi... oggi ho ritirato una speed......
risolto il problema....fatto un po' di telefonate a varie concessionarie...mi hanno mandato in paranoia.....e dal momento che non ho voglia di aspettare 4 o 5 mesi per averla e tra l'altro ho venduto da qualche giorno la mia ducati hypermotard ed essendo rimasto a piedi... oggi ho ritirato una speed......
bravo, anke io sono stato tentato dalla speed (era pronta consegna anke arancio), ma il costo è proibitivo.:wacko:
ne frattempo siete a piedi? io farei un contrattino col conce, per una moto usata che ha dentro... utilizzo per l'estate e ritiro a prezzo prefissato alla consegna della street.
Ordinata il 10/05 arriva il 12/06!!!!
ne frattempo siete a piedi? io farei un contrattino col conce, per una moto usata che ha dentro... utilizzo per l'estate e ritiro a prezzo prefissato alla consegna della street.
sarebbe 1 idea, ma dipende da quanto costerebbe...forse mi conviene soffrire fino a sett e continuare ad usare lo scooter.:rolleyes:
StreetMarcoTriple
29/05/2008, 11:30
Mio fratello l'ha ordinata bianca a metà febbraio...consegna prevista...inzio giugno!!!
Ieri ha telefonato in concessionario x verificare e praticamente il titolare gli ha detto che alla casa madre s'è rotto un macchinario importante....ritardando le consegne di una ventina di giorni almeno...
Una boiata?
considerate che si...era ottobre quando mi è arrivata,ma con me ha spaccato il minuto...un mese esatto!
Sapete qualcosa...non lo contengo più...ogni tanto son costretto a fargli fare un giro...ma poi quando scende è peggio.... ;)
-Andrea-
29/05/2008, 11:42
? ? ? ! ! !
Di dove sei ?
robystar
29/05/2008, 16:07
Mio fratello l'ha ordinata bianca a metà febbraio...consegna prevista...inzio giugno!!!
Ieri ha telefonato in concessionario x verificare e praticamente il titolare gli ha detto che alla casa madre s'è rotto un macchinario importante....ritardando le consegne di una ventina di giorni almeno...
Una boiata?
considerate che si...era ottobre quando mi è arrivata,ma con me ha spaccato il minuto...un mese esatto!
Sapete qualcosa...non lo contengo più...ogni tanto son costretto a fargli fare un giro...ma poi quando scende è peggio.... ;)
Credo ti abbia raccontato una balla il concessionario, io l'ho ordinata il 14 febbraio a Genova consegna prevista (da subito) fine giugno primi di luglio.
lobbostreet
29/05/2008, 17:22
Credo tu abbia voglia di scherzare!!:dry::dry::dry:
Allora ridiamo!!!:w00t::w00t::w00t:
Credo tu abbia voglia di scherzare!!:dry::dry::dry:
Allora ridiamo!!!:w00t::w00t::w00t:
E' possibile a me uno dei concessionari che avevo contattato mi aveva assicurato senza forzarlo che se mi andava bene il colore verde ordinandola praticamente 3 giorni fa' me l'avrebbero consegnata entro giugno percio' porta..se qualcuno fosse interessato al colore verde vi giro in mp il tel della concessionaria...
marco.bus
29/05/2008, 19:28
? ? ? ! ! !
Di dove sei ?
sicuramente non del nord...
lobbostreet
29/05/2008, 19:51
Non dubito della tua buona fede!!! ma di quella del concessionario "SI"...:rolleyes:
fastapaulie
29/05/2008, 20:10
ordinata il 19 Dicembre (mi sono fatto il regalo di Natale...)
arrivata il 22 aprile.
4 mesi insomma. che tortura... :cry:
Ma alla fine l'amore trionfa :wub:
Mr Triple
29/05/2008, 23:57
Mah...
caxxo!!!!!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink:
io avrei ripiegato sicuramente su qualcosaltro
marcusfenix80
30/05/2008, 15:46
non so se tu o il conce ma qualcuno quì la spara grossa....