PDA

Visualizza Versione Completa : Parcheggio in centro a Firenze!!



M@rcospeed
30/05/2008, 13:44
Salve rarazzi! Uno di questi fine settimana andrò a fare un giro a Firenze in moto (2 moto in tutto) e vorrei arrivare diciamo all'ora di pranzo e farmi un giretto a piedi per il centro (non ci sono mai stato).
Dove posso lasciare la moto?
Sarei più indirizzato a lasciarla in un parcheggio custodito, sì ma quale?
C'è qualcosa vicino al centro?
C'è la possibilità di lasciare anche giubbotto e casco??
Ciao e grazieeee!:biggrin3:

XantiaX
30/05/2008, 13:50
Il porcheggio a firenze è very heavy medal... :D

però mai stato in moto... nn so dirti srry

obrady
30/05/2008, 13:52
c'è quello alla stazione Santa Maria Novella...è facile da raggiungere e sicuro anche se è caro (e intendo caro caro). Non penso tu possa lasciare giubbotto e casco anche se credo che (eresia) in questo caso particolare il casco tu lo possa lasciare appeso alla moto.
Alternative...boh...non mi vengono in mente così su 2 piedi.

Fai la Colla?

criomat
30/05/2008, 13:58
c'è quello alla stazione Santa Maria Novella...è facile da raggiungere e sicuro anche se è caro (e intendo caro caro). Non penso tu possa lasciare giubbotto e casco anche se credo che (eresia) in questo caso particolare il casco tu lo possa lasciare appeso alla moto.
Alternative...boh...non mi vengono in mente così su 2 piedi.

Fai la Colla?

no... se la sniffa :tongue:

parcheggi così tanto custoditi non ne conosco a firenze
ma ben chiusa non dovrebbe correre rischi infami se la lasci in un luogo frequentato

.... certo se vuoi lasciare anche casco e giubbotto :blink:

M@rcospeed
30/05/2008, 14:07
Non faccio la Colla :tongue:
Vengo da Cesena, passo dalla Campigna e Croce ai Mori...
Per il ritorno o Muragione, altrimente Passo Consuma e Mandrioli...Vedremo:wink_:
Penso che il casco possa lasciarlo legato alla moto senza problemi, per il giubbotto mi sa che è un po' più dura...:rolleyes:
Comunque resterò solo qualche ora..
Ciaooo

Segy
31/05/2008, 12:54
Io ti consiglio di metterla in un parcheggio custodito, questo non per il rischio di furto, ma semplicemente perchè rischieresti di trovarla graffiettata o peggio rotolata per terra. Firenze è una città molto motorizzata, pertanto i motorini spesso sono parcheggiati incollati uno con l'altro.