Visualizza Versione Completa : costa arai in svizzera
Quanto costa un arai chaser monocolore in svizzara da hobbimoto?
e il Phil read?
grazie
manda a loro una mail e ti risponderanno presto e molto cordialmente!
Quanto costa un arai chaser monocolore in svizzara da hobbimoto?
e il Phil read?
grazie
Il phil read 359 compresa di spedizione, poi ci metti il costo del bonifico che devi fare dalla tua banca da 7 a 15 euro :)
Cmq manda una mail con richiesta di disponibilita' del casco e misura e chiedi prezzo :D
Proprio stamane mi stanno spedendo il phil read :wub:
Turbo-555
28/05/2008, 08:18
manda a loro una mail e ti risponderanno presto e molto cordialmente!
presto si...sul cordialmente ho qualche dubbio :D:D
io ho mandato una email lunedì per preventivo ARAI VIPER FLAG UK... ma non ancora ricevuta risposta... in quanti gg vi rispondono di solito?? :biggrin3:
ps: vorrei prendere anke la visiera fumè, ma ho sentito che è un tantino complicato il montaggio :cry: :cry: ... meglio farlo fare a quelli di hobby
ciao :biggrin3:
non è difficile io ne ho presa una fume su ebay
Il phil read 359 compresa di spedizione, poi ci metti il costo del bonifico che devi fare dalla tua banca da 7 a 15 euro :)
Cmq manda una mail con richiesta di disponibilita' del casco e misura e chiedi prezzo :D
Proprio stamane mi stanno spedendo il phil read :wub:
fai un bonifico dallo sportello bancomat,io non lo sapevo me l'ha detto giorni fa il cassiere si paga solo 1€
rievuto risposta da hobbymoto:
taglia XL per viper UK disponibile da agosto!!! (... ovvero settembre):piango_a_dirotto:
per quello non ho neanchela street ancora :wacko:... ...
non mi iresta che aspettare ... ...
fai un bonifico dallo sportello bancomat,io non lo sapevo me l'ha detto giorni fa il cassiere si paga solo 1€
eheh
Io pagherei 0 sia dal bancomat che sopratutto da internet avendo zerotondo ma questo solo per bonifici nazionali ed europei seta cioe' comunitari e alcuni paesi tra cui la svizzera ma solo le banche che adottano il ciruito seta appunto.
La banca di hobbymoto non e' tra quelle quindi vai da 7 a 15 euro :)
I cassieri, come sempre, ne sanno meno degli utenti :ph34r:
Arrivato come da programma :)
Una domanda, io credevo che il chaser avesse la chiusura "facile" e non quella sicura ma complicata col cinturino, c'e' possibilita' di cambiare o modificare con una chiusura piu' immediata?
non modificare la chiusura, tienti quella a DD che è decisamente meglio, dopo un po ci fai l'abitudine.
non modificare la chiusura, tienti quella a DD che è decisamente meglio, dopo un po ci fai l'abitudine.
meglio il doppio D
DD e' la chiusura in assoluto piu' sicura
si ma non se lo fai per la sfizzera :wink_: non essendo nel'EU costa di piu'
Ciao a tutti non si potrebbe avere il link di sto' negozio che mi interessa??
Grazie!
ritornando alla cordialita di hobby moto ... CORDIALITA'??
buoni prezzi e fornitura veloce...
piccolo orso però !!