PDA

Visualizza Versione Completa : "Stalloni" E "Giumente" Qual'e' la vs. posizione preferita?



Pagine : [1] 2

wlecurve
27/05/2008, 16:52
La mia: Lei seduta sul bordo del divano ed io in ginocchio(con un plaid sotto le ginocchia):wink_:

Lucav
27/05/2008, 16:59
io direi: ognuno in camera sua!

wlecurve
27/05/2008, 17:01
io direi: ognuno in camera sua!

segaiolo......:risatona::risatona::risatona::risatona:

giulianaspeed
27/05/2008, 17:07
La mia: Lei seduta sul bordo del divano ed io in ginocchio(con un plaid sotto le ginocchia):wink_:

non ci credero' maiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................... l'egoismo maschile è troppo grande.................. non potrebbe mai essere la tua posizione preferita:blink::blink::blink::blink::blink:

dott_speed
27/05/2008, 17:08
La mia: Lei seduta sul bordo del divano ed io in ginocchio(con un plaid sotto le ginocchia):wink_:


visto che sono stanco ultimamente se inverti le parti ....ci siamo :wink_:


però con sto caldo .... sotto la doccia sè può fà ????

http://grazia.blog.it/wp-content/uploads/2006/10/cimg2553_la-posizione-e-ridicola.jpg

SpongeBob
27/05/2008, 17:10
Non lo so, mi piace cambiare e la mia preferita adesso (anzi adesso no perchè son solo...:cry:) potrebbe non esserlo più domani...:biggrin3:

ett69
27/05/2008, 17:13
ciao

UOMINI

conto sulla vostra discrezione e sul vostro essere Rocciosi Uomini d'Onore

non è da Galantuomini snocciolare i particolari intimi che riguardano la sfera personale oltretutto in presenza di gentili e delicate donzelle

non facciamoci sempre riconoscere come i soliti IRSUTI CINGHIALI di corsa in mezzo ai boschi

MI RACCOMANDO

ettore

giulianaspeed
27/05/2008, 17:16
ciao

UOMINI

conto sulla vostra discrezione e sul vostro essere Rocciosi Uomini d'Onore

non è da Galantuomini snocciolare i particolari intimi che riguardano la sfera personale oltretutto in presenza di gentili e delicate donzelle

non facciamoci sempre riconoscere come i soliti IRSUTI CINGHIALI di corsa in mezzo ai boschi

MI RACCOMANDO

ettore
questa volta ettore è proprio colpa mia:wink_::wink_::wink_::wink_:


e la tua di posizione preferita??????

ett69
27/05/2008, 17:19
questa volta ettore è proprio colpa mia:wink_::wink_::wink_::wink_:

ciao cara GIULIANA

giammai colpa tua

lascia fare che io conosco la mia razza essendo di stirpe MASCHIA e CINGHIALESCA e parecchio IRSUTA pure io

colpa vostra in queste cose non è mai
siamo sempre noi Virili Maschi che non afferriamo il concetto e andiamo nel baratro

ettore

dott_speed
27/05/2008, 17:24
allora le posizioni son tante ... e tutte potrebberò enire utili primo o poi :wink_:




















allego immagine ad esempio :

http://img134.imageshack.us/img134/2690/sexokamasutrapk8.jpg (http://imageshack.us)

giulianaspeed
27/05/2008, 17:24
ciao cara GIULIANA

giammai colpa tua

lascia fare che io conosco la mia razza essendo di stirpe MASCHIA e CINGHIALESCA e parecchio IRSUTA pure io

colpa vostra in queste cose non è mai
siamo sempre noi Virili Maschi che non afferriamo il concetto e andiamo nel baratro

ettore

ok.....ma io partecipo:wink_::wink_::wink_::wink_:

la mia posizione preferita??????? alllora..mmmmmmm...... in realta' non me la ricordo,è un bel po' che non pratico questo "sport":wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:














SERIA : io sopra lui che sta disteso sul letto,mentre io gli tengo le mani sopra la testa(sempre se ci riesco)...lui deve ...caxxo ....ma è troppo imbarazzante così.....non ci riesco...... scusate ma è troppo.....tutta italia mi legge!!!!!!!!non posso:wub::wub::wub::wub::wub:

learchjr
27/05/2008, 17:27
allora le posizioni son tante ... e tutte potrebberò enire utili primo o poi :wink_:




















allego immagine ad esempio :

http://img134.imageshack.us/img134/2690/sexokamasutrapk8.jpg (http://imageshack.us)

Alcune sono geniali! :D

dott_speed
27/05/2008, 17:28
a la mia preferita è semplice per quanto corporeamente calda ....

ett69
27/05/2008, 17:33
ok.....ma io partecipo:wink_::wink_::wink_::wink_:

la mia posizione preferita??????? alllora..mmmmmmm...... in realta' non me la ricordo,è un bel po' che non pratico questo "sport":wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

SERIA : io sopra lui che sta disteso sul letto,mentre io gli tengo le mani sopra la testaa8sempre se ci riesco)...lui deve ...caxxo ....ma è troppo imbarazzante così.....non ci riesco...... scusate ma è troppo.....tutta italia mi legge!!!!!!!!non posso:wub::wub::wub::wub::wub:


ciao cara GIULIANA

per quanto riguarda la posizione preferita non c'è perchè quando si giace fisicamente con una donna la soddisfazione fisica non è solo data da pure azioni e contorsioni meccaniche ma da mille altri fattori quali la fisicità, la complicità, l'affinità, i sentimenti in ballo anche i tabù personali
quindi le cose variano da individuo a individuo

e poi sarebbe consigliabile cercare di provare piacere entrambi senza soffermarsi sempre solo sul proprio piacere fisico

ettore

JL.
27/05/2008, 17:35
Non lo so, mi piace cambiare e la mia preferita adesso (anzi adesso no perchè son solo...:cry:) potrebbe non esserlo più domani...:biggrin3:
che annuncio fighissimo

giulianaspeed
27/05/2008, 17:36
ciao cara GIULIANA

per quanto riguarda la posizione preferita non c'è perchè quando si giace fisicamente con una donna la soddisfazione fisica non è solo data da pure azioni e contorsioni meccaniche ma da mille altri fattori quali la fisicità, la complicità, l'affinità, i sentimenti in ballo anche i tabù personali
quindi le cose variano da individuo a individuo

e poi sarebbe consigliabile cercare di provare piacere entranmbi senza soffermarsi sempre solo sul proprio piacere fisico

ettore
dici sempre tutto fin troppo bene.........:wub::wub::wub::wub:

dott_speed
27/05/2008, 17:36
che annuncio fighissimo

hei JL ... tu che mi dici .... quale è la tua diciamo più stimolante :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

JL.
27/05/2008, 17:39
ok.....ma io partecipo:wink_::wink_::wink_::wink_:

la mia posizione preferita??????? alllora..mmmmmmm...... in realta' non me la ricordo,è un bel po' che non pratico questo "sport":wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:














SERIA : io sopra lui che sta disteso sul letto,mentre io gli tengo le mani sopra la testa(sempre se ci riesco)...lui deve ...caxxo ....ma è troppo imbarazzante così.....non ci riesco...... scusate ma è troppo.....tutta italia mi legge!!!!!!!!non posso:wub::wub::wub::wub::wub:
non ti leggono solo in italia ma anche in swizzera e in cina e japkiller dal libano...sei intercontinentale!


hei JL ... tu che mi dici .... quale è la tua diciamo più stimolante :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non lo dirò mai neanche sotto tortura, è troppo compromettente...

wlecurve
27/05/2008, 17:43
ciao cara GIULIANA

giammai colpa tua

lascia fare che io conosco la mia razza essendo di stirpe MASCHIA e CINGHIALESCA e parecchio IRSUTA pure io

colpa vostra in queste cose non è mai
siamo sempre noi Virili Maschi che non afferriamo il concetto e andiamo nel baratro

ettore

Miiiii.......che leccaculo.....!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
27/05/2008, 17:43
!!! MAURAAAAA !!!

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Stekko
27/05/2008, 17:47
Di solito non ho molto tempo:cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:, dunque vanno tutte bene, l'importante è che ci sia passione, cinvolgimento e abbandono totale da parte di entrambi. Insomma se si sta abbottonati anche in quei momenti meglio lasciar perdere.




Ho visto adesso le foto dell'incidente di Giuliana..... che botta direi che ti è andata ancora bene. Auguri e appena puoi torna in moto per esorcizzare il botto.

wlecurve
27/05/2008, 17:49
!!! MAURAAAAA !!!

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Si sta' posizionando sul divano......:wink_:

dott_speed
27/05/2008, 17:51
non lo dirò mai neanche sotto tortura, è troppo compromettente...

azz ... e io che già mi pregustavo una scenetta hot ... con i piercing poi .............:w00t::w00t::w00t: ... ora ne avevo contati 2 o 3 .... ma forse me ne son sfuggiti alcuni ???? dicci dicci :rolleyes::rolleyes:


Si sta' posizionando sul divano......:wink_:
che UOMO .....
che DIVANO ....
















e che CULO :laugh2::laugh2::laugh2:

welecure .inteso come fortuna .... ovviamente ...........

sem13
27/05/2008, 17:53
bel topic wlecurve!!!! (anche se è merito di Giuliana che ti aha spinto ad aprirlo:wink_::wink_:)

Allora non c'è una posizione preferita........ :rolleyes::rolleyes: nel senso che può variare a seconda della persona che ti trovi davanti:wink_::wink_: quindi una posizione perfetta con una donna può non esserlo con un'altra.....:blink::blink:


ecco mi sono incartato:biggrin3::biggrin3:

Però un mio amico:rolleyes::rolleyes: dice sempre il nome di un animale che non ricordo:tongue::tongue:

E un altro mio amico parla di matematica:tongue::tongue:

Bha chi li capisce:rolleyes::rolleyes:

dott_speed
27/05/2008, 17:54
bel topic wlecurve!!!! (anche se è merito di Giuliana che ti aha spinto ad aprirlo:wink_::wink_:)

