Visualizza Versione Completa : CHIAVETTA DI ACCENSIONE DI RISERVA
che succede quando, a molti km da casa ,al momento della partenza NON trovate la chiavetta d'accensione ? A parte le bestemmie e la litigata con la compagna , CHE FATE ? Daccordo , la seconda chiave magari in borsa ,ma se non c'è ? Sicuramente avrete idee migliori ,MA,se vi puo sembrare una buona idea , io la seconda ch la sistemo all'interno del fanale posteriore, con un cacciavite a croce preso a prestito dal primo che trovate,è presto recuperata ...che ne pensate di cio ? (a parte il fatto che da ora i ladri di moto gireranno con un "croce" in tasca )?:ph34r:
DavidSGS
28/05/2008, 20:17
che succede quando, a molti km da casa ,al momento della partenza NON trovate la chiavetta d'accensione ? A parte le bestemmie e la litigata con la compagna , CHE FATE ? Daccordo , la seconda chiave magari in borsa ,ma se non c'è ? Sicuramente avrete idee migliori ,MA,se vi puo sembrare una buona idea , io la seconda ch la sistemo all'interno del fanale posteriore, con un cacciavite a croce preso a prestito dal primo che trovate,è presto recuperata ...che ne pensate di cio ? (a parte il fatto che da ora i ladri di moto gireranno con un "croce" in tasca )?:ph34r:
Sinceramente non lo farei, meglio due in tasca, magari in due tasche diverse, ma mai sulla moto!
E poi due chiavi solo per viaggi lunghi, per brevi traggiti evito, al limite chiamo qualcuno! :biggrin3:
maxsamurai
28/05/2008, 20:20
l'idea non era male..ma ora è meglio non fare "parei",l'hai detto anche tu..:wink_:
EIKONTRIPLE
28/05/2008, 20:21
ottima idea , vorrei stringerti la mano , dove abiti? :rolleyes::biggrin3:
Avv. del Diavolo
28/05/2008, 20:28
ahahahhahaha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fantastico!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
troppo rischioso ? rimane sempre il catenaccio ! (di questo purtroppo non ho previsto il ricambio :biggrin3:
:rolleyes:secondo voi chi vuole ciulare una moto si mette ad aprire i vari fanali ?
che non me la sono mai portata dietro
tu vai in giro con 2 chiavi della macchina???
l'idea non era male..ma ora è meglio non fare "parei",l'hai detto anche tu..:wink_:
meglio stare attenti " neee "?!
NO
DavidSGS
28/05/2008, 20:50
Quando vado via per ferie o per più di un giorno sì, non si sa mai, una la lascio in cassaforte in albergo... metti che la perdi che fai sennò???
Normalmente no, una basta e avanza visto che la chiave della GOLF V è un mattone! :dry:
Quando vado via per ferie o per più di un giorno sì, non si sa mai, una la lascio in cassaforte in albergo... metti che la perdi che fai sennò???
Normalmente no, una basta e avanza visto che la chiave della GOLF V è un mattone! :dry:
caxxo mi hai fatto venire dubbi:cry:
DavidSGS
28/05/2008, 20:57
caxxo mi hai fatto venire dubbi:cry:
Prendi il vizio di portartene due, dammi retta, se lo faccio è perchè ho avuto precedenti burrascosi!!! :biggrin3::mad::mad::mad:
per dire il vero era un sistema che usavo un sacco d'anni fa (20) quando andavo in giro per l'europa con la ragazza e due amici anche loro motorizzati , entrambi avevamo un enduro e ci pareva abbastanza ragionevole stando fuori molti gg avere un posto "sicuro"dove riporre la seconda chiave chiave.
ora dopo tanto tempo ricomincio con la "grande passione "e mi chiedevo se le cose fossero rimaste come un tempo .....
fearless
28/05/2008, 21:32
che succede quando, a molti km da casa ,al momento della partenza NON trovate la chiavetta d'accensione ? A parte le bestemmie e la litigata con la compagna , CHE FATE ? Daccordo , la seconda chiave magari in borsa ,ma se non c'è ? Sicuramente avrete idee migliori ,MA,se vi puo sembrare una buona idea , io la seconda ch la sistemo all'interno del fanale posteriore, con un cacciavite a croce preso a prestito dal primo che trovate,è presto recuperata ...che ne pensate di cio ? (a parte il fatto che da ora i ladri di moto gireranno con un "croce" in tasca )?:ph34r:ottima idea!!!!! dove parcheggi la tua moto??????:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
ottima idea!!!!! dove parcheggi la tua moto??????:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
ciao sono mao ...tu ...un ladro ?
fearless
28/05/2008, 21:50
ciao sono mao ...tu ...un ladro ?ciao mao!!! nn sono un ladro tranquillo!!!!!! :biggrin3::biggrin3: e mi auguro che nn ce ne siano qui sul forum!!!!
:biggrin3:ok fearless cosi si fa ! (ma fearless che significa ? , less=senza fear booh) con l inglese faccio pieta':cry:
fearless
28/05/2008, 22:03
:biggrin3:ok fearless cosi si fa ! (ma fearless che significa ? , less=senza fear booh) con l inglese faccio pieta':cry:fear= paura!!!!! senzapaura !!!!!! in teoria pero':biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!! ho messo questo nick in ricordo di una vecchia canzone dei pink floyd molto bella, che s'intitola fearless per l'appunto!!!!
ciao sono mao ...tu ...un ladro ?
un ladro no,ma se mi dici dove la parcheggi un giro ce lo faccio:tongue:
Avv. del Diavolo
28/05/2008, 22:07
azz neanke io me la sono mai portata! ora c'ho i dubbi pure io!
mmmmmm
'nd0 _azzo la nasconderò nella mia speed 04?
azz neanke io me la sono mai portata! ora c'ho i dubbi pure io!
mmmmmm
'nd0 _azzo la nasconderò nella mia speed 04?
frecce o fanale retro:wink_:
fear= paura!!!!! senzapaura !!!!!! in teoria pero':biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!! ho messo questo nick in ricordo di una vecchia canzone dei pink floyd molto bella, che s'intitola fearless per l'appunto!!!!
bello" fearless "! magari scarico la canzone dei pink cosi' la sento anche .:rolleyes:
un ladro no,ma se mi dici dove la parcheggi un giro ce lo faccio:tongue:
vogliamo scommettere che domani ci sara' un sacco di gente che smontera' frecce e fanali ?:biggrin3:
Avv. del Diavolo
28/05/2008, 22:21
non se puete...le frecce sono piccine ed il fanale si toglie solo dall'interno :(
Lo scrofo
28/05/2008, 22:34
mai e poi mai farei una cosa del genere... LA prossima volta mi sveglio.
io sono già andato a comprare un set cacciaviti della beta,buona qualità/prezzo....:rolleyes:
dubito sia una buona idea però parlare di dove si nasconde la chiave,tra tante brave pecore si scopre troppo tardi che c'è nascosto il lupo:wink_:
io sono già andato a comprare un set cacciaviti della beta,buona qualità/prezzo....:rolleyes:
dubito sia una buona idea però parlare di dove si nasconde la chiave,tra tante brave pecore si scopre troppo tardi che c'è nascosto il lupo:wink_:
il lupo sulle nostre montagne era ormai scomparso da molti anni ed è stato reintrodotto poi in seguito perche' utile proprio ...dalle pecore:fisch:
il lupo sulle nostre montagne era ormai scomparso da molti anni ed è stato reintrodotto poi in seguito perche' utile, proprio ...dalle pecore:fisch: