Accedi

Visualizza Versione Completa : [SRTe Romani] Uscite "ufficiali" della Sezione Romana a giugno

SEZIONE ROMANA
30/05/2008, 11:04
Allora a grande richiesta e dato che le inglesine della Sezione scalpitano si organizzano per il mese di giugno almeno 2 uscite considerate dei "must" nel bagaglio del motociclista.

Passiamo alle date :

DOMENICA 15 GIUGNO --> Lago di Campotosto

DOMENICA 29 GIUGNO --> Val Nerina

I dettagli delle uscite (orari, itinerari, ristoranti ecc.) saranno comunicati quanto prima.

Non resta che organizzarsi per tempo in modo da non mancare.

Filomao
30/05/2008, 13:58
Presidente, avevamo detto la prima uscita da fissare dopo il week end del 15 giugno visto che c'e' ruotesfonde e anche per esempio bagarre e' qua!!!!!

E poi due domeniche? Mi sa che quel pomeriggio quando abbiamo parlato a lungo eri un po distratto....

black bomber
30/05/2008, 15:51
vi tengo in degna considerazione
se voi salite ed io scendo
ci si incontra :biggrin3:

ethan hunt
30/05/2008, 19:14
Presidente, avevamo detto la prima uscita da fissare dopo il week end del 15 giugno visto che c'e' ruotesfonde e anche per esempio bagarre e' qua!!!!!

E poi due domeniche? Mi sa che quel pomeriggio quando abbiamo parlato a lungo eri un po distratto....

mi sa che il distratto eri tu perchè s'era detto norcia il 7 o l'8 se scendeva bb e l'altro soggetto ancora più distratto di te è proprio bagarre che mercoledì sera ha detto "si si va bene il 15 che io il 7 e l'8 lavoro al ristorante" e cio' è stato detto davanti a degni testimoni quant'anche io mi fossi distratto di nuovo.
per il giorno sabato o domenica invece si puo' mettere sicuramente ai voti dato che in un gruppo numeroso sicuramente non ci sarà mai l'unanimità.
in grande amicizia e considerazione

vi tengo in degna considerazione
se voi salite ed io scendo
ci si incontra :biggrin3:

in qsiasi momento sarai il benvenuto :wink_:

tripleG
30/05/2008, 20:37
...intanto, per non sapere nè leggere nè scrivere, farò di tutto per esserci a tutte e due le uscite! :bounce:

ciriola
31/05/2008, 00:29
Fateme recuperà la moto che giace a Viareggio da 10gg e mi aggrego volentieri!!

ethan hunt
31/05/2008, 10:56
Fateme recuperà la moto che giace a Viareggio da 10gg e mi aggrego volentieri!!

e che stai a aspettà??? e guardie ???

ethan hunt
03/06/2008, 07:51
up

ciriola
03/06/2008, 10:47
No, il tempo per andare e tornare! Mi sa che stà settimana ce la faccio!

NINETTO79
03/06/2008, 12:37
Allora a grande richiesta e dato che le inglesine della Sezione scalpitano si organizzano per il mese di giugno almeno 2 uscite considerate dei "must" nel bagaglio del motociclista.

Passiamo alle date :

DOMENICA 15 GIUGNO --> Lago di Campotosto

DOMENICA 29 GIUGNO --> Val Nerina

I dettagli delle uscite (orari, itinerari, ristoranti ecc.) saranno comunicati quanto prima.

Non resta che organizzarsi per tempo in modo da non mancare.

Lago di campotosto fatto e molto bello...
ma la VAL NERINA sarebbe? non la conosco... che burba che sono! qui non sarebbe male aggregarsi magari con qualcuno della riviera...:biggrin3:

ethan hunt
03/06/2008, 13:30
Lago di campotosto fatto e molto bello...
ma la VAL NERINA sarebbe? non la conosco... che burba che sono! qui non sarebbe male aggregarsi magari con qualcuno della riviera...:biggrin3:

zona norcia e dintorni
sareste i benvenuti

FlashFX
03/06/2008, 21:32
ci aggiorniamo domani sera... :oook:

ethan hunt
06/06/2008, 08:36
vi ricordo che anche il calendario delle uscite del GTM prevede il 29 giugno una uscita verso Norcia con eventuale incontro da concordare (cfr. sotto).

INTERNOS - MOTOGEMELLATA SRT/GTM 29 Giugno 2008 (da confermare)
San Benedetto del Tronto - Ascoli Piceno - Norcia
Pranzo c/o "Il Francese" - Norcia
Ritrovo ad Ancona ore 9.00
Partenza da Ancona ore 9.30
Ritrovo uscita A14 Civitanova Marche ore 10.00
Ritrovo uscita A14 S.Benedetto del Tronto ore 11.00
Ritrovo con SRT a Norcia ore 13.00

Andyspeed
06/06/2008, 10:02
Comincia a sguinzaglià i cani da tartufo President...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ethan hunt
06/06/2008, 10:16
Comincia a sguinzaglià i cani da tartufo President...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quali cani ?? c'è baggy che è de casa da quelle parti mejo de lui ??

BRADIPO
06/06/2008, 11:16
quali cani ??

quelli de formello.......a lui je piaciono tanto perchè sono docili docili.....:biggrin3:

Filomao
06/06/2008, 11:29
Quindi per il week del 14?

caféRacer
07/06/2008, 10:59
Bene, bene.. Allora postate il programma definitivo.. io tornerò a Roma venerdì o sabato prossimo.. Sto facendo un pò di tornantini in Sardegna..

A Flash, occhio alle pasticche: ti fanno perdere il grip col gentil sesso..
Vabbè, devo stare zitto anch'io.. E comunque la colpoa è tutta di Frencesca:wink_:

Lampzzzzzzz

pretoriano
08/06/2008, 12:58
io ci saro sono libero quelle domeniche e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

black bomber
09/06/2008, 00:05
vi ricordo che anche il calendario delle uscite del GTM prevede il 29 giugno una uscita verso Norcia con eventuale incontro da concordare (cfr. sotto).

INTERNOS - MOTOGEMELLATA SRT/GTM 29 Giugno 2008 (da confermare)
San Benedetto del Tronto - Ascoli Piceno - Norcia
Pranzo c/o "Il Francese" - Norcia
Ritrovo ad Ancona ore 9.00
Partenza da Ancona ore 9.30
Ritrovo uscita A14 Civitanova Marche ore 10.00
Ritrovo uscita A14 S.Benedetto del Tronto ore 11.00
Ritrovo con SRT a Norcia ore 13.00

il francese? aiaiaiai
io andrei all'ostaria di via dante

sunarota
09/06/2008, 14:43
CAMPOTOSTO=AROSTICINO.............SUNAROTA C'E'!!!!!!

Diabolico_Vendicatore
09/06/2008, 14:48

Direi: CAMPOTOSTO=AMATRICE=AMATRICIANA D.O.P.!!!

sunarota
09/06/2008, 16:26
E perche' un tartufetto a Norcia ndo lo metti???????

Philboy
10/06/2008, 12:18

E perche' un tartufetto a Norcia ndo lo metti???????

a sunasò de gente che je piace magnà ne conosco... ma te stai in guera cor cibo! :biggrin3:

sunarota
10/06/2008, 12:27
Sara' l'aria de Norcia e de Amatrice..........

Philboy
10/06/2008, 12:30
Sara' l'aria de Norcia e de Amatrice..........

se il profumo de n'amatriciana e del tarfufo forse! :biggrin3:

comunque pe fatte fa du curve con noi tocca postare il menù... vecchio sola! :biggrin3:

Filomao
10/06/2008, 12:31
Ma invece pensare a dargli un po di gas prima no? :biggrin3:

Philboy
10/06/2008, 12:37
Ma invece pensare a dargli un po di gas prima no? :biggrin3:

almeno arriverebbe prima a tavola! :biggrin3:

bagarre
10/06/2008, 13:03
ao iole sta ancora a rifà l'angoli dei tavolini!! pure quelli ve sete fatti te e kiter come antipasto!:biggrin3: e pe fortuna che mancava lugio..sennò magnavamo in piedi!!:laugh2:

Philboy
10/06/2008, 13:06
ao iole sta ancora a rifà l'angoli dei tavolini!! pure quelli ve sete fatti te e kiter come antipasto!:biggrin3: e pe fortuna che mancava lugio..sennò magnavamo in piedi!!:laugh2:

molazza quando ha sentito che annamo a amatrice ha detto che ce raggiunge co la corriera piuttosto de non mancare! :biggrin3:

bagarre
10/06/2008, 13:12
molazza quando ha sentito che annamo a amatrice ha detto che ce raggiunge co la corriera piuttosto de non mancare! :biggrin3:
:D:D:D
il mio sogno è avere un sidecar co sunarota de dietro e lugio de fianco su a carrozzella dopo uno de sti pranzi che li faccio vomità a dx e a sx!!:biggrin3::biggrin3:

orso
10/06/2008, 13:26
:D:D:D
il mio sogno è avere un sidecar co sunarota de dietro e lugio de fianco su a carrozzella dopo uno de sti pranzi che li faccio vomità a dx e a sx!!:biggrin3::biggrin3:

sogno interessante...

bene bene, si sieda pure sul lettino e mi racconti della sua infanzia

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Filomao
10/06/2008, 13:35
Travagliata....:laugh2:

bagarre
10/06/2008, 13:45
sogno interessante...

