Visualizza Versione Completa : Scusate ma il Sidol....
italointer
28/05/2008, 14:45
...com'è secondo voi per lucidare gli scarichi originali della Speed dopo il bagnetto?
Non è che quando lo scarico si scalda poi si ingiallisce?
E se lo usassi anche per sterzo, piastre di sterzo, canne forca e leve?
Ditemi qualcosa!
Mastino808
28/05/2008, 15:06
...com'è secondo voi per lucidare gli scarichi originali della Speed dopo il bagnetto?
Non è che quando lo scarico si scalda poi si ingiallisce?
E se lo usassi anche per sterzo, piastre di sterzo, canne forca e leve?
Ditemi qualcosa!
è una bomba, il miglior prodotto. Ovviamente da usare solo su scarichi o altri pezzi freddi). Lo uso da anni su diverse moto, è perfetto :wink_:
TonyManero
28/05/2008, 15:10
Ragazzi io non vi capisco, perchè vi ostinate a voler usare tutti questi prodotti ?
Io è la terza moto che ho, dopo una Hornet e una Z1000.
Le ho sempre lavate con acqua e bagno schiuma e asciugate con la pelle, scarichi compresi.
Sono sempre venute belle pulite, anche gli scarichi, quando li hai insaponati e sciacquati con la canna, basta che li asciughi e tornano come nuovi.
Ragazzi io non vi capisco, perchè vi ostinate a voler usare tutti questi prodotti ?
Le ho sempre lavate con acqua e bagno schiuma e asciugate con la pelle, scarichi compresi.
Sono sempre venute belle pulite, anche gli scarichi, quando li hai insaponati e sciacquati con la canna, basta che li asciughi e tornano come nuovi.
... perché si regalano oro e perle alla propria donna quando basterebbero amore e gentilezza?
ecco.... me sa che il motivo è lo stesso :biggrin3:
perchè le cromatura anneriscono gli scarichi inglialliscono e le parti nere si opacizzano e inoltre si usano prodotti a base di silicone x le infiltrazioni d'acqua:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
TonyManero
28/05/2008, 15:34