PDA

Visualizza Versione Completa : codice lampadine FARI ANTERIORI triumph rocket?

bikerlatin
27/05/2008, 13:44
sono H7 giusto?
perche ho in dubbio se sono gli stessi dell'auto montati sulla mia clk (h7 sia abbaglianti sia anabbaglianti)

Chelito
27/05/2008, 13:51
..no Panzer;sono H4....tra l'altro i fari Valeo li ho cercati,ma qui tutti mi dicono che sono un prodotto difficile da avere in Italia...e te pareva!! L'altro giorno ho provato a montare le lampade finto xenon (quelle blu..)..bèh, ho rimesso le H4 normali,perchè quelle blù scaldano da paura ,pur avendo lo stesso wattaggio,e non si vede un caxxo..meglio le normali,anche perchè in caso di nebbia e pioggia sono più efficaci...anzi vedo se trovo le H4 gialle,stile Francia...(una volta..)

yodavn800
27/05/2008, 14:25
Sulla moto precedente avevo le H4 "dorate" e si vedeva benissimo!

Le avevo prese in un negozio di moto e mi avevano detto che erano al plasma (non so se è vero perchè non so cosa significa), avevano l'ampolla di vetro leggermente dorata (tipo alluminio anodizzato) e faceva la luce bianca ma calda!

Non era male nanche l'effetto scenico: se la guardavi un po' di lato, la luce era dorata tipo faro d'epoca...molto retrò :wink_: !!!

ricottaforte66
27/05/2008, 18:16
il mio con di Martina.mi ha montato il kit bi-xeno...........una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............

bikerlatin
28/05/2008, 15:46
il mio con di Martina.mi ha montato il kit bi-xeno...........una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............

e quando hai pagato? io lo vorrei...

unregistred
28/05/2008, 17:25

Le lampade sono h4 posso confermare

Posso chiederti che tipo di xeno hai messo se bi-xeno oppure xeno+alogena
grazie! :wink_:

ricottaforte66
28/05/2008, 19:19
e quando hai pagato? io lo vorrei...

.154.EURI.................:wink_:

Le lampade sono h4 posso confermare

Posso chiederti che tipo di xeno hai messo se bi-xeno oppure xeno+alogena
grazie! :wink_:

.bi-xeno........e come posizione due lampade bianche.........:wink_:

unregistred
28/05/2008, 19:30
.154.EURI.................:wink_:

.bi-xeno........e come posizione due lampade bianche.........:wink_:

Ho provato a montarlo sulla mia, ma le lampadine fisicamente non ci stanno
penso che i fari della street e quelli della rocket siano uguali, no?:cry:

ricottaforte66
29/05/2008, 07:34
.il concessionario.......ha sfoggiato tutta la sua "abilita''"...........ed il risultato si vede.......

Odino
29/05/2008, 07:57
Ho provato a montarlo sulla mia, ma le lampadine fisicamente non ci stanno
penso che i fari della street e quelli della rocket siano uguali, no?:cry:

mmmmmm :dry: a me sembrano un bel po' più grossi...

ricottaforte66
29/05/2008, 14:29
.il cono-faro è piccolo.devi tagliare il fondo per creare l'alloggio.....due guarnizioni.il gioco è fatto.............