PDA

Visualizza Versione Completa : SP3 x win XP



Stekko
29/05/2008, 12:47
Qualuno di voi ha già installato il service pack 3 per xp, mi dicono sia molto valido, ma visto che è molto pesante volevo sapere prima di installarlo se merita davvero. Pare che xp con sp3 sia molto meglio di vista:sick:.

natan
29/05/2008, 12:51
Qualuno di voi ha già installato il service pack 3 per xp, mi dicono sia molto valido, ma visto che è molto pesante volevo sapere prima di installarlo se merita davvero. Pare che xp con sp3 sia molto meglio di vista:sick:.

io l'ho installato da qualche giorno ... avevo dei problemi con il pc e sembrerebbe funzionare bene ..... ora ...... più di così non dico ... non vorrei che fra qualche giorno:rolleyes: ... non si sa mai:dry: ....... con questi marpioni della microsoft ..... intanto a giorni passerò dal pc al mac e saluterò sp3 e sp4 ..... anche se non definitivamente visto che il mio pc l'ho passato a mio figlio ....

Mick Doohan
29/05/2008, 12:53
io l'ho installato, ma non ho notato particolari miglioramenti da XP Pro con SP2 ...

Mr. Number
29/05/2008, 13:01
installato da circa 2 settimane, non ho visto cambiamenti...è già tanto se il pc non si riavvia da solo subito dopo l' accensione (dava di questi problemi su alcune macchine appena uscito, mi pare asus cn processore amd)

Stekko
29/05/2008, 13:04
Ho acquistato da poco un portatile e ovviamente ha vista che mi fa cacare, volevo ranzarlo e installare xp con sp3, ma non so se è una cosa complicata o se posso farla io.

Notturno
29/05/2008, 13:04
Per adesso tutto ok... in ogni caso molto meglio di vista...

Notturno
29/05/2008, 13:06
Ho acquistato da poco un portatile e ovviamente a vista che mi fa cacare, volevo ranzarlo e installare xp con sp3, ma non so se è una cosa complicata o se posso farla io.

La maggior parte delle volte è semplicemente impossibile, a causa della mancanza di driver sviluppati per xp, sui nuovi portatili le case rilasciano solo driver sviluppati per vista... e intanto si guardano l'impennata di vendite dei portatili basati su Linux.

coviz
29/05/2008, 13:08
Installato e per ora nessun problema.

Stekko
29/05/2008, 13:19
La maggior parte delle volte è semplicemente impossibile, a causa della mancanza di driver sviluppati per xp, sui nuovi portatili le case rilasciano solo driver sviluppati per vista... e intanto si guardano l'impennata di vendite dei portatili basati su Linux.



Se mi dici così mi sa tanto che non ci provo.

Misha84
29/05/2008, 13:43
mac power ragazzi.. winzozz da quello che ho sentito si può riprendere in considerazione con la nuova versione, completamente rivoluzionaria, nuovo kernel e il SO che occupa solo 40 mb di ram una volta avviato.. io mi son comprato un mac book pro per far grafica, il vecchio xp iniziava ad andarmi stretto, il mac è una bomba, è rimasto adeso 13 giornii di fila senza un rallentamento, con programmi come torrent e varie amenità in esecuzione..

D74
29/05/2008, 14:34
SP3 è una mega patch cumulativa di tutte le migliorie uscite come aggiornamenti dal SP2.

più alcune modifiche minori.

ALLIGAUNAL
29/05/2008, 14:42
è ottimo... stabilizza ulteriormete xp.... io sto apettando la versione a 64bit.... xchè uso primcipalmete quella....

cmq consiglio l'istallazzione.... :) go go go go

paolinux
29/05/2008, 14:43
LINUX FOREVER

http://lazza.files.wordpress.com/2007/05/linux-windows.png?w=420&h=320

ALLIGAUNAL
29/05/2008, 14:44
oppure si ... iol pinguino è una valida alternativa.... perccato che i software che uso io non ci girino.... però lo montato sul mio server __ :)

NEMO
29/05/2008, 14:46
io l'ho installato da qualche giorno ... avevo dei problemi con il pc e sembrerebbe funzionare bene ..... ora ...... più di così non dico ... non vorrei che fra qualche giorno:rolleyes: ... non si sa mai:dry: ....... con questi marpioni della microsoft ..... intanto a giorni passerò dal pc al mac e saluterò sp3 e sp4 ..... anche se non definitivamente visto che il mio pc l'ho passato a mio figlio ....

saggia decisione, lo uso da 5 anni...:wink_:

Muttley
29/05/2008, 14:56
La maggior parte delle volte è semplicemente impossibile, a causa della mancanza di driver sviluppati per xp, sui nuovi portatili le case rilasciano solo driver sviluppati per vista... e intanto si guardano l'impennata di vendite dei portatili basati su Linux.

behh non e' poi cosi' impossibile ....il problema e' avere o farsi una copia di Xp con in drive per i dischi sata (xp vede solo quelli ide)...poi tutti i drive dei vari componeti con un po' di pazienza si trovano :wink_:


LINUX FOREVER

http://lazza.files.wordpress.com/2007/05/linux-windows.png?w=420&h=320

chi l'avrebbe mai detto :biggrin3::biggrin3:

Dr. Jekyll
29/05/2008, 15:51
vai di Mac.... ci installi il virtualizzatore e ti tieni aperto contemporaneamente anche Xp sp2... che vuoi di + ;)