Accedi

Visualizza Versione Completa : AIUTO VELOCE STOP POSTERIORE

madax
29/05/2008, 23:43
Ciao a tutti ,purtroppo sabato mi saparerò dalla mia amata street ma di questo ne parlerò in seguito... stasera rimonto il faro posteriore originale rosso... accendo e ... non vanno più gli stop; ristacco il filo e riattacco... Niente ; Una vera beffa direi dopo 5mesi senza l'ombra di un problema. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Soluzioni senza ritornar dal conce? (tra l'altro non ne avrei il tempo entro sabato.. ) Grazie a Tutti .
Max

Il Morri
29/05/2008, 23:48
Ciao a tutti ,purtroppo sabato mi saparerò dalla mia amata street ma di questo ne parlerò in seguito... stasera rimonto il faro posteriore originale rosso... accendo e ... non vanno più gli stop; ristacco il filo e riattacco... Niente ; Una vera beffa direi dopo 5mesi senza l'ombra di un problema. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Soluzioni senza ritornar dal conce? (tra l'altro non ne avrei il tempo entro sabato.. ) Grazie a Tutti .
Max

Come mai te ne separi??:blink:

ilsolitofede
29/05/2008, 23:52
passa alla speed mi sa:cry::cry::cry:mah:mad:

Er Fabietto
29/05/2008, 23:57
Non va solo lo stop o neanche la luca di posizione (intendo sempre la posteriore)?

fearless
29/05/2008, 23:57
Max
la luce di posizione de fanale funziona???? hai provato anche a premere il pedale del freno post.?????

madax
30/05/2008, 00:14
Grazie per l attenzione ragazzi ... vanno tutte le luci ma premendo pedale e/o freno ant. non funziona lo stop ... p.s. me ne separo per motivi finanziari ; ma l'anno prox la "R" sarà ancora mia :-)

Disagiato
30/05/2008, 07:51
non saprei come aiutarti....

però ti faccio i migliori auguri anche perchè non è facile ritornare a piedi x tutta l'estate...:wink_:

F@bio
30/05/2008, 12:53
madax se rimetti il trasparente funza?

se si
->hai problemi al connettore del rosso
->ti si sono bruciati tutti il led di posizione (improbabile)

se no
->hai problemi al connettore della moto
->il fusibile delle posizione è bruciato ( controlla se funziano le anteriori)
->la moto te la stà facendo pagare che te ne separi

:wink_:

madax
30/05/2008, 12:58
Grazie ,ho pensato anch io ai fusibili ... ieri ero troppo incaz per ragionare ... funziona tutto ... tranne lo "stop" ... stasera controllo. grazie. Per il resto .. a stasera .. ora son di fretta ... p.s. Io senza moto ? neanche per idea .. per passar l'estate ho già soluzioni .. più economiche ... poi vedremo come sarà la streettina ... l'anno prox :-)
grazie ancora.
Max

Antriple
30/05/2008, 14:42
Sei sicuro di non avere altre soluzioni? Scusa se mi permetto ma mi spiace molto! Perdonami ma a quanto la sta dando? magari si può trovare qualcuno che te la paga meglio!

michele0105
30/05/2008, 15:03
Controlla i fusibili!

E tieniti stretti gli zard!:D:D

marmor
30/05/2008, 15:47
Auguri madax. Se possiamo essere utili....(a parte il problema faro:wink_:)

madax
30/05/2008, 21:50
Sei sicuro di non avere altre soluzioni? Scusa se mi permetto ma mi spiace molto! Perdonami ma a quanto la sta dando? magari si può trovare qualcuno che te la paga meglio!

Grazie per l'aiuto e l'affetto ... la rivendo .. al prezzo di quel che l'ho pagata... meglio di così ... difficile :tongue: comunque grazie ma ribadisco che tornerò alla street .. l'anno prox ... ed è quasi una promessa... Per ora gli optional li tengo ... proprio per questo motivo.. vi dirò tutto domani ... se con sto tempo del cacchio riesco a concludere ... Grazie fratelli triumphisti :rolleyes: