PDA

Visualizza Versione Completa : buongiorno anzi buonanotte



black bomber
27/05/2008, 14:45
cronaca effervescente nel bel paese
passiamo dai roghi di napoli e le post razzie camorriste
alle speculazioni sempre camorriste sui terreni abbrustoliti
transitiamo in sicilia dove un padre accoltella il figlio gay
sorvoliamo roma dove squadristi non meglio definiti
prima assalgono negozi di immigrati nel quartiere pigneto
e oggi per tenersi in allenamento spaccano le teste di
studenti che attaccano manifesti alla universita' sapienza
planiamo a firenze dove un industriale alla tex willer
spara alla schiena al ladro (criminale ndr) di turno
ammazzandolo in fondo alle scale,
normale amministrazione e nessuno se ne stupisce

Python
27/05/2008, 14:50
perchè tu ancora ti stupisci? io credo che ormai potrà solamente peggiorare ..... caro "essere umano" ti meriti solamente una cosa ...... l'ESTINZIONE!!!!!

595Abarth
27/05/2008, 14:54
A me stupisce (ovviamente in negativo) di più che l'industriale sia stato indagato per omicidio volontario...
:rolleyes:

alexander675
27/05/2008, 14:54
cronaca effervescente nel bel paese
passiamo dai roghi di napoli e le post razzie camorriste
alle speculazioni sempre camorriste sui terreni abbrustoliti
transitiamo in sicilia dove un padre accoltella il figlio gay
sorvoliamo roma dove squadristi non meglio definiti
prima assalgono negozi di immigrati nel quartiere pigneto
e oggi per tenersi in allenamento spaccano le teste di
studenti che attaccano manifesti alla universita' sapienza
planiamo a firenze dove un industriale alla tex willer
spara alla schiena al ladro (criminale ndr) di turno
ammazzandolo in fondo alle scale,
normale amministrazione e nessuno se ne stupisce

Quoto la parte in grassetto, per caso gli doveva offrire un tè con i biscotti?
se entri in casa di altri con brutte intenzioni te ne assumi le conseguenze.
E' lo stesso discorso se il ladro scavalca il cancello di casa tua e poi viene sbranato dal tuo rottwailer,non fa una grinza. Vedrai che l'industriale dopo questa terza e ultima rapina ricevuta dormirà piu' tranquillo adesso.:wink_:

Luigi
27/05/2008, 14:58
magari si limitassero a non stupirsene , queste cose avvengono tra gli applausi della folla (leggi su....)

PiloTTa
27/05/2008, 15:00
e che voleva fare il tizio che ha sparato al ndr per le scale......................dirgli grazie?

alexander675
27/05/2008, 15:06
Ma scusate, uno ti viene a rubare in casa,con il rischio di fare la fine di quei due coniugi anziani torturati e ammazzati e io che faccio??? OH salve prego si accomodi,mi assento un attimo che ho il caffè sui fornelli....quanto zucchero??
Ma scherziamo? Chi mi da la sicurezza che chiamando i carabinieri arrivino in tempo? Quell'industriale si è sorbito altre 2 rapine precedentemente al fatto....scusate di nuovo ma ne avrà piene le palle pure lui di finanziare a fondo perduto sto tipo di gentaglia. Parlate con chi le ha prese le botte da sti tipi poi ne riparliamo.
Premetto che quanto detto qua sopra non commenta il restante messaggio di black bomber.

dr.melvin
27/05/2008, 15:11
Ma scusate, uno ti viene a rubare in casa,con il rischio di fare la fine di quei due coniugi anziani torturati e ammazzati e io che faccio??? OH salve prego si accomodi,mi assento un attimo che ho il caffè sui fornelli....quanto zucchero??
Ma scherziamo? Chi mi da la sicurezza che chiamando i carabinieri arrivino in tempo? Quell'industriale si è sorbito altre 2 rapine precedentemente al fatto....scusate di nuovo ma ne avrà piene le palle pure lui di finanziare a fondo perduto sto tipo di gentaglia. Parlate con chi le ha prese le botte da sti tipi poi ne riparliamo.
Premetto che quanto detto qua sopra non commenta il restante messaggio di black bomber.

sono del tuo stesso parere, fortunatamente c'è un ladro in meno in giro in Italia e non un Cittadino Italiano massacrato da sti balordi infami....

Luigi
27/05/2008, 15:14
signori , è meglio che vi mettiate l'animo in pace, scaricare un intero caricatore nelle spalle di un ndr disarmato che scappa è omicidio volontario, c'è poco da fare. In circostanze diverse sarebbe stata leggittima difesa. Un qualunque stato , non solo l'Italia, ha il dovere di agire in questo modo.

Interessante che nessuno si sdegni del resto del messaggio di Black Bomber, molto interessante

bastamoto
27/05/2008, 15:18
signori , è meglio che vi mettiate l'animo in pace, scaricare un intero caricatore nelle spalle di un ndr disarmato che scappa è omicidio volontario, c'è poco da fare. In circostanze diverse sarebbe stata leggittima difesa. Un qualunque stato , non solo l'Italia, ha il dovere di agire in questo modo.

Interessante che nessuno si sdegni del resto del messaggio di Black Bomber, molto interessante


Direi importante

Spoly
27/05/2008, 15:20
A me stupisce (ovviamente in negativo) di più che l'industriale sia stato indagato per omicidio volontario...
:rolleyes:


Quotone! cosa doveva aspettare che uccidessero lui per primo?!

Uzz
27/05/2008, 15:24
e che voleva fare il tizio che ha sparato al ndr per le scale......................dirgli grazie?

come si fa a sparare a una nota della redazione/ nota del redattore??? :blink:

Spoly
27/05/2008, 15:26
come si fa a sparare a una nota della redazione/ nota del redattore??? :blink:


:risate2::risate2::risate2:

XantiaX
27/05/2008, 15:31
a voi che chiedete a gran voce l'uso delle armi...
accogliete il diritto alla giustizia fai da te...
sperate in un mondo dove i giusti resistono col piombo e col piombo esportano giustizia...

vi prego... dovete credetemi... in tal senso l'america esiste già... ed è un gran bel posto di merda...

giulio
27/05/2008, 15:31
cronaca effervescente nel bel paese
passiamo dai roghi di napoli e le post razzie camorriste
alle speculazioni sempre camorriste sui terreni abbrustoliti
transitiamo in sicilia dove un padre accoltella il figlio gay
sorvoliamo roma dove squadristi non meglio definiti
prima assalgono negozi di immigrati nel quartiere pigneto
e oggi per tenersi in allenamento spaccano le teste di
studenti che attaccano manifesti alla universita' sapienza
planiamo a firenze dove un industriale alla tex willer
spara alla schiena al ladro (criminale ndr) di turno
ammazzandolo in fondo alle scale,
normale amministrazione e nessuno se ne stupisce

l'industriale fiorentino stona in questa lista di mal paese, perchè è l'unica cosa giusta

595Abarth
27/05/2008, 15:36
signori , è meglio che vi mettiate l'animo in pace, scaricare un intero caricatore nelle spalle di un ndr disarmato che scappa è omicidio volontario, c'è poco da fare. In circostanze diverse sarebbe stata leggittima difesa. Un qualunque stato , non solo l'Italia, ha il dovere di agire in questo modo.

Interessante che nessuno si sdegni del resto del messaggio di Black Bomber, molto interessante

Dopo tutto quello che abbiam visto/sentito ai tg, coppie ammazzate di botte, rapinate, violentate... uno subisce due rapine... poi ne subisce una terza se ne accorge... nel buio c'è un albanese (rapinatore di professione dato che aveva un curriculum niente male, pluri-pregiudicato, oltre a 2 e dico 2 decreti di espulsione immediati), c'è una colluttazione, quindi attimi in cui secondo me nel cervello senti solo un ronzio...immagina la preoccupazione per i propri cari, non sai quante persone ci sono all'interno dell'abitazione, magari andava a chiamare il complice... uno dovrebbe pensare se sparare uno o 4 colpi? O sei Chuk Norris oppure se sei armato fai come ha fatto questo imprenditore che ha tutto il mio appoggio morale in questa situazione difficile...perchè comunque per una persona normale ammazzare un altro uomo non è come uccidere una mosca...

bastamoto
27/05/2008, 15:41
Dopo tutto quello che abbiam visto/sentito ai tg, coppie ammazzate di botte, rapinate, violentate... uno subisce due rapine... poi ne subisce una terza se ne accorge... nel buio c'è un albanese (rapinatore di professione dato che aveva un curriculum niente male, pluri-pregiudicato, oltre a 2 e dico 2 decreti di espulsione immediati), c'è una colluttazione, quindi attimi in cui secondo me nel cervello senti solo un ronzio...immagina la preoccupazione per i propri cari, non sai quante persone ci sono all'interno dell'abitazione, magari andava a chiamare il complice... uno dovrebbe pensare se sparare uno o 4 colpi? O sei Chuk Norris oppure se sei armato fai come ha fatto questo imprenditore che ha tutto il mio appoggio morale in questa situazione difficile...perchè comunque per una persona normale ammazzare un altro uomo non è come uccidere una mosca...

Ti QUOTO




Ma per qualcuno e' colpa dei telegiornali che fomentano l'odio verso ladri , immigrati e quant'altro , e accomunano il tutto con i gay , con le leggi razziali , i fascisti ecc

Ma cosa vuoi sperare da uno Stato che ha il 52 % degli elettori ignoranti , pecoroni e che si fanno influenzare dal TG4 ?

giulio
27/05/2008, 15:44
signori , è meglio che vi mettiate l'animo in pace, scaricare un intero caricatore nelle spalle di un ndr disarmato che scappa è omicidio volontario, c'è poco da fare. In circostanze diverse sarebbe stata leggittima difesa. Un qualunque stato , non solo l'Italia, ha il dovere di agire in questo modo.

Interessante che nessuno si sdegni del resto del messaggio di Black Bomber, molto interessante

io avrei fatto quello che a fatto lui.
Luigi come ti saresti comportato tu se l'albanese era in casa tua con tua moglie e i tuoi figli che dormivano nell'altra stanza ?

XantiaX
27/05/2008, 15:48
nessuno tocchi caino :D

Python
27/05/2008, 15:50
w il nano

Luigi
27/05/2008, 16:05
io avrei fatto quello che a fatto lui.
Luigi come ti saresti comportato tu se l'albanese era in casa tua con tua moglie e i tuoi figli che dormivano nell'altra stanza ?

Giulio, qui non è in discussione la moralità di chi ha sparato ne' si tratta di prendere le difese del ladro. E' ovvio e umano che se io avessi un figlio e gli facessero del male cercherei di farmi giustizia da solo ed è proprio per evitare questo che lo stato è in dovere di intervenire anche se in modo "impopolare" ma se per venire incontro ai pruriti del popolo occorre rimettere in piedi le forche nelle piazze allora lo stato puo' giustificare qualunque forma di violenza .

Non credo che ci sia bisogno di spiegare a te il perchè non è il caso che il singolo si faccia giustizia da solo (forse a molti altri si, ma non a te).

Nel caso specifico ci sono tutti gli estremi dell'omicidio volontario, con mille attenuanti, ma ci sono, c'è poco da fare

giulio
27/05/2008, 16:31
Giulio, qui non è in discussione la moralità di chi ha sparato ne' si tratta di prendere le difese del ladro. E' ovvio e umano che se io avessi un figlio e gli facessero del male cercherei di farmi giustizia da solo ed è proprio per evitare questo che lo stato è in dovere di intervenire anche se in modo "impopolare" ma se per venire incontro ai pruriti del popolo occorre rimettere in piedi le forche nelle piazze allora lo stato puo' giustificare qualunque forma di violenza .

Non credo che ci sia bisogno di spiegare a te il perchè non è il caso che il singolo si faccia giustizia da solo (forse a molti altri si, ma non a te).

Nel caso specifico ci sono tutti gli estremi dell'omicidio volontario, con mille attenuanti, ma ci sono, c'è poco da fare

Luigi, concordo con te, sugli estremi di omicidio volontario, ma sono fiducioso nel pensare che il giudice possa trovare tutte le attenuanti del caso, e trovare una scappatella, per quanto riguarda lo stato, è ora che tiri fuori la testa dalla sabbia e cominci a far rispettare la legge poteggendo i cittadini onesti, cosi facendo casi del genere si ridurrebbero al minimo.
Contraccambio la stima :wink_:

ett69
27/05/2008, 17:00
cronaca effervescente nel bel paese
passiamo dai roghi di napoli e le post razzie camorriste
alle speculazioni sempre camorriste sui terreni abbrustoliti
transitiamo in sicilia dove un padre accoltella il figlio gay
sorvoliamo roma dove squadristi non meglio definiti
prima assalgono negozi di immigrati nel quartiere pigneto
e oggi per tenersi in allenamento spaccano le teste di
studenti che attaccano manifesti alla universita' sapienza
planiamo a firenze dove un industriale alla tex willer
spara alla schiena al ladro (criminale ndr) di turno
ammazzandolo in fondo alle scale,
normale amministrazione e nessuno se ne stupisce

ciao caro BLACK

innanzitutto ti saluto con onore a piacere e ti rinnovo la mia stima

però qui hai mischiato e gettato nella stesso calderone cose che sono completamente diverse e che richiederebbero ognuna un forum intero per discuterne

tralascio tutto il resto per soffermarmi sull'ultimo episodio che personalmente non condanno affatto, anzi

io non sono per il far west ma se proprio c'è una condanna da fare la farei al ladro pluripregiudicato, clandestino da anni, immigrato irregolare, recidivo, arcinoto alle Forze dell'Ordine e già condannato + volte (che è morto)
ma chissà quanti ce ne sono come lui; non voglio nemmeno pensarci

che ci faceva quella persona qui da noi dato che era immigrato irregalare e clandestino?
perchè dopo una condanna delinqueva ancora tranquillamente invece di essere rispedito alla velocità della luce a scontare la pena nel suo paese?

il problema sta a monte e non in chi si difende perchè lo Stato latita e permette a determinati individui di circolare e delinquere senza il minimo problema

lo continuo a dire che qui devono essere i delinquenti a preoccuparsi e non le persone per bene

ettore

alessandro2804
27/05/2008, 17:07
Giulio, qui non è in discussione la moralità di chi ha sparato ne' si tratta di prendere le difese del ladro. E' ovvio e umano che se io avessi un figlio e gli facessero del male cercherei di farmi giustizia da solo ed è proprio per evitare questo che lo stato è in dovere di intervenire anche se in modo "impopolare" ma se per venire incontro ai pruriti del popolo occorre rimettere in piedi le forche nelle piazze allora lo stato puo' giustificare qualunque forma di violenza .

Non credo che ci sia bisogno di spiegare a te il perchè non è il caso che il singolo si faccia giustizia da solo (forse a molti altri si, ma non a te).

Nel caso specifico ci sono tutti gli estremi dell'omicidio volontario, con mille attenuanti, ma ci sono, c'è poco da fare

a casa propria mi sembra invece del tutto legittimo che il proprietario si faccia giustizia da solo, e non cè da stupirsi se questi criminali vengono sparati, chi entra in casa tua per rapinarti è potenzialmente armato e aggressivo, io devo decidere in una frazione di secondo ad anticipare il criminale nel procurargli ciò che lui vuole fare a me...e cmq difendersi in proporzionalità della reazione è legittimo.(e io come faccio a sapere la sua reazione ?)


per black bomber confermo il titolo di prof.re in dietrologia , collegare un filo su diversi fatti non è da tutti ;D

Uzz
27/05/2008, 17:13
E' vero, l'imprenditore non va messo sullo stesso piano delle altre cose, ma credo che il discorso di Black Bomber si rivolga in un altro senso.

Che tutto questo sia giusto o sia sbagliato. che succeda a noi o ai vicini di casa, la questione credo sia un'altra.

è cioè che sia "normale amministrazione e nessuno se ne stupisce"

Sono d'accordo con tutti voi quando volete, anzi vogliamo, io in prima fila, proteggere le persone care. Il problema è che sparare, rubare, stuprare, pestare sono cose diventate ormai all'ordine del giorno, sono la nostra quotidianità, da protagonisti o spettatori poco importa nel discorso che BB voleva affrontare.

Questo è il mio pensiero


a casa propria mi sembra invece del tutto legittimo che il proprietario si faccia giustizia da solo, e non cè da stupirsi se questi criminali vengono sparati, chi entra in casa tua per rapinarti è potenzialmente armato e aggressivo, io devo decidere in una frazione di secondo ad anticipare il criminale nel procurargli ciò che lui vuole fare a me...e cmq difendersi in proporzionalità della reazione è legittimo.(e io come faccio a sapere la sua reazione ?)

Aspetta aspetta... Perchè se seguiamo questo ragionamento le cose diventano un pochino più complicate, io ti invito a casa mia, ti sparo e poi racconto solo la mia versione dei fatti e cioè che tu volevi rapinarmi o chissà che cos'altro...

Eccoti l'omicidio perfetto...

alessandro2804
27/05/2008, 17:20
E' vero, l'imprenditore non va messo sullo stesso piano delle altre cose, ma credo che il discorso di Black Bomber si rivolga in un altro senso.

Che tutto questo sia giusto o sia sbagliato. che succeda a noi o ai vicini di casa, la questione credo sia un'altra.

è cioè che sia "normale amministrazione e nessuno se ne stupisce"

Sono d'accordo con tutti voi quando volete, anzi vogliamo, io in prima fila, proteggere le persone care. Il problema è che sparare, rubare, stuprare, pestare sono cose diventate ormai all'ordine del giorno, sono la nostra quotidianità, da protagonisti o spettatori poco importa nel discorso che BB voleva affrontare.

Questo è il mio pensiero



Aspetta aspetta... Perchè se seguiamo questo ragionamento le cose diventano un pochino più complicate, io ti invito a casa mia, ti sparo e poi racconto solo la mia versione dei fatti e cioè che tu volevi rapinarmi o chissà che cos'altro...

Eccoti l'omicidio perfetto...

stai scrivendo un giallo per caso? l'omicidio perfetto non esiste!

Uzz
27/05/2008, 17:26
no, alessandro non sto scrivendo un giallo. Era solo per farti capire con parole spicce perchè è una caxxata il discorso semplicistico: "Tu entri? Io sparo!"

alessandro2804
27/05/2008, 17:30
no, alessandro non sto scrivendo un giallo. Era solo per farti capire con parole spicce perchè è una caxxata il discorso semplicistico: "Tu entri? Io sparo!"

deve esserci una minaccia concreta ovvio... ma uno che ti entra in casa di notte che fai dici aspetta che devo prima vedere se sei potenzialmente aggressore e armato?

Uzz
27/05/2008, 17:39
deve esserci una minaccia concreta ovvio... ma uno che ti entra in casa di notte che fai dici aspetta che devo prima vedere se sei potenzialmente aggressore e armato?

no, non sto dicendo questo, però dire che "in casa propria tutto sia lecito" come hai detto pocanzi sia ben diverso da dire "deve esserci una minaccia concreta"

Ma il punto è un altro che ci stiamo abituando a TUTTO QUESTO come se fosse la normalità!!!

Tutti ci lamentiamo, tutti vogliamo sparare, tutti vogliamo difendere le nostre famiglie. Però sono in pochi quelli che prendono una posizione politica, di destra o sinistra che sia, e cominciano, piano piano, nel loro piccolo ad affrontare la situazione con altri mezzi, legali e con risultati che magari possono anche essere non immediati ma che però si vedono sempre di più con il passare del tempo.

Sparare è sempre una sconfitta in un paese civile. Che tu sia il rapinatore o il rapinato. Se tu spari a casa a tua a un ladro, credo che a quello che entrerà in futuro in casa mia non gliene possa fregare un caxxo di nulla...

