Visualizza Versione Completa : Vendo borse originali Triumph per "modern classic"
Vendo per inutilizzo borse in cordura originali Triumph.
Le borse sono del 2004 ma sono praticamente nuove (usate per meno di 300km). Le foto parlano da sole.
Prezzo: 140€ + s.s. (circa 10-15 €).
sarei quasi tentato..... il paio?
Vendo per inutilizzo borse in cordura originali Triumph.
Le borse sono del 2004 ma sono praticamente nuove (usate per meno di 300km). Le foto parlano da sole.
Prezzo: 140€ + s.s. (circa 10-15 €).
ma cosa costano nuove?...non siamo molto lontani, o sbaglio?...
ma cosa costano nuove?...non siamo molto lontani, o sbaglio?...
Nuove costano non meno di 230€
....se volete cercare, su ebay hanno chiuso un'asta a 144€ + s.s.
Quello che posso fare è al massimo abbuonare le s.s.
Ciao a tutti...
azzzzz.....
me stanno a prevaricà!!!! O_O
da milano, poi!!!!!!!!
se incontriamo a porretta e t'offro anche da bere... ok? ^_^
azzzzz.....
me stanno a prevaricà!!!! O_O
da milano, poi!!!!!!!!
se incontriamo a porretta e t'offro anche da bere... ok? ^_^
...e io sotto casa...:biggrin3:
vabò... se avete già concluso, ditelo :cry:
up!
Le borse sono ancora disponibili....fatemi sapere!
up
up!
Le borse sono ancora disponibili....fatemi sapere!
up
up
Lord Colin Bell
14/06/2008, 01:14
Vengono assieme ai telaietti per montarle?
Vengono assieme ai telaietti per montarle?
senza telaietti
Scusa ma come puoi vendere le borse che costano nuove comprese di telaietti 230 euro a 130 euro visto che ti tieni i telaietti che da soli costano 130-140euro??
Scusa ma come puoi vendere le borse che costano nuove comprese di telaietti 230 euro a 130 euro visto che ti tieni i telaietti che da soli costano 130-140euro??
...a me non risulta!...
...fai pure una ricerca su ebay....
MAGO 75 BORSE
ciao, volevo chiederti se può andare una delle due anche per la mia scrambler.
...a me non risulta!...
...fai pure una ricerca su ebay....
i telai nuovi costano 130...le borse con i telai 230!!!
Mago...nn volertene...ma l'affare dov'è se le vendi senza telaietti?
gabriele70
16/06/2008, 20:50
i telai nuovi costano 130...le borse con i telai 230!!!
Mago...nn volertene...ma l'affare dov'è se le vendi senza telaietti?
dove le trovi a 230 con i teleietti, guarda che ti sbagli, solo le borse costano 230. i telaietti un'altro paio di centinaia di euro (neppure fossero in titanio):dry:
dove le trovi a 230 con i teleietti, guarda che ti sbagli, solo le borse costano 230. i telaietti un'altro paio di centinaia di euro (neppure fossero in titanio):dry:
E no Gabriele,le fabbric panniers costano 230 , forse 250 massimo,le ho prese io e i telaietti erano compresi!!!
Ragazzi...dove sta il problema!?!?
Se le trovate al prezzo che dite senza telaietti, compratene uno stock e vendetele su ebay...ve lo consiglio...farete un sacco di affari!
PS
Una precisazione invece sull'oggetto in vendita...le mie, comunque, non sono l'ultimo modello ma quello precedente, leggermente più grande. Per chi le vuole, sono imballate in garage! Chi è interessato può mandarmi un mp
Ciao a tutti
gabriele70
17/06/2008, 21:36
E no Gabriele,le fabbric panniers costano 230 , forse 250 massimo,le ho prese io e i telaietti erano compresi!!!
allora chiedo venia, pensavo che i telaietti fossero compresi solo con quelle in pelle (le 24ore per intnderci) Quante cose si imparano qui!:wacko:
cvd:
VENDUTE A 130 EURO COME PREVISTO!!!
RAGAZZI STATE ATTENTI ALLE INSERZIONI PERCHE' IL MODELLO CHE VENDEVO ERA DAVVERO INTROVABILE, IN CONDIZIONI PERFETTE E PIU' CAPIENTE DI QUELLE NUOVE IN VENDITA OGGI!
ALLA PROSSIMA...CIAO A TUTTI
ps
PREGO CHIUDERE POST!