PDA

Visualizza Versione Completa : GHEZZI-BRIAN OTTO



italointer
30/05/2008, 10:20
L'ho vista questa mattina mentre venivo al lavoro, abbiamo fatto un pò di semafori insieme....che spettacolo!
Cosa ne pensate?
Ghezzi Brian - OTTO (http://www.ghezzi-brian.com/_Otto_gallery/otto.htm)

Lucav
30/05/2008, 10:22
penso che quello che la possiede ha un bel po di soldini....

è molto bella però...

Muttley
30/05/2008, 10:24
3 metri sopra il cielo ...o celo !?!!?

Bella ZIOKAN !

natan
30/05/2008, 10:24
se gli mettessero un bel faro davanti come si deve, e non quei due aborti .... la riterrei molto bella ....

PS: perché non questa piuttosto ....

http://www.nencinisport.it/update14/images/articoli/Petzl_Myo_3_Petzl8101.jpg

Lucav
30/05/2008, 10:34
Azzo Natan è il suo bello quel faro!!va bhe dai ognuno ha i suoi gusti...

cmq non dovrebbe avere un bel motore (Guzzi di 10 anni fa!!!) ma in compenso ha una gran ciclistica e un GRANDISSIMO FASCINO!!!!!!!!

natan
30/05/2008, 10:38
Azzo Natan è il suo bello quel faro!!va bhe dai ognuno ha i suoi gusti...

cmq non dovrebbe avere un bel motore (Guzzi di 10 anni fa!!!) ma in compenso ha una gran ciclistica e un GRANDISSIMO FASCINO!!!!!!!!

Scusa ... non riesco a digerirlo .... fan troppo schifo .... troppo .... i faretti da cameretta ...

http://www.ghezzi-brian.com/_Otto_gallery/OTTO_lato.jpg

daiquiri
30/05/2008, 10:43
lascia senza fiato sta moto..

KaMiHoUsE
30/05/2008, 10:50
riprende molto la buell

italointer
30/05/2008, 10:51
Mah...a parte i faretti che possono o non posono piacere, ma la componentistica?
E poi, il motore anche se Guzzi secondo me lo hanno rivisitato....ma che sound che aveva! Libidine!
Pare che questo modello sia prodotto solo in otto esemplari da cui deriva il nome.....

Lucav
30/05/2008, 10:53
fidati che se anche lo rivisitano il motore Guzzi non è che si possa fare il miracolo!!!

la moto è praticamente unica, una cosa da collezionista praticamente!

-Johnny-
30/05/2008, 10:53
Penso una delle moto con più fascino! :wub:

italointer
30/05/2008, 10:57
Si, di sicuro non si possono fare miracoli con quel motore però credo che gli si riesca a dare un bel pò di coppia che, poi, in quelle moto è quello che più ti fa sballare.
Cmq, io credevo che il motore fosse di derivazione Guzzi, invece è proprio Moto Guzzi con tanto di marchio sulle teste dei pistoni.....

maxsamurai
30/05/2008, 11:11
bella..riesce a fare sembrare snello il V..forse quei fari..avrei provato qualcosa tipo fz6,cmq gran moto

Lucav
30/05/2008, 11:17
Si, di sicuro non si possono fare miracoli con quel motore però credo che gli si riesca a dare un bel pò di coppia che, poi, in quelle moto è quello che più ti fa sballare.
Cmq, io credevo che il motore fosse di derivazione Guzzi, invece è proprio Moto Guzzi con tanto di marchio sulle teste dei pistoni.....

Appunto... e sappiamo tutti che affidabilità ha...!!!certo che se rimanessi a piedi con una moto così...con quello che costa mi verrebbe da piangere:cry:

Hai avuto fortuna a vederne una in strada!pensa che io non sono mai riuscito a vederla neanche a qualche fiera (EICMA Bike expo o simili!!:mad:)

0003
30/05/2008, 11:22
Be, ricordate che l'MGS01 della guzzi va da paura ed è vincente da anni nei campionati Supertwin....

http://img77.imageshack.us/img77/1995/imgp0101ea7.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=imgp0101ea7.jpg)

fearless
30/05/2008, 11:42
bella e' bella!!!! ma nn digerisco proprio quelle 2 mele li davanti!!!

bullet
30/05/2008, 11:50
a me piace tantissimo...se avessi i soldoni la terrei in garage di sicuro:wink_:

Python
30/05/2008, 12:27
Scusa ... non riesco a digerirlo .... fan troppo schifo .... troppo .... i faretti da cameretta ...

http://www.ghezzi-brian.com/_Otto_gallery/OTTO_lato.jpg



quoto ..... un bel faro tondo e sarebbe tutta un'altra cosa, bellissima comunque!!!!

DocHollyday
30/05/2008, 12:31
Carina ma preferisco la Griso 8V:

http://img46.imageshack.us/img46/4823/imgthumbgriso8vni7.th.jpg (http://img46.imageshack.us/my.php?image=imgthumbgriso8vni7.jpg)

Foto del cappero, meglio questa:

http://img401.imageshack.us/img401/9145/griso8vuq4.th.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=griso8vuq4.jpg)

Avv. del Diavolo
30/05/2008, 13:15
bella...ma certo con quello che costa una forcella posteriore esteticamente migliore potevano pure farla!

joebar71
30/05/2008, 13:19
riprende molto la buell


....anche x me assomiglia alla buell.....il motore guzzi a me non è mai piaciuto, x me non è niente di speciale:dry:

jusspeed
30/05/2008, 13:47
L'ho vista questa mattina mentre venivo al lavoro, abbiamo fatto un pò di semafori insieme....che spettacolo!
Cosa ne pensate?
Ghezzi Brian - OTTO (http://www.ghezzi-brian.com/_Otto_gallery/otto.htm)


un capolavoro...è un opera d'arte in movimento...
una special fatta partendo da un altra special...
lessi l'articolo sul vecchio cafe racer...

veramente straordinaria ...gran gusto...

Ango
30/05/2008, 13:52
3 metri (di mer@@@a) sopra il cielo....

a me fa letteralmente schifo, giusto a quel pirla di Scamaccio (o come si chiama...) la potevano dare.....:dry::dry::dry::dry:

il (ben noto) motore a V....:sick::sick::sick::sick::sick:

il prezzo:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:

alexander675
30/05/2008, 16:17
A me è sempre piaciuta,davvero bella. Il prezzo è quello che è. Vabbè l'hanno data a scamarcio per 3 metri sopra al cielo,ma poi gliel'hanno tolta subito per il sequel e gli hanno dato una jap:sick: (MT-01).

jusspeed
30/05/2008, 17:00
3 metri (di mer@@@a) sopra il cielo....

a me fa letteralmente schifo, giusto a quel pirla di Scamaccio (o come si chiama...) la potevano dare.....:dry::dry::dry::dry:

il (ben noto) motore a V....:sick::sick::sick::sick::sick:

il prezzo:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:


infatti non hanno dato quella a scamarcio ma la furia....
comunque quello è un motore super collaudato...
sono motori che fanno tranquilli 200.000km...
è oltretutto i motori guzzi sono anche capaci di prestazioni esagerate...

la mgs sta vincendo contro tutte le rivali ...il suo unico difetto è il peso...

comunque questo il motore guzzi è una scultura avessero messo qualunque altro motore non avrebbe reso altrettanta bellezza...

Bobo76
30/05/2008, 19:27
bè i fari nn sono un granchè ma il resto è molto bello ...................peccato il prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

birrino71
30/05/2008, 20:30
scusate se m'intrometto...ma da Guzzista (ebbene sì c'ho pure la Guzzi) e frequentatore di animaguzzista posso dirvi una cosa: la furia (versione standard di cotale gioiello) è una moto fantastica!!! Ho anche avuto l'onore di conoscere e cenare col mitico Ghezzi alla cena sociale del club di Scola....
Questi sonon veri artisti! gente che fa le moto ancora a mano....
Poi il motore è quello che è... sicuramente più adatto ad un California che ad una sportiva... ma tanto i cv servono a ben poco senza una ciclistica adeguata! E le loro moto hanno una ciclistica progettata più di 10 anni fa che moltissime moto di oggi neanche si sognano.....

Hannibal
30/05/2008, 22:08
una moto splendida,

l'ho vista e toccata da Unionbike lo scorso anno,
nessun particolare fuori posto,
a parte il faro... molto discutibile

t-bird 63
30/05/2008, 22:51
Credo che una "special" di tale livello (prezzo e impegno), sia poco discutibile.
E' un po' come un'opera d'arte pittorica o scultorea oppure fotografica: l'apprezzi o ti lascia indifferente, non ci sono vie di mezzo semplicemente perche e' "espressione personale" di un tema.

a me non piace.

pedro_1989
30/05/2008, 23:35
ehm quanto costa :P

speedluca
31/05/2008, 00:36
secondo la mia modestissima opinione è un'opera d'arte
pero' non la cambierei con la mia speed

Notturno
31/05/2008, 00:48
L'unica cosa che mi piacerebbe vedere sulla speed di questa moto è lo scarico QD sottomotore... se mai fosse fattibile, altro che Zard, li staccherei anche io gli scarichi alti... :w00t:

luka
31/05/2008, 02:05
Ma mi sbaglio o al posteriore ha il kit Mad-doctor?

valentinorossi
31/05/2008, 04:52
troppo spaziale, non e di mio gradimento.

jusspeed
31/05/2008, 08:33
Ma mi sbaglio o al posteriore ha il kit Mad-doctor?

si è quello...

la otto non è altro che un elabolazione della furia...
per questo la chiamavano la special nella special...

e comunque quando nel 1997 usci la speed con il doppio faro a moltissimi non piaceva proprio il gruppo ottico...è spesso facevano montare un singolo...ma questa era la filosofia della casa...moto che non piaceva a tutti ma a pochi veri intenditori di arte e stile...

inutile dire che con il tempo i faroni dello speed sono diventati uno dei punti più forti del marchio...


siamo troppo abituati a vedere moto plasticate ... ghezzi e brian stanno invece costruendo moto capolavoro usando i confetti filosofci di un tempo...
la moto nella sua nuda essenza poche sovrastrutture ...
motore ruote serbatoio e sella...tutto il resto è solo di troppo più è ridotto meglio è...

Ango
31/05/2008, 08:38
infatti non hanno dato quella a scamarcio ma la furia....
comunque quello è un motore super collaudato...
sono motori che fanno tranquilli 200.000km...
è oltretutto i motori guzzi sono anche capaci di prestazioni esagerate...

la mgs sta vincendo contro tutte le rivali ...il suo unico difetto è il peso...

comunque questo il motore guzzi è una scultura avessero messo qualunque altro motore non avrebbe reso altrettanta bellezza...

cioè :cipenso: :cipenso: , praticamente, la stessa solo ancora più costosa...:biggrin3::biggrin3:

quanto al motore.....sarà supercollaudato, durerà tantissimo, avrà prestazioni esagerate:blink::blink:.... ma a me quei due affari che sbucano di lato (così come il boxer BMW) mi fanno proprio schifo ...

OVVIAMENTE I GUSTI SONO GUSTI!!!! ci mancherebbe....:oook::oook:

solo un ultimo dubbio....come mai tu non hai una Guzzi?

jusspeed
31/05/2008, 10:35
cioè :cipenso: :cipenso: , praticamente, la stessa solo ancora più costosa...:biggrin3::biggrin3:

quanto al motore.....sarà supercollaudato, durerà tantissimo, avrà prestazioni esagerate:blink::blink:.... ma a me quei due affari che sbucano di lato (così come il boxer BMW) mi fanno proprio schifo ...

OVVIAMENTE I GUSTI SONO GUSTI!!!! ci mancherebbe....:oook::oook:

solo un ultimo dubbio....come mai tu non hai una Guzzi?

no la furia costa la metà della otto...
la otto è un elaborazione della furia...

se non ricordo male fù un gioielliere appassionato di moto a farle fare...
fece mettere tutti i migliori particolari è si fece la sua serie limitata ...
tenne la n°1 nell suo negozio...
c'era l'articolo sulla seconda serie di cafè racer non ricordo in numero ma lo cerco...

be a vent'anni è gia difficile mantenersi una moto figurati 2...
lè guzzi costano nuove o vecchie che siano...
quando è se mai potrò nella mia collezione dei sogni non mancheranno di sicuro dei modelli guzzi...

per ora sbavo davanti ai giornali guardando i capolavori che guzzi crea...
poi io adoro le moto possenti quelle che hanno tanto motore (non cavalli)
quelle che quando le guardi vedi la nuda essenza della meccanica ...

guzzi è così ...è tutta motore ...
e a differenza di bmw ha un carattere che non ha eguali ...
un pò come le prime triumph...motore grosso e rumoroso cambio rigido ma tanta personalità...

wlecurve
31/05/2008, 10:59
Se una moto per essere bella deve essere unica e molto costosa......a me personalmente fa' cag..e....!!!!

jusspeed
31/05/2008, 11:04
no partiamo dal fatto che tutte le moto sono belle ...di qualunque marca o modello che siano...la moto è la moto...piuttosto senza auto ma non senza moto...

poi come i quadri ci sono opere che potrebbe fare anche un bambino ma se le ha fatte uno che chiamano artista valgono miloni...

questo genere di moto costano cosi care per i particolari che ci sono sopra...

prendete una speed e mettete soppra gli stassi pezzi il prezzo complessivo alla fine è quello...

poi si sà quando di qualche cosa c'è ne poco costa sempre caro...

Cris72
31/05/2008, 13:44
penso che quello che la possiede ha un bel po di soldini....

è molto bella però...


QUotone!!!!!!
Io e te tre metri sopra il cielo ..... e con un sacco di soldoni!!!!!!

SPEEDYDAYTONA
31/05/2008, 14:01
bella ma non pagherei mai cosi tanto un guzzi in fin fine!
meglio la vyrus x me!!
comunque : averghela!

Lo scrofo
31/05/2008, 18:06
sembra una Buell.

andrea_catania
01/06/2008, 22:33
molto ricercata come moto......cmq bella nn la comprerei mai...

triplevitello
01/06/2008, 22:36
esteticamente uguae alla furia............
ma super componentistica.......