PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico MIVV CARBONIO BASSO OM.

Zinzella
28/05/2008, 10:20
CHi di voi ha montato questo decente scarico???
Ma è veramenente omologato con tanto di scartoffie e targhetta a rilievo sul terminale?
Non vorrei prendere un'altra inculata come da Galassetti!!
L'ho trovato a 290 € comprese spese di spedizione....non male...che dite, mi fido?????

Grazie in anticipo!!!!!

Stracciagomme
28/05/2008, 10:59
CHi di voi ha montato questo decente scarico???
Ma è veramenente omologato con tanto di scartoffie e targhetta a rilievo sul terminale?
Non vorrei prendere un'altra inculata come da Galassetti!!
L'ho trovato a 290 € comprese spese di spedizione....non male...che dite, mi fido?????

Grazie in anticipo!!!!!

Prima di comprare un terminale, nel caso lo richieda omologato, mi sono sempre fatto mandare via mail una scannerizzazione dell'omologazione (di omologazione ce ne sono 1000 tipi e solo una è quella che conta quella approvata dal ministero dei trasporti italiano), NON TI MANDANO UNA COPIA DEL CERTIFICATO? allora più probabilmente non sono in regola.

Zinzella
28/05/2008, 12:04
esatto ora gli ho fatto la richiesta e vedremo cosa ci dice di bello!!!!

n0x
28/05/2008, 15:01
Che modello di Mivv? la casa ne fa almeno 3 tipi diversi.
Di solito in Mivv sono seri.

tiger
28/05/2008, 15:29
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra uno scarico in carbonio e al titanio a livello di caratteristiche tecniche. grazie.

Sono intenzionato a montare o un MIVV GP o un Xcone.

sanzves
28/05/2008, 15:58
Sono intenzionato a montare o un MIVV GP o un Xcone.

piacciono tutti e 2 moltissimo anche a me! se li monti posta le foto che sono curioso!

Zinzella
28/05/2008, 19:25
Quello a cui ero interessato è il MIVV modello GP tondo tipo basso.
Altro quesito ci stanno le valigie?
Che palle tutti sti quesiti!!!! Ma se mi tenevo lo scaldabagno originale non era meglio?????

P.S. ho telefonato a Galassetti e mi riprende indietro lo scarico è ha detto che dal 9 giugno tutti i giorni sono buoni per l'omologazione!!!!!!!