PDA

Visualizza Versione Completa : molle matris:da chi le monto???(milano)

dadiboy155
27/05/2008, 21:56
ciao raga finalmente mi son deciso di mettere mano al portafoglio e dopo mille cagatine è arrivato il momento di fare qualcosa alla moto che serva veramente(almeno credo:wink_:)..
non essendo soddisfatto del comportamento e del feeling dell'anteriore vorrei cambiare le molle della forcella.vorrei un consiglio su cosa montare che non mi costi una follia.
io ero molto orientato su questo kit della matris Accessori e prodotti per Triumph - Street Triple 675 2008 - Modifiche forcella (http://www.tagomotocorse.com/triumph/street_triple_675/2008/modifiche_forcella/)
che prevede anche la regolazione del precarico, a differenza dei kit che sono stati montati da altri membri del forum.
oltre a gradire un vostro parere su questo kit, vi inoltro un altro problema.
i meccanici che ho sentito fino adesso non montano materiale portato in officina dal cliente (quindi dovendo pagare solo la manodopera e il costo dell'olio) e vogliono rifilarmi a tutti i costi i prodotti che hanno in casa..a prezzi assurdi!!!!mi hanno chiesto sui 400-450 euro per le sole molle montate!!!!:blink:
qui la domanda: conoscete qualcuno di onesto e competente??? (Milano e provincia)

grazie!!

cris.piero@libero.it
27/05/2008, 22:21
CIAO NE CONOSCO UNO A CALEPPIO DI SETTALA!! SI KIAMA TWO MOTO

mikifollet
27/05/2008, 22:50
ciao e scusa la domanda, ma le molle matrix le hai già prese o devi ancora farlo?
nel primo caso non posso aiutarti mentre se devi ancora prenderle, chiama in Matrix e chiedi a loro 2-3 indirizzi sulla tua zona poi fatti fare dei preventivi e cerca di capire chi ti da più fiducia per un lavoro fatto ad arte.
il kit molle comprende olio e tappi per la regolazione precarico, dovresti avere il tutto per max 300 euri montato. ciao

Disagiato
28/05/2008, 07:14
ciao e scusa la domanda, ma le molle matrix le hai già prese o devi ancora farlo?
nel primo caso non posso aiutarti mentre se devi ancora prenderle, chiama in Matrix e chiedi a loro 2-3 indirizzi sulla tua zona poi fatti fare dei preventivi e cerca di capire chi ti da più fiducia per un lavoro fatto ad arte.
il kit molle comprende olio e tappi per la regolazione precarico, dovresti avere il tutto per max 300 euri montato. ciao

quoto...

dadiboy155
28/05/2008, 20:55
no no..anche perchè finchè non trovo qualcuno che me lo monta a prezzi decenti mi tengo le forcelle così come mamma triunz le ha fatte..già 300 euro è ragionevole, son 150 euro in meno di quello che hanno chiesto a me!