Visualizza Versione Completa : [SRTe Romani] Uscite "ufficiali" della Sezione Romana a giugno
SEZIONE ROMANA
30/05/2008, 11:04
Allora a grande richiesta e dato che le inglesine della Sezione scalpitano si organizzano per il mese di giugno almeno 2 uscite considerate dei "must" nel bagaglio del motociclista.
Passiamo alle date :
DOMENICA 15 GIUGNO --> Lago di Campotosto
DOMENICA 29 GIUGNO --> Val Nerina
I dettagli delle uscite (orari, itinerari, ristoranti ecc.) saranno comunicati quanto prima.
Non resta che organizzarsi per tempo in modo da non mancare.
Presidente, avevamo detto la prima uscita da fissare dopo il week end del 15 giugno visto che c'e' ruotesfonde e anche per esempio bagarre e' qua!!!!!
E poi due domeniche? Mi sa che quel pomeriggio quando abbiamo parlato a lungo eri un po distratto....
black bomber
30/05/2008, 15:51
vi tengo in degna considerazione
se voi salite ed io scendo
ci si incontra :biggrin3:
ethan hunt
30/05/2008, 19:14
Presidente, avevamo detto la prima uscita da fissare dopo il week end del 15 giugno visto che c'e' ruotesfonde e anche per esempio bagarre e' qua!!!!!
E poi due domeniche? Mi sa che quel pomeriggio quando abbiamo parlato a lungo eri un po distratto....
mi sa che il distratto eri tu perchè s'era detto norcia il 7 o l'8 se scendeva bb e l'altro soggetto ancora più distratto di te è proprio bagarre che mercoledì sera ha detto "si si va bene il 15 che io il 7 e l'8 lavoro al ristorante" e cio' è stato detto davanti a degni testimoni quant'anche io mi fossi distratto di nuovo.
per il giorno sabato o domenica invece si puo' mettere sicuramente ai voti dato che in un gruppo numeroso sicuramente non ci sarà mai l'unanimità.
in grande amicizia e considerazione
vi tengo in degna considerazione
se voi salite ed io scendo
ci si incontra :biggrin3:
in qsiasi momento sarai il benvenuto :wink_:
...intanto, per non sapere nè leggere nè scrivere, farò di tutto per esserci a tutte e due le uscite! :bounce:
Fateme recuperà la moto che giace a Viareggio da 10gg e mi aggrego volentieri!!
ethan hunt
31/05/2008, 10:56
Fateme recuperà la moto che giace a Viareggio da 10gg e mi aggrego volentieri!!
e che stai a aspettà??? e guardie ???
ethan hunt
03/06/2008, 07:51
up
No, il tempo per andare e tornare! Mi sa che stà settimana ce la faccio!
NINETTO79
03/06/2008, 12:37
Allora a grande richiesta e dato che le inglesine della Sezione scalpitano si organizzano per il mese di giugno almeno 2 uscite considerate dei "must" nel bagaglio del motociclista.
Passiamo alle date :
DOMENICA 15 GIUGNO --> Lago di Campotosto
DOMENICA 29 GIUGNO --> Val Nerina
I dettagli delle uscite (orari, itinerari, ristoranti ecc.) saranno comunicati quanto prima.
Non resta che organizzarsi per tempo in modo da non mancare.
Lago di campotosto fatto e molto bello...
ma la VAL NERINA sarebbe? non la conosco... che burba che sono! qui non sarebbe male aggregarsi magari con qualcuno della riviera...:biggrin3:
ethan hunt
03/06/2008, 13:30
Lago di campotosto fatto e molto bello...
ma la VAL NERINA sarebbe? non la conosco... che burba che sono! qui non sarebbe male aggregarsi magari con qualcuno della riviera...:biggrin3:
zona norcia e dintorni
sareste i benvenuti
ci aggiorniamo domani sera... :oook:
ethan hunt
06/06/2008, 08:36
vi ricordo che anche il calendario delle uscite del GTM prevede il 29 giugno una uscita verso Norcia con eventuale incontro da concordare (cfr. sotto).
INTERNOS - MOTOGEMELLATA SRT/GTM 29 Giugno 2008 (da confermare)
San Benedetto del Tronto - Ascoli Piceno - Norcia
Pranzo c/o "Il Francese" - Norcia
Ritrovo ad Ancona ore 9.00
Partenza da Ancona ore 9.30
Ritrovo uscita A14 Civitanova Marche ore 10.00
Ritrovo uscita A14 S.Benedetto del Tronto ore 11.00
Ritrovo con SRT a Norcia ore 13.00
Andyspeed
06/06/2008, 10:02
Comincia a sguinzaglià i cani da tartufo President...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ethan hunt
06/06/2008, 10:16
Comincia a sguinzaglià i cani da tartufo President...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quali cani ?? c'è baggy che è de casa da quelle parti mejo de lui ??
quali cani ??
quelli de formello.......a lui je piaciono tanto perchè sono docili docili.....:biggrin3:
Quindi per il week del 14?
caféRacer
07/06/2008, 10:59
Bene, bene.. Allora postate il programma definitivo.. io tornerò a Roma venerdì o sabato prossimo.. Sto facendo un pò di tornantini in Sardegna..
A Flash, occhio alle pasticche: ti fanno perdere il grip col gentil sesso..
Vabbè, devo stare zitto anch'io.. E comunque la colpoa è tutta di Frencesca:wink_:
Lampzzzzzzz
pretoriano
08/06/2008, 12:58
io ci saro sono libero quelle domeniche e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
black bomber
09/06/2008, 00:05
vi ricordo che anche il calendario delle uscite del GTM prevede il 29 giugno una uscita verso Norcia con eventuale incontro da concordare (cfr. sotto).
INTERNOS - MOTOGEMELLATA SRT/GTM 29 Giugno 2008 (da confermare)
San Benedetto del Tronto - Ascoli Piceno - Norcia
Pranzo c/o "Il Francese" - Norcia
Ritrovo ad Ancona ore 9.00
Partenza da Ancona ore 9.30
Ritrovo uscita A14 Civitanova Marche ore 10.00
Ritrovo uscita A14 S.Benedetto del Tronto ore 11.00
Ritrovo con SRT a Norcia ore 13.00
il francese? aiaiaiai
io andrei all'ostaria di via dante
sunarota
09/06/2008, 14:43
CAMPOTOSTO=AROSTICINO.............SUNAROTA C'E'!!!!!!
Diabolico_Vendicatore
09/06/2008, 14:48
Direi: CAMPOTOSTO=AMATRICE=AMATRICIANA D.O.P.!!!
sunarota
09/06/2008, 16:26
E perche' un tartufetto a Norcia ndo lo metti???????
E perche' un tartufetto a Norcia ndo lo metti???????
a sunasò de gente che je piace magnà ne conosco... ma te stai in guera cor cibo! :biggrin3:
sunarota
10/06/2008, 12:27
Sara' l'aria de Norcia e de Amatrice..........
Sara' l'aria de Norcia e de Amatrice..........
se il profumo de n'amatriciana e del tarfufo forse! :biggrin3:
comunque pe fatte fa du curve con noi tocca postare il menù... vecchio sola! :biggrin3:
Ma invece pensare a dargli un po di gas prima no? :biggrin3:
Ma invece pensare a dargli un po di gas prima no? :biggrin3:
almeno arriverebbe prima a tavola! :biggrin3:
ao iole sta ancora a rifà l'angoli dei tavolini!! pure quelli ve sete fatti te e kiter come antipasto!:biggrin3: e pe fortuna che mancava lugio..sennò magnavamo in piedi!!:laugh2:
ao iole sta ancora a rifà l'angoli dei tavolini!! pure quelli ve sete fatti te e kiter come antipasto!:biggrin3: e pe fortuna che mancava lugio..sennò magnavamo in piedi!!:laugh2:
molazza quando ha sentito che annamo a amatrice ha detto che ce raggiunge co la corriera piuttosto de non mancare! :biggrin3:
molazza quando ha sentito che annamo a amatrice ha detto che ce raggiunge co la corriera piuttosto de non mancare! :biggrin3:
:D:D:D
il mio sogno è avere un sidecar co sunarota de dietro e lugio de fianco su a carrozzella dopo uno de sti pranzi che li faccio vomità a dx e a sx!!:biggrin3::biggrin3:
:D:D:D
il mio sogno è avere un sidecar co sunarota de dietro e lugio de fianco su a carrozzella dopo uno de sti pranzi che li faccio vomità a dx e a sx!!:biggrin3::biggrin3:
sogno interessante...
bene bene, si sieda pure sul lettino e mi racconti della sua infanzia
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sogno interessante...
Travagliata....:laugh2:
STARDI!!:boxe::boxe::angry::biggrin3:
sogno interessante...
Travagliata....:laugh2:
Nun ce fate caso.....in Sardegna le canne se le faceva con le foglie di mirto!!!!!!!:biggrin3:
Nun ce fate caso.....in Sardegna le canne se le faceva con le foglie di mirto!!!!!!!:biggrin3:
e me pare pure giusto...paese che vai....
A BAGA' MA CE L'HANNO SEMPRE TUTTI CON TE!?!?!? :blink::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
A BAGA' MA CE L'HANNO SEMPRE TUTTI CON TE!?!?!? :blink::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
.....sò regazzi!!!!!!:laugh2:
A rega io il mio l'ho fatto, oggi mi sono sciropato 400Km per riportare la moto a casa, tutti di Aurelia, ho fato la gomma dietro quadrata... Pero' per domenica prossima occhio all'itinerario, che all'interno non è che prometta grande sole...
Comunque, salvo imprevisti, io sono dei vostri!
CAMPOTOSTO PER I NEOFITI: :biggrin3:
CONTRO:
A CAMPOTOSTO PIOVE SEMPRE :tongue:
PARTIREMO CON QUASI 30 GRADI E CI FAREMO LA SALARIA DRITTA PE DRITTA COL PHON IN FACCIA :sbornia3:
ARRIVATI SU CI SARA' UN'ESCURSIONE TERMICA DI CIRCA 20 GRADI :freddo:
PRO:
O C'ANNAMO ORA O MAI PIU'... QUESTO PERIODO AL MASSIMO CE PO PRENDE UN ACQUAZZONE.. E CE PO STA'! :coool:
DOPO LA SAUNA SULLA SALARIA CI RIFRESCHEREMO IN QUEL DI VASCHE (RICORDARSI IL COSTUME), SPLENDIDA "POZZA" IN MEZZO ALLE MONTAGNE SCOPERTA DAL MONNEZZA. :ciapet:
SALENDO CI SARANNO CURVE E PANORAMI (PER CHI HA IL TEMPO DI VEDERLI:biggrin3:) DA STURBO :biker::icon_moto:
AD AMATRICE CI ASPETTA UN PRANZO A BASE DI AGNELLO DA LECCARSI I BAFFI:homer:
Non si potrebbe fare di sabato eh?
Diabolico_Vendicatore
11/06/2008, 15:50
CONTRO:
PARTIREMO CON QUASI 30 GRADI E CI FAREMO LA SALARIA DRITTA PE DRITTA COL PHON IN FACCIA :sbornia3:
PRO:
O C'ANNAMO ORA O MAI PIU'... QUESTO PERIODO AL MASSIMO CE PO PRENDE UN ACQUAZZONE.. E CE PO STA'! :coool:
DOPO LA SAUNA SULLA SALARIA CI RIFRESCHEREMO IN QUEL DI VASCHE (RICORDARSI IL COSTUME), SPLENDIDA "POZZA" IN MEZZO ALLE MONTAGNE SCOPERTA DAL MONNEZZA. :ciapet:
SALENDO CI SARANNO CURVE E PANORAMI (PER CHI HA IL TEMPO DI VEDERLI:biggrin3:) DA STURBO :biker::icon_moto:
di solito io giro così:
Roma-Rieti-Antrodoco (senza bagno alle terme di cotilia - sarebbe in località Vasche) - Bivio per teramo presso l'Aquila (e qui già si avverte l'abbassamento della temperatura) - passo delle capannelle - bivio per campotosto - lago di campotosto - amatrice - antrodoco e ritorno...
CONTRO:
PRO:
una parola è troppo e due so poche :laugh2:
ecco, per le curve :wub: non vedo l'ora :w00t:, per i panorami....meglio con la pagnotta tra i denti :rolleyes:, sennò sai che lunghi :wacko:.......:laugh2:
ethan hunt
12/06/2008, 23:25
ecco, per le curve :wub: non vedo l'ora :w00t:, per i panorami....meglio con la pagnotta tra i denti :rolleyes:, sennò sai che lunghi :wacko:.......:laugh2:
..ecco si te co la pagnotta e sunarota direttamente co la porchetta tra i denti :w00t: