Accedi

Visualizza Versione Completa : info conce zona treviso

Simo_green_street
30/05/2008, 20:40
Ciao ragazzi,
premetto che sono nuovo, domani avrei intenzione di farmi un bel regalino, mi vorrei comprare una Street :wub:.
Chi di voi mi sa consigliare il miglior conce dove fare questo stupendo acquisto? (zona Treviso)

Grazie.

Mr Triple
30/05/2008, 20:44
berti bassano

tormento
30/05/2008, 20:47
berti bassano

Penso proprio di si:oook:

Comunque non aver fretta di usarla tanto ti arriva per l'autunno.:biggrin3::tongue:

Simo_green_street
31/05/2008, 07:53
berti bassano

Che ne dite di Dal Bello a Conegliano?

Un ragazzo che ha fatto la patente della moto insieme a me ha detto che se la ordinava da berti gli arrivava per agosto, mentre da Dal Bello per metà Giugno.

E Motolab di Sacile?

tormento
31/05/2008, 21:15

Un ragazzo che ha fatto la patente della moto insieme a me ha detto che se la ordinava da berti gli arrivava per agosto, mentre da Dal Bello per metà Giugno.

E Motolab di Sacile?

Prova a farti un giro da motolab,non ti posso dire niente in proposito ma forse ti può aiutare:wink_:

Fulvioz
01/06/2008, 10:36
Sicuramente Berti Bassano, entri chiedi di Enrico e gli dici subito che sei stato mandato da loro dal forum triumphchepoassione fidati... :wink_:

E Motolab di Sacile?

Lascia stare Dal Bello!!! :rolleyes: Preferisco aspettare 1 mese in in più ma avere un conce serio...