:wink_:

firmato uno che comunque, avrebbe paura e sparerebbe

dr.melvin
27/05/2008, 17:45
ciao caro BLACK

innanzitutto ti saluto con onore a piacere e ti rinnovo la mia stima

però qui hai mischiato e gettato nella stesso calderone cose che sono completamente diverse e che richiederebbeo ognuna un forum intero per discuterne

tralascio tutto il resto per soffermarmi sull'ultimo episodio che personalmente non condanno affatto, anzi

io non sono per il far west ma se proprio c'è una condanna da fare la farei al ladro pluripregiudicato, clandestino da anni, immigrato irregolare, recidivo, arcinoto alle Forze dell'Ordine e già condannato + volte (che è morto)
ma chissà quanti ce ne sono come lui; non voglio nemmeno pensarci

che ci faceva quella persona qui da noi dato che era immigrato irregalare e clandestino?
perchè dopo una condanna delinqueva ancora tranquillamente invece di essere rispedito alla velocità della luce a scontare la pena nel suo paese?

il problema sta a monte e non in chi si difende perchè lo Stato latita e permette a determinati individui di circolare e delinquere senza il minimo problema

lo continuo a dire che qui devono essere i delinquenti a preoccuparsi e non le persone per bene

ettore
Ettore come sempre mi rispecchio nel tuo pensiero che ho il piacere di leggere anche in altri forum.
con stima


Luca

alessandro2804
27/05/2008, 17:48
no, non sto dicendo questo, però dire che "in casa propria tutto sia lecito" come hai detto pocanzi sia ben diverso da dire "deve esserci una minaccia concreta"

Ma il punto è un altro che ci stiamo abituando a TUTTO QUESTO come se fosse la normalità!!!

Tutti ci lamentiamo, tutti vogliamo sparare, tutti vogliamo difendere le nostre famiglie. Però sono in pochi quelli che prendono una posizione politica, di destra o sinistra che sia, e cominciano, piano piano, nel loro piccolo ad affrontare la situazione con altri mezzi, legali e con risultati che magari possono anche essere non immediati ma che però si vedono sempre di più con il passare del tempo.

Sparare è sempre una sconfitta in un paese civile. Che tu sia il rapinatore o il rapinato. Se tu spari a casa a tua a un ladro, credo che a quello che entrerà in futuro in casa mia non gliene possa fregare un caxxo di nulla...

:wink_:

firmato uno che comunque, avrebbe paura e sparerebbe

non penso ci siano soluzioni politiche efficaci al di la della pubblica sicurezza, e penso che non è che tutti vogliamo sparare per il gusto di fare giustizia da soli, è una realtà di fatto e il criminale deve sapere che se è sfortunato può perdere la vita entrando in casa mia, se li togliamo questo dubbio allora tanto vale lasciargli anche la porta aperta , per lo meno fa meno danni!!

black bomber
27/05/2008, 21:27
a mio avviso il calderone e' pari pari nel paese piu' che nelle mie note minime, non ci stupiamo, ne prendiamo emotivamente o con la ragione distanza da atti collettivi ed individuali che una societa' civile, per me dovrebbe aborrire a priori, ma tante' che cosi naviga il bastimento,
diverra' accettabile in questo far west sparare alle spalle al delinquente di turno sulle scale, poi nel pianerottolo, dopo
sul marciapiede, via via alle frontiere, finiremo con dare fuoco alla sua casa se ce l'ha direttamente nel suo paese,
tagliamogli pure le palle cosi' non ci assilla con proli numerose, teniamoci le donne che fan comodo nei bordelli o sui marciapiedi, o come badanti del nonno, magari senza pagarle, schiacciamo la testa ai figli gay che cosi' non siano esempi poco edificanti per i nostri pargoli,
e sempre in corso d'opera mazziamo a modino chi non ha la ventura di pensarla come noi, tanto per stabilire chi comanda
dietrologia o dietro la cronaca prossima ventura?

t-bird 63
27/05/2008, 22:13
cronaca effervescente nel bel paese
passiamo dai roghi di napoli e le post razzie camorriste
alle speculazioni sempre camorriste sui terreni abbrustoliti
transitiamo in sicilia dove un padre accoltella il figlio gay
sorvoliamo roma dove squadristi non meglio definiti
prima assalgono negozi di immigrati nel quartiere pigneto
e oggi per tenersi in allenamento spaccano le teste di
studenti che attaccano manifesti alla universita' sapienza
planiamo a firenze dove un industriale alla tex willer
spara alla schiena al ladro (criminale ndr) di turno
ammazzandolo in fondo alle scale,
normale amministrazione e nessuno se ne stupisce


a mio avviso il calderone e' pari pari nel paese piu' che nelle mie note minime, non ci stupiamo, ne prendiamo emotivamente o con la ragione distanza da atti collettivi ed individuali che una societa' civile, per me dovrebbe aborrire a priori, ma tante' che cosi naviga il bastimento,
diverra' accettabile in questo far west sparare alle spalle al delinquente di turno sulle scale, poi nel pianerottolo, dopo
sul marciapiede, via via alle frontiere, finiremo con dare fuoco alla sua casa se ce l'ha direttamente nel suo paese,
tagliamogli pure le palle cosi' non ci assilla con proli numerose, teniamoci le donne che fan comodo nei bordelli o sui marciapiedi, o come badanti del nonno, magari senza pagarle, schiacciamo la testa ai figli gay che cosi' non siano esempi poco edificanti per i nostri pargoli,
e sempre in corso d'opera mazziamo a modino chi non ha la ventura di pensarla come noi, tanto per stabilire chi comanda
dietrologia o dietro la cronaca prossima ventura?

Da solo te la suoni e te la canti caro BB.
Non ti sei accorto che la maggior parte delle situazioni che ci decanti e' conseguenza di anni e anni di politica "buonista e tollerante" oltremaniera?
Di magistratura corrotta e schierata politicamente?
Di immigrazione irregolare "tollerata e autorizzata"?
La delinquenza e' aumentata in maniera esponenziale negli ultimi 3/4 anni senza distinzione di:
nazionalita', religione, eta', efferatezza o parentela..............................e vuoi che "il popolo" se ne stupisca???
Con te ho avuto altre divergenze di "ottiche visive", grossomodo per gli stessi motivi, percio' ti confermo la mia opinione:
OCCORRE PIU' RIGIDEZZA E PIU' DECISIONE.

Hannibal
27/05/2008, 22:41
cronaca effervescente nel bel paese
passiamo dai roghi di napoli e le post razzie camorriste
alle speculazioni sempre camorriste sui terreni abbrustoliti
transitiamo in sicilia dove un padre accoltella il figlio gay
sorvoliamo roma dove squadristi non meglio definiti
prima assalgono negozi di immigrati nel quartiere pigneto
e oggi per tenersi in allenamento spaccano le teste di
studenti che attaccano manifesti alla universita' sapienza
planiamo a firenze dove un industriale alla tex willer
spara alla schiena al ladro (criminale ndr) di turno
ammazzandolo in fondo alle scale,
normale amministrazione e nessuno se ne stupisce

Caro BB,
e' il "nuovo ordine" italiano...

black bomber
27/05/2008, 23:31
Da solo te la suoni e te la canti caro BB.
Non ti sei accorto che la maggior parte delle situazioni che ci decanti e' conseguenza di anni e anni di politica "buonista e tollerante" oltremaniera?
Di magistratura corrotta e schierata politicamente?
Di immigrazione irregolare "tollerata e autorizzata"?
La delinquenza e' aumentata in maniera esponenziale negli ultimi 3/4 anni senza distinzione di:
nazionalita', religione, eta', efferatezza o parentela..............................e vuoi che "il popolo" se ne stupisca???
Con te ho avuto altre divergenze di "ottiche visive", grossomodo per gli stessi motivi, percio' ti confermo la mia opinione:
OCCORRE PIU' RIGIDEZZA E PIU' DECISIONE.



di cio' che la realta' mi pone d'innanzi quel che posso
suonare e cantare, resta e sempre sara' il mio canto libero,
quanto poi sia considerata una voce fuori dal coro nulla toglie od aggiunge, resisto ora e sempre intorno ai miei principi, sempre piu' convinto che stiamo perdendo bellezza ed umanita', guadagnando crudezza ed egoismo,
sia dovuto alle tue equazioni di mezzo, false nei postulati quanto inefficaci nel risultato, le soluzioni che tu approvi
sono per me civilmente inaccettabili,
ma d'altronde cosa ti puoi aspettare da un popolo che ti lampeggia per avvertirti degli autovelox, ma non per avvertirti che vai incontro ad una buca, anzi magari si diverte a pensare che tu ci possa cascare dentro?

bagarre
28/05/2008, 00:27
darei fuoco a casa tua...se mi passasse il mal di denti...basta poco!:tongue:

quello che piu mi fà pensare nn sono tanto le efferatezze dei singoli reati o crimini presi di per sè, quanto le cause..spesso banali e veramente irrisorie che portano la gente a simili tragedie! ma puoi cercare di uccidere tuo figlio perchè è gay?? il disonoree?? aooo!!:cry: fosse stato daa lazzie pure pure:laugh2:

la gente è tutta veramente arrivata alla frutta...basta veramente poco, come canta qlcno di zocca:coool:

Notturno
28/05/2008, 01:11
a mio avviso il calderone e' pari pari nel paese piu' che nelle mie note minime, non ci stupiamo, ne prendiamo emotivamente o con la ragione distanza da atti collettivi ed individuali che una societa' civile, per me dovrebbe aborrire a priori, ma tante' che cosi naviga il bastimento,
diverra' accettabile in questo far west sparare alle spalle al delinquente di turno sulle scale, poi nel pianerottolo, dopo
sul marciapiede, via via alle frontiere, finiremo con dare fuoco alla sua casa se ce l'ha direttamente nel suo paese,
tagliamogli pure le palle cosi' non ci assilla con proli numerose, teniamoci le donne che fan comodo nei bordelli o sui marciapiedi, o come badanti del nonno, magari senza pagarle, schiacciamo la testa ai figli gay che cosi' non siano esempi poco edificanti per i nostri pargoli,
e sempre in corso d'opera mazziamo a modino chi non ha la ventura di pensarla come noi, tanto per stabilire chi comanda
dietrologia o dietro la cronaca prossima ventura?


Massì, tutti colpevoli, tutti nello stesso calderone, tutti indistintamente responsabili di non essere come gli altri e di pensarla - magari - come quegli ignoranti dei nostri padri e dei nostri nonni.

Uno qui non ha neppure più il diritto di avere paura per i propri cari, di notte, a casa sua... e, per quanto nella circostanza eventualmente colpevole di aver ecceduto - anche lui ha diritto a un processo, vero Black ? - deve esser per forza di cosa associato a razzismo, omofobia, odio generalizzato per il prossimo... quello si è coricato a fianco di sua moglie, si è svegliato con il cuore in gola e per te è diventato il simbolo del male nel mondo.

Facciamo di ogni erba un fascio, avanti così.

Nessuno tocchi Caino... se Caino si faceva i ca@@i suoi l'altra notte a quest'ora era vivo.
E questo è un fatto.
La prossima volta portatevelo a casa vostra, invece di infangare quel disgraziato che se l'è trovato a casa sua.

alexander675
28/05/2008, 07:53
Massì, tutti colpevoli, tutti nello stesso calderone, tutti indistintamente responsabili di non essere come gli altri e di pensarla - magari - come quegli ignoranti dei nostri padri e dei nostri nonni.

Uno qui non ha neppure più il diritto di avere paura per i propri cari, di notte, a casa sua... e, per quanto nella circostanza eventualmente colpevole di aver ecceduto - anche lui ha diritto a un processo, vero Black ? - deve esser per forza di cosa associato a razzismo, omofobia, odio generalizzato per il prossimo... quello si è coricato a fianco di sua moglie, si è svegliato con il cuore in gola e per te è diventato il simbolo del male nel mondo.

Facciamo di ogni erba un fascio, avanti così.

Nessuno tocchi Caino... se Caino si faceva i ca@@i suoi l'altra notte a quest'ora era vivo.
E questo è un fatto.
La prossima volta portatevelo a casa vostra, invece di infangare quel disgraziato che se l'è trovato a casa sua.


Ti straquoto!!!

Uzz
28/05/2008, 08:23
mi sembra che si sia bello che perso il filo del discorso....

PiloTTa
28/05/2008, 08:36
come si fa a sparare a una nota della redazione/ nota del redattore??? :blink:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Uzz
28/05/2008, 08:38
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:laugh2: :wink_:

black bomber
28/05/2008, 10:59
Massì, tutti colpevoli, tutti nello stesso calderone, tutti indistintamente responsabili di non essere come gli altri e di pensarla - magari - come quegli ignoranti dei nostri padri e dei nostri nonni.

Uno qui non ha neppure più il diritto di avere paura per i propri cari, di notte, a casa sua... e, per quanto nella circostanza eventualmente colpevole di aver ecceduto - anche lui ha diritto a un processo, vero Black ? - deve esser per forza di cosa associato a razzismo, omofobia, odio generalizzato per il prossimo... quello si è coricato a fianco di sua moglie, si è svegliato con il cuore in gola e per te è diventato il simbolo del male nel mondo.

Facciamo di ogni erba un fascio, avanti così.

Nessuno tocchi Caino... se Caino si faceva i ca@@i suoi l'altra notte a quest'ora era vivo.
E questo è un fatto.
La prossima volta portatevelo a casa vostra, invece di infangare quel disgraziato che se l'è trovato a casa sua.


mi chiedo quale che sia lo stato drammatico in cui versa questo paese
mi chiedo come possano essere travisate delle semplici constatazioni
mi chiedo dove, quando e perche' raduno fasci d'erba, dal momento che pongo la mia attenzione su fatti diversi sebbene ugualmente tragici, di degrado o di dolore, ecco che parte a randello la foga di presunta giustizia collettiva ,eppure la parola e' chiara, ma non ugualmente chiari sono i pensieri nelle teste, ma non me ne stupisco, non ti auguro di aver paura, ma non ti auguro neppure di ammazzare qualcuno, ne facendolo di guardarlo negli occhi,
perche' poi debba essere associato a razzismo, omofobia, odio generalizzato,
chi spara probabilmente impaurito ma probabilmente non per difendersi seppur in casa sua di notte, non mi e' chiaro, ne era la mia intenzione di stabilire assiomi, ma unicamente una riflessione sulla deriva generale di questo paese,
quanto ai padri e nonni lasciamo fare, sono anagraficamente vicino ai loro tempi, e ti assicuro che pur essendo tutti molto piu' poveri si era indistintamente molto piu' generosi, una volta poeti e naviganti,
ora un giano bifronte, una faccia simpatica e creativa, una faccia collerica e ringhiosa

Notturno
29/05/2008, 00:28
mi chiedo quale che sia lo stato drammatico in cui versa questo paese
mi chiedo come possano essere travisate delle semplici constatazioni
mi chiedo dove, quando e perche' raduno fasci d'erba, dal momento che pongo la mia attenzione su fatti diversi sebbene ugualmente tragici, di degrado o di dolore, ecco che parte a randello la foga di presunta giustizia collettiva ,eppure la parola e' chiara, ma non ugualmente chiari sono i pensieri nelle teste, ma non me ne stupisco, non ti auguro di aver paura, ma non ti auguro neppure di ammazzare qualcuno, ne facendolo di guardarlo negli occhi,perche' poi debba essere associato a razzismo, omofobia, odio generalizzato,
chi spara probabilmente impaurito ma probabilmente non per difendersi seppur in casa sua di notte, non mi e' chiaro, ne era la mia intenzione di stabilire assiomi, ma unicamente una riflessione sulla deriva generale di questo paese,
quanto ai padri e nonni lasciamo fare, sono anagraficamente vicino ai loro tempi, e ti assicuro che pur essendo tutti molto piu' poveri si era indistintamente molto piu' generosi, una volta poeti e naviganti,
ora un giano bifronte, una faccia simpatica e creativa, una faccia collerica e ringhiosa


Nessuna foga giustizialista, nessuna pretesa di giustizia sommaria.

Solo lo sconforto di veder accostato un uomo spaventato, nella sua casa, con la sua famiglia, nottetempo, che perde la testa forse più per timore dell'incolumità dei suoi cari che non la sua individuale, non c'è pietà, nè comprensione alcuna nelle tue parole, solo un leggere le colpe accostando l'evento ad altri assurdi e intollerabili di violenza gratuita ed insensata.

Forse non sono chiari i pensieri nella mia testa, o forse altri non leggono la differenza tra l'uomo onesto nella casa familiare e il delinquente recidivo che vi si introduce.

luka
29/05/2008, 00:39
Da solo te la suoni e te la canti caro BB.
Non ti sei accorto che la maggior parte delle situazioni che ci decanti e' conseguenza di anni e anni di politica "buonista e tollerante" oltremaniera?
Di magistratura corrotta e schierata politicamente?
Di immigrazione irregolare "tollerata e autorizzata"?
La delinquenza e' aumentata in maniera esponenziale negli ultimi 3/4 anni senza distinzione di:
nazionalita', religione, eta', efferatezza o parentela..............................e vuoi che "il popolo" se ne stupisca???
Con te ho avuto altre divergenze di "ottiche visive", grossomodo per gli stessi motivi, percio' ti confermo la mia opinione:
OCCORRE PIU' RIGIDEZZA E PIU' DECISIONE.

Quoto!!!!!!

black bomber
29/05/2008, 10:21
Nessuna foga giustizialista, nessuna pretesa di giustizia sommaria.

Solo lo sconforto di veder accostato un uomo spaventato, nella sua casa, con la sua famiglia, nottetempo, che perde la testa forse più per timore dell'incolumità dei suoi cari che non la sua individuale, non c'è pietà, nè comprensione alcuna nelle tue parole, solo un leggere le colpe accostando l'evento ad altri assurdi e intollerabili di violenza gratuita ed insensata.
Forse non sono chiari i pensieri nella mia testa, o forse altri non leggono la differenza tra l'uomo onesto nella casa familiare e il delinquente recidivo che vi si introduce.

argomentare e confrontare le proprie opinioni, resta un'irrinunciabile esercizio per la convivenza, detto questo, la pieta' la lascerei all'ammazzato, indiscutibilmente colpevole, delinquente, ladro, recidivo, clandestino, ma pur con tutto questo ha pagato il prezzo piu' alto della sua delittuosa condotta,
la comprensione la lascerei al magistrato, che dovra' valutare le circostanze,
noi nel commentare possiamo essere partecipi o solidali, io pur partecipando,
non posso concepire di sparare un caricatore nella schiena di un uomo, anche se ladro, nella tragica dinamica della notizia e' quello che mi lascia perplesso,
oltre al fatto di possedere e utilizzare armi, risiede in questo la mia mancanza di solidarieta', ben diversa sarebbe stata la mia posizione se l'aggressore menando colpi di coltello fosse finito ammazzato dall'aggredito con il coltello di cucina,
cmq la mia intenzione era un rapido sguardo a fatti di cronaca dove a fronte di una politica della paura mi pare corrispondere umano degrado



Quoto!!!!!!

se oltre quotare tu ne ragionassi la cosa non andrebbe a deperimanto della tua tastiera

valterone
29/05/2008, 10:47
Caro BB,
e' il "nuovo ordine" italiano...


:rolleyes: Ti stimo abbastanza da limitarmi a dire che questa è una battuta infelice........mi pare che succedesse lo stesso anche prima delle elezioni. :biggrin3:

Ha ragione Uzz, (anche se mi secca dirlo...:dry:) si è perso un pò il succo del discorso. Comunque tutto ciò ( come tutto il resto, d'altronde...) inizia dalle piccole cose, lasciate lì a fermentare......
Riflettiamo sul fatto che il genitore cita l'insegnante invece di (buonista on..)redarguire (buonista off..) quel delinquente di figlio che si ritrova......
Nessuna scusante, secondo me, per il padre siculo...:wink_:

XantiaX
29/05/2008, 11:01
odio genera odio....

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/adc/10077092A~American-History-X-Posters.jpg

un uomo si butta dal 50esimo piano... e continua a ripetersi fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta.. ma l'atterraggio...

http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=143355

ma è quando ti toccano i valori familiari che finalmente puoi trasformarti in lui... contro tutti i cattivi... meglio di chuck norris... per una giustizia più giusta... per una giustizia più padana... :D

http://www.mymovies.it/filmclub/2006/02/280/imm.jpg

o in alternativa puoi fare come lui...

http://files.splinder.com/e2b72f82e50c60d4867306a12ece16c9.jpeg

Notturno
29/05/2008, 12:59
Divertente, molto divertente.

Il giustiziere della notte e l'ispettore callaghan come fine riferimento al malessere che attraversa il paese, come sfottò nei confronti di una presunta diversa opinione politica, come se poi la richiesta di maggiore sicurezza che emerge dal paese in seguito a un chiaro, evidente inbarbarimento della comunità dovesse per forza di cosa essere patrimonio di una singola parte politica e non di tutti.

Ma non si parlava di giustizia qui, si parlava di mancanza di comprensione di fronte alla - lecita - paura di un uomo che può perdere la testa.
Non si giustificava in modo alcuno l'uccisione di un uomo, si tentava di spiegare che nelle circostanze in cui era maturata era la vittima stessa ad aver provocato una reazione apparentemente folle.

Ma è più facile deridere e buttarla in politica che pensare veramente a cosa si farebbe nelle stesse circostanze, se si vivesse nella paura derivante dall'aver già - e forse impunemente - subito delle violenze.

Divertente, molto divertente... tua moglie è di là, è buio, avete già subito violenze, ma sei da solo con un'arma in mano... e c'è quell'uomo, quell'estraneo nella tua casa... forse vedi a malapena la sua sagoma, e non sei certo un tiratore provetto, sei solo un uomo che ha paura per sè e per i suoi cari... cosa fai, gli chiedi per favore di andarsene ?

Vuoi aspettare di vedere che intenzioni ha ?
Magari con la moglie e figli nella stanza di fianco ?

Divertente, molto divertente... ma stai tranquillo che anche tu, nelle circostanze peggiori, potresti diventare oggetto delle tue stesse derisioni.

bastamoto
29/05/2008, 13:19
Divertente, molto divertente.

Il giustiziere della notte e l'ispettore callaghan come fine riferimento al malessere che attraversa il paese, come sfottò nei confronti di una presunta diversa opinione politica, come se poi la richiesta di maggiore sicurezza che emerge dal paese in seguito a un chiaro, evidente inbarbarimento della comunità dovesse per forza di cosa essere patrimonio di una singola parte politica e non di tutti.

Ma non si parlava di giustizia qui, si parlava di mancanza di comprensione di fronte alla - lecita - paura di un uomo che può perdere la testa.
Non si giustificava in modo alcuno l'uccisione di un uomo, si tentava di spiegare che nelle circostanze in cui era maturata era la vittima stessa ad aver provocato una reazione apparentemente folle.

Ma è più facile deridere e buttarla in politica che pensare veramente a cosa si farebbe nelle stesse circostanze, se si vivesse nella paura derivante dall'aver già - e forse impunemente - subito delle violenze.

Divertente, molto divertente... tua moglie è di là, è buio, avete già subito violenze, ma sei da solo con un'arma in mano... e c'è quell'uomo, quell'estraneo nella tua casa... forse vedi a malapena la sua sagoma, e non sei certo un tiratore provetto, sei solo un uomo che ha paura per sè e per i suoi cari... cosa fai, gli chiedi per favore di andarsene ?

Vuoi aspettare di vedere che intenzioni ha ?
Magari con la moglie e figli nella stanza di fianco ?

Divertente, molto divertente... ma stai tranquillo che anche tu, nelle circostanze peggiori, potresti diventare oggetto delle tue stesse derisioni.


Manca solo il classico "w il nano" , ma attendo fiducioso......:coool:

Notturno
29/05/2008, 13:27
... continuo a sostenere che la questione non è vincolata ad alcuna appartenenza politica.

Di questo passo ci chiederemo se le moto sono di centro, sinistra, destra, centrosinistra, centrodestra, padane, anarchiche... e se la moto ti piacesse per quel che è e basta ?

Quella esposta sopra è la mia opinione sul singolo fatto, null'altro.

valterone
29/05/2008, 13:33
Manca solo il classico "w il nano" , ma attendo fiducioso......:coool:

:rolleyes: Sei fiducioso ma sbadato, è già stato scritto.........eccolo qua, ultimo msg di pagina 2.....:wink_:


w il nano

bastamoto
29/05/2008, 13:40
:rolleyes: Sei fiducioso ma sbadato, è già stato scritto.........eccolo qua, ultimo msg di pagina 2.....:wink_:



Porca troia , allora go le fette di prosciutto de San Denel sui oci , vediamo cosa potrebbe mancare ............ah si ecco , le ronde squadriste fasciste , oppure .................

XantiaX
29/05/2008, 13:41
Non sono sposato. :D

Ed in ogni caso cosa farei io ha poca importanza... Ha importanza cosa fa l'istituzione che mi rappresenta in mia vece, e cosa penso io (noi) di cosa fa l'istituzione che fa le mie feci.

Se mi toccano a famigghia reagisco come credo chiunque. Sai che novità. E dunque sono costretto ad assumermene le conseguenze.

Se ammazzo q.cuno perchè ho paura sono un assassino. Checchè se ne dica. Pochi cazzi.

Giustificare un assassinio basato sulla paura ha la stessa valenza che giustificare un naziskin che picchia a morte q.cuno che considera diverso, è paura anche quella, solo che nel primo caso la difesa degli 'affetti' familiari ammorbidisce (ma non giustifica, anche quando potremmo tutti dire.. "io prob. avrei fatto altrettanto") un contesto che invece nel caso del naziskin è xenofobia ed ignoranza allo stato puro. Ma la base di partenza è la stessa. Paura e grilletti facili. Sono d'accordissimo con l'accostamento del Bomber Nero, non avrei saputo fare di meglio...

Io il malessere del paese basato sull'emergenza criminalità proprio non lo sento... vivo in un quartiere dove male e bene convivono tutto sommato
decentemente e mi stupisco che nessuno quasi si ricordì più i problemi arretrati che abbiamo, mafia, corruzione, nepotismo, tangenti, terremotati ancora in attesa di casa, autostrade, 3/4 delle attività del sud in mano allo strozzinaggio e al pizzo, la censura, gli sprechi, le caste, le ingerenze della chiesa nello stato, l'autore di sodoma e gomorra costretto a vivere con la scorta, giudici che saltano in aria insieme alle austrade sulle quali viaggiano...

Ed in tutto questo che ci crediate o no nella maggiorparte dei casi centra lo psiconano... (così non disattendo le aspettative di bastamoto)

Non ci posso fare nulla... quando vedo moti popolari in difesa del poveretto che 'ha solo difeso la sua famiglia' e del 'vorrei vedere tu cosa avresti fatto' e del 'è ora che iniziamo a farci rispettare a casa nostra' mi viene in mente la vita che fanno quegli sfigati che hanno deciso che 'la difesa e dunque il possesso di armi' sono diritti inalienabili... e vivono negli stati con maggior criminalità e morti ammazzati da armi da fuoco nel mondo.

Spero sinceramente le vostre idee si estinguano. Per sempre.

alessandro2804
29/05/2008, 13:45
odio genera odio....

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/adc/10077092A~American-History-X-Posters.jpg

un uomo si butta dal 50esimo piano... e continua a ripetersi fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta.. ma l'atterraggio...

http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=143355

ma è quando ti toccano i valori familiari che finalmente puoi trasformarti in lui... contro tutti i cattivi... meglio di chuck norris... per una giustizia più giusta... per una giustizia più padana... :D

http://www.mymovies.it/filmclub/2006/02/280/imm.jpg

o in alternativa puoi fare come lui...

http://files.splinder.com/e2b72f82e50c60d4867306a12ece16c9.jpeg

notturno è stato chiaro
aggiungo che:
una punizione giusta è quella che avviene quando il criminale ha fatto quello che doveva fare ,è un risarcimento dopo che il fatto criminoso è stato commesso e dopo che il criminale è stato preso, processato e condannato...quello che dovrebbe avvenire in un sistema giusto....ma
la difesa personale è altra cosa ,avviene mentre l'atto criminoso è in corso , è una storia molto diversa e la vittima dovrebbe avere il diritto di usare qualsiasi tipo di forza ,anche mortale per difendere la sua vita o della sua famiglia finchè il crimine è in corso cioè finchè il criminale non è catturato e processato, ha quindi il diritto di sparare , potrebbe ferirlo come potrebbe colpirlo a morte.

bastamoto
29/05/2008, 13:46
Non sono sposato. :D

Ed in ogni caso cosa farei io ha poca importanza... Ha importanza cosa fa l'istituzione che mi rappresenta in mia vece, e cosa penso io (noi) di cosa fa l'istituzione che fa le mie feci.

Se mi toccano a famigghia reagisco come credo chiunque. Sai che novità. E dunque sono costretto ad assumermene le conseguenze.

Se ammazzo q.cuno perchè ho paura sono un assassino. Checchè se ne dica. Pochi cazzi.

Giustificare un assassinio basato sulla paura ha la stessa valenza che giustificare un naziskin che picchia a morte q.cuno che considera diverso, è paura anche quella, solo che nel primo caso la difesa degli 'affetti' familiari ammorbidisce (ma non giustifica, anche quando potremmo tutti dire.. "io prob. avrei fatto altrettanto") un contesto che invece nel caso del naziskin è xenofobia ed ignoranza allo stato puro. Ma la base di partenza è la stessa. Paura e grilletti facili. Sono d'accordissimo con l'accostamento del Bomber Nero, non avrei saputo fare di meglio...

Io il malessere del paese basato sull'emergenza criminalità proprio non lo sento... vivo in un quartiere dove male e bene convivono tutto sommato
decentemente e mi stupisco che nessuno quasi si ricordì più i problemi arretrati che abbiamo, mafia, corruzione, nepotismo, tangenti, terremotati ancora in attesa di casa, autostrade, 3/4 delle attività del sud in mano allo strozzinaggio e al pizzo, la censura, gli sprechi, le caste, le ingerenze della chiesa nello stato, l'autore di sodoma e gomorra costretto a vivere con la scorta, giudici che saltano in aria insieme alle austrade sulle quali viaggiano...

Ed in tutto questo che ci crediate o no nella maggiorparte dei casi centra lo psiconano... (così non disattendo le aspettative di bastamoto)

Non ci posso fare nulla... quando vedo moti popolari in difesa del poveretto che 'ha solo difeso la sua famiglia' e del 'vorrei vedere tu cosa avresti fatto' e del 'è ora che iniziamo a farci rispettare a casa nostra' mi viene in mente la vita che fanno quegli sfigati che hanno deciso che 'la difesa e dunque il possesso di armi' sono diritti inalienabili... e vivono negli stati con maggior criminalità e morti ammazzati da armi da fuoco nel mondo.

Spero sinceramente le vostre idee si estinguano. Per sempre.



Un grande esempio di democrazia , tolleranza e rispetto del parere delle altre persone

black bomber
29/05/2008, 13:58
... continuo a sostenere che la questione non è vincolata ad alcuna appartenenza politica.

Di questo passo ci chiederemo se le moto sono di centro, sinistra, destra, centrosinistra, centrodestra, padane, anarchiche... e se la moto ti piacesse per quel che è e basta ?

Quella esposta sopra è la mia opinione sul singolo fatto, null'altro.

verissimo, era dopo tutto la mia intenzione, riflettere ad "alta voce", vero anche a mio avviso, che le istanze generalizzate delle campagne sulla sicurezza, siano ampiamente cavalcate, come dire benzina sul fuoco, che e' il vero cacio sui maccheroni dei politici, quanto poi ci sia un'emergenza criminale, fuori da quella ben conosciuta ed organizzata, secondo il mio avviso e' ampiamente abusata,
sul fatto in se considero questo, tu hai una 44 magnum nel cassetto sei colpi nel tamburo e colpo in canna pronta a sparare? io no, ne mai l'avro', mi rifiuto per quanto sia difficile l'esistenza, considerare la vita una giungla urbana,
dove la sopravvivenza e' regolata alla rambo,
questo e' il motivo per cui non riesco ad avere comprensione per il gesto, per il fatto, per l'esecutore,
posso avere pieta' ma non a senso unico,
se deve essere pieta' allora sia per entrambi, per il morto ammazzato, e la sua vita sprecata, dissolta e mal spesa, vissuta ignorando il rispetto e le regole, per l'omicida,
per la sua presunzione di giustizia per l'eccesso di difesa,
di se, dei suoi familiari, perche' non esiste nocumento alla proprieta' che legittimi una mano armata, per il sangue che restera' sempre a macchiare la sua anima.

XantiaX
29/05/2008, 14:10
Un grande esempio di democrazia , tolleranza e rispetto del parere delle altre persone

E cmq sempre più democratico e rispettoso di chi crede di sapere quali siano gli omicidi giustificabili e quali no... :D

bastamoto
29/05/2008, 14:57
E cmq sempre più democratico e rispettoso di chi crede di sapere quali siano gli omicidi giustificabili e quali no... :D


Se a te basta essere solo un po' " piu' democratico e rispettoso " degli altri fai pure.
Io mi sono permesso di condividere molte delle tue idee ; leggendo le tue e di altri opinioni penso di aver imparato qualche cosa o comunque mi e' servito a riflettere.
Augurarsi che il pensiero di una persona , giusto o sbagliato che sia , sparisca per sempre credo sia molto peggio della pena di morte.

XantiaX
29/05/2008, 15:00
sono commosso...

Hai ragione.

Posso modificarla in "Spero che le vs idee a riguardo cambino"?

bastamoto
29/05/2008, 15:06
sono commosso...

Hai ragione.

Posso modificarla in "Spero che le vs idee a riguardo cambino"?



No , non puoi ......

una bella tazza di olio di ricino puo' bastare

valterone
29/05/2008, 15:18
verissimo, era dopo tutto la mia intenzione, riflettere ad "alta voce", vero anche a mio avviso, che le istanze generalizzate delle campagne sulla sicurezza, siano ampiamente cavalcate, come dire benzina sul fuoco, che e' il vero cacio sui maccheroni dei politici, quanto poi ci sia un'emergenza criminale, fuori da quella ben conosciuta ed organizzata, secondo il mio avviso e' ampiamente abusata,
sul fatto in se considero questo, tu hai una 44 magnum nel cassetto
sei colpi nel tamburo e colpo in canna pronta a sparare? io no, ne mai l'avro', mi rifiuto per quanto sia difficile l'esistenza, considerare la vita una giungla urbana,
dove la sopravvivenza e' regolata alla rambo,
questo e' il motivo per cui non riesco ad avere comprensione per il gesto, per il fatto, per l'esecutore,
posso avere pieta' ma non a senso unico,
se deve essere pieta' allora sia per entrambi, per il morto ammazzato, e la sua vita sprecata, dissolta e mal spesa, vissuta ignorando il rispetto e le regole, per l'omicida,
per la sua presunzione di giustizia per l'eccesso di difesa,
di se, dei suoi familiari, perche'
non esiste nocumento alla proprieta' che legittimi una mano armata, per il sangue che restera' sempre a macchiare la sua anima.


Assodato che nemmeno io possiedo armi ma posso giurare che non si può avere il colpo in canna e altri sei nel tamburo, sono abbastanza d'accordo ma dissento sull'ultima frase. Non giustifico/assolvo lo sparatore ma nemmeno lo maledico. Direi che il problema a monte, è decidere se chi delinque si fermerà alle proprietà o si sfogherà anche sulle persone. Il malvivente, consapevolmente o no, costringe la vittima a scegliere (senza molto tempo per farlo...) tra macchiarsi l'anima col sangue del ladro o con quello della moglie e/o dei figli.
Tra piangere un albanese pluripregiudicato e i due vecchietti assaliti e trucidati nel veronese, non avrei il minimo dubbio......:wink_:.....pur non piacendomi la morte degli altri, tutti gli altri.
Notare che nemmeno le istituzioni riescono a fare giustizia di questi episodi, pur prendendosi lustri di tempo e uomini per farlo......
Se uno si fa pecora, il lupo se lo mangia. E la fauna di oggi non è più in equilibrio.......:wink_:

pitt
29/05/2008, 15:21
Spero sinceramente le vostre idee si estinguano. Per sempre.

Questa si che è democrazia!! :winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:

XantiaX
29/05/2008, 15:24
No , non puoi ......

una bella tazza di olio di ricino puo' bastare

Uff... per un attimo ho temuto scrivessi na cosa del tipo: "No, non puoi.... è una questione di coerenza..."

Cmq l'olio di ricino è l'unica cosa che risolve la mia stitichezza... posso berne due brindando alla foto del duce gonfio e appeso come un porco? :D

bastamoto
29/05/2008, 15:28
Uff... per un attimo ho temuto scrivessi na cosa del tipo: "No, non puoi.... è una questione di coerenza..."

Cmq l'olio di ricino è l'unica cosa che risolve la mia stitichezza... posso berne due brindando alla foto del duce gonfio e appeso come un porco? :D


Certo che si , d'altronde e' stato giustiziato dopo un regolare processo !

valterone
29/05/2008, 15:33
Certo che si , d'altronde e' stato giustiziato dopo un regolare processo !

:biggrin3::biggrin3::rolleyes::wacko: Batti e ribatti sorprendente anzichenò......

Luigi
29/05/2008, 15:36
Certo che si , d'altronde e' stato giustiziato dopo un regolare processo !

perchè, l'olio di ricino veniva somministrato dopo regolare processo ?

bastamoto
29/05/2008, 15:38
perchè, l'olio di ricino veniva somministrato dopo regolare processo ?


No , su ricetta medica :biggrin3:

XantiaX
29/05/2008, 15:39
RRRAGA.... restiamo on topac dai... :D

Ssserio 'basta' ... :D

Luigi Rulla alla grande... :D

Mapperò si parlava di sgrilletti facili e senso di giustizzia... Sennò ogni volta è un documentario della rai sul ventennio.... :D

Luigi
29/05/2008, 15:40
No , su ricetta medica :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

peccato che la cura si dimostro' alquanto inefficace, anzi...ebbe effetti collaterali indesiderati........


RRRAGA.... restiamo on topac dai... :D

Ssserio 'basta' ... :D

Luigi Rulla alla grande... :D

Mapperò si parlava di sgrilletti facili e senso di giustizzia... Sennò ogni volta è un documentario della rai sul ventennio.... :D

va bene ...rullo rullo....che adesso non c'ho nè tempo nè voglia :wink_::wink_::wink_:

alessandro2804
29/05/2008, 22:45
verissimo, era dopo tutto la mia intenzione, riflettere ad "alta voce", vero anche a mio avviso, che le istanze generalizzate delle campagne sulla sicurezza, siano ampiamente cavalcate, come dire benzina sul fuoco, che e' il vero cacio sui maccheroni dei politici, quanto poi ci sia un'emergenza criminale, fuori da quella ben conosciuta ed organizzata, secondo il mio avviso e' ampiamente abusata,
sul fatto in se considero questo, tu hai una 44 magnum nel cassetto sei colpi nel tamburo e colpo in canna pronta a sparare? io no, ne mai l'avro', mi rifiuto per quanto sia difficile l'esistenza, considerare la vita una giungla urbana,
dove la sopravvivenza e' regolata alla rambo,
questo e' il motivo per cui non riesco ad avere comprensione per il gesto, per il fatto, per l'esecutore,
posso avere pieta' ma non a senso unico,
se deve essere pieta' allora sia per entrambi, per il morto ammazzato, e la sua vita sprecata, dissolta e mal spesa, vissuta ignorando il rispetto e le regole, per l'omicida,
per la sua presunzione di giustizia per l'eccesso di difesa,
di se, dei suoi familiari, perche' non esiste nocumento alla proprieta' che legittimi una mano armata, per il sangue che restera' sempre a macchiare la sua anima.


a me sembra che per non sentire il peso della propria coscienza si preferisce farsi agnelli, in situazioni difficili non si può tenere la testa sotto la sabbia ...
una decisione può salvare delle vite!!!

black bomber
29/05/2008, 23:22
a me sembra che per non sentire il peso della propria coscienza si preferisce farsi agnelli, in situazioni difficili non si può tenere la testa sotto la sabbia ...
una decisione può salvare delle vite!!!

vai a memoria o ti sei andato a rileggere Benjamin Franklin Roosevelt?
forse ma dico forse nella difficile e sofferta decisione di uno statista a capo di un grande paese, con enormi tragiche decisioni da prendere......la vita di milioni di esseri umani nelle tue mani...........
ma estrapolarla in un contesto privato e darne una ragione al civile consesso penso il giudizio spetti ad un tribunale

Notturno
30/05/2008, 01:26
...Giustificare un assassinio basato sulla paura ha la stessa valenza che giustificare un naziskin che picchia a morte q.cuno che considera diverso, è paura anche quella, solo che nel primo caso la difesa degli 'affetti' familiari ammorbidisce (ma non giustifica, anche quando potremmo tutti dire.. "io prob. avrei fatto altrettanto") un contesto che invece nel caso del naziskin è xenofobia ed ignoranza allo stato puro. Ma la base di partenza è la stessa. Paura e grilletti facili.......

Mi sà che hai le idee confuse, e anche parecchio.

Tanto per cominciare, un assassinio scaturito dalla paura è anche quello del commerciante armato che uccide il rapinatore, o quello della donna armata che uccide lo stupratore.

Si chiamano legittima difesa e uso legittimo delle armi. Sono previsti dal nostro - e quindi anche tuo - codice penale dal 1931.

