Visualizza Versione Completa : TREVISO: sarà integrazione questa?...boh
http://img149.imageshack.us/img149/3629/trevisohl1.jpg (http://imageshack.us)
traduzione...
non paghi
non parti
se non hai capito
te lo dico anche in cinese
è andata bene..io avrei scritto:
se tu non pagale tu non paltile
Ma voi sapete quanta gente non paga sugli autobus? E che se i controllori chiedono il biglietto vengono presi pure a botte?
Ma fanno bene a scrivere così.
Ormai qui a treviso abbiamo le balle piene di gente che non fa un cazzo tutto il giorno e che gira per i giardinetti a rompere le balle a chi passa
E meno male che era scritto in cinese altrimenti non avrei capito io ...:cry::biggrin3:
joebar71
28/05/2008, 10:29
....mi sembra giusto se prendono i mezzi senza pagare....che dobbiamo pagare solo noi...però dovevano metterlo in tutte le lingue
angeloyzf
28/05/2008, 10:31
Bella .... peccato che chi lo capisce solitamente paga :dry:
Ma voi sapete quanta gente non paga sugli autobus? E che se i controllori chiedono il biglietto vengono presi pure a botte?
Ormai qui a treviso abbiamo le balle piene di gente che non fa un cazzo tutto il giorno e che gira per i giardinetti a rompere le balle a chi passa
ot ciao max come stai??????:w00t:
Straquoto il cartellone!!! :yess:
-Johnny-
28/05/2008, 10:49
Bella .... peccato che chi lo capisce solitamente paga :dry:
Penso che il cartello sia rivolto proprio a chi capisce e non paga! :biggrin3:
Ce ne sono tanti, e tante volte sono proprio quelli che rompono le balle... :dry:
è andata bene..io avrei scritto:
se tu non pagale tu non paltile
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
straquoto.
scritto in cinese !! Ma secondo voi Giorgio Bona è a treviso, :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bastamoto
28/05/2008, 11:18
Molto comunicativo :biggrin3:
Compreso i figli di papà di Treviso e provincia? Che non fanno un cazzo e rompono le palle alle gente che passa o che vanno a cercare, o solo agli extracomunitari?
fearless
28/05/2008, 13:02
Molto comunicativo :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tormento
28/05/2008, 16:03
Si l'ho letto anch'io fuori dall'aereoporto di Treviso,molto giusto direi.
Compreso i figli di papà di Treviso e provincia? Che non fanno un cazzo e rompono le palle alle gente che passa o che vanno a cercare, o solo agli extracomunitari?
Varda che xè scritto anca in veneto,lesi ben.
Si l'ho letto anch'io fuori dall'aereoporto di Treviso,molto giusto direi.
Varda che xè scritto anca in veneto,lesi ben.
E si, forse però... la mia risposta non era in relazione al cartello!
tormento
28/05/2008, 16:22
E si, forse però... la mia risposta non era in relazione al cartello!
Si ma il post parlava del cartello non dei fanulloni che girano per i parchi,extra o italiani che siano.
A onor del vero i cartelli sono in varie lingue tra cui francese ed inglese. Sono sopratutto in zona aeroporto perché molti che arrivano con i voli low cost usano l'autobus.
Stevo
A onor del vero i cartelli sono in varie lingue tra cui francese ed inglese. Sono sopratutto in zona aeroporto perché molti che arrivano con i voli low cost usano l'autobus.
Stevo
giusta osservazione, non lo sapevo, mi è arrivata via mail
Si ma il post parlava del cartello non dei fanulloni che girano per i parchi,extra o italiani che siano.
Poichè l'utente si è dilungato ed ho risposto quotando il suo messaggio, mi sono permesso di fargli una domanda. Ma tu sembri avere la coda di paglia.....
Poichè l'utente si è dilungato ed ho risposto quotando il suo messaggio, mi sono permesso di fargli una domanda. Ma tu sembri avere la coda di paglia.....
Chiudo qui il mio intervento nel post, poichè la discussione pare assumere uno strano sapore....
Penso che il cartello sia rivolto proprio a chi capisce e non paga! :biggrin3:
Ce ne sono tanti, e tante volte sono proprio quelli che rompono le balle... :dry:
Come hai fatto a scoprirmi!!! :biggrin3: In fondo quando andavo a scuola i soldi dati dalla mamma per l'abbonamento bus facevano molto comodo... :ph34r:
fatto bene!! troppo poco!!! io metterei una bella "altana" con un cecchino..cosi...per sicurezza..:tongue:
Straquoto il cartellone!!! :yess:
Te lo appoggio(piano):biggrin3:
Mr Triple
28/05/2008, 20:47
ce ne sono diversi in diverse lingue, secondo me giusto...poi però a livello pratico bisognerebbe vedere quanti in più fanno il biglietto...
tormento
28/05/2008, 21:48
Chiudo qui il mio intervento nel post, poichè la discussione pare assumere uno strano sapore....
No no parliamone invece,con coda di paglia vuoi sottintendere che io sia uno di quelli?
armageddon
28/05/2008, 23:18
far west ,molto far