PDA

Visualizza Versione Completa : Ringrazio pubblicamente MVM Bologna



Lucav
27/05/2008, 13:54
Ho dimenticato di farlo anche se è da una settimana che mi godo la mia moto e soprattutto i suoi freni!!! :w00t::w00t:

Antefatto: come molti possessori di speed 2005 sapranno la nostra moto è stata oggetto di richiamo ufficiale da parte di Triumph per la sostituzione dei pistoncini delle pinze anteriori e degli annessi "gommini".

Io ho acquistato la moto usata e dopo poco mi si è allungata spaventosamente la frenata arrivando a toccare la manopola del gas con la leva del freno a ogni pinzata :wacko::wacko: - il mio meccanico (Luca di MVM) mi ha detto che sicuramente non era stato fatto questo richiamo!

Ha quindi controllato e purtroppo il richiamo risultava chiuso in Triumph, pertanto qualche bel furbone si è preso i soldi del richiamo e i pezzi e non ha fatto una cippa!! e sicuramente non è MVM perchè la moto è stata acquistata a 300 km di distanza!!!:mad: Per di più il conce dove l'ho acquistata che mi aveva dato 1 anno di garanzia non ne voleva sapere di farmi l'intervento e mi era stato fatto un preventivo di 300 euri :sick:

La MVM invece, grazie soprattutto a LUCA (che ringrazio di brutto!!!!!) è riuscita a farmi passare l'intervento come "speciale" e quindi la Triumph ha pagato il tutto!!!

GRAZIE MVM - GRAZIE TRIUMPH - GRAZIE LUCA DI MVM

Poi dato che c'ero qui 300 eurozzi che dovevo spendere per l'intervento li ho investiti in una bella pompa radiale e tubi in treccia nuovi:coool:

giorgiorox
27/05/2008, 13:59
molto bene.... queste cose vanno pubblicizzate

dott_speed
27/05/2008, 14:30
SI MA HAI SENTITO SE LORO SON CONTETI CHE TU SEI ANDATO Lì ???????????????????????

obrady
27/05/2008, 14:32
Moooooooooooolto bene.....e poi per me Bologna non è manco così lontana ;-)

dedo970
27/05/2008, 14:34
Un ottima cosa.....

Lucav
27/05/2008, 14:37
SI MA HAI SENTITO SE LORO SON CONTETI CHE TU SEI ANDATO Lì ???????????????????????

Bhe dai penso di si soprattutto dopo che li ho fatto i tagliandi, ho fatto riverniciare e aerografare completamente tutta la moto, ho preso e fatto montare la pompa radiale e tubi in treccia, i fianchetti radiatore, oltre a tutto il vestiario Triumph e altre cose che adesso mi sfuggono:laugh2:

Spero che siano contenti!!Io lo sono di loro e MOOOOOLTO!!!:wink_:

Lumacone
27/05/2008, 16:39
COME ti capisco.. Pure con me si sono comportati sembre benissimo! Per me rimangono un punto di riferimento come concessionaria! Preferisco,(e alla gande..),farmi 30 km,ma sentire cose giuste ed essere trattato bene.. Al posto di farne pochi ma sentire cose "IMMONDE" e assolutamente fuori dal Mondo!

051marco
27/05/2008, 17:07
posso confermare anch'io la cortesia, disponibilità, la professionalità!!!.........ho comprato da loro la mia tigre :w00t:.......e poi ce li ho a 5 min da casa :-))