Visualizza Versione Completa : Ancora info su zard basso
Scusate se apro un altro argomento riguardante lo Zard, ma sono curioso di sapere se esiste una modifica (che non comporta adattamenti) per eliminare quell'antiestetico catalizzatore grosso quanto un boiler.:dry:
Grazie.
fearless
30/05/2008, 23:32
Scusate se apro un altro argomento riguardante lo Zard, ma sono curioso di sapere se esiste una modifica (che non comporta adattamenti) per eliminare quell'antiestetico catalizzatore grosso quanto un boiler.:dry:
Grazie.nn saprei come aiutarti snail!!!! pero' mi sto rendendo conto che sto' benedetto zard basso ha diverse rognette!!! o sbaglio??????????
Ma non saprei... rogne forse no, ma certo qualche adattamento al montaggio è necessario.
Il problema è il lato estetico! Io l'ho già ordinato, ma nel caso decidessi di montare gli Arrow alti, venderei lo Zard senza nemmeno averlo messo sulla moto.:rolleyes:
Sono riuscito tramite conoscenze ad avere un prezzo di favore, quindi nel caso lo vendessi, riuscirei a fare un prezzo molto buono.
Ma è tutto ancora da vedersi, devo ragionarci per bene su.
Comunque se ci sono intessati all'acquiisto se ne può tranquillamente parlare.
Io sarei interessato, magari mandami un MP.
Domandona: ma se si compra quello senza catalizzatore, ti danno il foglio con l'omologazione? e soprattutto quando vai alla rivisione lo devi togliere e rimettere lo scarico originale???
devisonline
31/05/2008, 03:54
ciao,io ho installato zard basso,ho ordinato il tubicino che va al posto del catalizzatore..lo fanno anche per la daytona..mi dovrebbe arrivare la sett prossima.it faccio sapere appena lo monto..nn so nemmeno quanto costa.l'ho ordinato e basta.per info casomai vai su www.sweetpipes.com oppure it nn ricordo.sergio,colui che ti risponderà,ti sa dire ed è molto disponibile..cmque se nn hai voglia di sbatterti pazienza fino prox settimana..ciao ciao
quikreader
31/05/2008, 08:02
La sett. prossima dovrebbe arrivare anche il mio Zard (spero, è piu di due mesi che l'ho ordinato).
Il tubicino è moooolto interessante, facci sapere:coool:
avevo sentito anche io Sergio per lo stesso problema, esiste una S che va montata al posto del catalizzatore, mi pare costi sui 120€! Non ho capito se per togliere il catalizzatore devo segarlo via oppure se è collegato ai collettori tramite delle fascette. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
avevo sentito anche io Sergio per lo stesso problema, esiste una S che va montata al posto del catalizzatore, mi pare costi sui 120€! Non ho capito se per togliere il catalizzatore devo segarlo via oppure se è collegato ai collettori tramite delle fascette. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Scusa Dade... ti ho chiesto info a riguardo in Mp, senza sapere che avevi già risposto qui.:rolleyes:
Scusa Dade... ti ho chiesto info a riguardo in Mp, senza sapere che avevi già risposto qui.:rolleyes:
tranquillo :wink_:
Ok ragazzi! Problema risolto!
Ho contattato la Zard, e mi è stato confermato che a richiesta esiste una "S" che si monta (senza modifiche o saldature) al posto del bombolotto.
L'operazione è reversibile in qualsiasi momento. Costo 120€ circa.
Questo Zard ora mi piace di più.:coool:
lobbostreet
31/05/2008, 14:16
Ho contattato la Zard, e mi è stato confermato che a richiesta esiste una "S" che si monta (senza modifiche o saldature) al posto del bombolotto.
fatemi capire!!! state parlando del finale o del completo???
Del completo omologato. Non so se esiste solo il terminale... esiste?:blink:
per la Street di 3in1 esiste solo il completo :biggrin3:
michele0105
03/06/2008, 09:07
Non vorrei che senza il cat si svuoti troppo ai bassi regimi.....
Aspetto di sentire il giudizio di qualcuno che effettua la modifica...poi decido il da farsi!
Non vorrei che senza il cat si svuoti troppo ai bassi regimi.....
Aspetto di sentire il giudizio di qualcuno che effettua la modifica...poi decido il da farsi!
Si, probabilmente avrà lo stesso effetto dell'Arrow. Alcuni affermano di aver avuto un incremento ai medi, ma un leggero calo ai bassi.
Si vedrà.
michele0105
03/06/2008, 13:55
Ok....Il prima che lo monta fa sapere a tutti! :D
120 euro per una S :wacko::wacko::wacko:
120 euro per una S :wacko::wacko::wacko:
Wow Fulvio... hai riesumato un topic di 3 mesi fa per dirmi che sono troppi 120 euro per una "S"?
Indubbiamente non sono pochi, ma non ne guadagna solo il lato estetico (che comunque rimane soggettivo) ma la moto senza cat va molto meglio, lo scarico non diventa giallo dal calore e non bisogna apportare modifiche al puntone per evitare che si fonda a causa del calore.
Personalmente non vedo il problema, comunque grazie dell'intervento.:wink_:
per la Street di 3in1 esiste solo il completo :biggrin3:
Sì che esiste, come ricambio...
Wow Fulvio... hai riesumato un topic di 3 mesi fa per dirmi che sono troppi 120 euro per una "S"?
Indubbiamente non sono pochi, ma non ne guadagna solo il lato estetico (che comunque rimane soggettivo) ma la moto senza cat va molto meglio, lo scarico non diventa giallo dal calore e non bisogna apportare modifiche al puntone per evitare che si fonda a causa del calore.
Personalmente non vedo il problema, comunque grazie dell'intervento.:wink_:
Per il tuo intervento, quindi smentisci che senza cat ma solo con questa costosa S :D la moto non ne perde ai bassi?
Sì che esiste, come ricambio...
Per il tuo intervento, quindi smentisci che senza cat ma solo con questa costosa S :D la moto non ne perde ai bassi?
A mio avviso la moto va bene, la curva mi sembra molto costante e non ha buchi.
La coppia massima è intorno ai 9000 giri.
Paragoni non ne posso fare, in quanto non ho mai provato una Street originale... solo una con l'Arrow basso ma in questo caso posso assicurare che le prestazioni sono molto simili.
A mio avviso la moto va bene, la curva mi sembra molto costante e non ha buchi.
La coppia massima è intorno ai 9000 giri.
Paragoni non ne posso fare, in quanto non ho mai provato una Street originale... solo una con l'Arrow basso ma in questo caso posso assicurare che le prestazioni sono molto simili.
A be allora... :laugh2:
Visto che hai lo Zard prova dare un occhio all'altra mia nuova disc a riguardo!!! :wink_: