PDA

Visualizza Versione Completa : Valle Pellice...



Chelito
30/05/2008, 19:22
...da me tutto si è risolto con un pò d'acqua in casa,ma su a Villar Pellice,5 km più sù,dove ho abitato per anni e dove vorrei ritornarci,è stata una vera tragedia...una mamma e la sua bimba di tre anni,
sono state ritrovate solo oggi sotto la frana che
ha investito la loro casa...un ragazzo rumeno,che si faceva un culo così lavorando in una segheria,è stato ritrovato morto nella carcassa della sua auto,un anziano,anche lui sotto fango e pietre..per la strada,sembra abbiano fatto esplodere delle bombe...bene o male qui ci si conosce tutti,e personalmente sono veramente affranto da quello che è successo e dall'immobilità delle autorità che favoriscono un'economia selvaggia abbattendo troppi alberi senza conoscere l'utilità naturale degli stessi....che pena...:cry:

Bobo76
30/05/2008, 19:28
che dirti...............dispiace molto anche a me è stato un disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!

fearless
30/05/2008, 19:44
. mi dispiace molto per quella povera gente!!!!! certe tragedie si potrebbero evitare.

bond972
30/05/2008, 19:49
. mi dispiace molto per quella povera gente!!!!! certe tragedie si potrebbero evitare.

una vera tragedia che purtroppo in Italia si ripete ciclicamente nel tempo grazie a tanti signori che ci hanno amministrato sposando "il mattone ed il cemento selvaggio".

TizioCustom58
30/05/2008, 19:51
Sono molto dispiaciuto!