Allora non c'è una posizione preferita........ :rolleyes::rolleyes: nel senso che può variare a seconda della persona che ti trovi davanti:wink_::wink_: quindi una posizione perfetta con una donna può non esserlo con un'altra.....:blink::blink:


ecco mi sono incartato:biggrin3::biggrin3:

Però un mio amico:rolleyes::rolleyes: dice sempre il nome di un animale che non ricordo:tongue::tongue:

E un altro mio amico parla di matematica:tongue::tongue:

Bha chi li capisce:rolleyes::rolleyes:

quando lo riovedi fatti fare anche due disegnini .... :laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:

JL.
27/05/2008, 17:54
azz ... e io che già mi pregustavo una scenetta hot ... con i piercing poi .............:w00t::w00t::w00t: ... ora ne avevo contati 2 o 3 .... ma forse me ne son sfuggiti alcuni ???? dicci dicci :rolleyes::rolleyes:


che UOMO .....
che DIVANO ....
















e che CULO :laugh2::laugh2::laugh2:

welecure .inteso come fortuna .... ovviamente ...........
ma caro credevo di averti insegnato a contare non solo fino a tre!ma che fine fanno i miei insegnamenti!!!:D

giulianaspeed
27/05/2008, 17:55
azz ... e io che già mi pregustavo una scenetta hot ... con i piercing poi .............:w00t::w00t::w00t: ... ora ne avevo contati 2 o 3 .... ma forse me ne son sfuggiti alcuni ???? dicci dicci :rolleyes::rolleyes:


che UOMO .....
che DIVANO ....
















e che CULO :laugh2::laugh2::laugh2:

welecure .inteso come fortuna .... ovviamente ...........
io piu' guardo la tua bimba e piu' con te non farei mai sesso............ mi sembrerebbe troppo di oltraggiare qualcosa.......è una bellissima bambina.......troppo tenera......ops scusate l'O.T.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

JL.
27/05/2008, 17:55
bel topic wlecurve!!!! (anche se è merito di Giuliana che ti aha spinto ad aprirlo:wink_::wink_:)

Allora non c'è una posizione preferita........ :rolleyes::rolleyes: nel senso che può variare a seconda della persona che ti trovi davanti:wink_::wink_: quindi una posizione perfetta con una donna può non esserlo con un'altra.....:blink::blink:


ecco mi sono incartato:biggrin3::biggrin3:

Però un mio amico:rolleyes::rolleyes: dice sempre il nome di un animale che non ricordo:tongue::tongue:

E un altro mio amico parla di matematica:tongue::tongue:

Bha chi li capisce:rolleyes::rolleyes:
sem sparisce per secoli poi si ricicla solo in certi post...cosa sei diventato tortello mio!

dott_speed
27/05/2008, 17:56
ma caro credevo di averti insegnato a contare non solo fino a tre!ma che fine fanno i miei insegnamenti!!!:D

e che caxx ........ sai che la matematica la odio e ho saltato la lezione ..... e poi certe cose nun se contano se fanno è basta ....

JL.
27/05/2008, 17:58
e che caxx ........ sai che la matematica la odio e ho saltato la lezione ..... e poi certe cose nun se contano se fanno è basta ....
cmq tanto per la cronaca neanch'io farei mai sesso con te

dott_speed
27/05/2008, 17:58
io piu' guardo la tua bimba e piu' con te non farei mai sesso............ mi sembrerebbe troppo di oltraggiare qualcosa.......è una bellissima bambina.......troppo tenera......ops scusate l'O.T.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io più ti guardo e più mi convinco che neanche Io farei mai l'amore con te ... sarebbe come chiedre a DIO di aggiungere una stella in cielo .... visto che le altre le ho già tutte a casa ......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:




grazie per i complimenti .....


cmq tanto per la cronaca neanch'io farei mai sesso con te

Ao ma il post nun era ..................:mad::mad::mad::mad:

chi non fa sesso con il dott_speed ... caxx ............
:dry::dry::dry:
ma le posizione:wink_:

Uzz
27/05/2008, 18:01
Si sta' posizionando sul divano......:wink_:

Sei uno spettacolo (anche se in foto sembri più alto)!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sem13
27/05/2008, 18:01
sem sparisce per secoli poi si ricicla solo in certi post...cosa sei diventato tortello mio!

Io sono un'antità che scompare e riappare quando meno te l'aspetti.......:coool::coool:

Io sorprendo:coool::coool:

ok l'ho sparata......:biggrin3::biggrin3:

Uzz
27/05/2008, 18:02
Io sono un'antità che scompare e riappare quando meno te l'aspetti.......:coool::coool:

Io sorprendo:coool::coool:

ok l'ho sparata......:biggrin3::biggrin3:

Scomparisci quando c'è da affettar del crudo :D

Sem13 più presente sul forum subito! :D

JL.
27/05/2008, 18:02
Io sono un'antità che scompare e riappare quando meno te l'aspetti.......:coool::coool:

Io sorprendo:coool::coool:

ok l'ho sparata......:biggrin3::biggrin3:
si infatti sono molto stupita...mi domandavo:"ma può essere sem?è lui o non è lui?ho le traveggole!"

giulianaspeed
27/05/2008, 18:03
io più ti guardo e più mi convinco che neanche Io farei mai l'amore con te ... sarebbe come chiedre a DIO di aggiungere una stella in cielo .... visto che le altre le ho già tutte a casa ......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:




grazie per i complimenti .....



Ao ma il post nun era ..................:mad::mad::mad::mad:

chi non fa sesso con il dott_speed ... caxx ............
:dry::dry::dry:
ma le posizione:wink_:
non puoi scrivere cosi'....io poi m'innamoro....sono troppo debole di fronte alla poesia.........:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Uzz
27/05/2008, 18:06
non puoi scrivere cosi'....io poi m'innamoro....sono troppo debole di fronte alla poesia.........:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Perchè non lo hai ancora visto al vivo :coool:

JL.
27/05/2008, 18:08
si dal vivo perde molto...

dott_speed
27/05/2008, 18:09
Perchè non lo hai ancora visto al vivo :coool:


si dal vivo perde molto...

per i vostri occhi potrei essere brutto ....
ma forse voi per i miei CIECHI !!!!!!!!!!!!!!!!!

JL.
27/05/2008, 18:10
per i vostri occhi potrei essere brutto ....
ma forse voi per i miei CIECHI !!!!!!!!!!!!!!!!!
no no io sono bella...

wlecurve
27/05/2008, 18:11
Sei uno spettacolo (anche se in foto sembri più alto)!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

POrc..vacc...puzz....grrr....meglio cosi' dai o gia' tantissimi pregi che se fossi anche alto.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Quando ti vedo comunque ti prendo per le palle:wink_:

Uzz
27/05/2008, 18:14
per i vostri occhi potrei essere brutto ....
ma forse voi per i miei CIECHI !!!!!!!!!!!!!!!!!

io ti difendevo pirla!!! :dry:

non mi confondere con quella là! :tongue:

dott_speed
27/05/2008, 18:15
io ti difendevo pirla!!! :dry:

non mi confondere con quella là! :tongue:

azz ...... e allora è proprio vero .... son cieco ahahahhah

JL.
27/05/2008, 18:15
:(:(:(:(

cattiiiiivoooo
:wink_:

Uzz
27/05/2008, 18:19
azz ...... e allora è proprio vero .... son cieco ahahahhah

no,vedere ci vedi benissimo, visto la moglie che hai...

... ma il problema è un altro. visto che ci vedi così bene, vedi d'annartene afff :D :D :D :D :D :D :D

giulianaspeed
27/05/2008, 18:19
azz ...... e allora è proprio vero .... son cieco ahahahhah

potrai forse essere anche un cesso....ma credimi che le parole a volte coprone tutte le imperfezioni.....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:quello che c'è dentro ognuno di noi conta mlto piu' delle bellezza esteriore:wub::wub::wub::wub:

XantiaX
27/05/2008, 18:34
la sodomizzo a novanta mentre lei con il viso schiacciato nel lavandino semipieno annaspa vistosamente.

gha
ah

giulianaspeed
27/05/2008, 18:36
la sodomizzo a novanta mentre lei con il viso schiacciato nel lavandino semipieno annaspa vistosamente.

gha
ah

ecco!!!!!....io cercavo proprio uno come te:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

XantiaX
27/05/2008, 18:38
per gli autografi passo dopo.... :D

Uzz
27/05/2008, 18:40
per gli autografi passo dopo.... :D

Io lo voglio sul coccige!!!! :D

Vezza
27/05/2008, 18:43
La mia: Lei seduta sul bordo del divano ed io in ginocchio(con un plaid sotto le ginocchia):wink_:

sei il solito porco!!!

Trinity777
27/05/2008, 19:10
ciao cara GIULIANA

giammai colpa tua

lascia fare che io conosco la mia razza essendo di stirpe MASCHIA e CINGHIALESCA e parecchio IRSUTA pure io

colpa vostra in queste cose non è mai
siamo sempre noi Virili Maschi che non afferriamo il concetto e andiamo nel baratro

ettore

mA COME CAZZO PARLI!!??!!!???!!!!

maxsamurai
27/05/2008, 19:14
miii che post:wacko:beh..quando succede non penso mai prima alla position lascio spazio all'istinto..la pegua però:coool:

everts76™
27/05/2008, 19:40
La mia: Lei seduta sul bordo del divano ed io in ginocchio(con un plaid sotto le ginocchia):wink_:

queste discussioni mi piacciono... :biggrin3:
beh...le mie posizioni preferite sono molteplici....sono molto altruista....il mio piacere deriva dal fatto che so che la mia donna prova piacere...nn so se mi capite :wink_: di conseguenza sto bene anche io....e molto :biggrin3:
a volte mi lascio andare in raptus di egoismo....ma meglio sorvolare... :biggrin3:

fearless
27/05/2008, 20:37
La mia: Lei seduta sul bordo del divano ed io in ginocchio(con un plaid sotto le ginocchia):wink_:mmmmmmmmmmm... meglio sul letto che sul divano!!!!! si sta piu' comodi e non si rischia il gran tracollo:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
27/05/2008, 20:39
sicuramente non mi piace stare d'avanti poi il resto è tutto passabile

Muttley
27/05/2008, 22:05
fantastico questo post :laugh2::laugh2::laugh2:

la mia ......non me la ricordo :blink::blink:








































:laugh2::laugh2::laugh2::tongue: a voi lo vengo a dire ....PECORONI

t-bird 63
27/05/2008, 22:41
Lei con le mani e le ginocchia su dei pattini a rotelle e io dietro cheeeeee..................
Se non hai inquilini al piano di sotto non viene male!

daytona4ever
27/05/2008, 23:49
queste discussioni mi piacciono... :biggrin3:
beh...le mie posizioni preferite sono molteplici....sono molto altruista....il mio piacere deriva dal fatto che so che la mia donna prova piacere...nn so se mi capite :wink_: di conseguenza sto bene anche io....e molto :biggrin3:
a volte mi lascio andare in raptus di egoismo....ma meglio sorvolare... :biggrin3:


eheheh come nn darti ragione.... aggiungo tutto il kamasutra.... un podio enorme...x nn fare torto a nessuno....uaz uaz uaz

Intrip
28/05/2008, 00:04
!!! MAURAAAAA !!!

