PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi utente Luchino

TECNORACE
28/05/2008, 10:13
Ciao ragazzi, sono alla ricerca dell'utente Luchino, nessuno di voi sa niente? Non viene sul forum da un pò e non risponde a mail e pm..

grazie :wink_:

marcopisellonio
28/05/2008, 11:44
Ciao ragazzi, sono alla ricerca dell'utente Luchino, nessuno di voi sa niente? Non viene sul forum da un pò e non risponde a mail e pm..

grazie :wink_:

bhe probabilmente voi non lo trovate come io non ho trovato voi per mesi e mesi, io sono sempre in attesa di una omologazione seria per la shark bassa del tiger.:mad:
la attendo dal luglio dell'anno scorso.

TECNORACE
28/05/2008, 13:25
bhe probabilmente voi non lo trovate come io non ho trovato voi per mesi e mesi, io sono sempre in attesa di una omologazione seria per la shark bassa del tiger.:mad:
la attendo dal luglio dell'anno scorso.

credimi che l'omologazione te la darei più che volentieri, il problema è che la stessa Shark deve ancora rilasciarla :rolleyes:

Stracciagomme
28/05/2008, 14:01
credimi che l'omologazione te la darei più che volentieri, il problema è che la stessa Shark deve ancora rilasciarla :rolleyes:

Quindi quando vendete il prodotto specificate che non è omologato in quanto non siete in possesso di omologazione che accompagna il prodotto conseganto al cliente.:ph34r:

TECNORACE
28/05/2008, 14:05
Quindi quando vendete il prodotto specificate che non è omologato in quanto non siete in possesso di omologazione che accompagna il prodotto conseganto al cliente.:ph34r:

è stato un errore da parte del produttore, io ero solo l'importatore, ho dato per valida l'informazione rilasciata dal produttore degli scarichi Shark.

marcopisellonio
28/05/2008, 15:44
sareste entrambi da deninciare alle Fiamme Gialle, tu e il costruttore, e credimi che otterrei ragione. Ma sono buono e non lo faccio.
sarei curioso di sapere se siete disposti a riprendervi indietro lo scarico, allo stesso prezzo che l'ho pagato, + spese di spedizione sostenute + spese di spedizione che sosterrò per rendervelo.
attendo una risposta pubblica in questa discussione.

cicorunner
28/05/2008, 16:31
luchino da quanto sò deve aver venduto la tiger ed aver preso un yamaha tt600!

per quanto riguarda l'omologazione mi astengo da commenti, mi sento di dire che a vendere come al solito sono tutti bravi!....

Micio
28/05/2008, 21:19
sareste entrambi da deninciare alle Fiamme Gialle, tu e il costruttore, e credimi che otterrei ragione. Ma sono buono e non lo faccio.
sarei curioso di sapere se siete disposti a riprendervi indietro lo scarico, allo stesso prezzo che l'ho pagato, + spese di spedizione sostenute + spese di spedizione che sosterrò per rendervelo.

Sono mooolto incuriosito di vedere la risposta di tec. Qualche amico nelle fiamme gialle ce l'ho!! Poi un giorno vi dico che mestiere faccio..

Chucky
28/05/2008, 21:25

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

...anch'io vorrei una omologazione seria !!!! :cussing::angry::chair:

Zinzella
28/05/2008, 21:54
Allora non sono l'unico che ha dei problemi con l'omologazione del terminale!!!!
Però almeno il Sig. Galassetti gentilmente sembrerebbe che me lo ritiri per il prezzo iniziale ed era anche disposto a sostenere le spese di spedizione!!!

In questo caso, per il rimborso bisognerà ricorrere ad un bonifico bancario vero?

Oggi stesso ho preso contatti per un MIVV OMOLOGATO modello GP in carbonio ovale basso per 290 € comprese le spese di spedizione!!!!

Speriamo di non essere nuovamente gabbati!!!!!!!

CHe 2 maron!!!!!!

Comunque BOIA CHI MOLLA!!!!!!

:dry:

sanzves
28/05/2008, 22:38
Allora non sono l'unico che ha dei problemi con l'omologazione del terminale!!!!
Però almeno il Sig. Galassetti gentilmente sembrerebbe che me lo ritiri per il prezzo iniziale ed era anche disposto a sostenere le spese di spedizione!!!

In questo caso, per il rimborso bisognerà ricorrere ad un bonifico bancario vero?

Oggi stesso ho preso contatti per un MIVV OMOLOGATO modello GP in carbonio ovale basso per 290 € comprese le spese di spedizione!!!!

Speriamo di non essere nuovamente gabbati!!!!!!!

CHe 2 maron!!!!!!

Comunque BOIA CHI MOLLA!!!!!!

:dry:

il mivv gp non e' ovale, e' tondo! hai sentito in convenzione con il forum? fanno ottimi prezzi!

vibraxweb
28/05/2008, 22:45

toh.... tutto d'un tratto è sparito...chissà come mai???

pippo167
28/05/2008, 23:27
:risate::chair::risate2::risate2::risate2:

toh.... tutto d'un tratto è sparito...chissà come mai???

marcopisellonio
29/05/2008, 08:46
non avevo dubbi sulle doti della TECNO da "copperfield" o come cavolo si scrive.
la mia era una domanda a cui sapevo già di non ottenere risposta.

Luchino
31/05/2008, 18:32
Trovato...Ciao a tutti,tutto bene?

marcopisellonio
31/05/2008, 18:39
Trovato...Ciao a tutti,tutto bene?

non ci si può lamentare, fin che c'è la salute, peccato che non ci sono più le mezze stagioni, ma per il resto si stava meglio quando si stava peggio.

caoooooo

p.s. ora che cosa cavalchi??

p.p.s la tecnogara ti cerca!!! chissà forse vuole omologarti qualcosa??

Luchino
31/05/2008, 18:41
Beh,è vero...Però non dire gatto se non l'hai nel sacco altrimenti chi troppo vuole nulla stringe e se stringe troppo si diventa stitici...

marcopisellonio
31/05/2008, 18:44
Beh,è vero...Però non dire gatto se non l'hai nel sacco altrimenti chi troppo vuole nulla stringe e se stringe troppo si diventa stitici...

già parole sante, lo diceva sempre mio nonno, megli poco oggi che tanto domani...