Visualizza Versione Completa : parabrezza tiger 1050
Ciao sono nuovo del forum e del mondo T. ho da poco preso un tiger che personalmente credo sia fantastica. Ho un dubbio da porre … vorrei aumentare la proiettività aerodinamica della mia T e sono indeciso fra un prodotto originale o uno GIVI. Grazie anticipatamente per la collaborazione.:dry:
Daytonagray
28/05/2008, 08:27
Ciao sono nuovo del forum e del mondo T. ho da poco preso un tiger che personalmente credo sia fantastica. Ho un dubbio da porre … vorrei aumentare la proiettività aerodinamica della mia T e sono indeciso fra un prodotto originale o uno GIVI. Grazie anticipatamente per la collaborazione.:dry:
io con la sella ribassata non ho cambiato il cupolino. lo trovo molto protettivo, sono comunque alto 1,80 m
Tutin Tiger
28/05/2008, 09:29
fai un serch abbiamo già parlato dell'argomnto....
Premetto che ho percorso in totale appena 500 km in sella alla mia tiger, sono alto poco più di 1,80 m e trovo che il cupolino di serie si un ottimo compromesso tra estetica e protezione aerodinamica. C'è da dire che prima viaggiavo con una SV650 scarenata alla quale avevo montato un cupolino givi che aveva principalmente funzione estetica.
come mai hai deciso per la sella ribassata pur essendo +1.80?
Per curiosità quanto è più bassa la sella rispetto a quella normale?
grazie
Daytonagray
29/05/2008, 08:27
17mm