Accedi

Visualizza Versione Completa : Dubbio acido

Jimbo
27/05/2008, 21:02
Mi è arrivata la STREET VERDE Yeah yeah... :w00t::wub::w00t:
dopo 4 mesi circa, era ora ma mi sorge un atroce dubbio . !!!
Al triumph day circa 2 settimana fa vero ?! ne ho vista 1 verde con targa prova :wacko:e come un cimice si è insediato nel mio cervellino un atroce dubbio ...:blink:
se fino a martedi scorso non si sapeva ancora niente potrebbe essere stata la mia quella verde con targa prova ?? come faccio a capirlo ??
oppure è la troppa attesa che mi ha mandato in acid green ?:sick:
Aiuto huston !!!!ho un problrma !!

fearless
27/05/2008, 21:21
vai tranquillo!!!!! e' la troppa attesa che fa venire le allucinazioni:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:

Grimaldello
27/05/2008, 21:27
fatti meno CANNE :) :)

ste-3
27/05/2008, 21:52
se fino a martedi scorso non si sapeva ancora niente potrebbe essere stata la mia quella verde con targa prova ?? come faccio a capirlo ??

io sarei preoccupato.
Quella moto l'ho provata... contakm staccato... mi hanno detto di andarci piano perchè dovevano venderla x nuova... :wacko:
ovviamente parto a freddo e la prima la tiro a 13.000... :coool:
Poi continuavo a inchiodare e le marce le mettevo senza usare la frizione, che utilizzavo solo x sfrizionare ogni 3x2 :w00t:

Naturalmente scherzo!! :w00t::w00t::w00t:
Dormi tranquillo :wink_:

Jimbo
27/05/2008, 22:11
ste 3 vuoi farmi morire ???

bè lo ammetto sono un po in ansia ma realmente come farei ad accorgermene se fosse stata quella ??

stefanost
27/05/2008, 23:34
Bisognava averla studiata per bene appena portata a casa,controllare tutto quello che esternamente si usura adoperandola,dischi e pastiglie,pedaline,sporco in posti irraggiungibili da pulire,il sotto cavalletto,ma a livello motore ciao...

Jimbo
27/05/2008, 23:41
ma infatti non la ho ancora ritirata andrò sabato o settimana prox...per quello ve lo chiedevo..

sgarre
27/05/2008, 23:48
ma dai e' impossibile la vedi subito se e' una moto usata..

fearless
27/05/2008, 23:51
ste 3 vuoi farmi morire ???

bè lo ammetto sono un po in ansia ma realmente come farei ad accorgermene se fosse stata quella ??per la cronaca lo scarico, all'inizio ,cambia subito colore!!!:rolleyes::rolleyes:

Jimbo
27/05/2008, 23:54
è questo quello che volevo sapere !!
una caratteristica su cui indagare subito.. lo so vi sembra un trip ma col lavoro che fo ne vedo e ne vendo di pacchi a clienti...

marcusfenix80
28/05/2008, 05:24
ma dai... questo no, la triumph non può fare una cosa del genere, e poi te ne accorgeresti subito,,, questa è paranoia...ma ti capisco e spero di non ridurmi così o peggio nell'attesa :wink_:

ste-3
28/05/2008, 06:42
Di solito poi le moto in prova non hanno la targa prova... :rolleyes:
quoto il colore degli scarichi, ma anche l'assenza di "peluria" delle gomme dà un segnale, i dischi vergini o meno... :rolleyes:

Jimbo
28/05/2008, 07:47
capiscola mia paranoia , non lo è , ma è una sfiducia insita legata a carrozzieri concessionari etc.. macchine vendute nuove con motori usati ? mai sentito .
io lo ho visto !!! montaggio parti usate e fatturate per nuove..
Vi sembreranno leggende metropolitane ma ho la certezza che 1 concessionario di auto lo faceva... ci lavoravo di fianco e non vi dico che belle cose che si sono fatte anche alla mia car con la garanzia di alri....
Stiamo rasentando la follia/denuncia per truffa, lo so è vero ma avendone sempre guadagnato dalla situzione ora mi ritrovo con la sensazione del contrappasso....
sicuramente mie paranoie ma :
scarichi controllare
dischi e plastiche nascoste
ok sarà fatto

marmor
28/05/2008, 12:25
..... il colore degli scarichi, ma anche l'assenza di "peluria" delle gomme dà un segnale, i dischi vergini o meno... :rolleyes:

:wink_:

Comunque sia, pensa positivo: avresti il rodaggio già fatto!!!:attentodietro::risate:

fiodena
28/05/2008, 14:57
è questo quello che volevo sapere !!
una caratteristica su cui indagare subito.. lo so vi sembra un trip ma col lavoro che fo ne vedo e ne vendo di pacchi a clienti...

just to know, che lavoro fai?! No così magari se ho bisogno evito... :ph34r: :biggrin3:

Jimbo
28/05/2008, 18:46
be dai oggi vado a pagare e il tipo fa lo gnorri sull'aumento ...:rolleyes:
alchè dicendo la parolina magica l'aumento di colpo sparisce e bisogna rifare il contratto perchè lui già lo aveva inserito a priori...:laugh2:
si era dimenticato che aumentava dal 1 di febbraio...
capita sai:blink: ne vende poche ....:laugh2:

non vedo l'ora di ritirarla dopo averla STRAcontrollata però !!!

just to know, che lavoro fai?! No così magari se ho bisogno evito... :ph34r: :biggrin3:
lavoro nel commercio ... come responsabile di un negozio di cui non dirò mai il nome però!!

ste-3
28/05/2008, 20:21
...e non vi dico che belle cose che si sono fatte anche alla mia car con la garanzia di alri....

Queste cose le fanno... e lo so per certo :wink_:

lavoro nel commercio ... come responsabile di un negozio di cui non dirò mai il nome però!!

Beh... :dry: almeno potresti dire il settore merceologico... :rolleyes:

Jimbo
28/05/2008, 20:27
dico che mi occupo di articoli etnici/articoli per la casa, di certo qui fanno le cose in regola a parte i prezzi totalmente folli !!!
ricaricare un prodotto del 1500 per cento è una consuetudine... SI PER LORO..
sono off topic !!
BASTA LAVORO MI ODIO !!!
vado a prendere la donna al lavoro a dopo !!!

Tenshi
28/05/2008, 21:48
Controlla anche i "pirulini" sulle gomme, sai quei peluchi che si staccano dopo pochi km... Ovvio, potrebbero aver cambiato gomma, però...

La pulizia del radiatore è un buon indice, ci si trovano sempre dei residui di insetti nei vari interstizi.