Quando affermi che sono io a giustificare un certo tipo di omicidi, da un punto di vista giuridico dici quindi qualcosa di parecchio sballato; quando affermi che giustificare quel tipo di reazione è uguale a giustificare l'azione di un naziskin che picchia a morte un diverso invece dici, molto più semplicemente, una boiata assurda.


Spero sinceramente le vostre idee si estinguano. Per sempre.

Pieno di comprensione per i delinquenti, ma se qualcuno non è d'accordo con te... che fai, riapri i Gulag ? Nostalgia degli scenari descritti da Solzenicyn ?

Uzz
30/05/2008, 07:25
W la TOPA!

su questo siamo d'accordo tutti? no?? :D

Filomao
30/05/2008, 09:04
W la TOPA!

su questo siamo d'accordo tutti? no?? :D

Questo e' poco ma sicuro! :biggrin3:

XantiaX
30/05/2008, 09:51
Mi sà che hai le idee confuse, e anche parecchio.

Mi sa che le hai più tu... e pure di molto... se poi non ti droghi.... oddio nulla può giustificare la carenza di comprensione che hai...



Tanto per cominciare, un assassinio scaturito dalla paura è anche quello del commerciante armato che uccide il rapinatore, o quello della donna armata che uccide lo stupratore.

Si chiamano legittima difesa e uso legittimo delle armi. Sono previsti dal nostro - e quindi anche tuo - codice penale dal 1931.


Tanto per finire un assassinio scaturito dalla 'paura' può anche non essere quello in cui cè legittima difesa... Un commerciante che spara in testa ad uno zingaro che scappa di schiena perchè gli ha fottuto il rolex d'oro sempre un assassino è... sempre un eccesso di legittima difesa commette.... e sempre in carcere se ne va.. che tu faccia il buonista il giurista o no questa è la legge... senza bisogno di scomodare il c.p. del 31.... Tolto poi che anche un brasato dell'ultimora capirebbe dai miei interventi che + che giustificare il 'cattivo' di turno cerco di dire 'basta armi' non facciamo diventare l'italia (che già cià li cazzi sua) come quel posto di merda che si chiama USA.



Quando affermi che sono io a giustificare un certo tipo di omicidi, da un punto di vista giuridico dici quindi qualcosa di parecchio sballato; quando affermi che giustificare quel tipo di reazione è uguale a giustificare l'azione di un naziskin che picchia a morte un diverso invece dici, molto più semplicemente, una boiata assurda.


Leggi bene... poi magari commenta... ho detto che un omicidio commesso dalla paura è assimilabile anche quando questo è 'moderato' da difesa degli affetti e non è spregiudicatamente doloso... L'ho scritto, lo riscrivo, lo ripeto e lo raffermo. Non è però che ho sempre voglia di spiegare anche le cose che scrivo in modo comprensibile anche per un neonato... forse è per questo che tu la vedi come una boiata assurda... sforzati di rileggere.. aiuta anche te....




Pieno di comprensione per i delinquenti, ma se qualcuno non è d'accordo con te... che fai, riapri i Gulag ? Nostalgia degli scenari descritti da Solzenicyn ?

1) non sono pieno di comprensione per i delinquenti... come tutti faccio i miei distinguo e provo a difendere il mio punto di vista che sarà sempre e necessariamente al di sopra del fatto in se (di cui tutti noi non conosciamo l'esatta portata ed i giusti dettagli)...

2) se q.cuno non è d'accordo me ne faccio una ragione (prova anche tu dicono sia bello!) e cmq il fatto che usi la parola gulag mi fà pensare che tu pensi che io sia tipo filo-catto-comunista... il che la dice lunga su quanto poco ne sai di me e quanto poco leggi i miei interventi...

3)Slzenicyn non so cu cazzu sia... ma non ti scomodare... veramente... è superfluo....


Poi guarda... dopo tutti i giustizialismi del tipo "vadano fuori dai coglioni", "tornino a casa loro", "la pena di morte non è ancora abbastanza per quello che ha fatto" e compagnia bella...

...che tu commenti come "totalitario" il mio "spero che le vs idee si estinguano per sempre" mi fà giusto ridere...

Citazione:
Originalmente inviato da XantiaX Visualizza messaggio
Spero sinceramente le vostre idee (bastamoto escluso :D) si estinguano. Per sempre.

Arvzze.

giorgio bona
30/05/2008, 10:07
peccato..... e' tardi per entrar in discussione:D:D:D:D:D

apro solo una parentesi...:D

ripropongo di nuovo l'idea fantastica di aver....

TA TAN!!!...


IL GIORGIO BONA MONDO!!!:w00t:

dove Giorgio Bona regna sovrano....il popolo...i giorgio bona cittadini...vivon felici e spensierati....si commercia con i giorgio bona soldi....ed i politici ...i giorgio bona parlamentari so li seduti in ogni giorgio bona piazza pronti ad ascoltar ogni necessita' dei giorgio bona cittadini....e via giorgio bona dicendo...



...mmmm...vi ho dato la giorgio bona idea?!?!?!?!?:D:D::D:D:D:D:D


ok ok...chiuso il momento demenza...:D

XantiaX
30/05/2008, 10:14
Io sono favorevole x il BONA-WORLD!

è anche sottilmente audace come intervento :D

Notturno
30/05/2008, 10:28
Bè brasato, nè drogato, nè sul punto di estinguermi con le mie idee, grazie.

E' la terza volta in questa discussione che dici a persone diverse che non ti hanno capito.

Strano eh ?

In ogni caso io ho avuto la cortesia di misurare le mie parole... ti sarei grato se facessi altrettanto.

Altrimenti tanto vale non discutere, o sbaglio ?

giorgio bona
30/05/2008, 10:29
virtu'.... dei giorgio bona... forti!!!:D

il mondo sara' mmmmmio!!!!:w00t:

armageddon
30/05/2008, 10:30
a mio avviso il calderone e' pari pari nel paese piu' che nelle mie note minime, non ci stupiamo, ne prendiamo emotivamente o con la ragione distanza da atti collettivi ed individuali che una societa' civile, per me dovrebbe aborrire a priori, ma tante' che cosi naviga il bastimento,
diverra' accettabile in questo far west sparare alle spalle al delinquente di turno sulle scale, poi nel pianerottolo, dopo
sul marciapiede, via via alle frontiere, finiremo con dare fuoco alla sua casa se ce l'ha direttamente nel suo paese,
tagliamogli pure le palle cosi' non ci assilla con proli numerose, teniamoci le donne che fan comodo nei bordelli o sui marciapiedi, o come badanti del nonno, magari senza pagarle, schiacciamo la testa ai figli gay che cosi' non siano esempi poco edificanti per i nostri pargoli,
e sempre in corso d'opera mazziamo a modino chi non ha la ventura di pensarla come noi, tanto per stabilire chi comanda
dietrologia o dietro la cronaca prossima ventura?


minchia oh,avresti preso a cuore le sorti di qualcuno che ha subito violenza come fai per chi la fa ,ma ando' vivi? ad arcore, o sei già morto e sei in paradiso e ci stai illustrando la via per raggiungerti?.

sei troppo buono ,non ci meriti:wink_::wink_:

Notturno
30/05/2008, 10:33
Poi guarda... dopo tutti i giustizialismi del tipo "vadano fuori dai coglioni", "tornino a casa loro", "la pena di morte non è ancora abbastanza per quello che ha fatto" e compagnia bella...

...che tu commenti come "totalitario" il mio "spero che le vs idee si estinguano per sempre" mi fà giusto ridere...

Questa però poi è la perla. Che tu non sia d'accordo con coloro che esprimono tali idee, lo capisco.
Ma allora perchè non rispondi a loro, invece che a me, col riferimento alle idee ?
Quando mai ho usato tali espressioni ?
Ti risparmio la fatica, te lo dico io: mai.

Ma allora perchè certe cose le dici a me ? :blink:

XantiaX
30/05/2008, 10:39
Non lo trovo strano...

se ti giri e sono tutti d'accordo hai la stessa possibilità che state tutti sbagliando, che non se ti trovi tutti contro...

e cmq guarda il lato positivo... mi sforzo sempre di argomentare e non lesino di rispiegare i miei pensieri.

Se ti drogavi era meglio :D

Scusa per l'eccesso... ma...

Sono veramente convinto che se ci fossero meno Clint Eastwood e Charles Bronson e Chuck Norris, vivremmo comunque in un mondo migliore...

Le idee vorrei sestinguessero... mica tu...

sennò poi con chi sfiammo io... :D

Un bacetto sullo scroto!

giorgio bona
30/05/2008, 10:39
Bè brasato, nè drogato, nè?

ok ok...ti eleggo Giorgio Bona NAS direttore!!!:D:D




Un bacetto sullo scroto!

ok ok....ti eleggo Giorgio bona pornosuperstar cintura nera settimo BANG!:D:D:D

bastamoto
30/05/2008, 10:48
TUTTO EBBE INIZIO DA QUI .............



cronaca effervescente nel bel paese
passiamo dai roghi di napoli e le post razzie camorriste
alle speculazioni sempre camorriste sui terreni abbrustoliti
transitiamo in sicilia dove un padre accoltella il figlio gay
sorvoliamo roma dove squadristi non meglio definiti
prima assalgono negozi di immigrati nel quartiere pigneto
e oggi per tenersi in allenamento spaccano le teste di
studenti che attaccano manifesti alla universita' sapienza
planiamo a firenze dove un industriale alla tex willer
spara alla schiena al ladro (criminale ndr) di turno
ammazzandolo in fondo alle scale,
normale amministrazione e nessuno se ne stupisce

natan
30/05/2008, 10:48
Tra dire grazie e sparare alla schiena uccidendo spero ci siano ancora delle alternative .... spero! :cry:

armageddon
30/05/2008, 10:54
Non lo trovo strano...

se ti giri e sono tutti d'accordo hai la stessa possibilità che state tutti sbagliando, che non se ti trovi tutti contro...

e cmq guarda il lato positivo... mi sforzo sempre di argomentare e non lesino di rispiegare i miei pensieri.

Se ti drogavi era meglio :D

Scusa per l'eccesso... ma...

Sono veramente convinto che se ci fossero meno Clint Eastwood e Charles Bronson e Chuck Norris, vivremmo comunque in un mondo migliore...