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Lei con le mani e le ginocchia su dei pattini a rotelle e io dietro cheeeeee..................
Se non hai inquilini al piano di sotto non viene male!


pattini in linea o normali che danno + stabilità ?
:tongue:

bagarre
28/05/2008, 00:33
90°

FlashFX
28/05/2008, 01:49
90°

...tu o lei ?! :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:

Space-Ace
28/05/2008, 02:31
certo che ultimamente ne avete di cazzate da scrivere eh? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



beh,comunque io...sono un pò istintivo...e quindi improvviso alla bisogna...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ett69
28/05/2008, 06:08
Miiiii.......che leccaculo.....!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ciao caro WLE

me ne hanno dette parecchie nella mia vita
ma questa mi mancava ancora

prendo nota

ettore


mA COME CAZZO PARLI!!??!!!???!!!!


ciao caro TRINI

parlo, o meglio, scrivo come mi ha insegnato la maestra delle elementari, a suon di legnate sulle mani

cosa che oggi andrebbe ripresa per rimettere in riga le nuove generazioni ed insegnare loro l'educazione nei modi, nel linguaggio e nel rivolgersi agli altri; specie verso chi non si conosce

ettore

giulio
28/05/2008, 06:43
tutteeeeeeee

bastamoto
28/05/2008, 07:38
ciao

UOMINI

conto sulla vostra discrezione e sul vostro essere Rocciosi Uomini d'Onore

non è da Galantuomini snocciolare i particolari intimi che riguardano la sfera personale oltretutto in presenza di gentili e delicate donzelle

non facciamoci sempre riconoscere come i soliti IRSUTI CINGHIALI di corsa in mezzo ai boschi

MI RACCOMANDO

ettore



Quoto Ettore , sono cose private ..........................................
























































































PECORINA

alexander675
28/05/2008, 08:09
La mia posizione preferita.... fiero di essere un cinghiale irsuto che corre per i boschi:wink_:

aletriple
28/05/2008, 08:23
per me dipende molto dall'ispirazione.........già perchè per me è un'arte!!!

I fattori che più influenzano sono l'intimo che la donna indossa........tipo perizoma da competizione, mutanda da combattimento, ecc

Io dico sempre:

FAMMI VEDERE CHE MUTANDA INDOSSI E TI DIRO' CHI SEI!

limbo
28/05/2008, 08:25
la sodomizzo a novanta mentre lei con il viso schiacciato nel lavandino semipieno annaspa vistosamente.

gha
ah

mi hai suggerito la giusta ispirazione, ...ma non è che mi rovina la cromatura del rubinetto sbattendole la crapa?

giulianaspeed
28/05/2008, 09:16
mi hai suggerito la giusta ispirazione, ...ma non è che mi rovina la cromatura del rubinetto sbattendole la crapa?

ma riuscite ancora a trovare qualcuno che ve la da'????????:dry::dry::dry::dry:

TonyManero
28/05/2008, 09:18
Bello sto thread :coool:

everts76™
28/05/2008, 09:42
Bello sto thread :coool:

si ok....ma te? nn ci dici cosa preferisce il re della febbre del sabato sera?? :biggrin3:

giorgiorox
28/05/2008, 09:55
ciao

UOMINI

conto sulla vostra discrezione e sul vostro essere Rocciosi Uomini d'Onore

non è da Galantuomini snocciolare i particolari intimi che riguardano la sfera personale oltretutto in presenza di gentili e delicate donzelle

non facciamoci sempre riconoscere come i soliti IRSUTI CINGHIALI di corsa in mezzo ai boschi

MI RACCOMANDO

ettore
quotissimo

NEMO
28/05/2008, 10:06
decisamente io sotto e lei sopra.

TonyManero
28/05/2008, 10:29
si ok....ma te? nn ci dici cosa preferisce il re della febbre del sabato sera?? :biggrin3:



Io sotto lei sopra :coool:

giulianaspeed
28/05/2008, 10:34
decisamente io sotto e lei sopra.

che bello....anche a me piace cosi'.....tu ed io Nemo allora potremmo acnhe incontrarci.....caxxo:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:.....mi dimentico sempre che tu sei g a y .......:oops::oops::oops::oops::oops:

giorgiorox
28/05/2008, 10:36
decisamente io sotto e lei sopra.
sicuramente dà più soddisfazioni alla femmina.... e per il maschio è un bel vedere...:coool:

Darkness
28/05/2008, 10:37
se una e' degna di attenzioni tutto va bene....compreso la girandola...

dott_speed
28/05/2008, 10:38
GIORNO ................... un sano e buon preliminare .... non lo salterei IO ....

giulianaspeed
28/05/2008, 10:40
GIORNO ................... un sano e buon preliminare .... non lo salterei IO ....

ma il tu o il suo??????:blink::blink::blink::blink:

dott_speed
28/05/2008, 10:42
ma il tu o il suo??????:blink::blink::blink::blink:

entrambi insieme .... è sopratutto in letto .. che la poltrona è scomoda ahahahah


già dimenticavo che IO ... non faccio testo :cry::cry:

NEMO
28/05/2008, 10:43
sicuramente dà più soddisfazioni alla femmina.... e per il maschio è un bel vedere...:coool:

si, le da un senso di dominanza...e poi se lei ha un bel seno è sempre il max!!!

Gian
28/05/2008, 10:43
Un sacco di preliminari ben fatti e poi per le posizioni largo alla fantasia, sempre e comunque....variare, variare e variare spesso...:wink_:

NEMO
28/05/2008, 10:52
che bello....anche a me piace cosi'.....tu ed io Nemo allora potremmo acnhe incontrarci.....caxxo:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:.....mi dimentico sempre che tu sei g a y .......:oops::oops::oops::oops::oops:

eh si, è proprio un peccato che io nn sia come tanti stalloni del forum...:biggrin3:

XantiaX
28/05/2008, 10:57
sto pensando...

Python
28/05/2008, 10:57
eh si, è proprio un peccato che io nn sia come tanti stalloni del forum...:biggrin3:

a parole sono veramente tanti ...... :ph34r::ph34r::ph34r:

dott_speed
28/05/2008, 11:04
ma per fare sesso c'è bisogno di fare la 626 ....oppure ....
comunque ci sono i cartelli di avviso già in circolazione da appendere all'ingresso di casa propria .... vero XantiaX

http://img140.imageshack.us/img140/5476/divietofp4.jpg (http://imageshack.us)

maverick65
28/05/2008, 11:05
wue ....l'argomento trattato è di quelli seri......il post non l'ho sfogliato, ma conto sulla vostra solita vena di perdigiorno e ci saranno pagine di castronerie............comunque un bel preliminare ci sta e poi..........


ma per fare sesso c'è bisogno di fare la 626 ....oppure ....
comunque ci sono i cartelli di avviso già in circolazione da appendere all'ingresso di casa propria .... vero XantiaX

http://img140.imageshack.us/img140/5476/divietofp4.jpg (http://imageshack.us)

.......ciao doc.......l'analisi dei rischi devi farla ma la 626 è stata abrogata dal D.lgs. 81/08 però i cartelli sono confermati:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
28/05/2008, 11:09
niente non mi esce niente di bello come l'altra volta... ci vorrà un po ma entro oggi dovrei parimenti delizziarvi.... :D

dott_speed
28/05/2008, 11:14
wue ....l'argomento trattato è di quelli seri......il post non l'ho sfogliato, ma conto sulla vostra solita vena di perdigiorno e ci saranno pagine di castronerie............comunque un bel preliminare ci sta e poi..........



.......ciao doc.......l'analisi dei rischi devi farla ma la 626 è stata abrogata dal D.lgs. 81/08 però i cartelli sono confermati:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


azz .. grazie amico ... vedi che poi l'esperienza conta sempre ....:wink_:


niente non mi esce niente di bello come l'altra volta... ci vorrà un po ma entro oggi dovrei parimenti delizziarvi.... :D

si vediamo però di tirar fuori un concetto sostenibile ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2:

XantiaX
28/05/2008, 11:18
perchè la lei che annaspava col viso immerso nel lavandino non lo trovi fattibbile? :D

Ango
28/05/2008, 11:21
la sodomizzo a novanta mentre lei con il viso schiacciato nel lavandino semipieno annaspa vistosamente.

gha
ah

:nonono::nonono:






il lavandino deve essere bello pieno!!!!!

:risatona::risatona::risate2::risate2:

XantiaX
28/05/2008, 11:27
ooooooooooooooo finalmente q.cuno con un po di sana flemma inglish...

bigottazzi...

e poi si sa... un orgasmo in punto di morte è un'esperienza irripetibbile... :D

wlecurve
28/05/2008, 11:34
decisamente io sotto e lei sopra.

Pure a me piace molto stare sotto ma quando raggiungo il massimo dell'eccitazione devo diventare il protagonista assoluto devo stare sopra dominarte la donna e dare sgogo anche ad un po' di violenza che mi porto dentro e allora comincio a sbatterla con forza fino a farle male male di piacere........ragazi ora devo andare in bagno..scusate....:cry::cry::cry:

Dum55
28/05/2008, 11:34
ooooooooooooooo finalmente q.cuno con un po di sana flemma inglish...

bigottazzi...

e poi si sa... un orgasmo in punto di morte è un'esperienza irripetibbile... :D

Andarsene venendo....
Un ossimoro...

giorgiorox
28/05/2008, 11:36
si, le da un senso di dominanza...e poi se lei ha un bel seno è sempre il max!!!
a dire il vero io mi riferivo al punto G....

NEMO
28/05/2008, 11:44
a dire il vero io mi riferivo al punto G....

nn sempre.

x qllo è meglio andare di altro...:wink_:


Pure a me piace molto stare sotto ma quando raggiungo il massimo dell'eccitazione devo diventare il protagonista assoluto devo stare sopra dominarte la donna e dare sgogo anche ad un po' di violenza che mi porto dentro e allora comincio a sbatterla con forza fino a farle male male di piacere........ragazi ora devo andare in bagno..scusate....:cry::cry::cry:

tipo a 90 mentre le dai dei pugni nei reni?:w00t:


a parole sono veramente tanti ...... :ph34r::ph34r::ph34r:

:wink_:

giorgiorox
28/05/2008, 11:46
nn sempre.

x qllo è meglio andare di altro...:wink_:



tipo a 90 mentre le dai dei pugni nei reni?:w00t:



:wink_:
non solo....su questo ci sarebbe da discuterne un bel po'.... magari a quattr'occhi...

NEMO
28/05/2008, 11:47
non solo....su questo ci sarebbe da discuterne un bel po'.... magari a quattr'occhi...

mi stai facendo una proposta?:wub::wub:

giorgiorox
28/05/2008, 11:48
mi stai facendo una proposta?:wub::wub:
no gayone.....

wlecurve
28/05/2008, 11:51
nn sempre.

x qllo è meglio andare di altro...:wink_:



tipo a 90 mentre le dai dei pugni nei reni?:w00t:



:wink_:

E le schiaffeggi le chiappe.....................

NEMO
28/05/2008, 11:53
no gayone.....

:biggrin3:

giulianaspeed
28/05/2008, 11:55
no gayone.....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
SCUSAMI MA è BRUTTO SAPERE CHE L'UNICO CHE MI PIACE è UN GAYYYYYYYYY:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

giorgiorox
28/05/2008, 12:01
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
SCUSAMI MA è BRUTTO SAPERE CHE L'UNICO CHE MI PIACE è UN GAYYYYYYYYY:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
magari bisex....

Lo Sciamano
28/05/2008, 12:03
concordo con chi dice che più posizioni si possono prestare alla particolare fisicità di ogni soggetto e circostanza, ergo variare come gradimento in base a con chi la si pratica

ad ogni modo

the doggy style et simili ha avuto sempre un grosso ascendente su di me

NEMO
28/05/2008, 12:07
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
SCUSAMI MA è BRUTTO SAPERE CHE L'UNICO CHE MI PIACE è UN GAYYYYYYYYY:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

chi è??!?!?!?!?!?

giorgiorox
28/05/2008, 12:09
chi è??!?!?!?!?!?
ma sei tu, scioccona...

NEMO
28/05/2008, 12:10
ma sei tu, scioccona...

nooooooooooooooooooooooo...io????????

nn credevo...:biggrin3:

giulianaspeed
28/05/2008, 12:13
chi è??!?!?!?!?!?

MA SEI TU MIO CARO NEMOOOOOOOOOOOOO:wub::wub::wub::wub::wub:

NEMO
28/05/2008, 12:15
MA SEI TU MIO CARO NEMOOOOOOOOOOOOO:wub::wub::wub::wub::wub:

ma io ti amo, giuly!!!!!!!!!!!!!!!!

è che tu nn mi vuoi...

giulianaspeed
28/05/2008, 12:24
ma io ti amo, giuly!!!!!!!!!!!!!!!!

è che tu nn mi vuoi...



IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????????????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

bastard inside
28/05/2008, 12:30
tutte basta che si ciuli :coool::biggrin3:

NEMO
28/05/2008, 12:38
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????????????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

mi trascuri...:cry:

Ango
28/05/2008, 14:01
E le schiaffeggi le chiappe.....................

....e la tieni per i capelli a mò di briglia:coool::coool::coool:

(ma quante mani c'ho????:blink:)

dott_speed
28/05/2008, 14:09
a che bello poter SOGNARE ahahahhahh

johnnybegood
28/05/2008, 14:27
la ranocchia...te sopra a lei a cavalcioni quasi seduto...quando scendi sia per respirare che per lo schiacciamento beh...si gracida forte....!!!

ett69
28/05/2008, 14:58
CIAO CARA GIULIANA

tutto bene mia bella e intrepida Fanciulla/Centaura?
si comportano a modo i miei confratelli di Razza e Stirpe Umana Maschile?

avevo da Sistemare dei Nemici che mi continuavano a girare nei paraggi ma nonostante questo ho continuato a vigilare su di te e sulle tue virtù fisiche e morali sempre e come sempre


BODY GUARD TCP,
silente e discreto ma IRRIDUCIBILE ed IMPLACABILE

a presto mia cara

ettore

NEMO
28/05/2008, 15:08
dov'è giorgiorox?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Python
28/05/2008, 15:10
dov'è giorgiorox?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

è stato deportato ..... :ph34r:

dott_speed
28/05/2008, 15:10
dov'è giorgiorox?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

come al solito a scassa le balle su altri post :wink_::biggrin3::biggrin3:

Matt
28/05/2008, 15:13
CIAO CARA GIULIANA

tutto bene mia bella e intrepida Fanciulla/Centaura?
si comportano a modo i miei confratelli di Razza e Stirpe Umana Maschile?

avevo da Sistemare dei Nemici che mi continuavano a girare nei paraggi ma nonostante questo ho continuato a vigilare su di te e sulle tue virtù fisiche e morali sempre e come sempre


BODY GUARD TCP,
silente e discreto ma IRRIDUCIBILE ed IMPLACABILE

a presto mia cara

ettore


Caro Ettore ,

durante la tua latitanza la prode fanciulla ha intrecciato una corrispondenza
d'amorosi sensi con un altro prode cavaliere , ritengo che sia d'uopo risolvere
l'alterco con una sfida a singolar tenzone :laugh2:

PS Dov'e' Giorgiorox ?? :laugh2:

XantiaX
28/05/2008, 15:14
SPROOOOOOOOOOOOOTTTT!!! :D

NEMO
28/05/2008, 15:15
io voglio il suo intervente subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
28/05/2008, 15:20
CIAO CARA GIULIANA

tutto bene mia bella e intrepida Fanciulla/Centaura?
si comportano a modo i miei confratelli di Razza e Stirpe Umana Maschile?

avevo da Sistemare dei Nemici che mi continuavano a girare nei paraggi ma nonostante questo ho continuato a vigilare su di te e sulle tue virtù fisiche e morali sempre e come sempre


BODY GUARD TCP,
silente e discreto ma IRRIDUCIBILE ed IMPLACABILE

a presto mia cara

ettore
grazie ettore e stai tranquillo che qua' sono tutti innoqui......anche troppo a volte(vedi Nemo per esempio):wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ett69
28/05/2008, 15:21
Caro Ettore ,

durante la tua latitanza la prode fanciulla ha intrecciato una corrispondenza
d'amorosi sensi con un altro prode cavaliere , ritengo che sia d'uopo risolvere
l'alterco con una sfida a singolar tenzone :laugh2:

PS Dov'e' Giorgiorox ?? :laugh2:


ciao caro MATT

io sono solo addetto alla salvaguardia fisica e morale della fanciulla in questione;
addetto alla Tranciatura degli indesiderati e non graditi (elenco dei quali lei mi aggiorna la mattina)

per i restanti baldi Giovanotti a Lei graditi io sono come trasparente, invisibile, inesistente

OBBEDISCO (Credo e Combatto) alla bella GIULIANA

ettore

XantiaX
28/05/2008, 15:22
hei... innoquo ammè no eh! :D

Misha84
28/05/2008, 15:29
qualsiasi posizione va bene, basta che dichiari trionfalmente "sei il mio eroe!!!" (con voce tremolante e scarso senso dell' orientamento annessi..) e mi va bene tutto..

JL.
28/05/2008, 15:39
misha non riferire a tutti quello che ti dico in privato...dai !non sta bene...

Misha84
28/05/2008, 15:40
misha non riferire a tutti quello che ti dico in privato...dai !non sta bene...
io non ho firmato niente mia cara..

JL.
28/05/2008, 15:43
io non ho firmato niente mia cara..
ma dovrebbe essere ovvia come cosa...non necessariamente si firma altrimenti avremmo fatto anche un contratto prematrimoniale e invece...

ett69
28/05/2008, 15:45
misha non riferire a tutti quello che ti dico in privato...dai !non sta bene...


ciao mia cara JULY

ben trovata mia valorosa, graziosa e intrepida Fanciulla

vigilo sempre ed anche su di te giovane Centaura

quindi vai tranquilla e procedi fiduciosa che con me se in ottime, grandi, capaci, ferree ma sempre rispettose mani

a presto e stai bene

ettore

Darkness
28/05/2008, 15:48
ciao mia cara JULY

ben trovata mia valorosa, graziosa e intrepida Fanciulla

vigilo sempre ed anche su di te mia cara

quindi vai tranquilla e procedi fiduciosa che con me se in ottime, grandi, capaci, ferree ma sempre rispettose mani

a presto e stai bene

ettore

minchia ett...non e' che te le puoi ciullare tutte te....lascia qualcosa anche agli altri....echeccacchiooooproprrio....



