Visualizza Versione Completa : Pneumatici per la bonnie
bonnieclca
28/05/2008, 11:20
saluti a tutti,
devo cambiare le gomme alla bonnie, ora monta quelle di serie , ovvevo Metzeler lasertec ant. e Mz2 post.
Avete consigli da darmi, c'è chi mi ha suggerito anche lasertec posteriore.
Ho notato che la bonnie tende a consumare maggiormente l'anteriore, vi risulta?
grazie e lampeggi
a me veramente succede di consumare canonicamente di più la posteriore
io l'anteriore lasertec di serie l'ho fumata, era slick.....
le pirelli sport demon dicono esser ottime, le avon belle morbide....ma ci sono altre discussioni in merito prova a cercare
Mr. Noisy
28/05/2008, 13:53
a me piacciono le metzler tourance
io ho montato le pirelli sport demon e sono contentissimo, pieghi fino a consumar le staffe!!:w00t:
Il Lasertec è fenomenale come tenuta anche sul bagnato. Non è un caso che sia invariato da 20 anni. Certo come disegno è bruttino, e a molti interessa anche quello...
di norma si dovrebbe consumare molto prima il posteriore.
Come gomma io sono da sempre affezionato alle Pirelli, ora non ho verificato se fanno la misura (ma penso proprio di si) ma un bel paio di Pirelli Diablo Strada le vedrei davvero bene
di norma si dovrebbe consumare molto prima il posteriore.
Come gomma io sono da sempre affezionato alle Pirelli, ora non ho verificato se fanno la misura (ma penso proprio di si) ma un bel paio di Pirelli Diablo Strada le vedrei davvero bene
non le fanno per bonnie e thruxton.......
Gianni, ma non sono gomme da "enduro stradale"? :blink:
Gianni, ma non sono gomme da "enduro stradale"? :blink:
comunque un ragazzo che sa del problema gomme per le nostre moto, mi ha detto di provarle, dice che hanno una bella curvatura di carcassa.
il loro disegno però....
Quoto!!!!
BELLISSIME!!!!!
Hannibal
29/05/2008, 23:40
Quoto!!!!
BELLISSIME!!!!!
Ma le Tourance non sono dedicate alle maxi Enduro ?
Ma le Tourance non sono dedicate alle maxi Enduro ?
Vero! ma sulla Bonnie la fanno sembrare più scrambler e in quanto a prestazioni non creano nessun problema
starkmoor
30/05/2008, 17:06
Sport Demon Pirelli.....ottima qualità, consumi: dipende molto dalla pinza del freno e dalla manopola di destra.....
non le fanno per bonnie e thruxton.......
che brutta notizia, un vero peccato!!!!
Moto di Ale 77 con le tourance...
BELLISSIMA!!!!!!
Mr. Noisy
31/05/2008, 00:14
Moto di Ale 77 con le tourance...
BELLISSIMA!!!!!!
appunto!