PDA

Visualizza Versione Completa : E....FINALMENTE.....E' PIT BIKE....



bullet
30/05/2008, 11:57
ciao forum.....:coool:

finalmente ieri dopo tanto girare x trovare la pit bike che facesse al caso mio...sono andato a comprarla e mi sono portato a casa quest'oggettino qua:



http://img144.imageshack.us/img144/8578/dream77150ccmotard0001ut3.jpg (http://imageshack.us):wub:


è una DREAM 77 con motore 150 cc..che sono riuscito a provare causa maltempo solo in garage...:wacko:

sembra che vada abbastanza.......e adesso pista aspettami:rolleyes:

Teo78
30/05/2008, 12:01
gran mezzo ......... vieni con quella il 15 ?!?!! '

quanto l'hai pagata che ci stavamo facendo un pensierino con un amico

fearless
30/05/2008, 12:02
molto bella complimenti!!!! sono convinto che ci sara' da divertirsi parecchio sopra quella motina:biggrin3:

giova66
30/05/2008, 12:05
ciao forum.....:coool:

finalmente ieri dopo tanto girare x trovare la pit bike che facesse al caso mio...sono andato a comprarla e mi sono portato a casa quest'oggettino qua:

è una DREAM 77 con motore 150 cc..che sono riuscito a provare causa maltempo solo in garage...:wacko:

sembra che vada abbastanza.......e adesso pista aspettami:rolleyes:

Se il 15 vieni con quella, ti offro il pranzo! :biggrin3:

coviz
30/05/2008, 12:14
Che figata! La voglio anch'io!:biggrin3:

bullet
30/05/2008, 12:14
Se il 15 vieni con quella, ti offro il pranzo! :biggrin3:

allora ci sto, ma ti costera caro, molto caro:biggrin3:


gran mezzo ......... vieni con quella il 15 ?!?!! '

quanto l'hai pagata che ci stavamo facendo un pensierino con un amico

costa un bel po di euro, ma ne vale sicuramente la pena:wink_:

giova66
30/05/2008, 12:17
allora ci sto, ma ti costera caro, molto caro:biggrin::

Perchè? Sei forse un mangione? :biggrin3:

bullet
30/05/2008, 12:19
Perchè? Sei forse un mangione? :biggrin3:

adesso no, pero lo erooooooooooooo:ph34r:

joebar71
30/05/2008, 13:33
bellissima complimenti!!!

NEMO
30/05/2008, 14:08
gran colpo!!!!!!!!!!!!!!!

vedi di nn sdraiarti subito!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
30/05/2008, 17:30
Sticaxxi che bella!!!!

Grande acquisto bullet...

P.S.: Allora il 15 ti tocca pagare un giro...
:biggrin3:
:tongue:

Lo Sciamano
30/05/2008, 18:00
che figata
ne voglio una anch'io !!!
bellissima
complimenti sembra che abbia fatto un grande acquisto

;)

Lumacone
30/05/2008, 18:27
Ah,ah,ah.. il TrippoFermo si è comprato la motina nuova vedo.. Mumble,mumble.. Certo che sì.. Deve vedere di cambiare Sport visto che con le Moto serie NON CI SALTA FUORI! :-)

Visto il Rapporto PesoPotenza,chissà che batoste prenderà pure in questa categoria! :-)

Intrip
30/05/2008, 18:54
bella,
vendi la speed questa si è una moto

:D:D:D

Bobo76
30/05/2008, 18:56
complimenti bullet...................bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!

Lumacone
30/05/2008, 18:58
Bella è bella sicuramente.. Costo?

Davy89
30/05/2008, 19:11
MOLTO BELLA!! posso chiederti quanto l'hai pagata?

RubaGallinE
30/05/2008, 19:14
guarda che quella è della mia taglia e non della tua!!!!!!

comunque molto bella

Sandrello

Lumacone
30/05/2008, 19:30
Vedo nel futuro.. La prima rottura sarà.. Sarà? L'ammortizzatore posteriore!

jack675
30/05/2008, 21:55
complimenti uagliò finalmente a casa...anzi in garage..
ciao jack

bullet
30/05/2008, 23:48
gran colpo!!!!!!!!!!!!!!!

vedi di nn sdraiarti subito!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

speriamo di no....:cry:


Ah,ah,ah.. il TrippoFermo si è comprato la motina nuova vedo.. Mumble,mumble.. Certo che sì.. Deve vedere di cambiare Sport visto che con le Moto serie NON CI SALTA FUORI! :-)

Visto il Rapporto PesoPotenza,chissà che batoste prenderà pure in questa categoria! :-)

tu sempre piu stronzo èhhh:tongue:


complimenti uagliò finalmente a casa...anzi in garage..
ciao jack

e lunedi spero in pista:wub:

valentinorossi
31/05/2008, 04:55
wow :w00t:
davvero un gran bel mezzo.

Intrip
31/05/2008, 06:00
Bella è bella sicuramente.. Costo?




MOLTO BELLA!! posso chiederti quanto l'hai pagata?



su dai non fare il timidone........diccelo :tongue:

Disagiato
31/05/2008, 07:17
ciao forum.....:coool:

finalmente ieri dopo tanto girare x trovare la pit bike che facesse al caso mio...sono andato a comprarla e mi sono portato a casa quest'oggettino qua:


è una DREAM 77 con motore 150 cc..che sono riuscito a provare causa maltempo solo in garage...:wacko:

sembra che vada abbastanza.......e adesso pista aspettami:rolleyes:

poi me lo spieghi come hai fatto a provarla in garage..... non ci entri neanche tu nel garage...


P.S.Bullet posso sputtanarti.....???:biggrin3:...... qualche giorno fa, mi è venuto a salutare sul posto di lavoro, e che dire....:ph34r:.......napoletano DOC.....finestrini giù, musica alta il giusto, occhialino da sole...... sembrava una persona quasi normale..... che dire ancora..... è arrivato anche con una macchina carina, pensavo che arrivase con una fiat coupè dove lo spoiler era più alto del tetto, e invece mi sono sbagliato.....:biggrin3:

Intrip
31/05/2008, 07:20
poi me lo spieghi come hai fatto a provarla in garage..... non ci entri neanche tu nel garage...


P.S.Bullet posso sputtanarti.....???:biggrin3:...... qualche giorno fa, mi è venuto a salutare sul posto di lavoro, e che dire....:ph34r:.......napoletano DOC.....finestrini giù, musica alta il giusto, occhialino da sole...... sembrava una persona quasi normale..... che dire ancora..... è arrivato anche con una macchina carina, pensavo che arrivase con una fiat coupè dove lo spoiler era più alto del tetto, e invece mi sono sbagliato.....:biggrin3:


in garage faceva gli 8 :D

che bella immagine Bullet che ti viene a trovare al lavoro :wub:
Che biker sdolcinati :rolleyes:

bullet
31/05/2008, 08:47
si vede che nn c'avete un ca@@o da fare:biggrin3:

Marco Manila
31/05/2008, 09:43
Bullet, è fenomenale!!!! :oook:

Da come parlavi credevo che ti saresti accontentato di una entry level, o qualcosa a metà listino, ma vedo che ti sei preso il top dei top, complimenti! :w00t:

A me la mia è arrivata un mesetto fa, ma visto che al momento ha su le gomme tassellate e che vicino a casa non ho piste apposite praticamente non la sto usando se non per giretti notturni alla Diabolik...:ph34r:

Appena mi arrivano le ruote da motard la porto subito in pista, e prima o poi ti vengo anche a trovare, anche se già so che i miei 125cc nulla potranno con la potenza esplosiva dei tuoi 150cc...:cry:

Grande acquisto, complimenti!!! :w00t:

bullet
31/05/2008, 18:46
Bullet, è fenomenale!!!! :oook:

Da come parlavi credevo che ti saresti accontentato di una entry level, o qualcosa a metà listino, ma vedo che ti sei preso il top dei top, complimenti! :w00t:

A me la mia è arrivata un mesetto fa, ma visto che al momento ha su le gomme tassellate e che vicino a casa non ho piste apposite praticamente non la sto usando se non per giretti notturni alla Diabolik...:ph34r:

Appena mi arrivano le ruote da motard la porto subito in pista, e prima o poi ti vengo anche a trovare, anche se già so che i miei 125cc nulla potranno con la potenza esplosiva dei tuoi 150cc...:cry:

Grande acquisto, complimenti!!! :w00t:

Domani le vado a fare il rodaggio nella pista di Ozzano Emilia...senza turni, che bello, mi ha detto che bisogna stare fuori solo se vengono dei bambini x il noleggio dei kart e dei minimotard


stasera ho montato le gomme da motard e nn vedo l'ora che arrivi domani.......WOW WOW WOW WOW :wub:

Lumacone
01/06/2008, 04:13
Domani le vado a fare il rodaggio nella pista di Ozzano Emilia...senza turni, che bello, mi ha detto che bisogna stare fuori solo se vengono dei bambini x il noleggio dei kart e dei minimotard


stasera ho montato le gomme da motard e nn vedo l'ora che arrivi domani.......WOW WOW WOW WOW :wub:

POVERI Ammortizzatori.. :-)

P.s Rodaggio? Tu non ne hai bisogno di farlo.. Tanto vai talmente piano che la Moto mica si Sforza! :-)

bullet
01/06/2008, 05:08
POVERI Ammortizzatori.. :-)

P.s Rodaggio? Tu non ne hai bisogno di farlo.. Tanto vai talmente piano che la Moto mica si Sforza! :-)

a volte sei simpatico come 2 dita nel cu@@:biggrin3:

Marco Manila
01/06/2008, 11:54
Domani le vado a fare il rodaggio nella pista di Ozzano Emilia...senza turni, che bello, mi ha detto che bisogna stare fuori solo se vengono dei bambini x il noleggio dei kart e dei minimotard


stasera ho montato le gomme da motard e nn vedo l'ora che arrivi domani.......WOW WOW WOW WOW :wub:

Azz come ti invidio! Io ho ancora le gomme tassellate e apparte qualche giretto notturno non posso fare: spero che presto mi arrivino cosìposso sfogarmi anche io in pista! :oook:

Ps come la trasporti?

bullet
02/06/2008, 08:30
Ps come la trasporti?

Ho una C4 picasso 5 posti e abbassando i sedili posteriori ci sta alla grande:wink_: e volendo ci trasporti insieme anche una minimoto:biggrin3:

unico problemino di ieri è stato il fatto di averla caricata col pieno e il tappo nn avendo guarnizioni ha cominciato a far fuoriuscire la benzina, che poi colava anche dal tubicino di sfiato, un disastro....ma è successo solo perche erano circa dieci anni che nn avevo a che fare con carburatori e chiavette x chiudere la benzina...:wacko:

comunque è una gran figata, tranne x le sospensioni e le gomme, prima cosa da cambiare assolutamente, specialmente il mono (ho pensato addirittura di metterci una barra x irrigirdire il tutto) col quale si salta come sulle molle ( ma sappiamo che è nata x il fuoristrada no?)

pensa che le gomme di primo acchitto fanno talmente schifo che la gomma si sbriciola come il pane :blink:


e poi montava una 90 al posteriore senza quasi una spalla decente e x 3 volte mi è capitato che la moto cadesse e di tirarla su col ginocchio, visto che ormai appoggiavo sulle scritte laterali del pneumatico....:wacko:

ieri li c'era un tipo con una mobster capone (lui dice che è un 150 cc) e che ci aveva fatto dei lavoretti e la motina ormai arrivava a 18-20 cavalli circa:wub::wub:

ciao BOSS:coool:

Lumacone
02/06/2008, 12:48
E chi mai poteva avere dei dubbi sui problemi dell'ammortizzatore dietro! Era OVVIO che avesse un cedimento strutturale! :-)

Uzz
02/06/2008, 13:50
con te sopra li passa i 45km/h??? :D:D:D:D:D:D:D

bullet
02/06/2008, 15:28
E chi mai poteva avere dei dubbi sui problemi dell'ammortizzatore dietro! Era OVVIO che avesse un cedimento strutturale! :-)


IDIOTA:tongue:


con te sopra li passa i 45km/h??? :D:D:D:D:D:D:D

non lo so, non ha il tachimetro:biggrin3:

Lumacone
02/06/2008, 16:16
I 45 forse in discesa riesce a farli.. :-)

bullet
02/06/2008, 17:15
I 45 forse in discesa riesce a farli.. :-)

la tua è tutta invidia perchè sei alto 1,65 e pesi 60 chili con la cacca:senzaundente:

io invece 1,85 e adesso ne peso 97:fisch:

diciamo un bel pezzo di carne (marcia:biggrin3:)

Lumacone
02/06/2008, 19:25
INTANTO TrippoFermo IO sono alto 1.75 x 62 Kg quindi oltre ad essere un turbo fermo TRIPPOSO hai pure problemi di vista! Ah,ah,ah.. :-)

everts76™
02/06/2008, 21:00
complimenti cumpa'!!

questa marca mi piace parecchio....forse sara' la mia prossima moto...ma da off road ovvio... :-)

Marco Manila
02/06/2008, 23:50
Ho una C4 picasso 5 posti e abbassando i sedili posteriori ci sta alla grande:wink_: e volendo ci trasporti insieme anche una minimoto:biggrin3:



Azz, ci sta comoda allora: nella mia A4 invece non ci entra, dovrò provare a smontare la ruota anteriore e a comprimere le sospensioni con una cinghia, ma dovrei riuscirci. :oook:

Starò attento alla benzina allora. :tongue:

Lumacone
03/06/2008, 13:08
Pensa te NON riesce neanche a caricare la Moto in maniera decente e pretende di essere un driver serio.. Mhà.. :-)