Visualizza Versione Completa : Problema pedivelle Zard 3in1 RISOLTO!!!!
Ho aperto un nuovo topic perchè mi sembra una notizia molto importante, ieri sera ho sentito via mail Sweetpipes per il problema delle pedivelle passeggero con lo Zard 3in1, mi ha risposto così:
"Si, abbiamo risolto nel senso che adesso, su
richiesta delcliente, forniamo una staffetta molto ben realizzata, che
permette di far si che la pedana dx sia leggermente inclinata e quindi
non tocca contro il silenziatore."
Appena riesco a vendere gli Zard alti, prendo il 3in1 :biggrin3::biggrin3:
Davide675
29/05/2008, 16:38
Foto, Foto e ancora foto, vogliamo vedere come fa rimanere la pedivella questa fantomatica staffetta........:biggrin3:
Spero abbiano avuto l'accortezza di farne 2 di staffette...
;)
Le pedane posteriori, con lo scarico basso, sono inguardabili...:sick:
Bella cosa, adesso bisogna vedere in foto il risultato finale!
nemmeno a me piacciono, però a me serve una moto che abbia la possibilità di portare la zavorrina, quindi benvenga questa soluzione :biggrin3:
quoto in pieno:sick:
nemmeno a me piacciono, però a me serve una moto che abbia la possibilità di portare la zavorrina, quindi benvenga questa soluzione :biggrin3:
Voto per l'ottima soluzione di Jimmy27 (se non ricordo male) che ha adattato le pedane di un GSXR. :wink_:
Trovato:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/56790-pedivelle-passeggero.html#post1140908
Mr Triple
29/05/2008, 18:47
Ho aperto un nuovo topic perchè mi sembra una notizia molto importante, ieri sera ho sentito via mail Sweetpipes per il problema delle pedivelle passeggero con lo Zard 3in1, mi ha risposto così:
"Si, abbiamo risolto nel senso che adesso, su
richiesta delcliente, forniamo una staffetta molto ben realizzata, che
permette di far si che la pedana dx sia leggermente inclinata e quindi
non tocca contro il silenziatore."
Appena riesco a vendere gli Zard alti, prendo il 3in1 :biggrin3::biggrin3:
a quanto vendi gli scarichi???
a quanto vendi gli scarichi???
mi dispiace ma li ho appena venduti :biggrin3:
fearless
29/05/2008, 19:19
aspettiamo di vedere questa staffetta molto ben realizzata!!!! sono molto curioso.:dry:
Davide675
29/05/2008, 19:25
Hai perfettamente ragione.......
Spero abbiano avuto l'accortezza di farne 2 di staffette...
;)
Ti quoto alla grande!! Sarebbe un pugno in un occhio due pedane con inclinazioni diverse! :dry::sick:
lobbostreet
29/05/2008, 19:58
Sono dell'idea che sarebbe meglio sostituirle con altre esteticamente migliori!!! Il problema che ancora nessuno ha pensato a farle...
ragazzi per le foto di questa staffetta dovete chiedere a Sweetpipes, io non ho nessuna foto :wink_:
michele0105
30/05/2008, 15:14
ragazzi per le foto di questa staffetta dovete chiedere a Sweetpipes, io non ho nessuna foto :wink_:
Quanto costa la staffetta?
Ti quoto alla grande!! Sarebbe un pugno in un occhio due pedane con inclinazioni diverse! :dry::sick:
E sarebbero dolori per le gambe e la schiena della povera zavorrina!:cry:
devisonline
31/05/2008, 03:57
io ho messo le pedane della yamaha R1 del 2006 mi sembra...sono belle da vedere e pure abbastanza comode..facciamo che farò delle foto il prima possibile..ciao ciao
lobbostreet
31/05/2008, 09:25
io ho messo le pedane della yamaha R1 del 2006 mi sembra...sono belle da vedere e pure abbastanza comode..facciamo che farò delle foto il prima possibile..ciao ciao
Yamaha r1? Aspetto impaziente... ma credo proprio che staranno una figata!!! Fatto modifiche???
hai dovuto fare delle modifiche oppure le hai montate normalmente?fotofotofoto:biggrin3::biggrin3::biggrin3: