Visualizza Versione Completa : [SRT e Romani] uscita 1-2 giugno
ethan hunt
29/05/2008, 11:06
Tastiamo un pò il polso della situazione con un sondaggino
ma prevedono leggermente brutto per il 2...lunedì...
unico giorno scfruttabile sarebbe domenica
AZZ!
IO AVEVO VOTATO PER LUNEDì...
VA BE ALLORA TUTTTI AL MAREEEEE
...A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIAREEEEEE
Sabato e Domenica che c'è il sole.......tutti al mare, in moto!!!
Lunedì che sembra sia solo nuvoloso.....giretto in moto!
Sabato e Domenica che c'è il sole.......tutti al mare, in moto!!!
Lunedì che sembra sia solo nuvoloso.....giretto in moto!
quoto la seconda parte dato che sabato e domenica lavoro :cry: mentre per lunedì un bel pranzetto annesso al giretto non stonerebbe affatto... :rolleyes: tanto per non perdere l'abitudine... :wink_:
domenica sarò al mugello :wacko: ma presente lunedì :wink_:
Andyspeed
29/05/2008, 19:49
Cari ragazzi perchè non sfruttare il weekend lungo e portare un poco di conforto ad un sezionario in esilio ? :biggrin3: Vi assicuro strade di collina bellissime, zero traffico e asfalto perfetto! E v'offro pure 'na bella Guinness:wink_: l'unica cosa, scordatevi il costume...pure qua c'è il mare, ma ve ce vole la muta invernale...
Me dite che è meglio il Circeo eh...
Cari ragazzi perchè non sfruttare il weekend lungo e portare un poco di conforto ad un sezionario in esilio ? :biggrin3: Vi assicuro strade di collina bellissime, zero traffico e asfalto perfetto! E v'offro pure 'na bella Guinness:wink_: l'unica cosa, scordatevi il costume...pure qua c'è il mare, ma ve ce vole la muta invernale...
l'unico nostro impedimento è la guida a sinistra, altrimenti... :dry: :coool: ...piuttosto sfruttalo te, no!? :wink_:
Andyspeed
29/05/2008, 20:44
l'unico nostro impedimento è la guida a sinistra, altrimenti... :dry: :coool: ...piuttosto sfruttalo te, no!? :wink_:
Ehi, uomo della Trinacria, che fai, sfotti ? :mad:
Io lo sfrutto...più che altro sò loro che me sfruttano :cry: ma vedo che pure te lavorerai, ma almeno una occhiatina al Mugello te la concedono ?
Ciao bello, è inutile che ti dica di fare un salto, faccio prima io a tornare!
Ehi, uomo della Trinacria, che fai, sfotti ? :mad:
Io lo sfrutto...più che altro sò loro che me sfruttano :cry: ma vedo che pure te lavorerai, ma almeno una occhiatina al Mugello te la concedono ?
Ciao bello, è inutile che ti dica di fare un salto, faccio prima io a tornare!
...appunto, siamo in due a soffrire :cry: :mad:
per il mugello non è tanto questione di concessioni, quanto di prese di posizione!! :biggrin3:
...e cmq non sottovalutare la possibilità di un mio eventuale prossimo salto dalle tue parti... :blink: :wink_:
onore a chi si è spinto oltre il vallo d'Adriano...:biggrin3:
MA DOMENICA NON ESCE NESSUNO??????:blink:
Doctor Triple
31/05/2008, 15:52
Io preferirei un giretto leggero domenica...
...io attendo conferma, in ogni caso domenica lavoro (dalle 13, quindi potrei valutare solo un eventuale giretto superveloce) lunedì invece sono libero... a proposito, mauro (caféRacer) è disponibile anche lui per lunedì...
triumphst
31/05/2008, 18:21
forese forse....vengo pure io col cavaliere nero wrooommmm:ph34r:
forese forse....vengo pure io col cavaliere nero wrooommmm:ph34r:
...caxxo che evento!! io ci conto, eh?! :wink_:
Andyspeed
01/06/2008, 00:04
onore a chi si è spinto oltre il vallo d'Adriano...:biggrin3:
MA DOMENICA NON ESCE NESSUNO??????:blink:
Meno male...uno che me consola :cry:
Meno male...uno che me consola :cry:
:rolleyes: te consolo pure io....stamattina è piovuto! :laugh2:
Andyspeed
02/06/2008, 23:06
:rolleyes: te consolo pure io....stamattina è piovuto! :laugh2:
Ciao bello! I'm so sorry...ma pe 'na volta il sole me lo sò beccato io :coool: giornata splendida, 28° e tutte le belle donzellette dublinesi svestite come manco ai Caraibi:wink_: E voi ? Le inglesine a stò giro hanno riposato?
Un saluto!!!
la mia sì...ho approfittato per fare dei lavoretti a casa...
Almeno c'eri te come romano al sole! :oook: