Visualizza Versione Completa : Triumphisti (e non) di Varese/Como/Lago Maggiore giri nel weekend???
Ciao ragazzi, viste le previsioni finalmente soleggiate al nord ovest, mi piacerebbe che molti di voi partecipassero a qualsiasi incontro per una delle nostre valli.
Ormai sono 3 settimane che sono in tipstop forzato.
Se fossimo diversi sarebbe un bel momento per divertirsi insieme:biggrin3:
Vi aspetto numerosi.:w00t::w00t:
davebike
29/05/2008, 22:48
Ciao ragazzi, viste le previsioni finalmente soleggiate al nord ovest, mi piacerebbe che molti di voi partecipassero a qualsiasi incontro per una delle nostre valli.
Ormai sono 3 settimane che sono in tipstop forzato.
Se fossimo diversi sarebbe un bel momento per divertirsi insieme:biggrin3:
Vi aspetto numerosi.:w00t::w00t:
...si, così con una tua magia mi fai sparire la moto!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
scherzo Silvan, vorrei tanto vedervi ma non so ancora come sono messo con i turni di "bodyguard", vi farò sapere!!!:wink_:
Eh sono 3 settimane di stop forzato si... dopo il tagliando non l'ho più usata, solo che le previsioni che ho visto io danno tempo decente solo domenica... speriamo in bene! :papa:
Roy Batty
30/05/2008, 10:05
questo weekend do forfait :cry:
ormai non mi ricordo più che sapore ha il caffè di arona... :biggrin3:
...si, così con una tua magia mi fai sparire la moto!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:...con la sola imposizioni delle mani..ti frego le pedane arretrate
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi piacerebbe andare alle cascate del Toce...penso che lo spettacolo sarà irrisistibile, vista l'acqua che è caduta. Dovranno per forza aprire la diga:yess:
Cosa avevate in mente....? Se il tempo davvero rege ci potrei essere anch'io :dry:
Cosa avevate in mente....? Se il tempo davvero rege ci potrei essere anch'io :dry:
Domani purtroppo lavoro.
Garantisco sul tempo.:biggrin3:...le previsioni sono ottime, almeno fino a Domenica.
O vado alle cascate del Toce, o un giro sul lago di Como.
Chi mi ama, mi segua...e vedrete ke sarò da solo:biggrin3::tongue:
davebike
30/05/2008, 22:57
Domani purtroppo lavoro.
Garantisco sul tempo.:biggrin3:...le previsioni sono ottime, almeno fino a Domenica.
O vado alle cascate del Toce, o un giro sul lago di Como.
Chi mi ama, mi segua...e vedrete ke sarò da solo:biggrin3::tongue:
le cascate del toce direi ottima meta!!!:wink_:
ma domani lavori tutto il giorno?...io molto probabilmente sarò libero nel pomeriggio di domani e poi lunedì!!!:biggrin3:
speedtigre
30/05/2008, 23:36
ragazzi questa volta non sarò dei vostri.:wacko::wacko:
ciao dave,tutto bene?
alla fine avevi ragione x le gomme, erano sgonfie:tongue:
Ma io ragazzi un giro alle cascate lo farei volentieri....non ci sono mai stato :rolleyes: ..e magari ne approfitto per conoscere qualche triumphista dal vivo....a parte il mio concessionario......
:biggrin3:
vi fò sapere nel tardo pome di oggi!
Allettante la gita alle cascate del Toce... ci risentiamo più tardi!
unregistred
01/06/2008, 12:20
Si potrebbe organizzare x il 2 giugno, tempo permettendo
Io purtroppo domani non posso, sono ad un matrimonio, aspetto il prossimo giro.
deepestart
01/06/2008, 15:26
X il Toce ci sono ank'io!!!!
Prox fine non so se ho la moto xò... sostituzione pistoncini anteriori (finalmente)
:laugh2::laugh2::laugh2:
Lostangels
02/06/2008, 12:14
ragazzi questa volta non sarò dei vostri.:wacko::wacko:
ciao dave,tutto bene?
alla fine avevi ragione x le gomme, erano sgonfie:tongue:
Ha ecco, lo dicevo io che avevi le gomme sgonfie...:wink_:
Ci becchiamo sabato 7 giugno la mattina all'imbarcadero e ci andiamo a prendere il caffè al Mottarone...:coool:
speedtigre
03/06/2008, 08:09
Ha ecco, lo dicevo io che avevi le gomme sgonfie...:wink_:
Ci becchiamo sabato 7 giugno la mattina all'imbarcadero e ci andiamo a prendere il caffè al Mottarone...:coool:
si avevi ragione:wink_:
sabato pomeriggio ci sono,al mattino lavoro:cry:
up :wacko:
Forse nel pomeriggio di Sabato un timido raggio di sole potrà comparire, mentre la Domenica è opiù probabile il bel tempo....nn è il mago ke parla, ma le previsioni appena viste su internet. :wink_::biggrin3:
Ci si può organizzare...
unregistred
06/06/2008, 20:18
Presente!
Domenica secondo me è il giorno migliore x uscire
si potrebbe organizzare x le cascate del toce :coool:
ragazzi se organizzate per le cascate io ci sono, misà che devo disertare il gardalake per questioni economiche....sono poveroooo, devo convertire la moto a biodiesel oppure olio di canapa....
Raga, non vorrei portare sfiga, ma per domani le previsioni sono sul pessimo...altro che cascate del Toce:cry::cry::cry: mi sa che la strada a salire la si deve affrontare stile salmone in controcorrente:tongue::tongue::tongue:
Comunque, in caso di tempo "decente" ci si trova sempre all'imbarcadero???
Ora???
Raga, non vorrei portare sfiga, ma per domani le previsioni sono sul pessimo...altro che cascate del Toce:cry::cry::cry: mi sa che la strada a salire la si deve affrontare stile salmone in controcorrente:tongue::tongue::tongue:
Comunque, in caso di tempo "decente" ci si trova sempre all'imbarcadero???
Ora???
Diego penso che per domani sia davvero un azzardo, in quanto più si sale e più ci sarà il rischio di prender acqua:piango_a_dirotto:
Dovremmo almeno attendere di vedere come sarà la mattinata.
beh, in verità in verità vi dico, io pensavo si stesse parlando di domenica....domani ragazzi tutti i meteo portano pioggia mentre domenica sole a palla, comincia l'estate.....che dite?
beh, in verità in verità vi dico, io pensavo si stesse parlando di domenica....domani ragazzi tutti i meteo portano pioggia mentre domenica sole a palla, comincia l'estate.....che dite?
Dico che spero vivamente tu abbia ragione...non ne posso piu' di passare i fine settimana in casa, aspettando il lunedi' per tornare a lavorare:sick::sick::sick:
VOGLIO IL SOLEEEEE!!!! VOGLIO USARE LA MOTOOOOO!!!!!
ok, aggiornamento previsioni, forse non comincia l'estate ma comunque domenica porta soleggiato...vamonos.....
unregistred
06/06/2008, 22:35
A questo punto bisognerebbe organizzarsi per la domenica
io sabato do forfait oppure sto nelle vicinanze
mi sono rotto 1 po i maroni di continuare a prendere l'acqua:angry::angry::angry:
boh, io la strada per andare su alla cascata non l'ho mai fatta....meglio domenica mattina poco traffico ma forse strade ancora umide per le piogge di domani...o domenica pomeriggio, traffico ma ci svegliamo con calma, santa messa pranzo a casa e poi via...
davebike
06/06/2008, 23:25
...meglio domenica mattina poco traffico ma forse strade ancora umide per le piogge di domani...o domenica pomeriggio, traffico ma ci svegliamo con calma, santa messa pranzo a casa e poi via...
io opterei x la seconda soluzione, alla mattina sono in giro "x campi":tongue::tongue::tongue:
Intanto vediamo domani che tempo fa!!!:wink_:
Se fa bello ci sarei anche, ma per che ora? il ritrovo?
boh, fate voi...a questo punto direi in linea di massima 14.30, 15 ci vediamo in quel di Arona...magari poi confermiamo domani orario a seconda del meteo...ma l'unica cosa che conta davvero e che poi chi prima arriverà alla cascata paga da bere per tutti...o per lo meno per l'ultimo.....che sarei io, il fermone della giornata :biggrin3: :tongue:
PS: io parto da gallarate, magari chi è in zona o passa da queste parti si può andar su insieme...
