PDA

Visualizza Versione Completa : Ripresa la moto...

lorenzo.an
29/05/2008, 09:33
DOpo la scivolatina di un mese fa ieri mi hanno finalmente restituito la moto.

Per una scivolata a 5 kmh quasi 600 euro di danni, lasciando la piccola bozzetta sul serbatoio.

Comunque ne ho approfittato per montare:

manubrio oro Wrp (grazie a England...) che si sposa perfettamente con colore delle forcelle ed è bello su una street nera.

tamponi Rizoma: un furto il prezzo, ma per me sono addirittura belli, non rovinano la linea della moto.

Ora vorrei rivedere gli specchi, visto che il sinistro è graffiato.

Per quanto riguarda i Far, dalle foto mi sembrano mal rifiniti rispetto agli originali, altrimenti un pensierino ce lo farei...

Che mi dite?

Grazie

tidus
29/05/2008, 10:16
quanto costa il manubrio?

badog1
29/05/2008, 10:23
Eri da magnoni ieri? e la tua è di color verde?

sgarre
29/05/2008, 11:57
ha appena detto che e' nera

fearless
29/05/2008, 12:24
DOpo la scivolatina di un mese fa ieri mi hanno finalmente restituito la moto.

Per una scivolata a 5 kmh quasi 600 euro di danni, lasciando la piccola bozzetta sul serbatoio.

Comunque ne ho approfittato per montare:

manubrio oro Wrp (grazie a England...) che si sposa perfettamente con colore delle forcelle ed è bello su una street nera.

tamponi Rizoma: un furto il prezzo, ma per me sono addirittura belli, non rovinano la linea della moto.

Ora vorrei rivedere gli specchi, visto che il sinistro è graffiato.

Per quanto riguarda i Far, dalle foto mi sembrano mal rifiniti rispetto agli originali, altrimenti un pensierino ce lo farei...

Che mi dite?

Grazieper gli specchi ti consiglio i rizoma dynamic!!!!! ci stanno benissimo e nn costano una follia:wink_::wink_:

willy75
29/05/2008, 13:31
Per Badog1, mi sa che hai visto la mia dal magnoni!

lo ritirata ieri sera, dopo un controllino.

in moto di cortesia mi han dato la daytona grigia!

bella motuzza, se non fosse, magari perchè nn son abituato, che dopo un pò mi fan male e si informicolano le mani!
ah ed inoltre tira su un caldo che meta' basta!

cmq ribadisco moto gagliarda! altro che jappo!

lorenzo.an
29/05/2008, 13:48
Manubrio WRP= 35 euro.

Poi servono contrappesi e manodopera.

Rizoma dynamic? Sono omologati? Costo?

Grazie!!!

fearless
29/05/2008, 14:33
Manubrio WRP= 35 euro.

Poi servono contrappesi e manodopera.

Rizoma dynamic? Sono omologati? Costo?

Grazie!!!sono quelli che vedi sulla mia moto nella firma!!! nn sono omologati. pagati tutti e due 130, di listino stanno a 150.. ci si vede discretamente.:wink_: