PDA

Visualizza Versione Completa : Drag & Racing Grosseto

Poggi84
29/05/2008, 20:58
Ciao ragazzi....
ho aperto questo post per disperazione: c'è qualcuno del forum che ha preso la street da Dino al Drag & Racing di Grosseto?
Vi faccio questa domanda perchè non ce la faccio più ad aspettare.....non capisco dove cavolo è la mia moto.....era in consegna per la settimana 19 e dato che non avevo saputo nulla sono andato a fare una visita al concessionario......BRUTTA SORPRESA!!!....causa rottura di un macchinario in abbrica le consegne ritardavano di 10/15 giorni.........
vabè dai, per un ottima moto un pò di sacrificio ci stà.....ma adesso è passato il periodo di ritardo delle consegne, e della mia moto ancora nessuna notizia...il conce continua a dirmi che è in arrivo....in arrivo...in arrivo...ma in arrivo per quando!!!???
Stò letteralmente dando di matto.....se c'è qualcuno che ha ordinato la moto nella stesso posto potete dirmi se vi è arrivata o se voi riuscite ad avere notizie?grazie

ilsolitofede
29/05/2008, 23:55
ordinata da dino il primo di ottobre, arrivata dopo due mesi precisi!!!:tongue::tongue::tongue: ohi appena ti arriva dimmelo che andiamo a fare un giro insieme. visto che abitiamo vicini!!!ok?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Poggi84
30/05/2008, 19:44
sto impazzendo guarda.......questa attesa è snervante......quasi quasi rimpiango di aver venduto la vecchia moto.....
Mi sembra strano tutto questo tempo non credi?..
ps: te sei riuscito a scroccargli nulla a dino?tipo il porta targa o qualche accessorio?

sto impazzendo guarda.......questa attesa è snervante......quasi quasi rimpiango di aver venduto la vecchia moto.....
ps: te sei riuscito a scroccargli nulla a dino?tipo il porta targa o qualche accessorio?...
Comunque non abito poi così vicino......devo fare 130 km per arrivare a grosseto, ma è quello che me la consegnava prima, almeno in teoria a questo punto

ilsolitofede
30/05/2008, 20:06
ps: te sei riuscito a scroccargli nulla a dino?tipo il porta targa o qualche accessorio?

ps: te sei riuscito a scroccargli nulla a dino?tipo il porta targa o qualche accessorio?...
Comunque non abito poi così vicino......devo fare 130 km per arrivare a grosseto, ma è quello che me la consegnava prima, almeno in teoria a questo punto

gli ho scroccato cupolino, primo tagliando gratuito, piu un bel po di sconto nell 'abbigliamento che ho comprato da lui!!!a te cosa ha dato in omaggio?cmq ti capisco io ho aspettato solo due mesi e mi sembravano 2 anni!!!

tuttofare
31/05/2008, 17:17
e gia'

Poggi84
31/05/2008, 20:19
gli ho scroccato cupolino, primo tagliando gratuito, piu un bel po di sconto nell 'abbigliamento che ho comprato da lui!!!a te cosa ha dato in omaggio?cmq ti capisco io ho aspettato solo due mesi e mi sembravano 2 anni!!!

Sai a me quale è l'unica cosa che m ha dato in omaggio? i nervoso che ho durante questa attesa.....soprattutto durante il ritardo.......

MANDRAKE
31/05/2008, 21:05
Ciao, io abito a Ribolla (30km da Gr.) e dovevo prenderla anche io in questo periodo (fine maggio) ma mi hanno detto che è in viaggio... mah! A dirti la verità non so di preciso quando è stato fatto l'ordine xchè ho "intercettato" un signore che aveva problemi a prenderla ora, quindi ho preso la sua prenotazione x una street jet black (fantastica). Ti capisco, io quando entro in garage e vedo il giubbotto ed il casco lì da una parte mi incazzo come una vespa! Cmq sappi che finchè non arriva la mia c'è una macumba sul tempo, pioverà ad oltranza!!!!!!!! Sentiamoci che ci facciamo coraggio a vicenda.
P.S.- a me ha detto che dava il portatarga e gli specchi ma quando lo vedo ci credo!!!

Poggi84
01/06/2008, 19:04
Ciao......ora mi sorge un dubbio.........perchè neanche io so quando è stato fatto precisamente l'ordine dato che ho preso quella di un altro ragazzo.........comunque a me dino ha detto che sono in viaggio 3 street jet black.......bo...speriamo bene........senti ma, per curosità...tel'hanno detto in parola del portatarga e degli specchi o te l'hanno segnato da qualche parte?

non so come ti chiami, ma a me dino ha detto i tre cognomi di chi deve ricevere la street...magari restiamo in contatto che andiamo a prenderla insieme