Lostangels
07/06/2008, 08:24
io opterei x la seconda soluzione, alla mattina sono in giro "x campi":tongue::tongue::tongue:
Intanto vediamo domani che tempo fa!!!:wink_:
OK io ci sono, ma per motivi di opportunità sono già nella zona di Varzo, per cui Dave ci sentiamo al cellulare prima che partiate da Arona e ci diamo appuntamento su.. :coool: Ciauzzzz!
speedtigre
07/06/2008, 18:38
io non ci sono:cry::cry:.....alla prossima ragazzi:coool:
boh, fate voi...a questo punto direi in linea di massima 14.30, 15 ci vediamo in quel di Arona...magari poi confermiamo domani orario a seconda del meteo...
A domani 14.30 ad Arona...potrei tardare un pochino per motivi di lavoro. Cmq ci saro:wink_:
si ma...dove ci vediamo?! Io arona non la conosco bene....o meglio i locali...
si ma...dove ci vediamo?! Io arona non la conosco bene....o meglio i locali...
All'imbarcadero, troverai un grande parcheggio (a pagamento) destinato alle moto. Magari ci vediamo all'ingresso.
vaaabene, la mia è una streettina nera con mono e cupolino speed, comunque ti passo in privato il mio cellulare così se non ci troviamo....
davebike
07/06/2008, 22:54
...ma l'unica cosa che conta davvero e che poi chi prima arriverà alla cascata paga da bere per tutti...o per lo meno per l'ultimo.....che sarei io, il fermone della giornata :biggrin3: :tongue:
PS: io parto da gallarate, magari chi è in zona o passa da queste parti si può andar su insieme...
quindi mi tocca arrivare alle cascate in seconda terza posizione x il caffè!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Fiodena sei di Gallarate???...interessante!!!:wink_::biggrin3:
che fai, cerchi di flirtare con me?! NoNo, il posto da ultimo fermone non te lo lascio.......
comunque si, nella fattispecie cardano al casso......andiamo all togheter?!Possiamo trovarci al gigante....
Oh chiaramente ragassi se piove....
davebike
07/06/2008, 23:09
che fai, cerchi di flirtare con me?! NoNo, il posto da ultimo fermone non te lo lascio.......
comunque si, nella fattispecie cardano al casso......andiamo all togheter?!Possiamo trovarci al gigante....
Oh chiaramente ragassi se piove....
Penso di aver capito chi sei:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Incrocio mentre vado e torno da lavoro una street nera in zona carabinieri a Gallarate!!!:wink_:
Comunque io abito dietro il Gigante a Somma L. devo solo riuscire a liberarmi ad un orario decente!!!:wink_:
esattoooooo, sono io, praticamente faccio sempre e solo quella strada vicino casa perché quando metto il muso fuori comincia a piovere così sono costretto a rientrare di fretta!
Il gigante allora è perfetto....ma scusate allora facciamo tutti così, visto che Silvan forse non ce la fa per quell'ora e tu ti devi liberare spostiamo il ritrovo alle 15, che dite?
davebike
07/06/2008, 23:18
esattoooooo, sono io, praticamente faccio sempre e solo quella strada vicino casa perché quando metto il muso fuori comincia a piovere così sono costretto a rientrare di fretta!
Il gigante allora è perfetto....ma scusate allora facciamo tutti così, visto che Silvan forse non ce la fa per quell'ora e tu ti devi liberare spostiamo il ritrovo alle 15, che dite?
x me si può fare ma il problema è dato dal fatto che le cascate del toce sono abbastanza lontane e partendo alle 15 saremmo di ritorno x mezzanotte!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
....ma scusate allora facciamo tutti così, visto che Silvan forse non ce la fa per quell'ora e tu ti devi liberare spostiamo il ritrovo alle 15, che dite?
Direi di lasciare le 14.30 xkè poi ci sono sempre i soliti ritardatari. Io dovrei farcela senza problemi, salvo un aereo dal Brasile sarà in forte ritardo.
Purtroppo nn sono io a tornare dal Brasile e tanto meno la mia fidanzata:biggrin3::tongue:
davebike
07/06/2008, 23:21
Direi di lasciare le 14.30 xkè poi ci sono sempre i soliti ritardatari. Io dovrei farcela senza problemi, salvo un aereo dal Brasile sarà in forte ritardo.
Purtroppo nn sono io a tornare dal Brasile e tanto meno la mia fidanzata:biggrin3::tongue:
sarà un aereo pieno di Viados!!!
sarà un aereo pieno di Viados!!!
Allora da quanto correrò, sarò ad Arona alle 13!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
134km....mm....allora porto anche la visiera chiara?! :tongue: Per me è uguale, basta portare a spasso la bimba....insomma, anche il mottarone va bene che è più vicino, tanto non ho visto né uno né l'altro...possiamo decidere domani a seconda del tempo a disposizione/nuvole.....
davebike
07/06/2008, 23:24
134km....mm....allora porto anche la visiera chiara?! :tongue: Per me è uguale, basta portare a spasso la bimba....insomma, anche il mottarone va bene che è più vicino, tanto non ho visto né uno né l'altro...possiamo decidere domani a seconda del tempo a disposizione/nuvole.....
...cavolo il Mottarone!!!...io non ci sono mai stato!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Dai, scherzo...sono di buon umore stasera!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
SE fosse brutto nemmeno il Mottarone potrebbe andare bene perchè lì sopra è sicuro ke piove nel caso ci siano nubi minacciose ad Arona. meglio un bel giro, così la sera...tutti a nanna presto
Davebike, fatto le cose sporche stasera?? :tongue: ...comunque si decidete voi, para mi es lo mismo!
whitehawk
07/06/2008, 23:39
ciao a tutti,
se c'è posto per una tigre, mi aggrego anch'io, tanto più che gioco in casa...
sono di Arona.
Val formazza la mia meta preferita......
Vediamo domani mattina com'è il tempo.
ciao Enrico
ciao a tutti,
sono di Arona.
ciao Enrico
Ottimo!!! :w00t:
C'è posto per tutti, più siamo più ci divertiamo...poi visto ke conosci benissimo la strada, meglio ancora.
Il meteo promette bene:wink_:
whitehawk
07/06/2008, 23:49
Il meteo promette bene
Ho guardato il meteo della svizzera, dovrebbe essere il più attendibile, per quella zona.....forse domani ce la facciamo.
Ultimamente ho preso tanta di quella acqua....:sick:
Enrico
davebike
07/06/2008, 23:49
ciao a tutti,
sono di Arona.
ciao Enrico
certo che c'è posto, cavolo sei ben accetto!!! Abbiamo bisogno di un apripista!!!:wink_::wink_::wink_:
Ciao ragazzi a domani, vado a nanna!!!:coool:
e porto anche l'ombrellone, quello nuovo della rizoma che si monta sull'unghia monoposto....al massimo vi mettete vicini a me....così non si bagna nessuno...
whitehawk
07/06/2008, 23:51
Ah... dimenticavo, Silvan grazie per l'accoglienza.
Enrico
Grazie dell'accoglienza a tutti.
Enrico
Ora vado a dormire....
notte a tutti
Enrico
unregistred
08/06/2008, 10:44
Aggiornamento meteo:
Previsioni su Lombardia, Varesotto e Ticino Meridionale
Per Domenica 8 Giugno 2008
Nuvolosita’ irregolare in aumento nel pomeriggio soprattutto lungo i rilievi con sviluppo di grandi cumuli. Maggiori schiarite in pianura. Dal pomeriggio e in serata possibilita’ di rovesci o temporali su Alpi, Prealpi e fascia pedemontana.
Vento: in quota debole da ESE, al suolo debole da E e raffiche sotto temporale.
Temperatura: Min 14/17 °C Max 21/25°C
Isoterma 0°C: verso 3100 m
Rimescolamento atmosferico al suolo: moderato
Concentrazione degli inquinanti al suolo: debole
mm, morale?? Ce la rischiamo?
Pensavo di unirmi al giretto ma qui il tempo è terribile.................:cry:
whitehawk
08/06/2008, 12:24
Arona 12:30 sole , in montagne si vedono delle nuvole.....
io rischierei
anzi io rischio
ciao
unregistred
08/06/2008, 12:29
Sta uscendo qualche raggio di sole qui da me
potremmo farcela, al limite facciamo 1 giretto nelle vicinanze
whitehawk
08/06/2008, 12:34
Ritrovo confermato 14:30 Arona imbarcadero?
MeteoSvizzera - Immagine radar (http://www.meteoschweiz.admin.ch/web/it/meteo/tempo_attuale/immagine_radar.html)
ci sono, ma vedo se fare il giretto corto o meno.
Invece di fare ritrovo ad Arona e pagare un euro.........facciamolo in un altro bar?
Ieri mi son trovato al mext caffè a Brogomanero sulla statale per andare a Gozzano.
PS qui si stà coprendo tutto.
CIAO
unregistred
08/06/2008, 13:02
ci sono, ma vedo se fare il giretto corto o meno.
Invece di fare ritrovo ad Arona e pagare un euro.........facciamolo in un altro bar?
Ieri mi son trovato al mext caffè a Brogomanero sulla statale per andare a Gozzano.
PS qui si stà coprendo tutto.
CIAO
Non ho la piu pallida idea di dove sia borgomanero
benomale arona la conosciamo più o meno tutti.....:ph34r:
whitehawk
08/06/2008, 13:06
In Formazza probabilmente piove :cry: guardate qui MeteoSvizzera - Immagine radar (http://www.meteoschweiz.admin.ch/web/it/meteo/tempo_attuale/immagine_radar.html)
faremo un giretto più breve?
ciao ragazzi... se mi aspettate mi aggrego
unregistred
08/06/2008, 13:11
Decidiamo in loco
mal che vada ci prendiamo solo un caffè, ma spero proprio che non vada a finire così
TEMPO DI MERDA!!! :angry:
ciao ragazzi... se mi aspettate mi aggrego
Se si decide di fare 1 giretto breve stiamo li 1 pò
per che ora arriveresti?
alle 15.00 10 min + 10 min -
se volete mando il cell in pm
whitehawk
08/06/2008, 13:35
Avviso: per conoscenza a chi è online
ad Arona TUONA!!!!!!!:mad::mad::mad:
Figurarsi... che razza di tempo, e dire che qui da me sta uscendo il sole...
io guardo la motogp e poi valuto il da farsi, buon giro a chi va ad Arona
qui ha appena finito di diluviare e grandinar e e sono a 10 km da Arona
su servizio metereologico via sms di Silvan io e unregirested ci siamo ritirati...abbiam mollato clamorosamente.... :(
unregistred
08/06/2008, 15:01
Niente da fare!
Pacco anche oggi!!
Quando inizia l'estate??????????:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
oh, nel dubbio qui a gallarate c'è ancora il sole.....anche se si sentono i tuoni...
oh, nel dubbio qui a gallarate c'è ancora il sole.....anche se si sentono i tuoni...
A Gavirate ho smesso di piovere da qualche minuto, ma il cielo è ancora coperto di nuvoloni neri e carichi d'acqua. :ph34r:
Previsioni sbagliate alla grande!!!:mad::mad::mad:
Ke nervoso!!!
unregistred
08/06/2008, 15:40
Qui è appena iniziato il diluvio universale!
Vado a scaldare il motoscafo....
everts76™
08/06/2008, 15:45
da me c'è il sole... :-)))
ma nn posso andare in moto....
vi assicuro che e' moolto peggio ;-)
ciao ragazzi! come state??
Qui tutto bene...a parte il nervosismo.
Tu tutto bene? Non potrai andare in moto, ma farti un giretto e vedere tutte le signorine scollacciate e scosciate, sì!:biggrin3:
anche qui adesso sembra bello, ma tutto in giro è scuro e si sente qualche tuono ogni tanto... situazione incertissima, passa la voglia di provare ad uscire, vorrebbe dire tentare di inseguire il bel tempo...
everts76™
08/06/2008, 16:08
Qui tutto bene...a parte il nervosismo.
Tu tutto bene? Non potrai andare in moto, ma farti un giretto e vedere tutte le signorine scollacciate e scosciate, sì!:biggrin3:
vedo che te ne intendi.....:biggrin3: si...sappiamo come impegnare il tempo noi marchigiani.... :biggrin3:
vedo che te ne intendi.....:biggrin3: si...sappiamo come impegnare il tempo noi marchigiani.... :biggrin3:
E' il mio hobby preferito! :love2::mazzodifiori:
Roy Batty
08/06/2008, 16:18
qui a milano sta venendo giù cats and dogs :biggrin3:
il bello è che anche oggi sono venuto in ufficio in moto e, come ieri, ci sarà da ridere al ritorno :laugh2::cry:
everts76™
08/06/2008, 16:26
E' il mio hobby preferito! :love2::mazzodifiori:
sei marchigiano allora....:biggrin3:
qui a milano sta venendo giù cats and dogs :biggrin3:
il bello è che anche oggi sono venuto in ufficio in moto e, come ieri, ci sarà da ridere al ritorno :laugh2::cry:
e se vengono giu' cats so cats....:biggrin3:
ma stai lavorando?? guarda che t ho mandato una mail! :wink_::w00t:
davebike
08/06/2008, 16:35
pensavo che Silvan con i suoi "poteri" facesse sparire le nuvole e far splendere il sole invece...dopo la pioggia di ieri meglio non rischiare!!!:cry:
everts76™
08/06/2008, 16:42
ma anche oggi....a quanto ho letto...
davebike
08/06/2008, 16:45
ma anche oggi....a quanto ho letto...
infatti dovevo essere dentro nei premi anch'io ma via sms abbiamo desistito al maltempo!!!:cry:
everts76™
08/06/2008, 16:46
tenete duro....l'estate arrivera'....
davebike
08/06/2008, 16:51
tenete duro....l'estate arrivera'....
ancora un po e siamo a Natale!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Roy Batty
08/06/2008, 16:51
sei marchigiano allora....:biggrin3:
e se vengono giu' cats so cats....:biggrin3:
ma stai lavorando?? guarda che t ho mandato una mail! :wink_::w00t:
yes, sarà un mese duro... prossimo weekend già prenotato qui, ancora in ufficio... :cry:
menomale che è brutto tempo :tongue:
mail ricevuta, purtroppo poco tempo per rispondere :mad: e queste cose necessitano tempo. comunque ti dico solo: avercene di elettricisti come te :laugh2:
adesso che ricomincio a lavorare l'estate vado a cercarla ioo....senza moto però :cry:
Roy Batty
08/06/2008, 16:52
dave, ma quando cacchio riusciremo a rivederci? :cry::wink_:
adesso che ricomincio a lavorare l'estate vado a cercarla ioo:ph34r:....senza moto però :cry:
everts76™
08/06/2008, 16:56
:biggrin3::biggrin3: no dai.... :tongue:
yes, sarà un mese duro... prossimo weekend già prenotato qui, ancora in ufficio... :cry:
menomale che è brutto tempo :tongue:
mail ricevuta, purtroppo poco tempo per rispondere :mad: e queste cose necessitano tempo. comunque ti dico solo: avercene di elettricisti come te :laugh2:
:laugh2::laugh2: grazie 1000 roy...e no problem..so aspettare... :wink_::laugh2:
fammi sapere....e nn prendermi x il culo... hahahhahaha
davebike
08/06/2008, 16:58
dave, ma quando cacchio riusciremo a rivederci? :cry::wink_:
ma da quando lavori alla domenica??? Se inizi così la vedo dura!!!:wacko:
Sabato ci sei a Saronno?:biggrin3:
Roy Batty
08/06/2008, 17:02
ma da quando lavori alla domenica??? Se inizi così la vedo dura!!!:wacko:
Sabato ci sei a Saronno?:biggrin3:
alla motoconcentrazione? boh non so ancora dirlo... è un periodaccio che dovrebbe concludersi a luglio :cry:
ti faccio sapere :wink_:
I super poteri non hanno funzionato...forse c'è in giro troppa criptonite!
Che palle però questo tempo infausto...
Roy Batty
08/06/2008, 17:03
:biggrin3::biggrin3: no dai.... :tongue:
:laugh2::laugh2: grazie 1000 roy...e no problem..so aspettare... :wink_::laugh2:
fammi sapere....e nn prendermi x il culo... hahahhahaha
:ciapet::fisch:
vai tranquillo sarò schietto :wink_:
davebike
08/06/2008, 17:12
alla motoconcentrazione? boh non so ancora dirlo... è un periodaccio che dovrebbe concludersi a luglio :cry:
ti faccio sapere :wink_:
Non riesco a capire questo tempo in stile "English". Mi sa che è Roy che fa piovere!!! Con la storia che lavora di domenica:ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue:
Non riesco a capire questo tempo in stile "English". Mi sa che è Roy che fa piovere!!! Con la storia che lavora di domenica:ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue:
Eh mi sa di si, visto che invece io mi tengo libero per andare in moto e....QUALCUNO invece lavora.
Mi sa dobbiamo cambiare un po' di nicks.
:mad::mad: .. io fortunatamente sono riuscito a scampare l' acqua ad Arona, ma da Lainate a Milano centro pensavo di annegare... mi sono trovato un paio di pesci negli stivali... :sick::sick:
unregistred
08/06/2008, 17:28
da me c'è il sole... :-)))
ma nn posso andare in moto....
vi assicuro che e' moolto peggio ;-)
Ciao everts!
