Visualizza Versione Completa : FRECCE BARRACUDA
Che ne dite??? a me piacciono e poi anche il prezzo non è male qualcuno le ha??
http://img148.imageshack.us/img148/2786/3711imgpmzbw3.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=3711imgpmzbw3.jpg)
Darkness
30/05/2008, 19:59
aspetta che stanno uscendo un modello ancora piu' caruccio....vedi sul sito...le silur se non erro...a led
sul sito o trovato solo queste
ah si trovate simili alle rizoma belline anche quelle
Darkness
30/05/2008, 20:04
si quelle...
O.T.
ma tu non c'hai mai una straminchiazza da fare che sei collegato perennemente......huahuahuahuahu
si quelle...
O.T.
ma tu non c'hai mai una straminchiazza da fare che sei collegato perennemente......huahuahuahuahu
da uno strunz come te non me l'aspettavo una domanda del genere,finisco di lavorare alle 13 e quindi ho la sera libera,in questo periodo non ho neppure lezione all'universittette quindi sono a vostra completa disposizione e cmq anche quando non ci sono sono sul forum perchè il pc è acceso
STRUUUUUUUUUUUUUNZ
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CIAO SCURETTO
FINE O.T.
Darkness
30/05/2008, 20:10
da uno strunz come te non me l'aspettavo una domanda del genere,finisco di lavorare alle 13 e quindi ho la sera libera,in questo periodo non ho neppure lezione all'universittette quindi sono a vostra completa disposizione e cmq anche quando non ci sono sono sul forum perchè il pc è acceso
STRUUUUUUUUUUUUUNZ
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CIAO SCURETTO
FINE O.T.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:le solite minchiate che sparano i fancazzisti..uhahuahuahuahuahuahuuhahuahua
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:le solite minchiate che sparano i fancazzisti..uhahuahuahuahuahuahuuhahuahua
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
NO NO E' VERO QUESTA VOLTA:tongue:
Darkness
30/05/2008, 20:19
senti giacche' questo post del cassio che hai aperto non lo caga nessuno...uhauhahuahuahuahua approfitto per chiederti una cortesia....appena vedi misha lo prendi a calci nelle palle da parte mia??? aziehuauhahuahuahuauhuhauha
senti giacche' questo post del cassio che hai aperto non lo caga nessuno...uhauhahuahuahuahua approfitto per chiederti una cortesia....appena vedi misha lo prendi a calci nelle palle da parte mia??? aziehuauhahuahuahuauhuhauha
NON LO VEDO MAI,NON CI SIAMO MAI VISTI
CMQ SE LO VEDO PROVEDERO':biggrin3:
Darkness
30/05/2008, 20:38
NON LO VEDO MAI,NON CI SIAMO MAI VISTI
CMQ SE LO VEDO PROVEDERO':biggrin3:
cazz....allora e' vero che e' meglio evitarlo......hauuhauhahuahuahuahuahuahuahuahuhauhua
Bellideapaolo
30/05/2008, 20:38
mmm.... nella 08 montano?...
ot è bellissima la scritta "terra dei nuraghi"
mmm.... nella 08 montano?...
ot è bellissima la scritta "terra dei nuraghi"
grasssssssssssssssie
si sono universali:wink_: e poi nel sito barracuda vengono date dal mod 05 al mod 08 quindi vai tranquillo
speedtigre
30/05/2008, 21:33
belli medoro,compra un pò di roba x questa alien's speed:biggrin3::biggrin3:
tira fuori :moneyyy::moneyyy::moneyyy:
belle medoro,compra un pò di roba x questa alien's speed:biggrin3::biggrin3:
tira fuori :moneyyy::moneyyy::moneyyy:
ancora,x il mio compleanno gia mi devo regalare altro lasciamo perdere,vuole tutto lei:biggrin3::biggrin3: