Visualizza Versione Completa : rimap. centralina scarico aperto
Disagiato
29/05/2008, 18:24
Quando mi montarono gli zard alti, il conce rimappo la centralina con i dbkiller....
siccome io giro sempre senza, avevo intenzione di rimapparla di nuovo con la configurazione degli scarichi aperti.... serve? non serve?
nessuno sa dirmi se serve o no??
se hai già rimappato per scarichi alti, mi sa che è inutile farlo di nuovo solo per togliere i db-k. C'è sempre il catalizzatore, non è uno scarico aperto totalmente.
stefanost
29/05/2008, 21:49
Per me serve rimapparla,io monterei una power commander se dovessi cambiare gli scarichi,almeno la configuro a casa e metto le mappe in base al bisogno che ha la moto
Quando mi montarono gli zard alti, il conce rimappo la centralina con i dbkiller....
siccome io giro sempre senza, avevo intenzione di rimapparla di nuovo con la configurazione degli scarichi aperti.... serve? non serve?
nessuno sa dirmi se serve o no??
non ho capito perchè hai rimappato visto che hai montato solo gli scarichi e hai tenuto dentro il db-killer...di solito non si rimappa solo si gira sempre senza db-killer o se si monta l'impianto di scarico completo???io cmq quando ho montato gli zard alti,girando sempre con il db-killer,non ho rimappato :biggrin3::biggrin3:
Disagiato
29/05/2008, 21:55
alla power commander ci pensavo per farmi ilregalo di natale:biggrin3:...
riguardo alla rimappatura, un utente scrisse che montò gli scarichi e rimapparono la centralina con i db, lui lì tolse dopo 3 giorni e la moto peggiorò un bel po', la fece rimappare senza db e il risultato migliorò...
e per togliere il catalizzatore?:biggrin3: si può?:rolleyes: rischio?:ph34r:
stefanost
29/05/2008, 21:58
Ecco allora questo inverno togli la catalitica che è un tappo e prendi la PC e ti scarichi le mappe dal sito
riguardo alla rimappatura, un utente scrisse che montò gli scarichi e rimapparono la centralina con i db, lui lì tolse dopo 3 giorni e la moto peggiorò un bel po', la fece rimappare senza db e il risultato migliorò...
e per togliere il catalizzatore?:biggrin3: si può?:rolleyes: rischio?:ph34r:
da come era spiegato, gli misero la mappatura per scarico basso aperto completo...ma il catalizzatore è sempre su...
certo che puoi levare il catalizzatore, poi però revisione, controlli e garanzia....
sul Daytona (che è un 675 spinto) sicuramente fa molto, ma sul motore Street, per come è configurato, penso solo che la svuoti parecchio ai medio bassi.
Disagiato
29/05/2008, 22:01
ci penserò..intanto grazie..
tormento
29/05/2008, 22:18
ci penserò..intanto grazie..
Scusa Fabio ma quanto hai aspettato gli scarichi dal momento dell'ordine visto che io è da più di un mese e mezzo che li aspetto.:cry:
alfredojet85
29/05/2008, 23:00
me li consigliate gli scarichi originali aperti...?
fearless
29/05/2008, 23:14
me li consigliate gli scarichi originali aperti...?no
Disagiato
30/05/2008, 07:35
Scusa Fabio ma quanto hai aspettato gli scarichi dal momento dell'ordine visto che io è da più di un mese e mezzo che li aspetto.:cry:
il conce lì aveva in ordine da un bel po', sono arrivati prima gli scarichi che la moto...
michele0105
30/05/2008, 15:09
Devi chiedere al conce quale mappatura ti ha fatto.....
Anche se penso che esista una sola mappa per soli terminali! Cioè quella per gli arrow....
Cmq devi chiedere al meccanico e nel caso fare qualche prova...
Disagiato
30/05/2008, 15:33
grazie...
michele0105
30/05/2008, 15:46
Prego str....
Disagiato
30/05/2008, 16:28
Prego str....
complimenti per l'educazione...
C'è una mappatura per i soli silenziatori (Arrow) ed una per lo scarico completo basso (Arrow).
Se non hai specificato niente al conce, sicuramente ti ha messo la prima.