Le idee vorrei sestinguessero... mica tu...

sennò poi con chi sfiammo io... :D

Un bacetto sullo scroto!

scusa xan,ma come fai a dire "se ci fossero meno Clint Eastwood e Charles Bronson e Chuck Norris, vivremmo comunque in un mondo migliore..." se la proporzione è 1 clint ogni 3/4mila omicidi,non capisco,allora è propio vero che fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce,si dà molta piu' importanza ad un fatto "raro" che alla "normale" quotidianità del crimine commesso.
bah mistero della..... ,a già io sono ateo quindi mistero e basta

giorgio bona
30/05/2008, 10:54
TUTTO EBBE INIZIO DA QUI .............

ok...se ricominciamo da capo entro in merito....con solo due parole...che posson sembrar puerili e poco pertinenti al tema...ma che trovo, tuttavia, basi formanti di questo probelma....

Stress e Vizio......correlate al consumismo...


come me le interpretate?!

XantiaX
30/05/2008, 10:58
Ma allora perchè certe cose le dici a me ? :blink:

Perchè io a te t'ano. :D


scusa xan,ma come fai a dire "se ci fossero meno Clint Eastwood e Charles Bronson e Chuck Norris, vivremmo comunque in un mondo migliore..." se la proporzione è 1 clint ogni 3/4mila omicidi,non capisco,allora è propio vero che fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce,si dà molta piu' importanza ad un fatto "raro" che alla "normale" quotidianità del crimine commesso.
bah mistero della..... ,a già io sono ateo quindi mistero e basta

Fantastico... :D guarda come faccio proprio non lo so... credo che sia abuso di sostanze Bona-nti.

Per risponderti cmq credo la mia sia proprio disaffezione da giustizia autonoma, va da se che sarei il primo a compensare la mancanza di giustizia con la mia personale e spietata vendetta... ma da qui a farne un elogio o a giustificarmi...

Mi spaventa un mondo in cui i clint sono + degli uomini neri... (e se dovessi fare riferimento a questo forum sarebbe già così...) zzo ci pozzo fare? :D


ok...se ricominciamo da capo entro in merito....con solo due parole...che posson sembrar puerili e poco pertinenti al tema...ma che trovo, tuttavia, basi formanti di questo probelma....

Stress e Vizio......correlate al consumismo...


come me le interpretate?!

La libertà logora chi non la merita. :D

Una slinguata al filetto (tengo alto il titolo pocanzi da te attribuitomi).

giorgio bona
30/05/2008, 11:14
La libertà logora chi non la merita. :D

Una slinguata al filetto (tengo alto il titolo pocanzi da te attribuitomi).

ahime'..caxxaccio...la verita' in cui si nasconde il probelma e' proprio qui!!!!

problema ovviamente irreversibile....



il titolo e' tuo!!!!!wa taaaa!!!... XssseX pornodivo subito!!!!:D

armageddon
30/05/2008, 11:15
Perchè io a te t'ano. :D



Fantastico... :D guarda come faccio proprio non lo so... credo che sia abuso di sostanze Bona-nti.

Per risponderti cmq credo la mia sia proprio disaffezione da giustizia autonoma, va da se che sarei il primo a compensare la mancanza di giustizia con la mia personale e spietata vendetta... ma da qui a farne un elogio o a giustificarmi...

Mi spaventa un mondo in cui i clint sono + degli uomini neri... (e se dovessi fare riferimento a questo forum sarebbe già così...) zzo ci pozzo fare? :D



La libertà logora chi non la merita. :D

Una slinguata al filetto (tengo alto il titolo pocanzi da te attribuitomi).

eppure la giustizia autonoma sarà sempre molto minore dell'ingiustizia degli altri e lo sai ,prenderne atto per me è corretto come accettare anche lo strappo alla regola. ego assolvo peccati tuas e de tuttu lo forum

XantiaX
30/05/2008, 11:17
ahime'..caxxaccio...la verita' in cui si nasconde il probelma e' proprio qui!!!!

problema ovviamente irreversibile....

il titolo e' tuo!!!!!wa taaaa!!!... XssseX pornodivo subito!!!!:D

EEEE... irreversibile...

umpf....

azz...

si mi sa che ciai raggione....

Bona-Ragioniere-Subbito :D


eppure la giustizia autonoma sarà sempre molto minore dell'ingiustizia degli altri e lo sai ,prenderne atto per me è corretto come accettare anche lo strappo alla regola. ego assolvo peccati tuas e de tuttu lo forum

Ok... qualunque cosa tu volessi dire m'inchino e mammucco l'ostia.... DC :D

alessandro2804
30/05/2008, 11:17
TUTTO EBBE INIZIO DA QUI .............
:biggrin3:


vai a memoria o ti sei andato a rileggere Benjamin Franklin Roosevelt?
forse ma dico forse nella difficile e sofferta decisione di uno statista a capo di un grande paese, con enormi tragiche decisioni da prendere......la vita di milioni di esseri umani nelle tue mani...........
ma estrapolarla in un contesto privato e darne una ragione al civile consesso penso il giudizio spetti ad un tribunale

no mi ha ispirato la pecora di Valterone nel suo commento, altro che roosevelt..

senti questa Black ...l'uomo è "buono" il minimo indispensabile alla sua sopravvivenza, questa me l'hai ispirata tu

black bomber
30/05/2008, 11:17
xanti caro
lasciami stare il vecchio clint
l'ispettore callagher insieme a philip marlowe
sono i miei preferiti
e' come corvo rosso, una vita nella frontiera
macchine al posto di alberi
asfalto al posto di fiumi :biggrin3:

XantiaX
30/05/2008, 11:24
xanti caro
lasciami stare il vecchio clint
l'ispettore callagher insieme a philip marlowe
sono i miei preferiti
e' come corvo rosso, una vita nella frontiera
macchine al posto di alberi
asfalto al posto di fiumi :biggrin3:

Macchenesò sommo... la mia scatola cranica ormai è un ammasso purulento di stronzate accozzate senza alcun nesso loggico...

Okkei... Ti lascio Clint ma almeno fammi usare Chuck o Bronson... sennò con che minkia sparo? :D

giorgio bona
30/05/2008, 11:31
EEEE... irreversibile...

umpf....

azz...

si mi sa che ciai raggione....

Bona-Ragioniere-Subbito :D



Ok... qualunque cosa tu volessi dire m'inchino e mammucco l'ostia.... DC :D

lo son davvero!!!:cry::cry::cry:

XmerlinusX veggente subito!!!:D:D

black bomber
30/05/2008, 11:33
:biggrin3:



no mi ha ispirato la pecora di Valterone nel suo commento, altro che roosevelt..

senti questa Black ...l'uomo è "buono" il minimo indispensabile alla sua sopravvivenza, questa me l'hai ispirata tu


questa e' carina ma inesorabilmente ci porta in altre rive
o meglio approdi,
la constatazione della regola umana e' devastante e storicizzata
potessi prefigurarmi una salvezza, non mi muoverei dall'isola di huxley
pur se non immune dalla cruda realta', perche' i cattivi finito un giro
ne iniziano sempre un'altro :cry:

armageddon
30/05/2008, 11:55
EEEE... irreversibile...

umpf....

azz...

si mi sa che ciai raggione....

Bona-Ragioniere-Subbito :D



Ok... qualunque cosa tu volessi dire m'inchino e mammucco l'ostia.... DC :D

volevo solo dire che se accetto quasi di buon grado 3 /4 mila omicidi l'anno commessi da criminali ,posso ,anzi devo accettare talvolta che qualche vittima possa essere anche carnefice,senno' che mondo di mmerda è.
bona jurnata,magari ne riparliamo a "la piazza":biggrin3:

Uzz
30/05/2008, 17:29
peccato..... e' tardi per entrar in discussione:D:D:D:D:D

apro solo una parentesi...:D

ripropongo di nuovo l'idea fantastica di aver....

TA TAN!!!...


IL GIORGIO BONA MONDO!!!:w00t:

dove Giorgio Bona regna sovrano....il popolo...i giorgio bona cittadini...vivon felici e spensierati....si commercia con i giorgio bona soldi....ed i politici ...i giorgio bona parlamentari so li seduti in ogni giorgio bona piazza pronti ad ascoltar ogni necessita' dei giorgio bona cittadini....e via giorgio bona dicendo...



...mmmm...vi ho dato la giorgio bona idea?!?!?!?!?:D:D::D:D:D:D:D


ok ok...chiuso il momento demenza...:D


Sei e rimarrai il mio ebete preferito... :D :D :D :D :D :D :D


Non riesco a smettere di ridere....


EBETEEEEEEEE :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Io vorrei, signor padrone del mondo, se possibile, il controllo totale del mondo del porno....

RingranziandoLa anticipatamente

Le porgo i miei più cordiali saluti. :icon_allah:

Cazzata finita :coool:

jusspeed
30/05/2008, 18:15
Sei e rimarrai il mio ebete preferito... :D :D :D :D :D :D :D


Non riesco a smettere di ridere....


EBETEEEEEEEE :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Io vorrei, signor padrone del mondo, se possibile, il controllo totale del mondo del porno....

RingranziandoLa anticipatamente

Le porgo i miei più cordiali saluti. :icon_allah:

Cazzata finita :coool:

questo è un vero uomo ...
sà cosa vuole ...è sa come averlo...

mi incuino d'innanzi a te padrone assoluto del porno...


:supremo::supremo:

ma in un mondo giorgio bona ...gli attori porno ...sono tutti giorgio bona attori???
la cosa non mi esalta gran che ...

giorgio bona
02/06/2008, 09:02
Sei e rimarrai il mio ebete preferito... :D :D :D :D :D :D :D


Non riesco a smettere di ridere....


EBETEEEEEEEE :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Io vorrei, signor padrone del mondo, se possibile, il controllo totale del mondo del porno....

RingranziandoLa anticipatamente

Le porgo i miei più cordiali saluti. :icon_allah:

Cazzata finita :coool:

il mondo e' tttttuo!!!:D


questo è un vero uomo ...
sà cosa vuole ...è sa come averlo...

mi incuino d'innanzi a te padrone assoluto del porno...


:supremo::supremo:

ma in un mondo giorgio bona ...gli attori porno ...sono tutti giorgio bona attori???
la cosa non mi esalta gran che ...

:D...si le donne si ...son tutte giorgio bona....per gli uomini hai carta bianca!!!:D:D:D:D



ok ok...veramente finito siparietto demenziale!!!:wink_: