Visualizza Versione Completa : Le 7 sorelle
Ciao siamo 7 sorelle
la più grande si chiama 1,3 kg la seconda 1 kg e la terza 1 kg il ritorno le altre vanno dai 700g in giù qui ne mancano altre 3 una sempre grande e le altre medie,è il bottino di pesca di sabato pomeriggio in barca con altri 2 amici,io sfortunatamente non hop avuto l'onore di uscire con la sorella maggiore,ma con la seconda e con la terza,ragazzi tutto fatto in 30 minuti circa dopo che x tutta la sera non ha dato neppure un pizzico all'esca,poi stavamo andando via e abbiamo deciso di fermarci in questo punto prima di rientrare e questo è il risultato
tutto questo mi è costato circa 20€ di esca,mezza cassa di birra 20€ di benzina paniani patatine ecc ecc:smoke_::smoke_:avrei fatto meglio a comprarlo:cry::cry:,ma vuoi mettere la soddisfazione non ha prezzo x tutto il resto c'è il borsellino di mamma:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://img225.imageshack.us/img225/950/24052008013oj9.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=24052008013oj9.jpg)
potevi pescarle con le bombe a mano tipo in "mediterraneo"...ti costava meno
giorgiorox
28/05/2008, 15:49
Ciao siamo 7 sorelle
la più grande si chiama 1,3 kg la seconda 1 kg e la terza 1 kg il ritorno le altre vanno dai 700g in giù qui ne mancano altre 3 una sempre grande e le altre medie,è il bottino di pesca di sabato pomeriggio in barca con altri 2 amici,io sfortunatamente non hop avuto l'onore di uscire con la sorella maggiore,ma con la seconda e con la terza,ragazzi tutto fatto in 30 minuti circa dopo che x tutta la sera non ha dato neppure un pizzico all'esca,poi stavamo andando via e abbiamo deciso di fermarci in questo punto prima di rientrare e questo è il risultato
tutto questo mi è costato circa 20€ di esca,mezza cassa di birra 20€ di benzina paniani patatine ecc ecc:smoke_::smoke_:avrei fatto meglio a comprarlo:cry::cry:,ma vuoi mettere la soddisfazione non ha prezzo x tutto il resto c'è il borsellino di mamma:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://img225.imageshack.us/img225/950/24052008013oj9.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=24052008013oj9.jpg)
forse è stato l'ecc.ecc. che ha fatto lievitare i prezzi...
valterone
28/05/2008, 15:50
:ph34r::ph34r::ph34r: Saranno mica spigole, vero??
Perchè allora potrebbe materializzarsi il fantasma......:ph34r::ph34r:.....del Saraceno......:blink::biggrin3:
potevi pescarle con le bombe a mano tipo in "mediterraneo"...ti costava meno
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ma il divertimento dove lo metti?????
non essere sempre teppista:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
forse è stato l'ecc.ecc. che ha fatto lievitare i prezzi...
:tongue:
no no made home:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poi ecc ecc era riferito a patatine e bibite varie che hai capito
:ph34r::ph34r::ph34r: Saranno mica spigole, vero??
Perchè allora potrebbe materializzarsi il fantasma......:ph34r::ph34r:.....del Saraceno......:blink::biggrin3:
ma che spigole e spigole queste sono ORATE:dry::dry::dry::dry:
il saraceno è gia stato informato:tongue: e mi ha proposto uno dei suoi super piatti pieni quelli si di spigole:biggrin3::biggrin3:
pretoriano
28/05/2008, 16:11
che bella mangiata che ti fai,quella non h prezzo
Bone queste sette sorelle. Ho gia' appetito:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Pensa... Avevano pure un nome, una famiglia e magari stasera avevano programmato di trombare pure!!! :D:D:D Stardo... :D
Lo Sciamano
28/05/2008, 18:13
tu hai preso pesci
io ho prerso un granchio ;)
pensavo si parlasse degli odiati petrolieri
tu hai preso pesci
io ho prerso un granchio ;)
pensavo si parlasse degli odiati petrolieri
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma tu parli dell'OPEC:biggrin3::biggrin3:
* Standard Oil of New Jersey, successivamente trasformatasi in Esso (poi Exxon negli USA) e in seguito fusa con la Mobil per diventare ExxonMobil;
* Royal Dutch Shell, Anglo-Olandese;
* British Anglo-Persian Oil Company, successivamente trasformatasi in British Petroleum (BP);
* Standard Oil of New York, successivamente trasformatasi in Mobil e in seguito fusa con la Exxon per diventare ExxonMobil;
* Texaco, successivamente fusa con la Chevron per diventare ChevronTexaco;
* Standard Oil of California (Socal), successivamente trasformatasi in Chevron, ora ChevronTexaco;
* Gulf Oil, in buona parte confluita nella Chevron.
queste sono le 7 sorelle BASTARDE che dici tu:tongue::tongue::tongue:
Lo Sciamano
28/05/2008, 18:21
non le ho listate per non fare il saputo ;)
c'hai pensato tu ;)
non le ho listate per non fare il saputo ;)
c'hai pensato tu ;)
MA che saputo fin quando c'è wikipedia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ero convinto fossero 9 ecco perchè ho controllato
Lo Sciamano
28/05/2008, 18:35
le nove sorelle
uhmmm non suona bene ;)
valentinorossi
28/05/2008, 19:19
mamma mia.....balene!!!