STARDI!!:boxe::boxe::angry::biggrin3:

BRADIPO
10/06/2008, 15:31
sogno interessante...

Nun ce fate caso.....in Sardegna le canne se le faceva con le foglie di mirto!!!!!!!:biggrin3:

orso
10/06/2008, 16:46
Nun ce fate caso.....in Sardegna le canne se le faceva con le foglie di mirto!!!!!!!:biggrin3:

e me pare pure giusto...paese che vai....

A BAGA' MA CE L'HANNO SEMPRE TUTTI CON TE!?!?!? :blink::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

BRADIPO
10/06/2008, 17:08
A BAGA' MA CE L'HANNO SEMPRE TUTTI CON TE!?!?!? :blink::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

.....sò regazzi!!!!!!:laugh2:

ciriola
10/06/2008, 23:08
A rega io il mio l'ho fatto, oggi mi sono sciropato 400Km per riportare la moto a casa, tutti di Aurelia, ho fato la gomma dietro quadrata... Pero' per domenica prossima occhio all'itinerario, che all'interno non è che prometta grande sole...
Comunque, salvo imprevisti, io sono dei vostri!

Philboy
11/06/2008, 13:05
CAMPOTOSTO PER I NEOFITI: :biggrin3:

CONTRO:

A CAMPOTOSTO PIOVE SEMPRE :tongue:

PARTIREMO CON QUASI 30 GRADI E CI FAREMO LA SALARIA DRITTA PE DRITTA COL PHON IN FACCIA :sbornia3:

ARRIVATI SU CI SARA' UN'ESCURSIONE TERMICA DI CIRCA 20 GRADI :freddo:

PRO:

O C'ANNAMO ORA O MAI PIU'... QUESTO PERIODO AL MASSIMO CE PO PRENDE UN ACQUAZZONE.. E CE PO STA'! :coool:

DOPO LA SAUNA SULLA SALARIA CI RIFRESCHEREMO IN QUEL DI VASCHE (RICORDARSI IL COSTUME), SPLENDIDA "POZZA" IN MEZZO ALLE MONTAGNE SCOPERTA DAL MONNEZZA. :ciapet:

SALENDO CI SARANNO CURVE E PANORAMI (PER CHI HA IL TEMPO DI VEDERLI:biggrin3:) DA STURBO :biker::icon_moto:

AD AMATRICE CI ASPETTA UN PRANZO A BASE DI AGNELLO DA LECCARSI I BAFFI:homer:

Filomao
11/06/2008, 15:14
Non si potrebbe fare di sabato eh?

Diabolico_Vendicatore
11/06/2008, 15:50

CONTRO:

PARTIREMO CON QUASI 30 GRADI E CI FAREMO LA SALARIA DRITTA PE DRITTA COL PHON IN FACCIA :sbornia3:

PRO:

O C'ANNAMO ORA O MAI PIU'... QUESTO PERIODO AL MASSIMO CE PO PRENDE UN ACQUAZZONE.. E CE PO STA'! :coool:

DOPO LA SAUNA SULLA SALARIA CI RIFRESCHEREMO IN QUEL DI VASCHE (RICORDARSI IL COSTUME), SPLENDIDA "POZZA" IN MEZZO ALLE MONTAGNE SCOPERTA DAL MONNEZZA. :ciapet:

SALENDO CI SARANNO CURVE E PANORAMI (PER CHI HA IL TEMPO DI VEDERLI:biggrin3:) DA STURBO :biker::icon_moto:

di solito io giro così:

Roma-Rieti-Antrodoco (senza bagno alle terme di cotilia - sarebbe in località Vasche) - Bivio per teramo presso l'Aquila (e qui già si avverte l'abbassamento della temperatura) - passo delle capannelle - bivio per campotosto - lago di campotosto - amatrice - antrodoco e ritorno...

orso
11/06/2008, 16:03

CONTRO:

PRO:

una parola è troppo e due so poche :laugh2:

tripleG
12/06/2008, 21:39

ecco, per le curve :wub: non vedo l'ora :w00t:, per i panorami....meglio con la pagnotta tra i denti :rolleyes:, sennò sai che lunghi :wacko:.......:laugh2:

ethan hunt
12/06/2008, 23:25
ecco, per le curve :wub: non vedo l'ora :w00t:, per i panorami....meglio con la pagnotta tra i denti :rolleyes:, sennò sai che lunghi :wacko:.......:laugh2:

..ecco si te co la pagnotta e sunarota direttamente co la porchetta tra i denti :w00t: