Visualizza Versione Completa : DIFFERENZA TRA 955 99/01 E 02/04
Chi mi sa' dire le differenze tecniche, motore, telaio, peso ecc e soprattutto di guida tra la 955 del 99,00,01 e la 02,03,04 l'unica cosa che so' e' che ha 10 cv in piu' ma per il resto ne vale la pena?un grazie in anticipo....
non c'e' nessuno che le ha avute entrambi e mi puo' aiutare?
masterpesca
27/05/2008, 23:07
Triumph Speed Triple 955i | MotorBox | Moto | Viste&Provate | Moto (http://www.motorbox.com/3198.html?page=1)
Cambia praticamente....tutto tra i due modelli.
Il conce Triumph mi conferma che l'unica cosa (parzialmente) compatibile è il telaio.
Puoi consultare anche il sito fedrotriple.it
marco baschetti
28/05/2008, 08:14
le indicazioni che ha i ricevuto sono sufficienti per il confronto, soprattutto il sito di fedrotriple dove all' interno è possibile leggere le due prove di motociclismo:biggrin3:...ma credo che il nostro amico toro abbia bisogno dell'opinione di qualcuno che le ha vissute personalmente entrambe:wink_:....
io le ho avute tutte e due
99/01
bella, molto bella
motore che dà la botta subito ed un erogazione dei medio/bassi fantastica
02/04
meno bella
motore uguale ma + pigro sotto ma con maggiore allungo (la solita storia della coperta corta, se tiri da una parte...)
cannotto più chiuso quindi maggior maneggevolezza (si guida meglio)
Triumph Speed Triple 955i | MotorBox | Moto | Viste&Provate | Moto (http://www.motorbox.com/3198.html?page=1)
Cambia praticamente....tutto tra i due modelli.
Il conce Triumph mi conferma che l'unica cosa (parzialmente) compatibile è il telaio.
le differenza più eclatanti sono a livello estetico.
Per il resto qualche cavallo di più (in alto, a discapito di un po' di mediobassi)
quote ciclistiche un filino più svelte
Forcella e forcellone praticamente invariati.
Lo Sciamano
28/05/2008, 13:21
anche 7 kg in favore della 02-04
"....Impossibile abituarsi al lungo sifone d’acciaio che violenta con la sua ingombrante presenza la vista destra della moto...."
:muaaa::muaaa:
:sick:
Finalmente l'ho presa!!!!!!!!!!! oggi fine della trattativa durata ben 10 giorni.....stop delle ricerche e delle paranoie...alle 10 sono partito e dopo essermi pappato 700 km l'ho caricata e via....sono appena ritornato a casa e mi sento felice come un bambino!!!!una fiammante speed 04 black full optional veramente come nuova sono rimasto allibito da come l'ha tenuta non un graffio.....perfetta in ogni particolare...sono pronto per le scorribande nella valnerina,boccaserriola e compani.. fatte in lungo e in largo con la mia ex hyper due volte a settimana...finalmente da oggi mi sento totalmente uno di voi...e a un conoscervi di persona a presto...a proposito sciamano sono anch'io della tua citta'.....ti dice niente ag andrea....sono un suo amico.....forse ci siamo anche visti da lui...un saluto a tutti.......
N.B. a breve cambiero' anche l'avatar!!!!
COMPLIMENTONI toro. Ottima scelta... ma adesso vogliamo le fotine!!!
ma scusa, avevi la possibilità di scegliere tra la 02-04 e quella precedente??? In che condizioni era in caso quella precedente?
onlyspeed
28/05/2008, 22:18
Finalmente l'ho presa!!!!!!!!!!! oggi fine della trattativa durata ben 10 giorni.....stop delle ricerche e delle paranoie...alle 10 sono partito e dopo essermi pappato 700 km l'ho caricata e via....sono appena ritornato a casa e mi sento felice come un bambino!!!!una fiammante speed 04 black full optional veramente come nuova sono rimasto allibito da come l'ha tenuta non un graffio.....perfetta in ogni particolare...sono pronto per le scorribande nella valnerina,boccaserriola e compani.. fatte in lungo e in largo con la mia ex hyper due volte a settimana...finalmente da oggi mi sento totalmente uno di voi...e a un conoscervi di persona a presto...a proposito sciamano sono anch'io della tua citta'.....ti dice niente ag andrea....sono un suo amico.....forse ci siamo anche visti da lui...un saluto a tutti.......
N.B. a breve cambiero' anche l'avatar!!!!
hai comprato una grandissima moto...fidati!!!!!:wink_::wink_:
Ottimo acquisto! Magari ci becchiamo sui passi....ciao
COMPLIMENTONI toro. Ottima scelta... ma adesso vogliamo le fotine!!!
ma scusa, avevi la possibilità di scegliere tra la 02-04 e quella precedente??? In che condizioni era in caso quella precedente?
Non era messa male quella del 99,ma questa del 04 e' di un altro pianeta condizioni eccellenti!!!e super accessoriata...
come nuova veramente,tra l'altro come promesso ho cambiato l'avatar e ho inserito un bel po' di foto.....cliccare qui' sotto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/57941-ecco-alcune-foto-della-bimba.html attendo giudizi:rolleyes::tongue::wink_:
Beh effettivamente le condizioni sono ottime. complimenti!!!
Cmq.. non sapevo che la speed del 2004 avesse il telaio grigio. Credevo fossero tutte col telaio nero.
Lo scrofo
30/05/2008, 12:48
E pensare che io ci mettere idue cosette della 01 sulla mia ...
A breve come avro' qualche euretto in avanzo...montero' il post del 1050 la faro' short:wink_:
maroninho
31/05/2008, 15:35
Complimenti. Ora, buon divertimento...
:tongue: