Visualizza Versione Completa : Regolazione fari - Speed 08
faonesti
30/05/2008, 05:12
Ciao a tutti
Proprio ieri sera mi sono accorto che i fari fanno luce ovunque tranne che sulla strada :-D era il mio primo giro serale, la moto la uso sempre di giorno.
Qualcuno sa dirmi dove e come si regolano ?
P.s. Andrei anche dal conce ma non e' proprio dietro l'angolo !!!
Grazie mille
Sul libretto di uso e manutenzione è spiegato chiaramente con figure, cmq sono due viti da allentare, poi regoli le parabole trasversalmente e longitudinalmente.
il trucco è non impennare :tongue:
semi OT:
abbaglianti della speed: ALLA FACCIA DEL C...O! :w00t:
a momenti son più forti di quelli della mia auto...
(no, non è una panda :biggrin3:)
Darkness
30/05/2008, 10:46
a me sparavano a terra sono andato dal conce e ho visto che ha allentato delle viti nella parte inferiore delle parabile al centro...
il trucco è non impennare :tongue:
quoto
giusto ieri sera ho accecato una decina di macchine.......
me sa che li devo abbassare....:blink::blink::blink:
io ho pure litigato!! piu rompeva le palle piu gli stavo dietro per accecarlo:biggrin3:
faonesti
30/05/2008, 14:30
Sul libretto di uso e manutenzione è spiegato chiaramente con figure, cmq sono due viti da allentare, poi regoli le parabole trasversalmente e longitudinalmente.
Grazie, ho visto le viti sul libretto ma quello che mi interessa e' la regolazione. Di solito ti dicono mettiti a Tot metri da un muro con moto dritta, i fari devono arrivare a XY cm di altezza da terra. Nessuno ha questi valori ?
Grazie