Accedi

Visualizza Versione Completa : prima foto ufficiale Yamaha V-MAX



sanzves
28/05/2008, 15:14
che ne dite?

http://www.motorcyclenews.com/upload/210893/images/2009%20Yamaha%20Vmax.jpg

dedo970
28/05/2008, 15:16
Non mi piace il genere di moto....

Gian
28/05/2008, 15:17
A me piaceva la vecchia e mi piace questa....:wub:

Filomao
28/05/2008, 15:19
Pesante.

XantiaX
28/05/2008, 15:20
degna erede della precedente...

cafona quanto basta... :D

Medoro
28/05/2008, 15:20
la vecchia è più bella,anche questa non è male,ma non capisco perchè si ostinano e mettere queli scarichi osceni su tutte le moto,poi non mi piace neppure il faro

alessandro2804
28/05/2008, 15:23
l'antagonista della rocket ...grgrgrgrgrgrgr

Marco Manila
28/05/2008, 15:27
Spero vivamente che la guidabilità e la ciclistica siano sostanzialmente diverse dalla precedente, mio fratello ne ha avuta una per qualche anno e ogni volta che mi capitava di guidarla mi venivano in mente due sole parole: bara volante...

Non curvava, non frenava e non era dotata di telaio e sospensioni: in una parola era pericolosissima, sopratutto considerando le prestazioni del motore.

sanzves
28/05/2008, 15:29
Spero vivamente che la guidabilità e la ciclistica siano sostanzialmente diverse dalla precedente, mio fratello ne ha avuta una per qualche anno e ogni volta che mi capitava di guidarla mi venivano in mente due sole parole: bara volante...

Non curvava, non frenava e non era dotata di telaio e sospensioni: in una parola era pericolosissima, sopratutto considerando le prestazioni del motore.

in effetti era cosi', questa pero' sembra avere una componentistica di prim'ordine.

italointer
28/05/2008, 15:31
Mmmmmm......rabbrividiamo!
A me sembra la brutta copia della Harley V-Rod!

coviz
28/05/2008, 15:36
La linea è troppo pesante e come spesso accade ultimamente è "troppo giapponese". :rolleyes:
Spero per chi andrà ad acquistarla che questa curvi e freni!:biggrin3:

Tiello
28/05/2008, 15:39
orrenda...rocket3 tutta la vita.....anzi, HD ..!!!!

BlackRain
28/05/2008, 15:40
Bhe moto famosissima , cosidetta BRUCIA SEMAFORI :) La mot è come tutt el custom per quanto riguarda ciclistica e guidabilità .... il problema ma la linea ragazzi è porprio bella , sia la vecchia che la nuova mi piacciono parecchio :)

joebar71
28/05/2008, 15:42
..........bella!!! si prospetta bene, speriamo anche nella guida, si sa che motore monta????

tixi
28/05/2008, 15:44
ma hanno rubato il volto all mt-03...:sick:
l'unica custom che mi è mai piaciuta fxcw rocker...:coool:

Matt
28/05/2008, 15:44
..anabolizzata :blink:

HAL9000
28/05/2008, 15:49
troppo cicciona... meglio la vecchia

daghen
28/05/2008, 15:59
la vecchia è più bella,anche questa non è male,ma non capisco perchè si ostinano e mettere queli scarichi osceni su tutte le moto,poi non mi piace neppure il faro

A me piace... bella "ignorante" come era anche la vacchia... però per lo scarico quoto Medoro... è orribile...

Ma una moto così non deve seguire per forza le mode... ma cos'è sto scaricozzo corto e basso??? Non è mica una "MotoGP"...

Come per la sua antenata e come tutte le moto che "durano negli anni" il design deve essere si particolare, ma senza riferimento alle mode del momento... altrimenti appena cambia la moda bisogna rifare la moto...

Mah...

giulio
28/05/2008, 16:03
non mi piace il dietro davanti non è male sulla ciclistica e sulla guidabilità non ho le conoscenze per giudicarla, non la cambierei con la mia rocket assolutamente

pretoriano
28/05/2008, 16:03
per me e' veramente ignorante come si dice a Roma

tabletopjoe
28/05/2008, 16:10
Personalmente non mi piace, anzi mi fa schifo!
Sembra un accozzaglia di pezzi incastrati sopra al telaio, inguardabile!

Cioè non ha linea, la Rocket III è grossa ma ha una linea, è filante, la V-rod seppur molto discussa ha una sua linea, non infastidisce come questa... non so a me sembra solo un mastodonte inutile. Parere mio eh, però non mi piace proprio per nulla.
Di alternative a questa "cosa" ce ne sono come ho già citato sopra e non credo che questo modello te lo regalino, gli 11 mila li passerà tutti.