fearless
28/05/2008, 19:25
Ciao siamo 7 sorelle
http://img225.imageshack.us/img225/950/24052008013oj9.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=24052008013oj9.jpg)e vai!!!!! sai che bella magnata:tongue::tongue::tongue:
beh, je dai de brutto co le canne:tongue:...da pesca...complimentoni vivissimi...io m'accontenterei di un paio di 500gr...un paio d'anni fa, anzi facciamo 4, al porto di Ortona dopo una nottatta di noia...alle 04..trac un oratona della maronna, dopo 10 min di tira e molla perché c'avevo un terminale piccolo...e temevo il patatrac ...a 2 m dal retino l'infame s'è slamata, caduta in mezzo agli scogli e addio...se la saranno goduta i granchi...
ho rosicato come non mai...
Mi sembra di capire che non siano state pescate con la canna....giusto?
beh, je dai de brutto co le canne:tongue:...da pesca...complimentoni vivissimi...io m'accontenterei di un paio di 500gr...un paio d'anni fa, anzi facciamo 4, al porto di Ortona dopo una nottatta di noia...alle 04..trac un oratona della maronna, dopo 10 min di tira e molla perché c'avevo un terminale piccolo...e temevo il patatrac ...a 2 m dal retino l'infame s'è slamata, caduta in mezzo agli scogli e addio...se la saranno goduta i granchi...
ho rosicato come non mai...
è successo anche a me purtroppo,ma se vai sono cose che capitano,il bello o il brutto vedi tu è quando ti si stacca e non l'hai vista,io lo preferisco cosi non so cosa mi sono erso,anche se più o meno te ne accorgi da coem piega la canna e come tira
Mi sembra di capire che non siano state pescate con la canna....giusto?
come no si si prese a canna dalla barca vedi che ce ne una anche sullo sfondo
è successo anche a me purtroppo,ma se vai sono cose che capitano,il bello o il brutto vedi tu è quando ti si stacca e non l'hai vista,io lo preferisco cosi non so cosa mi sono erso,anche se più o meno te ne accorgi da coem piega la canna e come tira
infatti altre volte è successo così, occhio che non vede e non si rosica...ma quella volta, dato che c'era l'illuminazione artificiale del porto, stavo a 5mda un lampione, considerato che da come tirava, visto il faticoso recupero, vista la grandezza della bestia e pelo d'acqua...cioè stavo provando un piacere indicibile...chi pesca capirà:tongue: vedermela sfuggire via...ancora oggi, adesso sto rosicando troppo...
infatti altre volte è successo così, occhio che non vede e non si rosica...ma quella volta, dato che c'era l'illuminazione artificiale del porto, stavo a 5mda un lampione, considerato che da come tirava, visto il faticoso recupero, vista la grandezza della bestia e pelo d'acqua...cioè stavo provando un piacere indicibile...chi pesca capirà:tongue: vedermela sfuggire via...ancora oggi, adesso sto rosicando troppo...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Modalita' di pesca? Esca? Profondita? Attrezzatura? Dicci di piu' dai!
Modalita' di pesca? Esca? Profondita? Attrezzatura? Dicci di piu' dai!
In teoria siamo partiti x andare in questa spiaggetta raggiungibile solo in barca x andare a fare surf casting,arrivati li era occupata e siamo rimasti un po a zonzo a fare bollentino,ma come ho detto nada,rientrando ci siano fermati in questa secca pulita(acqua profonda con rocce e alghe sul fondale ai lati e la secca solo sabbia) che so la secca era bella grande(mi sono salvato il punto nel cell)noi da un bordo lanciavamo verso l'interno e i bordi dove in teoria ci dovrebbe essere il pesce,fai che esagerando nella secca c'erano 1 m d'acqua,attrezzature 2 canne a teste inizialmente armate con piombi da 125g in su poi modificate x il posto,quindi piombo più leggero,io ne avevo una a piombo scorrevole l'altra uno short-arm intercambiabile,le canne erano più o meno attrezzate tutte cosi,solo un amico ne aveva una con 3 ami,2 sulla lenza prima del piombo e uno dopo il piombo,esca avevamo un po di tutto bibi americano e coreano, un paio di granchiecchi e 2 cannolichi,la cosa strana e che la grande è stata presa a coreano:blink::blink::blink: e io sapevo che l'orata non ne andava pazza infatti i siti e giornali da pesca non lo consigliano x la il surf casting,a granchio niente cannolicchio neppure usato,il resto fatto a bibi e americano era uguale
adesso ci riprovo sabato sempre stesso punto,ma con 300 ami,è ora di buttare in mare i palamiti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sperando sia strage:tongue:
Beh certo con il palamite e' un'altra storia ma obbiettivamente non c'e' nemmeno gusto!
Beh certo con il palamite e' un'altra storia ma obbiettivamente non c'e' nemmeno gusto!
quello si
ma poi se va bene tutti a cena insieme o meglio la speranza è quella:tongue::tongue: