Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco mono per Speed '01

storm
29/05/2008, 12:35
Buongiorno a tutti,
sto cercando un monoamm. post. usato (sono in Zona Bergamo/Lombardia) per la mia Speed del '01, attualmente monto l'originale e ha quasi 30.000 km.
L'anno scorso scorso ho fatto molle e olio Wilbers sulle forche, quest'anno volevo completare l'opera con qualcosa di carino (Ohlins, WP, Wilberso o altre buone marche). Cercando ovviamente di spendere meno degli 800-1000 euro necessari per il nuovo.

Qualcuno ha roba da vendere? Buona eeehhh .... :laugh2:

Approfitto... puņ essere una buona idea sfilare le forche 3-4 mm per aumentare la maneggevolezza? E' troppo? E' troppo poco? Diventa troppo instabile? NOn č stata mai toccata....

Grazie ciao

gp1nick
30/05/2008, 16:34
tech2 nuovo a 450 euro

e` della extremetech e in tanti lo montano nel forum e tutti ti potranno dire che e` un validissimo mono

precarico,interasse,compressione estensione..

il sito e` EXTREMETECH Damping Solutions (http://www.extremetech.it)

storm
30/05/2008, 16:54
Grazie :wink_:
il prodotto sembra ottimo.
dove li posso trovare? Li vendi tu? Qualche dealer in zona BG che magari li monta anche?
L'unica offerta che ho trovato su internet parlava di € 530.....sul sito della Extremetech non citano rivenditori di zona.

Grazie ciao

gp1nick
30/05/2008, 17:07
li vendo io...
sono in contatto con un rivenditore della mia zona e poi li rispedisco... ho gia` chiesto al grande capo della sez mercatino di mettermi un annuncio sulle convenzioni ma deve ancora mettersi all`opera...

se vuoi ci possimo sentire per mail oppure anche qua...

il prezzo a listino e` di 660 a listino, la stessa fabbrica li da a 580 perche` ha messo uno sconto suo; sul web li trovi sui 530-550

io ce li ho a 450 e sono sempre da ordinare in ditta percio` sono piu` che nuovi!

li spedisco in contrassegno percio` ne io ne te rischiamo qualcosa..

se vuoi la mail e` gp1nick620@hotmail.it

ps. ne ho venduti ultimamente 2 a gente con lo z1000 per andare a girarci in pista e ne sono stra-felici; diciamo che il tech2 e` il massimo se non cerchi per forza le doppie regolazioni... (se le cerchi ti posso dare il tech3 a 600...)
il precarico idraulico viene 130 a parte ma se non giri spesso in due e` inutile..

jusspeed
30/05/2008, 17:14
se ti puņ interessare io ha un paioli con serbatoio d'azzoto separato...
regolabile in interasse estensione precarico č compressione...

lo vendo a 150 ...solo che č corto per montare sullo speed dovresti farti fare una prolunga della regolazione d'interasse...
io l'ho avevo sotto una laverda 750 formula...
volevo metterlo sulla daytona ma ne ho trovato un altro e questo mi č rimasto li...

ti puņ interessare...???

storm
03/06/2008, 17:50
x Jusspeed
purtroppo devo dipendere dagli altri per tutto, quindi niente modifiche. Grazie lo stesso.

X GP1
sto pensando seriamente alla tua proposta. Se si, ti manderņ la mail. :wink_:

Dottor.Lacki
03/06/2008, 21:23
Mono posteriore ORIGINALE, 14000 km, solo 150 €+ 10 s.s
info al 347-1058737

MUSTKK
03/06/2008, 23:22
tech2 nuovo a 450 euro

e` della extremetech e in tanti lo montano nel forum e tutti ti potranno dire che e` un validissimo mono

precarico,interasse,compressione estensione..

il sito e` EXTREMETECH Damping Solutions (http://www.extremetech.it)

ciao, sono curioso anch'io della cosa, ho visitato il sito extremetech, il tech2 precisamente di quale sezione, sportbike o o.e.m.?

MUSTKK
08/06/2008, 18:18
scusa storm se mi approprio del tuo post, ma sono curioso a riguardo del mono extremetech