Accedi

Visualizza Versione Completa : Sabato 5 luglio - Motoincontro (VT)

gabriellino
28/05/2008, 14:37
I° MOTOINCONTRO
“FESTA DEL PANE”

Sabato 05 luglio 2008

Monte Romano (VT)

Programma:
• Ore 15-17: iscrizioni e consegna gadget
• ore 17-19: motogiro con aperitivo
• ore 19-20: giochi e spettacoli
• ore 20:30: cena e musica dal vivo

La festa, che si svolge nell’ampia piazza Dante di Monte Romano proporrà una rassegna gastronomica. Il protagonista sarà il pane tipico del paese: acqua, lievito e farina di grano duro, sono gli unici ingredienti, impastati ad arte e cotti nel forno a legna. Da qui nascono mille ricette che raccontano la storia di Monte Romano e dei suoi abitanti. Bruschette, acquacotta e carne alla brace sono alcuni dei piatti presenti nel menù. Il tutto accompagnato da giochi, spettacoli, karaoke e musica dal vivo.

Siete tutti invitati quindi a fare tappa a
MONTE ROMANO (VT) per non perdervi questo appuntamento motomagnereccio :wink_:

Per info dettagliate: mrbikers.spazioblog.it

Ango
28/05/2008, 22:30
interessante!!!!
cerchiamo di riunire almeno quelli più in zona...

gabriellino
31/05/2008, 10:57
sicuro :laugh2:

marco baschetti
02/06/2008, 16:36
I° MOTOINCONTRO
“FESTA DEL PANE”

Sabato 05 luglio 2008

Monte Romano (VT)

Programma:
• Ore 15-17: iscrizioni e consegna gadget
• ore 17-19: motogiro con aperitivo
• ore 19-20: giochi e spettacoli
• ore 20:30: cena e musica dal vivo

La festa, che si svolge nell’ampia piazza Dante di Monte Romano proporrà una rassegna gastronomica. Il protagonista sarà il pane tipico del paese: acqua, lievito e farina di grano duro, sono gli unici ingredienti, impastati ad arte e cotti nel forno a legna. Da qui nascono mille ricette che raccontano la storia di Monte Romano e dei suoi abitanti. Bruschette, acquacotta e carne alla brace sono alcuni dei piatti presenti nel menù. Il tutto accompagnato da giochi, spettacoli, karaoke e musica dal vivo.

Siete tutti invitati quindi a fare tappa a
MONTE ROMANO (VT) per non perdervi questo appuntamento motomagnereccio :wink_:

Per info dettagliate: mrbikers.spazioblog.it

azz....non potrò esserci:cry:...neanche in Italia addirittura:wacko:e pensare che sono mezzo sangue monteromanese:piango_a_dirotto:

gabriellino
02/06/2008, 22:38
azz....non potrò esserci:cry:...neanche in Italia addirittura:wacko:e pensare che sono mezzo sangue monteromanese:piango_a_dirotto:

davvero????... cavolo allora è un piacere... in effetti di bashetti ce ne sono un bel po a monte romano :laugh2:

marco baschetti
02/06/2008, 23:01
davvero????... cavolo allora è un piacere... in effetti di bashetti ce ne sono un bel po a monte romano :laugh2:

pazienza:cry:....sarà per un'altra occasione, forse prima del 7 luglio:biggrin3:nel frattempo se puoi porta i miei saluti a mio zio Betto il padre di Mirko:wink_:
lamp!!!

gabriellino
27/06/2008, 15:43
pazienza:cry:....sarà per un'altra occasione, forse prima del 7 luglio:biggrin3:nel frattempo se puoi porta i miei saluti a mio zio Betto il padre di Mirko:wink_:
lamp!!!

eh non sono spesso al paese... ma vedo di portarglieli non appena torno :wink_: