Visualizza Versione Completa : EBBENE SI!!!!!...VENDO LA MIA AMATA!!!!
...per passare alla 1050!!!:w00t: :w00t: :w00t:
...SPEED TRIPLE ANNO 2001 KM. 17000 PERFETTA IN TUTTO E PER TUTTO!!!
QUALSIASI PROVA!!!!
€ 6500,00:wink_: :wink_:
http://img231.imageshack.us/img231/6283/180320060216lw.jpg (http://imageshack.us)
lo scarico pero' e' a parte!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e volendo ho anche le borse laterali!!!:wink_: :wink_:
troppi soldi la mia del 2002 forse la vendo a 6500 prova a 5800/5500 con scarico :biggrin3: :biggrin3:
troppi soldi la mia del 2002 forse la vendo a 6500 prova a 5800/5500 con scarico :biggrin3: :biggrin3:
fatti i fatti tuoi!!!!:dry: :dry: :dry:
:biggrin3: :biggrin3: ...cmq sei tu che stai svendendo la tua!!!
a quel prezzo io preferisco metterla in garage e lasciarla!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
si puo' trattare ...ma non tanto!!!:wink_: :wink_:
fatti i fatti tuoi!!!!:dry: :dry: :dry:
:biggrin3: :biggrin3: ...cmq sei tu che stai svendendo la tua!!!
a quel prezzo io preferisco metterla in garage e lasciarla!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
si puo' trattare ...ma non tanto!!!:wink_: :wink_:
non ti arrabbiare era solo una osservazione:ph34r: :ph34r: :ph34r:
non ti arrabbiare era solo una osservazione:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Darius4475
27/06/2006, 11:41
:coool:
Oddioooooooooooooo !!!
Adesso ricomincia a stressare, con la 1050 !!!
Ma dopo che ti volò nella scarpata sei riuscita a raddrizzarla?
Bravo, vedi che hai fatto un bel lavoro, a prima vista sembrerebbe in condizioni decenti..
Ah.. poi come hai risolto la frizione? Hai messo un po' di chewingum tra i dischi per non farla slittare? Hai seguito il mio consiglio..:wink_:
Oh, comunque in bocca al lupo per la vendita!:biggrin3:
Oddioooooooooooooo !!!
faccio un appello: COMPRATEGLIELAAA!!!!!!!!!
quanto per le borse laterali?:blink:
quanto per le borse laterali?:blink:
solo con la moto!!!!:wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
Bravo, vedi che hai fatto un bel lavoro, a prima vista sembrerebbe in condizioni decenti..
Ah.. poi come hai risolto la frizione? Hai messo un po' di chewingum tra i dischi per non farla slittare? Hai seguito il mio consiglio..:wink_:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non e' veroooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry:
"Penne" all'arrabbiata
27/06/2006, 16:36
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:
6500 euri per la moto di Andraus mi sembra un regalo bello e buono !
Il prezzo giusto è 9500 euro, 6500 la moto e 3000 il valore intrinseco dato dal fatto che il possessore è il mitico nonchè leggendario ANDRAUS ! :laugh2:
E' un pò come comprare l'Aston Martin di James Bond !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il prezzo giusto è 9500 euro, 6500 la moto e 3000 il valore intrinseco dato dal fatto che il possessore è il mitico nonchè leggendario ANDRAUS ! :laugh2:
E' un pò come comprare l'Aston Martin di James Bond !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Finalmente uno in gamba!!!:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hummerspeed
27/06/2006, 17:35
Dicono che le triumph fino al 2001 erano fatte a mano.........con precisione millimetrica
Per un modello del 2001 darei la vita!
facciamo cambio!!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mcbart, ne possiamo parlare :tongue:
Proprio la tua vita non m'interessa, ma la 108 si! E poi la mia ha un terzo dei km della Speed di Andraus... :tongue: Sta un gioiellino
La 1050 fa cagare.
Appoggio in pieno !!:tongue: :wink_:
superspeed
27/06/2006, 18:46
molto bella!!!
Ovviamente ho solo scherzato. La moto è bellissima, perfetta e soprattutto guidata da Andraus... quindi max 100km/h e pieghe neanche accennate :tongue:
Ciao caro :biggrin3:
Mcbart, ne possiamo parlare :tongue:
Proprio la tua vita non m'interessa, ma la 108 si! E poi la mia ha un terzo dei km della Speed di Andraus... :tongue: Sta un gioiellino
Minchia Dedalo, ed io che pensavo di affidartela (la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!).
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ovviamente ho solo scherzato. La moto è bellissima, perfetta e soprattutto guidata da Andraus... quindi max 100km/h e pieghe neanche accennate :tongue:
Ciao caro :biggrin3:
ma guardate che b....o che e' Dedalo!!!!:wacko: :wacko: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Facciamo una colletta e compriamogliela, io 5 euri ce li metto :tongue:
Anche io metto 5€ e poi una volta comprata la mettiamo nel museo del Forum ! :w00t: :w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Anche io metto 5€ e poi una volta comprata la mettiamo nel museo del Forum ! :w00t: :w00t:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bluearrow
29/06/2006, 09:15
per lo scarico quanti miloni di € chiedi naturalmente???????????????!
per lo scarico quanti miloni di € chiedi naturalmente???????????????!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scusate ma esco un pò dal coro, non riesco a capire una cosa, ma com'è possibile che chi vende la moto, ha sempre pochissimi km percorsi??? in questo caso, moto del 2001 e 17000km......ovvero 3400km all'anno, ovvero 283 km al mese....minkia ma che ci fate con la moto, la usate come sopramobile???? Scusa Andraus, questo non è un attacco nei tuoi confronti, ma è una cosa che non riesco proprio a capire.....si può spiegare dicendo che, "visto che uso poco la moto la vendo", si ma lo capisci dopo 5 anni che la usi poco???? Bahhhh, ripeto, di sicuro Andraus, non è il tuo caso, ma secondo me c'è una taroccata di contakm, che te la spiego......
scusate ma esco un pò dal coro, non riesco a capire una cosa, ma com'è possibile che chi vende la moto, ha sempre pochissimi km percorsi??? in questo caso, moto del 2001 e 17000km......ovvero 3400km all'anno, ovvero 283 km al mese....minkia ma che ci fate con la moto, la usate come sopramobile???? Scusa Andraus, questo non è un attacco nei tuoi confronti, ma è una cosa che non riesco proprio a capire.....si può spiegare dicendo che, "visto che uso poco la moto la vendo", si ma lo capisci dopo 5 anni che la usi poco???? Bahhhh, ripeto, di sicuro Andraus, non è il tuo caso, ma secondo me c'è una taroccata di contakm, che te la spiego......
Totino, la mia del 2001 ha 7200km.. Comprata ad aprile con 4000km.. Tante persone si comprano la moto solo per sfizio...
bluearrow
30/06/2006, 11:31
i contakm delle speed fino al 2001 sono inattaroccabili perche' chiusi ermenticamente con un anello di lamiera nera.Se si prova ad aprire l'anello nn avra' piu' la sua forma circolare ed e' molto evidente!!!!!! si nota
i contakm delle speed fino al 2001 sono inattaroccabili perche' chiusi ermenticamente con un anello di lamiera nera.Se si prova ad aprire l'anello nn avra' piu' la sua forma circolare ed e' molto evidente!!!!!! si nota
come si nota scusa!!!?!?:blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes:
Oddioooooooooooooo !!!
faacciamo colletta!!!!:biggrin3:
triplocuore
03/07/2006, 15:10
DALLE ORE 19.35 DEL FREDDISSIMO 9 GENNAIO 2006 CIRCA 6000 KM EFFETTUATI AD OGGI.....
TOLTI I GIORNI PIOVOSI,I PARANOICI,LE NOTTI A LAVORO CON CONSEGUENTE SHOCK DA BORSE ATOMICHE.....LA TIPA CHE SPACCA I COGLIONI.....
NON LO SO COM'è MA QUANDO NON LA PRENDO STO MALE E QUANDO LA INFORCO TRA LE GAMBE SONO CAZZACCI SUOI......:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
bikerlatin
03/07/2006, 15:44
io macino 15.000km all'anno ..in moto e anche 13.000 km in auto...
come si nota scusa!!!?!?:blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes:
Ma allora sei fava ....:tongue: :tongue:
Metti tutti questi dubbi in testa alla gente ..... :blink: :blink:
Dottor.Lacki
05/07/2006, 20:30
....2500 eurini e la prendo io e se mi rimangono ancora 30 euro ti porto via anche lo scarico....
Dottor.Lacki
05/07/2006, 20:32
...ok affare fatto,la vengo a prendere sabato prossimo...
di che colore prendi la 1050???
oggi tutto si tarocca...................fidati:wink_:
AOTEAROA
10/10/2006, 22:15
mhhhh, non diffidare della malizia umana...