Ps. Tutt'appo' combattente?:coool:

NEMO
28/05/2008, 15:49
ciao caro MATT

io sono solo addetto alla salvaguardia fisica e morale della fanciulla in questione;
addetto alla Tranciatura degli indesiderati e non graditi (elenco dei quali lei mi aggiorna la mattina)

per i restanti baldi Giovanotti a Lei graditi io sono come trasparente, invisibile, inesistente

OBBEDISCO (Credo e Combatto) alla bella GIULIANA

ettore

spero di esserci anch'io nei graditi, sai, vista la tua stazza fisica nn vorrei mai litigarci con te!!!!!!:biggrin3::wink_:

Misha84
28/05/2008, 15:51
spero di esserci anch'io nei graditi, sai, vista la tua stazza fisica nn vorrei mai litigarci con te!!!!!!:biggrin3::wink_:
ti difendo io piccino..

NEMO
28/05/2008, 15:52
grazie ettore e stai tranquillo che qua' sono tutti innoqui......anche troppo a volte(vedi Nemo per esempio):wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ma come, ed io che ti aspettavo x il giro a parma...ah scusami, è vero, avevi già deciso x altre località...:tongue:

JL.
28/05/2008, 15:53
evviva i granitici e poderosi combattenti del post delle chiavicate

NEMO
28/05/2008, 15:53
ti difendo io piccino..

ok!

piazziamo delle claymore ed aspettiamo...:wink_:

alessandro2804
28/05/2008, 15:54
La mia: Lei seduta sul bordo del divano ed io in ginocchio(con un plaid sotto le ginocchia):wink_:

9080 direi che in questa posizione siamo a cavallo !!

giulianaspeed
28/05/2008, 15:56
ma come, ed io che ti aspettavo x il giro a parma...ah scusami, è vero, avevi già deciso x altre località...:tongue:

veramente proprio perche tu non sei cosi' tanto uomo,mi hai detto che non potevi portarmi dietro:dry:

Misha84
28/05/2008, 15:56
ok!

piazziamo delle claymore ed aspettiamo...:wink_:



eh, aspetta un attimo, una non basta contro il granitico, vigoroso, poderoso, centauro, irriducibile, onorevole e integerrimoguerriero.. ne servono almeno 3..

Darkness
28/05/2008, 15:57
misha....amore...avast cu l cann me....

JL.
28/05/2008, 15:58
eh, aspetta un attimo, una non basta contro il granitico, vigoroso, poderoso, centauro, irriducibile, onorevole e integerrimoguerriero.. ne servono almeno 3..
io giuliana e nemo

NEMO
28/05/2008, 15:59
veramente proprio perche tu non sei proprio cosi' tanto uomo,mi hai detto che non potevi portarmi dietro:dry:

io sono un abitudinario e, come tale, i giri in moto con gli amici solo single, qlli al mare in relax anche in 2.

xò ti avevo trovato un'alternativa...

ma tu avevi già deciso x altre destinazioni a te + gradite.:wink_:

XantiaX
28/05/2008, 16:00
a forza di leggere la parola "granitico" mi si è inturgidito il durello... non che si noti ma tantè... :D

ett69
28/05/2008, 16:02
minchia ett...non e' che te le puoi ciullare tutte te....lascia qualcosa anche agli altri....echeccacchiooooproprrio....



Ps. Tutt'appo' combattente?:coool:

ciao caro

tutto bene, grazie

tranquillo che le fanciulle qui al massimo mi possono considerare una specie di fratello maggiore che vigila su di loro, niente di +

a presto DARK

ettore

giulianaspeed
28/05/2008, 16:02
io giuliana e nemo

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Darkness
28/05/2008, 16:04
ciao caro

tutto bene, grazie

tranquillo che le fanciulle qui al massimo mi possono considerare una specie di fratello maggiore che vigila su di loro, niente di +

a presto DARK

ettore

azzz....solo fratello maggiore????? uhm uhm uhm.....uhm uhm uhm.......secondo me ......e' una tattica di "guerra"....:tongue::tongue::tongue::tongue:

giulianaspeed
28/05/2008, 16:04
io sono un abitudinario e, come tale, i giri in moto con gli amici solo single, qlli al mare in relax anche in 2.

xò ti avevo trovato un'alternativa...

ma tu avevi già deciso x altre destinazioni a te + gradite.:wink_:
la tua alternativa è stata un certo Bullet che corre come un pazzo....... la verita' è che non mi volevi e forse mi hai portato attasso perche' ti avevo detto che sarei venuta cmq:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

NEMO
28/05/2008, 16:04
io giuliana e nemo

BVP a te!


la tua alternativa è stata un certo Bullet che corre come un pazzo....... la verita' è che non mi volevi e forse mi hai portato attasso perche' ti avevo detto che sarei venuta cmq:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

che è attasso?

un pacchetto di datteri?

Python
28/05/2008, 16:06
UNA TELEFONATA TI ALLUNGA LA VITA .......

ett69
28/05/2008, 16:08
a forza di leggere la parola "granitico" mi si è inturgidito il durello... non che si noti ma tantè... :D

ciao caro Conterraneo

a dire la verità sarebbe + onorevole se le tue reazioni fisiche fossero indotte dalle fanciulle e/o dalle loro ben note caratteristiche peculiari; ancora di + se in misura, quantità, volume, massa e consistenza quella SI' granitica

piuttosto che da vocaboli riconducibili all'universo maschile

comunque l'ìimportante è che le reazioni ci siano poi per il resto correggeremo il tiro

ettore

JL.
28/05/2008, 16:09
BVP a te!



che è attasso?

un pacchetto di datteri?
bvp caro nemo...stai attento a misha che vuole carpire indegnamente il nostro segreto del bvp...non farti ingannare!

XantiaX
28/05/2008, 16:11
peccato non allunghi anche il bigolo... :D

Python
28/05/2008, 16:12
peccato non allunghi anche il bigolo... :D

dipende .....

giulianaspeed
28/05/2008, 16:12
BVP a te!



che è attasso?

un pacchetto di datteri?

sfiga

XantiaX
28/05/2008, 16:14
ciao caro Conterraneo

a dire la verità sarebbe + onorevole se le tue reazioni fisiche fossero indotte dalle fanciulle e/o dalle loro ben note caratteristiche peculiari; ancora di + se in misura, quantità, volume, massa e consistenza quella SI' granitica

piuttosto che da vocaboli riconducibili all'universo maschile

comunque l'ìimportante è che le reazioni ci siano poi per il resto correggeremo il tiro

ettore

Ciao bel cit... quindi trovi il mio desiderio di leccare le ascelle di Limbo una malsana devianza sessuala? :D

cmq di granitico tengo solo la defecazione... :D

A frappè.

Chiedo venia x lo scurril linguaggio :D

ett69
28/05/2008, 16:23
Ciao bel cit... quindi trovi il mio desiderio di leccare le ascelle di Limbo una malsana devianza sessuala? :D

cmq di granitico tengo solo la defecazione... :D

A frappè.

Chiedo venia x lo scurril linguaggio :D


ciao caro XA

IT SALUT PIEMUNTEIS SABAUD tan me mi

ai conterranei si perdona sempre qualche piccola imperfezione linguistica

a presto e se ti capita vieni una volta in SERRA (celeberrima collina con annessa strada in salita regno indiscusso di tutti i centauri della mia zona)

a presto

ettore

XantiaX
28/05/2008, 16:31
tnks... appena pozzo pazzo...

ma minimo si deve scofanare e ingurgitare del buon vinoz :D

JL.
28/05/2008, 16:32
tnks... appena pozzo pazzo...

ma minimo si deve scofanare e ingurgitare del buon vinoz :D
ettore è una ottima forchetta...

NEMO
28/05/2008, 17:44
bvp caro nemo...stai attento a misha che vuole carpire indegnamente il nostro segreto del bvp...non farti ingannare!

misha è un'irriducibile canaglia, lo terrò d'occhio!!!!!

e poi nn è l'unico che vuole sapere il nostro segreto...

noris
28/05/2008, 19:00
Non ho tempo x ste cazzate, devo lavorare!!:dry::dry:

Ho dimenticato la faccina:biggrin3::biggrin3:

armageddon
28/05/2008, 22:44
ok.....ma io partecipo:wink_::wink_::wink_::wink_:

la mia posizione preferita??????? alllora..mmmmmmm...... in realta' non me la ricordo,è un bel po' che non pratico questo "sport":wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:














SERIA : io sopra lui che sta disteso sul letto,mentre io gli tengo le mani sopra la testa(sempre se ci riesco)...lui deve ...caxxo ....ma è troppo imbarazzante così.....non ci riesco...... scusate ma è troppo.....tutta italia mi legge!!!!!!!!non posso:wub::wub::wub::wub::wub:

dunque la mia è : io disteso sul letto e lei sopra di me mentre mi tiene la testa (sempre che ci riesca) e poi devo....... sarà mica un segno?:biggrin3:

Intrip
28/05/2008, 23:11
dunque la mia è : io disteso sul letto e lei sopra di me mentre mi tiene la testa (sempre che ci riesca) e poi devo....... sarà mica un segno?:biggrin3:

ti tiene la testa o le mani sopra la testa? :rolleyes:
guarda bene :tongue::tongue:

armageddon
28/05/2008, 23:41
ti tiene la testa o le mani sopra la testa? :rolleyes:
guarda bene :tongue::tongue:

mi accontento lo stesso:biggrin3:

Intrip
28/05/2008, 23:44
mi accontento lo stesso:biggrin3:

e fai bene
:D

maverick65
29/05/2008, 08:58
ok.....ma io partecipo:wink_::wink_::wink_::wink_:

la mia posizione preferita??????? alllora..mmmmmmm...... in realta' non me la ricordo,è un bel po' che non pratico questo "sport":wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


SERIA : io sopra lui che sta disteso sul letto,mentre io gli tengo le mani sopra la testa(sempre se ci riesco)...lui deve ...caxxo ....ma è troppo imbarazzante così.....non ci riesco...... scusate ma è troppo.....tutta italia mi legge!!!!!!!!non posso:wub::wub::wub::wub::wub:


........interessantissima prospettiva:wub::wub::wub:

XantiaX
29/05/2008, 09:05
niente lavandino....

bastamoto
29/05/2008, 09:20
niente lavandino....



Ma tutte queste posizioni valgono anche per il sesso anale o per quello c'e' un'altro post?

XantiaX
29/05/2008, 09:29
credo siano assimilabili...

Ango
29/05/2008, 09:35
credo siano assimilabili...

:icon_allah: io ti quoto sempre incondizionatamente!

XantiaX
29/05/2008, 10:02
:icon_allah: io ti quoto sempre incondizionatamente!

O'... mio giuovine proselita... il tuo sommo questa notte ha ricevuto in sogno visione del tuo primo compito a soluzione del quale diventerai a tutti gli effetti seminarista della grande confraternita a-narco-gay-catto-comu-madafakka dei prescielti per l'adorazione di Knoor grande dado di tutte le galassie.

Ecco... in sogno tu postavi la tua posizione preferita, così dissacrante, così ergonomica, così cafoneggiante, così prepotente, così demenzialment'-motivante... da lasciare tutti basiti e coi crampi allo stomaco dalle risa.

Và (gina) dunque, e non tornare se non con lo stomaco del forum accrampato.

:D

dott_speed
29/05/2008, 10:06
giorno ... chi ha fatto i compitini ieri sera ???????

wlecurve
29/05/2008, 10:11
spero di esserci anch'io nei graditi, sai, vista la tua stazza fisica nn vorrei mai litigarci con te!!!!!!:biggrin3::wink_:

Si ma pure tu non sei mica male come prestanza fisica...hai due braccia....anni e anni di seghe?:risate2::risate2::risate2::risate2:

XantiaX
29/05/2008, 10:12
le avevo chiesto...: "scusa esattamente cosa intendi x 69?"

http://www.ducatipalermoclub.it/forum/allegati_post/2f0eb7493a12db4bb47e90e00a4f179929687.JPG

Ango
29/05/2008, 10:42
O'... mio giuovine proselita... il tuo sommo questa notte ha ricevuto in sogno visione del tuo primo compito a soluzione del quale diventerai a tutti gli effetti seminarista della grande confraternita a-narco-gay-catto-comu-madafakka dei prescielti per l'adorazione di Knoor grande dado di tutte le galassie.

Ecco... in sogno tu postavi la tua posizione preferita, così dissacrante, così ergonomica, così cafoneggiante, così prepotente, così demenzialment'-motivante... da lasciare tutti basiti e coi crampi allo stomaco dalle risa.

Và (gina) dunque, e non tornare se non con lo stomaco del forum accrampato.

:D

....beh, mio :icon_allah: sommo ed irraggiungibile maestro, :huh2::huh2:

....io :fisch::fisch:

.....veramente :unsure::unsure::unsure:.....

....non so se posso:icon_climb2::icon_climb2:....

......che emozione .:cry::cry::cry:.....

.....e se sbagliassi??? :wacko::wacko:

......titubo, quanto titubo :blink::blink::blink:...

.....un pò mi vergogno:oops::oops::oops:...

.....maaa....

.....a me piace.............................

..........................

..........................































....il CULO....

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

messo come vuoi tu, sire!

wlecurve
29/05/2008, 10:46
....beh, mio :icon_allah: sommo ed irraggiungibile maestro, :huh2::huh2:

....io :fisch::fisch:

.....veramente :unsure::unsure::unsure:.....

....non so se posso:icon_climb2::icon_climb2:....

......che emozione .:cry::cry::cry:.....

.....e se sbagliassi??? :wacko::wacko:

......titubo, quanto titubo :blink::blink::blink:...

.....un pò mi vergogno:oops::oops::oops:...

.....maaa....

.....a me piace.............................

..........................

..........................































....il CULO....

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

messo come vuoi tu, sire!

Sorboli ragassi......ma a chi n0n piace il culo? E' il boccone del prete....!!!!!:biggrin3:

ett69
29/05/2008, 11:38
ciao

vedo che stiamo man mano rovistando sempre + nel torbido come potenti e gioiosi BUFALI CAFRI quando fanno i bagni di fango per liberarsi dagli insetti parassiti

ed io percepisco la presenza del Lato Oscuro e Potente del nostro IMPERATORE/KAISER MANILA che aleggia sulle nostre teste e sta per tranciarcele via, insieme al post

ettore

criomat
29/05/2008, 11:41
ciao

vedo che stiamo man mano rovistando sempre + nel torbido come potenti e gioiosi BUFALI CAFRI quando fanno i bagni di fango per liberarsi dagli insetti parasstiti

ed io percepisco la presenza del Lato Oscuro e Potente del nostro IMPERATORE/KAISER MANILA che aleggia sulle nostre teste e sta per tranciarcele via, insieme al post

ettore

si... vabè.... ma la posizione che preferisci qual'è? :tongue:

NEMO
29/05/2008, 11:44
Si ma pure tu non sei mica male come prestanza fisica...hai due braccia....anni e anni di seghe?:risate2::risate2::risate2::risate2:

ho 2 robuste leve x stringere + forte le mie "vittime"...:biggrin3:

ett69
29/05/2008, 11:47
si... vabè.... ma la posizione che preferisci qual'è? :tongue:

ciao caro

eccola qua

http://img145.imageshack.us/img145/7900/19376gu7.jpg

ettore

XantiaX
29/05/2008, 11:51
....beh, mio :icon_allah: sommo ed irraggiungibile maestro, :huh2::huh2:

....io :fisch::fisch:

.....veramente :unsure::unsure::unsure:.....

....non so se posso:icon_climb2::icon_climb2:....

......che emozione .:cry::cry::cry:.....

.....e se sbagliassi??? :wacko::wacko:

......titubo, quanto titubo :blink::blink::blink:...

.....un pò mi vergogno:oops::oops::oops:...

.....maaa....

.....a me piace.............................

..........................

..........................


....il CULO....

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

messo come vuoi tu, sire!

Sintetico ma atavico, conciso sebbene guttural-clavicoideo... da novizio insomma... ma apprezziamo lo sforzo e ti lasciamo con un consiglio...

occhio solo che non sia troppo grosso chesennò non trovi l'ostrica ma solo la peeeerla!

mof mof


mof...

:D

criomat
29/05/2008, 11:53
ciao caro

eccola qua

http://img145.imageshack.us/img145/7900/19376gu7.jpg

ettore

ah beh.... inoppugnabile
... a chi non piace "saltare la cavallina" ? :w00t:

giulianaspeed
29/05/2008, 11:58
ciao caro

eccola qua

http://img145.imageshack.us/img145/7900/19376gu7.jpg

ettore

meno male ....per un attimo avevo pensato che fossi diventato come loro.....che solllievo!!!!!!!!!:biggrin3:

ett69
29/05/2008, 12:08
meno male ....per un attimo avevo pensato che fossi diventato come loro.....che solllievo!!!!!!!!!:biggrin3:

CIAO CARA GIULIANA

mia bella e valorosa Fanciulla/Centaura

innanzitutto ti porgo il mio vigoroso e rispettoso saluto

e poi ti dico che d'ora in poi potrai sempre procedere fiduciosa e serena; senza timori e indugi

sei in ottime mani; possenti, capaci e leali


BODY GUARD GIULIANA TCP
silente e discreto ma IRRIDUCIBILE ED IMPLACABILE

ettore

JL.
29/05/2008, 12:13
io sono una silenziosa presenza...

NEMO
29/05/2008, 12:31
io sono una silenziosa presenza...

tu sei il disagio!!!!!

BVP a te!

Intrip
29/05/2008, 12:32
....beh, mio :icon_allah: sommo ed irraggiungibile maestro, :huh2::huh2:

....io :fisch::fisch:

.....veramente :unsure::unsure::unsure:.....

....non so se posso:icon_climb2::icon_climb2:....

......che emozione .:cry::cry::cry:.....

.....e se sbagliassi??? :wacko::wacko:

......titubo, quanto titubo :blink::blink::blink:...

.....un pò mi vergogno:oops::oops::oops:...

.....maaa....

.....a me piace.............................

..........................

..........................



....il CULO....

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

messo come vuoi tu, sire!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ango Giustiziere subito, Xantiax
:D

JL.
29/05/2008, 12:36
tu sei il disagio!!!!!

BVP a te!
e tu l'agonia e il disarmo...aloha BVP

Intrip
29/05/2008, 12:52
CIAO CARA GIULIANA

mia bella e valorosa Fanciulla/Centaura

innanzitutto ti porgo il mio vigoroso e rispettoso saluto

e poi ti dico che d'ora in poi potrai sempre procedere fiduciosa e serena; senza timori e indugi

sei in ottime mani; possenti, capaci e leali


BODY GUARD GIULIANA TCP
silente e discreto ma IRRIDUCIBILE ED IMPLACABILE

ettore

mmm
implacabile o implaccabile ?
:tongue::tongue::tongue:


peccato se tu fossi implaccabile Mallet avrebbe un uomo in + a disposizione per il XV azzurro
:wink_:

natan
29/05/2008, 12:53
ciao

UOMINI

conto sulla vostra discrezione e sul vostro essere Rocciosi Uomini d'Onore

non è da Galantuomini snocciolare i particolari intimi che riguardano la sfera personale oltretutto in presenza di gentili e delicate donzelle

non facciamoci sempre riconoscere come i soliti IRSUTI CINGHIALI di corsa in mezzo ai boschi

MI RACCOMANDO

ettore

quoto .... il mistero svelato si sfalda e si perde in mille e più frammenti .........

johnnybegood
29/05/2008, 12:59
meno male ....per un attimo avevo pensato che fossi diventato come loro.....che solllievo!!!!!!!!!:biggrin3:

ciao giuliana il vino che ho comprato da te etna rosso murgo era buonissimo...vedo con piacere che ti sei iscritta...ben fatto e benvenuta
Ale

Intrip
29/05/2008, 13:04
Si ma pure tu non sei mica male come prestanza fisica...hai due braccia....anni e anni di seghe?:risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

sto maleeeeeeeeeeeeee


grazie ettore e stai tranquillo che qua' sono tutti innoqui......anche troppo a volte(vedi Nemo per esempio):wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:


Nemo innoquo? :blink:
Nemo è lo sciupafemmine del SET, le donne solo al sentirlo nominare vanno in fibrillazione :laugh2:

se è troppo innoquo lui,
noi poveri mortali che siamo ?
delle mezze segucce senz aonore ? :cry::cry:


:laugh2:

Ango
29/05/2008, 13:28
occhio solo che non sia troppo grosso chesennò non trovi l'ostrica ma solo la peeeerla!

:sick::sick::sick::sick:

......GIAMMAI!!!!!!

VADE RETRO, SANTANA!!!
:papa::papa::papa::papa:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ango Giustiziere subito, Xantiax
:D

...troppobbbuono, grassie grassie!! :senzaundente:

giorgiorox
29/05/2008, 13:43
http://img520.imageshack.us/img520/5562/balilla11gh8.jpg (http://imageshack.us)
http://img520.imageshack.us/img520/5562/balilla11gh8.564c90f26f.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=520&i=balilla11gh8.jpg)

ett69
29/05/2008, 13:47
mmm
implacabile o implaccabile ?
:tongue::tongue::tongue:


peccato se tu fossi implaccabile Mallet avrebbe un uomo in + a disposizione per il XV azzurro
:wink_:

ciao

purtroppo anche se IMPLACABILE sono PLACCABILE

ma come diceva il nostro vecchio allenatore di rugby

"miei cari combattenti di terra, di mare e di aria ma soprattutto di Fango, sono gli avversari che devono preoccuparsi di voi e non voi degli avversari"

e questo insegnamento serve anche nella vita quotidiana

ettore

criomat
29/05/2008, 13:49
ciao

purtroppo anche se IMPLACABILE sono PLACCABILE

ma come diceva il nostro vecchio allenatore di rugby

"miei cari combattenti di terra, di mare e di aria ma soprattutto di Fango, sono gli avversari che devono preoccuparsi di voi e noi voi degli avversari"

e questo insegnamento serve anche nella vita quotidiana

ettore

... preoccupante :blink:

XantiaX
29/05/2008, 13:50
oooo che bella immagine di baldanzosi giuoiuncelli in uniforme...

aaaaa... bei tempi andati...

La massima del momento: "E se il destino ci è avverso... bhè.. peggio per lui...." :D

giulianaspeed
29/05/2008, 13:51
ciao giuliana il vino che ho comprato da te etna rosso murgo era buonissimo...vedo con piacere che ti sei iscritta...ben fatto e benvenuta
Ale
ciaoooooooooooooooooo......parlo sempre di te e di come sei stato tu a farmi conoscere questo fantastico mondo e di come quando mi hai detto che avevo la moto come il boss "manila"....e io dentro di me dicevo:"ma chi caxxo è stu' Manila?":blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:ma come hai fatto a ricnoscermi??????? piacere di sentirti cmq....e grazie sempre:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
29/05/2008, 13:51
"Quando c'era lui si stava meglio......" :sick:

ett69
29/05/2008, 13:52
... preoccupante :blink:

ciao caro

... per gli avversari di sicuro

ettore

giorgiorox
29/05/2008, 13:52
http://img90.imageshack.us/img90/6369/ttristezza154vy8.jpg (http://imageshack.us)
http://img90.imageshack.us/img90/6369/ttristezza154vy8.69b014a273.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=90&i=ttristezza154vy8.jpg)

L'IMMAGINE DELLA TRISTEZZA...

XantiaX
29/05/2008, 13:56
noto una certa assomiglianza... :D

criomat
29/05/2008, 13:58
ciao caro

... per gli avversari di sicuro

ettore

cià bbello



... amici!! http://img.freeforumzone.it/upload/3981_faccina049.gif


crio

ett69
29/05/2008, 14:01
cià bbello



... amici!! http://img.freeforumzone.it/upload/3981_faccina049.gif


crio

ciao caro

"fuori dal rettangolo di gioco SEMPRE AMICI
dentro al rettangolo di gioco SEMPRE AVVERSARI"

(il mio vecchio allenatore di rugby docet)

ettore

criomat
29/05/2008, 14:03
ciao caro

"fuori dal rettangolo di gioco SEMPRE AMICI
dentro al rettangolo di gioco SEMPRE AVVERSARI"

(il mio vecchio allenatore di rugby docet)

ettore

cià cià

... sto a uscì del RETTANGOLO


(il mio vecchio docente di geometria descrittiva)

:ph34r:

NEMO
29/05/2008, 14:29
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

sto maleeeeeeeeeeeeee




Nemo innoquo? :blink:
Nemo è lo sciupafemmine del SET, le donne solo al sentirlo nominare vanno in fibrillazione :laugh2:

se è troppo innoquo lui,
noi poveri mortali che siamo ?
delle mezze segucce senz aonore ? :cry::cry:


:laugh2:

meno male che nn hai menzionato il pr del dada...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


http://img520.imageshack.us/img520/5562/balilla11gh8.jpg (http://imageshack.us)
http://img520.imageshack.us/img520/5562/balilla11gh8.564c90f26f.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=520&i=balilla11gh8.jpg)

IERI MI SEI MANCATO!!!!!!!!!!!!!:laugh2:

gil
29/05/2008, 14:51
lei sdraiata sul fianco a 90° e io da dietro che faccio le evoluzioni così lei sta comoda e io ho un bel panorama

giulianaspeed
29/05/2008, 15:55
IERI MI SEI MANCATO!!!!!!!!!!!!!:laugh2:

e te pareva!!!!!!!!!!..........lui è un uomo!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:ma cmq ti consiglio di proavarle le donne almeno una volta nella vita:wink_:

giorgiorox
29/05/2008, 15:57
e te pareva!!!!!!!!!!..........lui è un uomo!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:ma cmq ti consiglio di proavarle le donne almeno una volta nella vita:wink_:
quoto.... ce ne sono per tutte le tasche....

Misha84
29/05/2008, 15:57
e te pareva!!!!!!!!!!..........lui è un uomo!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:ma cmq ti consiglio di proavarle le donne almeno una volta nella vita:wink_:
a che gli servono le donne se c'ha già "l'ammore"???

giulianaspeed
29/05/2008, 16:00
a che gli servono le donne se c'ha già "l'ammore"???

bhe'......io sono per il "bisogna provare tutto nella vita":wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Python
29/05/2008, 16:02
bhe'......io sono per il "bisogna provare tutto nella vita":wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

anch'io ...... farà male??????????

criomat
29/05/2008, 16:02
bhe'......io sono per il "bisogna provare tutto nella vita":wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

beh... tutto tutto tutto... no :ph34r:


anch'io ...... farà male??????????

se tutto tutto tutto, anche si :tongue:

Misha84
29/05/2008, 16:08
bhe'......io sono per il "bisogna provare tutto nella vita":wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
che credi abbiano le donne in +?? :dry::dry: le tette ormai le fanno di plastica :cry: , poi almeno 2 orifizi ce li hanno TUTTI :tongue::tongue:.. secondo me fa bene a starti lontana :wink_:.. poi non so perchè ma non mi fiderei di te con quella gamba di gesso........:ph34r::ph34r:

giulianaspeed
29/05/2008, 16:09
anch'io ...... farà male??????????

dipende da chi decidi di farti far male.....se prendi Nemo ,per esempio,.........lui è alto...quindi suppongo che.........:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Luigi
29/05/2008, 16:11
bhe'......io sono per il "bisogna provare tutto nella vita":wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Buonasera Mia Dolce Leggiadra E Integerrima Fanciulla

Un Saluto Possente Dalla Terra Delle Nebbie Che Già Fu Calcata Indegmamente Dalle Orde Barbariche Che NOI Con Fiera Abnegaziome E Sprezzo Del Pericolo Allontanammo Per Sempre Dal Sacro Suolo Italico.

Un Augurio Di Un fiero Proseguimento Di Serata All'Ombra Della Rettitudine E Della Incrollabile Fede.

E Che La Forza Sia Con Te....Paraponzi Ponzi Pe

Python
29/05/2008, 16:11
dipende da chi decidi di farti far male.....se prendi Nemo ,per esempio,.........lui è alto...quindi suppongo che.........:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

e basta con sto Nemo ...... :tongue:

XantiaX
29/05/2008, 16:14
Size Matters!

by Godzilla.

giulianaspeed
29/05/2008, 16:15
Buonasera Mia Dolce Leggiadra E Integerrima Fanciulla

Un Saluto Possente Dalla Terra Delle Nebbie Che Già Fu Calcata Indegmamente Dalle Orde Barbariche Che NOI Con Fiera Abnegaziome E Sprezzo Del Pericolo Allontanammo Per Sempre Dal Sacro Suolo Italico.

Un Augurio Di Un fiero Proseguimento Di Serata All'Ombra Della Rettitudine E Della Incrollabile Fede.

E Che La Forza Sia Con Te....Paraponzi Ponzi Pe

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
non ce la posso fare.....luigiiiiiiiiiiiiiiiiiii guarda che un ettore gia' mi basta ed avanza,anche perche' lui è gia' il massimo che potessi desiderare................... tu rimani il mio saggio preferito pero':wub::wub::wub::wub::wub::wub:


e basta con sto Nemo ...... :tongue:



hai ragione.....ma vedi un po' se io con tanti baldi giovani ch ci siete qui' ,mi devo andare ad apprecare ad uno di quelli:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
29/05/2008, 16:20
dipende da chi decidi di farti far male.....se prendi Nemo ,per esempio,.........lui è alto...quindi suppongo che.........:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Qui ti sbagli cara Giuliana...non è sempre direttamente proporzionale. :laugh2:

Luigi
29/05/2008, 16:21
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
non ce la posso fare.....luigiiiiiiiiiiiiiiiiiii guarda che un ettore gia' mi basta ed avanza,anche perche' lui è gia' il massimo che potessi desiderare................... tu rimani il mio saggio preferito pero':wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:

ma se me lo avevi detto tu che io non ti scrivevo mai cosi' :cry::cry: mannaggia che mi ha tradito il finale :cry::cry::cry::sick:

Python
29/05/2008, 16:21
Qui ti sbagli cara Giuliana...non è sempre direttamente proporzionale. :laugh2:

tu sei altissimo vero? :laugh2::laugh2::laugh2:

NEMO
29/05/2008, 16:22
e te pareva!!!!!!!!!!..........lui è un uomo!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:ma cmq ti consiglio di proavarle le donne almeno una volta nella vita:wink_:

la mancanza era x dell'altro, vuoi essere tu la mia prima donna?:wub:


quoto.... ce ne sono per tutte le tasche....

esatto, s epoi uno è di bocca buona...:wink_:


anch'io ...... farà male??????????

se vuoi ti presentiamo l'amico di sciacall qllo "esperto di culi".

credo ti possa dare una mano.:biggrin3:


Buonasera Mia Dolce Leggiadra E Integerrima Fanciulla

Un Saluto Possente Dalla Terra Delle Nebbie Che Già Fu Calcata Indegmamente Dalle Orde Barbariche Che NOI Con Fiera Abnegaziome E Sprezzo Del Pericolo Allontanammo Per Sempre Dal Sacro Suolo Italico.

Un Augurio Di Un fiero Proseguimento Di Serata All'Ombra Della Rettitudine E Della Incrollabile Fede.

E Che La Forza Sia Con Te....Paraponzi Ponzi Pe

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
non ce la posso fare.....luigiiiiiiiiiiiiiiiiiii guarda che un ettore gia' mi basta ed avanza,anche perche' lui è gia' il massimo che potessi desiderare................... tu rimani il mio saggio preferito pero':wub::wub::wub::wub::wub::wub:





hai ragione.....ma vedi un po' se io con tanti baldi giovani ch ci siete qui' ,mi devo andare ad apprecare ad uno di quelli:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

I love you!!!!:wub:

giulianaspeed
29/05/2008, 16:35
I love you!!!!:wub:
mi hai confusa per un altro:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

NEMO
29/05/2008, 16:36
mi hai confusa per un altro:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

mi hai infranto il cuore nn venedo a parma...ed io che sarei stato pronto ad accoglierti!!!!!:cry::cry::cry:

I love you giuly!!!!!:wub:

Luigi
29/05/2008, 16:40
mi hai confusa per un altro:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:


mi hai infranto il cuore nn venedo a parma...ed io che sarei stato pronto ad accoglierti!!!!!:cry::cry::cry:

I love you giuly!!!!!:wub:

dài che sembra sincero....dagli almeno una chance

giulianaspeed
29/05/2008, 16:44
dài che sembra sincero....dagli almeno una chance

ok Nemo....ti ho una possibilita' : se vengo a parma.....la posteggi la moto per portarmi in macchina????????????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ett69
29/05/2008, 16:45
Buonasera Mia Dolce Leggiadra E Integerrima Fanciulla

Un Saluto Possente Dalla Terra Delle Nebbie Che Già Fu Calcata Indegmamente Dalle Orde Barbariche Che NOI Con Fiera Abnegaziome E Sprezzo Del Pericolo Allontanammo Per Sempre Dal Sacro Suolo Italico.

Un Augurio Di Un fiero Proseguimento Di Serata All'Ombra Della Rettitudine E Della Incrollabile Fede.

E Che La Forza Sia Con Te....Paraponzi Ponzi Pe

ciao

ovviamente quando si appalesa il Maresciallo d'Italia LUIGI io non posso che rendere l'onore delle armi e ritornare silente e discreto

ettore

JL.
29/05/2008, 16:46
dài che sembra sincero....dagli almeno una chance
da quando sei stato assunto come ruffiano?

NEMO
29/05/2008, 16:46
dài che sembra sincero....dagli almeno una chance

grazie luigi, aiutami tu.

io muoio d'amore x la mia giuly...

BqNvtCGqTOM

Misha84
29/05/2008, 16:47
ok Nemo....ti ho una possibilita' : se vengo a parma.....la posteggi la moto per portarmi in macchina????????????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
eh mo, anche tu ne vuoi di cose.. cmq ti do un consiglio.. la cavalcatura si lascia solo per un'altra..

criomat
29/05/2008, 16:50
ok Nemo....ti ho una possibilita' : se vengo a parma.....la posteggi la moto per portarmi in macchina????????????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

azz....
forse dovrei tacere, ma...


a Nemooooo!!! chettefrega da'a moto???? :w00t:

NEMO
29/05/2008, 16:53
ok Nemo....ti ho una possibilita' : se vengo a parma.....la posteggi la moto per portarmi in macchina????????????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

oramai il rubicone è passato...e devo fare da "papà" x i gay del set in ql di parma.

xò ci possono essere altre occasioni...tu che dici?

o forse sei troppo occupata?

Luigi
29/05/2008, 16:54
ciao

ovviamente quando si appalesa il Maresciallo d'Italia LUIGI io non posso che rendere l'onore delle armi e ritornare silente e discreto

ettore

Ciao Ettore , ho visto che ti sei finalmente affacciato nella sezione Over 40 ma non ho fatto in tempo a darti il benvenuto quindi lo faccio adesso ....benvenuto


AJY26rE2uhs

NEMO
29/05/2008, 16:56
azz....
forse dovrei tacere, ma...


a Nemooooo!!! chettefrega da'a moto???? :w00t:

la moto è la moto, le donne sono le donne...nn confondiamo le 2 cose.:wink_:

giulianaspeed
29/05/2008, 16:57
oramai il rubicone è passato...e devo fare da "papà" x i gay del set in ql di parma.

xò ci possono essere altre occasioni...tu che dici?

o forse sei troppo occupata?

io la possibilita' te l'ho data .....ma tu non mi hai stupito con la tua risposta:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

criomat
29/05/2008, 17:01
la moto è la moto, le donne sono le donne...nn confondiamo le 2 cose.:wink_:

nella vita ci sono delle priorità, è vero. basta stabilire quali
e lei te l'avrebbe anche data, la possibilità.... ma tu temporeggi

vabò, non sono affari che mi riguardano... taccio

ett69
29/05/2008, 17:02
non ce la posso fare.....luigiiiiiiiiiiiiiiiiiii guarda che un ettore gia' mi basta ed avanza,anche perche' lui è gia' il massimo che potessi desiderare................... tu rimani il mio saggio preferito pero':wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ciao cara GIULIANA

le tue gentili affemazioni su di me ovviamente mi onorano e sono graditissime

ovviamente la stima è reciproca e inossidabile
visto che poi tu sei soprattutto bella e valorosa Centaura alla stima si uniscono fierezza e orgoglio

ti saluto e ti confermo che è tutto a posto, indesiderati estirpati

ettore

NEMO
29/05/2008, 17:02
io la possibilita' te l'ho data .....ma tu non mi hai stupito con la tua risposta:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

fai un salto nel topic del giro a parma e posta che salta tutto xchè devo portarti in giro in macchina.

vediamo cosa dicono...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

xò lo sai che io: I love you giuly!!!!:wub:

NEMO
29/05/2008, 17:04
nella vita ci sono delle priorità, è vero. basta stabilire quali
e lei te l'avrebbe anche data, la possibilità.... ma tu temporeggi

vabò, non sono affari che mi riguardano... taccio

la moto prima, poi le donne aspettano...intanto nn scappano.:wink_:

ora mi uccidono.....

criomat
29/05/2008, 17:07
la moto prima, poi le donne aspettano...intanto nn scappano.:wink_:

ora mi uccidono.....

se lo dici tu....


penso anch'io

JL.
29/05/2008, 17:08
la moto prima, poi le donne aspettano...intanto nn scappano.:wink_:

ora mi uccidono.....
no no hai ragione nemo...le donne aspettano...aspettano che passi un altro uomo...

giulianaspeed
29/05/2008, 17:09
fai un salto nel topic del giro a parma e posta che salta tutto xchè devo portarti in giro in macchina.

vediamo cosa dicono...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

xò lo sai che io: I love you giuly!!!!:wub:

sono amici,no?capirebbero!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

NEMO
29/05/2008, 17:09
no no hai ragione nemo...le donne aspettano...aspettano che passi un altro uomo...

allora è stato meglio averle perse...fidati.

criomat
29/05/2008, 17:10
non ce la posso fare.....luigiiiiiiiiiiiiiiiiiii guarda che un ettore gia' mi basta ed avanza,anche perche' lui è gia' il massimo che potessi desiderare................... tu rimani il mio saggio preferito pero':wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ciao cara GIULIANA

le tue gentili affemazioni su di me ovviamente mi onorano e sono graditissime

ovviamente la stima è reciproca e inossidabile
visto che poi tu sei soprattutto bella e valorosa Centaura alla stima si uniscono fierezza e orgoglio

ti saluto e ti confermo che è tutto a posto, indesiderati estirpati

ettore

... è un ablativo assoluto???? http://img.freeforumzone.it/upload/3981_faccina533.gif

NEMO
29/05/2008, 17:11
sono amici,no?capirebbero!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

il fatto è che gli amici vengono ancora prima della moto...:biggrin3:

ett69
29/05/2008, 17:11
no no hai ragione nemo...le donne aspettano...aspettano che passi un altro uomo...


CIAO MIA CARA JULY

ben trovata qui nella mischia del forum, graziosa e intrepida fanciulla

ti raggiunga il mio possente e caloroso saluto direttamente dal Regno di Piemonte fino alla rigogliosa e solare terra di Puglia

stai bene cara e sempre combattiva, grintosa e sorridente

mi raccomando

ettore

JL.
29/05/2008, 17:11
allora è stato meglio averle perse...fidati.
concordo

giulianaspeed
29/05/2008, 17:15
il fatto è che gli amici vengono ancora prima della moto...:biggrin3:

la moto prima delle donne....glia mici prima della moto......TU SEI MESSO VERAMENTE MALE!!!!!!!!!!!.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

NEMO
29/05/2008, 17:16
concordo

bvp a te!