Tutto bene a parte il maltempo
a te invece come va la vitaccia??
E' già estate li da te?:tongue:
everts76™
08/06/2008, 17:30
Ciao everts!
Tutto bene a parte il maltempo
a te invece come va la vitaccia??
E' già estate li da te?:tongue:
todo bien! gracias
yessss.....
e le donne si scoprono....:biggrin3:
:mad::mad: .. io fortunatamente sono riuscito a scampare l' acqua ad Arona, ma da Lainate a Milano centro pensavo di annegare... mi sono trovato un paio di pesci negli stivali... :sick::sick:
e sono sopravvissuti?? :biggrin3:
unregistred
08/06/2008, 17:41
Che dire, beato te!!! :D
Quando torni di nuovo qui al nord a farci visita??
everts76™
08/06/2008, 17:45
Che dire, beato te!!! :D
Quando torni di nuovo qui al nord a farci visita??
ma faccio sempre il bravo...:wink_::rolleyes:
torno anche questo martedi'...ma faccio toccata e fuga....:cry:
cmq a luglio (i primi) dovrei venire... :wink_:
we'll keep in touch :rolleyes:
davebike
08/06/2008, 19:48
ma faccio sempre il bravo...:wink_::rolleyes:
torno anche questo martedi'...ma faccio toccata e fuga....:cry:
cmq a luglio (i primi) dovrei venire... :wink_:
we'll keep in touch :rolleyes:
allora organizziamo qualcosa!!!:wink_:
everts76™
08/06/2008, 20:57
volentieri!! :w00t:
Boston°George
08/06/2008, 21:04
ragazzi un caloroso saluto a tutti super-compaesani :biggrin3:
per questo week-end non mi sono pronunciato, dato che lavoravo, ma per il prossimo... state già organizzando qualcosa?!?!:w00t:
un saluto particolare al dio della pioggia: CHUUUPAAA :sick:
Roy Batty
09/06/2008, 09:57
io non c'entro niente lo giuro :biggrin3:
silvan, mannaggia, fai uscire l'anticiclone delle azzorre dal tuo cilindro! :laugh2:
davebike
09/06/2008, 13:14
io non c'entro niente lo giuro :biggrin3:
silvan, mannaggia, fai uscire l'anticiclone delle azzorre dal tuo cilindro! :laugh2:
ma lui ne ha 3 di cilindri!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Roy Batty
10/06/2008, 09:41
te ghe resun, quindi almeno 3 anni di sole ininterrotto, please... :laugh2:
tarheel70
10/06/2008, 09:48
Fatemi sapere che vedo di essere presente!
Questo weekend e il prossimo invece sono al mare con la famiglia, a Cattolica.
Spero, mi auguro di trovare almeno qualche giornata di sole.... per i bambini più che altro. Soprattutto il piccolino continua a chiedeemi: "quando andiamo al mare papà"?
Cheers:wink_:
Mannaggia non vuole uscire...il bastardo!!!:mad::dry:
:risate2::risate2::risate2::yess::yess::yess:
Curiosità: quei bei STV che avete in firma significano per caso "Sezione Triumph Varese"? :w00t:
C'è un topic apposito o qualcosa di esplicativo che mi sono perso?
Tommy-1050
11/06/2008, 10:11
volentieri!! :w00t:
dove e quando....vi incontrate?:tongue:
ps:meteo permettendo
Volendo possiamo organizzare, o tentarci, per questo sabato pomeriggio.
Che ne dite?
Ritrovo ad Arona? oppure facciamo in altro luogo?
Roy Batty
11/06/2008, 12:00
Volendo possiamo organizzare, o tentarci, per questo sabato pomeriggio.
Che ne dite?
Ritrovo ad Arona? oppure facciamo in altro luogo?
sabato c'è anche la motoconcentrazione a saronno...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/58732-saronno-14-06-2008-motoconcentrazione-scopo-benefico.html
ciao bad!
everts76™
11/06/2008, 12:16
dove e quando....vi incontrate?:tongue:
ps:meteo permettendo
mmm difficilmente saro' presente a breve...:cry:
cmq appena salgo vi avverto... :wink_:
voi fate pure... :biggrin3:
Io se non mi chiamano gli alpini p MOLTO probabile che venga dal max e poi a Saronnno.
Altrimenti ......
Ps "the" ghè rasun ;)