PDA

Visualizza Versione Completa : Evvai?! La garanzia...

PALADINA
28/05/2008, 10:24
bhè ieri sono andato a fare un giro e mi sono accorto che la moto faceva uno strano rumore anzi sembrava che ci fossero dei vuoti d'aria :dry: ...lo faceva di continuo tanto che mi sono fermato dal conce di padova... morale della favola avevo le viti della batteria quasi svitate e quindi non faceva contatto... e voi vi direte "che casso di discussione è" ... :dry: ...bhè poi ne ho approffitato per chiarire alcune parti che si sono sverniciate... per chiedergli se era normale :dry: :mad: ...anche se ce l'ho da agosto mi sono accorto l'altro giorno perchè no si vede è ben nascosto, il danno sarebbe il parafango davanti ed è tra la forcella è un pò nascosta cmq metterò una foto...bhè seconda morale della favola me la sostituiscono perchè in garanzia in più lo specchietto perhè si è tolta la vernice... mah :dry: ... vuoi mettere che quella volta che l'hanno fatta si sono dimenticati di verniciarla per bene... managgia triumph :cry::blink:...però voglio bene lo stesso alla mia motina...cara lei :wub: ...

TRInicco
28/05/2008, 16:25
incredibile questa della batteria! che sfiga!! beh dai, almeno te l'hanno risolta con prontezza...
è stato il mitico mario a capire subito? immagino di sì, quello lì invece di contare le pecore, per addormentarsi conta i blocchi motore! ;)

PALADINA
28/05/2008, 20:43
esatto è stato lui e deve essere una persona molto gentile infatti martedì vado a fare il tagliando verso il tardo pomeriggio vado a riprenderla...se ti và vieni a fare un giro...tu come ti sei trovato con quel meccanico?

sgarre
28/05/2008, 20:49
tutti quanti co sta batteria....

TRInicco
28/05/2008, 20:57
è davvero una persona deliziosa, sempre disponibile e gentilissimo, ma soprattutto molto competente!
ti dissipa i dubbi più profondi (sui quali potresti arrovellarti il cervello per notti intere) con un sorriso e una spiegazione veloce!
quanti anni hai? sì, si potrebbe fare un bel giretto uno di questi giorni!

PALADINA
30/05/2008, 11:49
è davvero una persona deliziosa, sempre disponibile e gentilissimo, ma soprattutto molto competente!
ti dissipa i dubbi più profondi (sui quali potresti arrovellarti il cervello per notti intere) con un sorriso e una spiegazione veloce!
quanti anni hai? sì, si potrebbe fare un bel giretto uno di questi giorni!
a sò giovine... 25anni...la mia ogni tanto la vedi è parcheggiata davanti al dante perchè vado in aula studio difronte...cmq dai che ci mettiasmo daccordo che magari se sabao fà bell tempo possiamo fare un giretto...

TRInicco
30/05/2008, 13:12
a sò giovine... 25anni...la mia ogni tanto la vedi è parcheggiata davanti al dante perchè vado in aula studio difronte...cmq dai che ci mettiasmo daccordo che magari se sabao fà bell tempo possiamo fare un giretto...

allora ho capito!! mia sorella l'altro giorno mi ha chiesto se ero andato in aula studioperchè aveva visto una moto identica alla mia! allora era la tua!! :coool::coool:

allora ho capito!! mia sorella l'altro giorno mi ha chiesto se ero andato in aula studio perchè aveva visto una moto identica alla mia! allora era la tua!! :coool::coool:

poz
30/05/2008, 13:40
Se dite un sabato vengo su pure io così ci facciamo un giretto!

PALADINA
30/05/2008, 17:13
eh magari ci possiamo organizzare ma come facciamo? io spero che sia bello magari domani ci possimo mettere d'accordo... io finisco di lavorare alle 3.30 e penso di essere su a pd per le 4.30...se sò che ci sono ragazzi del forum che si trovano su a teolo... io purtroppo vengo su nel tardo pome tanto fa chiaro fino a sera

poz
30/05/2008, 20:23
Io domani non posso, (:w00t::w00t:vado al mugello:w00t::w00t:)
Però se dite io son sempre disponibile, lavoro permettendo..

PALADINA
03/06/2008, 14:17
Io domani non posso, (:w00t::w00t:vado al mugello:w00t::w00t:)
Però se dite io son sempre disponibile, lavoro permettendo..
sabato tempo permettendo sarò in giro per i colli se dite ci possimo trovare...