:sbornia3:

pettibike
28/05/2008, 16:45
A me piaceva la vecchia e mi piace questa....:wub:

starquoto!!!!!! :wub::wub::wub:

Lo Sciamano
28/05/2008, 16:49
se me devo fa uno pseudo-dragster, spiace ma

me fo il V rod Nightrod, che resta inarrivabile

obrady
28/05/2008, 16:52
preferisco altri generi.....ma nel genere....non mi piace :D

denver
28/05/2008, 17:02
Non mi piace, la trovo uno strano ibrido !

Pio
28/05/2008, 17:03
Personalmente non mi piace, anzi mi fa schifo!
Sembra un accozzaglia di pezzi incastrati sopra al telaio, inguardabile!

Cioè non ha linea, la Rocket III è grossa ma ha una linea, è filante, la V-rod seppur molto discussa ha una sua linea, non infastidisce come questa... non so a me sembra solo un mastodonte inutile. Parere mio eh, però non mi piace proprio per nulla.
Di alternative a questa "cosa" ce ne sono come ho già citato sopra e non credo che questo modello te lo regalino, gli 11 mila li passerà tutti.

quotone!!:coool::coool:

Lo scrofo
28/05/2008, 17:24
Che e' sto obbrobrio ???

diego71
28/05/2008, 17:31
A suo tempo, preferivo la sua antenata, questa trovo sia un po' troppo manga...:cry::cry::cry:Come genere meglio le HD e la Rocket III:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...mio personale parere...

noris
28/05/2008, 18:54
Io la trovo bella, certo non come la rocket,ma bella

speedluca
28/05/2008, 19:04
non è il genere che piace a me ma debbo dire che è molto bella

valentinorossi
28/05/2008, 19:15
non mi piace propio.

fearless
28/05/2008, 19:21
a me piace!!!!! eccetto lo scarico!!!

onlyspeed
28/05/2008, 21:21
Pesante.

quoto e aggiungo moolto!!!!

Python
29/05/2008, 08:14
Bella ....

giorgiorox
29/05/2008, 08:16
inguardabile....
cos'ha? un secchio al posto dello scarico?????

daiquiri
29/05/2008, 08:16
nn male dai....gli scarici mi san da kawa..

Nerozz
29/05/2008, 08:20
non mi dispiace, speriamo che almeno con questa si riesca a curvare!

joebar71
29/05/2008, 18:33
Milano 28 maggio 2008 – Yamaha l’ha fatta grossa: sono giunte dagli Stati Uniti, in merito alla versione Star, il marchio utilizzato dalla Casa giapponese per le custom e le cruiser americane, alcune indiscrezioni circa il nuovo look e le caratteristiche tecniche della nuova muscle bike della Casa dei tre diapason, l’attesissima VMax. Secondo le indiscrezioni, la VMax avrebbe un motore di 1.800 cc di cilindrata, con architettura di quattro cilindri a V di 70°. Stando alle voci, la nuova VMax avrebbe, per la seconda volta nella sua carriera, numeri da record: una potenza di circa 210 CV, la più elevata al mondo tra le moto di serie, e le migliori prestazioni fra le street cruiser. La prima edizione del 1984 aveva già segnato il record mondiale di allora con 145 CV. Il propulsore potrebbe racchiudere importanti contenuti tecnologici: distribuzione variabile sia per le camme di aspirazione, sia per quelle di scarico (cioè in grado di modificare i tempi di apertura e chiusura delle valvole a seconda dei giri del motore) ed acceleratore che utilizza il sistema elettronico ride-by-wire, brevettato dalla Yamaha. Il motore dovrebbe raggiungere il regime massimo di 9.500 giri, ma svilupperebbe la potenza massima già fra i 7.000 e gli 8.000. Non si esclude che possano essere utilizzati cornetti d’aspirazione a lunghezza variabile come sulla supersportiva YZF-R1. Il prezzo? Si parla di oltre 15.000 euro.

natan
29/05/2008, 18:57
che ne dite?

http://www.motorcyclenews.com/upload/210893/images/2009%20Yamaha%20Vmax.jpg

A parte gli scarichi e quel faretto da "sono di marca bello mio" .... il resto mi piace ... bella moto.

Flydive
29/05/2008, 19:01
Mmmmmm......rabbrividiamo!
A me sembra la brutta copia della Harley V-Rod!


Già, peccato che la Vmax la costruiscono da oltre 20 anni, mentre la V-Rod dal 2001, chi ha copiato chi?


A me piace, sicuramente migliorata la ciclistica rispetto alla vecchia.
Certo non è una moto da passi, ma per quello per cui è stata costruita rimane imbattibile, a parte dalla Rocket, ma la nuova ha dei numeri interessanti.
Da provare sicuramente.