Visualizza Versione Completa : Montaggio borse originali Tiger
Gallinaccio
28/05/2008, 23:18
Ciao a tutti,
vi chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi,
ho una tiger e ho comprato le borse rigide laterali originali triumph, s'unica cosa è che non vorrei rinunciare alle due maniglie laterali, avete suggerimenti e/o foto da darmi per risolvere questo mio problema?!?!?!?
ciao e grazie a tutti anticipatamente
Gallinaccio
calimero
29/05/2008, 20:47
Ciao Gallinaccio, t'ho spostato il thread nella sezione Tiger / ST, qui dove si annidano le tigrrri...
Venendo alla tua domanda ho paura che dovrai scegliere: o le valigie originali o le maniglie laterali... :wacko::wacko::wacko:
Zinzella
29/05/2008, 20:52
Confermo....si si anche io ci sono rimasto un pò male....insomma queste valigie laterali originali creano più danno che altro alla fine!!!! Chissà un giorno le dovrò spendere per poche lire anzi euri!!!!!
angeloyzf
30/05/2008, 08:19
Oppure fai come me .... lascio sempre le maniglie e nei mesi "caldi" metto la staffa per le borse, tanto in 10 min monti e smonti :wink_:
cicorunner
30/05/2008, 08:42
ma i suppoti per le valigie fungono anche da maniglie laterali, l'importante è avere un buon paio di guanti.:wink_:
Lelehellas
30/05/2008, 08:54
ma i suppoti per le valigie fungono anche da maniglie laterali, l'importante è avere un buon paio di guanti.:wink_:
Mi hai rubato le parole di bocca....:ph34r::ph34r::ph34r:
angeloyzf
30/05/2008, 09:39
Pero' le maniglie originali sono MOOLTO piu' comode :tongue:
cicorunner
30/05/2008, 09:40
Pero' le maniglie originali sono MOOLTO piu' comode :tongue:
se è solo per questo, le maniglie che ho io sui fianchi sono ancora più comode :biggrin3:
marcopisellonio
30/05/2008, 11:35
se è solo per questo, le maniglie che ho io sui fianchi sono ancora più comode :biggrin3:
:risatona::risate2:
angeloyzf
30/05/2008, 13:32
:botteee::botteee::risatona::risatona::risate2::risate2:
calimero
30/05/2008, 20:43
Io invece c'ho il maniglione antipanico... copre tutta la circonferenza... :laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona::risate2:
:botteee::botteee::risatona::risatona::risate2::risate2:
Bhé? Che c'avete da ridere voi due...  :dry::dry::cry::cry:
tripler3
30/05/2008, 23:00
in effetti nn sono il massimo.....ma direi che poi nn è che sia così tanto brutta con il castelletto montato...poi ora che ho accorciato il portatarga e messo lo scarico fino.. ...è tutto decisamente piu' bello
PERO' RAGAZZI PARLATE PIANO CHE SI MI SI SVEGLIA FRANCESCO SON CAZZZI....