PDA

Visualizza Versione Completa : ADDIO BRUNO!!!



bagarre
27/06/2006, 09:05
alla fine gli hanno sparato!! di tutto si poteva fare tranne che abbatterlo!! povero orso BRUNO, colpevole di aver sconfinato da un parco naturale e aver mangiato 2 pecore....in un mondo dove si fanno giornate mondiali pure a favore del bacillus imbecillis e si difende pure la piu infima forma di vita a 3000 mt sotto i mari, nn siamo riusciti a fermare un orso che con una pallottola!!!! brutti bastardi infami, vergognatevi, fate schifo!!

81rap
27/06/2006, 09:06
alla fine gli hanno sparato!! di tutto si poteva fare tranne che abbatterlo!! povero orso BRUNO, colpevole di aver sconfinato da un parco naturale e aver mangiato 2 pecore....in un mondo dove si fanno giornate mondiali pure a favore del bacillus imbecillis e si difende pure la piu infima forma di vita a 3000 mt sotto i mari, nn siamo riusciti a fermare un orso che con una pallottola!!!! brutti bastardi infami, vergognatevi, fate schifo!!


QUOTO AL 10000000000%:mad:

AVP191
27/06/2006, 09:07
NON HO SEGUITO LA VICENDA E QUINDI NON SO NULLA....SO SOLO CHE AHNNO SPARATO AD UNORSO CHE GIROVAGAVA PER ALCUNE AREE GEOGRAFICHE...MA PERCHE' SPARARGLI?????

ethan hunt
27/06/2006, 09:08
alla fine gli hanno sparato!! di tutto si poteva fare tranne che abbatterlo!! povero orso BRUNO, colpevole di aver sconfinato da un parco naturale e aver mangiato 2 pecore....in un mondo dove si fanno giornate mondiali pure a favore del bacillus imbecillis e si difende pure la piu infima forma di vita a 3000 mt sotto i mari, nn siamo riusciti a fermare un orso che con una pallottola!!!! brutti bastardi infami, vergognatevi, fate schifo!!
Ciao Baga..d'accordo con te

dega80
27/06/2006, 09:08
alla fine gli hanno sparato!! di tutto si poteva fare tranne che abbatterlo!! povero orso BRUNO, colpevole di aver sconfinato da un parco naturale e aver mangiato 2 pecore....in un mondo dove si fanno giornate mondiali pure a favore del bacillus imbecillis e si difende pure la piu infima forma di vita a 3000 mt sotto i mari, nn siamo riusciti a fermare un orso che con una pallottola!!!! brutti bastardi infami, vergognatevi, fate schifo!!


quoto anzi STRAQUOTO

Marco Manila
27/06/2006, 09:10
In effetti sedarlo e portarlo in altro luogo sarebbe stato piu sensato. Spero che ci siano stati dei problemi insormontabili per attuare tale piano (ma quali?) perchè sennò i responsabili si troveranno ben presto disoccupati visto lo scandalo scatenatosi dopo questa terribile decisione...:dry:

Pierc
27/06/2006, 09:10
CONCORDO CON BAGARRE!

Maurus
27/06/2006, 09:11
quoto!!!:mad:

CAVS
27/06/2006, 09:13
STRAQUOTO!!!!

basjoe
27/06/2006, 09:13
In effetti sedarlo e portarlo in altro luogo sarebbe stato piu sensato. Spero che ci siano stati dei problemi insormontabili per attuare tale piano (ma quali?) perchè sennò i responsabili si troveranno ben presto disoccupati visto lo scandalo scatenatosi dopo questa terribile decisione...:dry:


davvero chissà perchè?

hummerspeed
27/06/2006, 09:14
alla fine gli hanno sparato!! di tutto si poteva fare tranne che abbatterlo!! povero orso BRUNO, colpevole di aver sconfinato da un parco naturale e aver mangiato 2 pecore....in un mondo dove si fanno giornate mondiali pure a favore del bacillus imbecillis e si difende pure la piu infima forma di vita a 3000 mt sotto i mari, nn siamo riusciti a fermare un orso che con una pallottola!!!! brutti bastardi infami, vergognatevi, fate schifo!!
Straquoto, povera bestia!! Quando c'è un interesse movimentano anche i marziani, in questo caso dava solo fastidio e la pratica si doveva risolvere così. Che schifo.....non aggiungo altro che è meglio!!!!!

hs

Filomao
27/06/2006, 09:20
E' davvero una vergogna!!!

Ghino
27/06/2006, 09:25
Con tutto il rispetto che ho per gli animali .....
Rimango dell'idea che il più feroce degli animali, è, e rimarrà sempre l'uomo !!!

AVP191
27/06/2006, 09:34
Con tutto il rispetto che ho per gli animali .....
Rimango dell'idea che il più feroce degli animali, è, e rimarrà sempre l'uomo !!!


HOMO HOMINI LUPUS (T. Hobbes)
"L'UOMO E' PER IL PROPRIO SIMILE COME UN LUPO"

MICHELET100
27/06/2006, 09:38
Quoto straquoto
La natura è sicuramente piu' di un animale che la vive e la rispetta che non dell'uomo che la sfrutta a suo piacimento.

Uzz
27/06/2006, 09:41
HOMO HOMINI LUPUS (T. Hobbes)
"L'UOMO E' PER IL PROPRIO SIMILE COME UN LUPO"

STRAQUOTO Bagarre!!! BRUTTI Bastardi!!!



PS-La trad... Non dovrebbe essere "Uomo, Lupo fra gli uomini"....:dry:

MAZZA75
27/06/2006, 09:42
alla fine gli hanno sparato!! di tutto si poteva fare tranne che abbatterlo!! povero orso BRUNO, colpevole di aver sconfinato da un parco naturale e aver mangiato 2 pecore....in un mondo dove si fanno giornate mondiali pure a favore del bacillus imbecillis e si difende pure la piu infima forma di vita a 3000 mt sotto i mari, nn siamo riusciti a fermare un orso che con una pallottola!!!! brutti bastardi infami, vergognatevi, fate schifo!!


QUOTO 100%

AVP191
27/06/2006, 09:57
STRAQUOTO Bagarre!!! BRUTTI Bastardi!!!



PS-La trad... Non dovrebbe essere "Uomo, Lupo fra gli uomini"....:dry:

No, mi spiace! Homini è dativo.....:wink_:

il plurale di uomini è homines...:wink_:

AVP191
27/06/2006, 09:57
No, mi spiace! Homini è dativo.....:wink_:

il plurale di uomini è homines...:wink_:

Uzz...vai a studiare...che è meglio!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
27/06/2006, 09:58
Uzz...vai a studiare...che è meglio!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:

...nella frase homo homini lupus è sottinteso est..cioè "è".....quindi..

l'uomo (è) lupo per l'uomo.....serve altro?:coool:

Uzz
27/06/2006, 09:58
:dry: :dry: :dry:
Uzz...vai a studiare...che è meglio!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:

Il classico non l'ho mai sopportato....:dry: :dry: :dry: :dry:

AVP191
27/06/2006, 09:59
:dry: :dry: :dry:

Il classico non l'ho mai sopportato....:dry: :dry: :dry: :dry:

...sono ceerto che sia una cosa ...reciproca......:tongue: :biggrin3:

e metti più faccine simpatiche!!!!!!!

Kenny
27/06/2006, 10:48
in un mondo dove si fanno giornate mondiali pure a favore del bacillus imbecillis e si difende pure la piu infima forma di vita a 3000 mt sotto i mari, nn siamo riusciti a fermare un orso che con una pallottola!!!! brutti bastardi infami, vergognatevi, fate schifo!!

100% ....

Pio
27/06/2006, 11:10
ormai non mi stupisco più...:dry: :dry: :dry:

speedemon
27/06/2006, 11:12
probabilmente qualcuno di loro era un cacciatore e non si èfatto scappare l'occasione di sparare ad un orso.....
che gusto di mer*a

Giova82
27/06/2006, 11:13
quoto il topic al 100%

Iron Speed
27/06/2006, 11:17
Straquoto!!!!!

Black Death
27/06/2006, 11:17
BEEP BEEP BEEP

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


;)

nirvana
27/06/2006, 11:59
In effetti sedarlo e portarlo in altro luogo sarebbe stato piu sensato. Spero che ci siano stati dei problemi insormontabili per attuare tale piano (ma quali?) perchè sennò i responsabili si troveranno ben presto disoccupati visto lo scandalo scatenatosi dopo questa terribile decisione...:dry:


quei pezzi di me..a si stanno talmente cagando sotto ke hanno chiesto l'anonimato................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Polso di legno
27/06/2006, 12:02
In effetti sedarlo e portarlo in altro luogo sarebbe stato piu sensato. Spero che ci siano stati dei problemi insormontabili per attuare tale piano (ma quali?) perchè sennò i responsabili si troveranno ben presto disoccupati visto lo scandalo scatenatosi dopo questa terribile decisione...:dry:
il problema insormontabile era consumare qualche cartuccia. Lo scandalo non penso servirà a fare qualcosa.
Il wwf dov'era?
possibile che nel 2006 non si riesce a sedare un orso? CHE SCHIFO.

AVP191
27/06/2006, 12:05
Il plantigrado, un giovane esemplare di due anni alto due metri, nato nel parco Brenta-Adamello dall'accoppiamento di Jurka e Joze (per cui le iniziali Jj1, gli sopravvive il fratello Jj2), si aggirava da più di un mese fra l'Austria e la Germania meridionale. Per alcune settimane un gruppo di cacciatori finlandesi con cani appositamente addestrati ed un veterinario armato di un fucile a sonniferi avevano cercato di trovare l'orso per catturarlo vivo e portarlo in una zona protetta. Nell'area al confine fra Tirolo e Baviera dove si aggirava l'orso erano anche state rinvenute delle carcasse di pecore sbranate. Quasi inevitabile la condanna a morte sentenziata dalle autorità locali.
Tutti gli esperti si erano trovati d'accordo sul fatto che un orso senza più timore di arrivare vicino ai centri abitati, è un pericolo per gli esseri umani. "L'orso rappresenta un grande rischio per l'uomo e gli animali. La sicurezza va prima di tutto", aveva detto l'assessore tirolese Anton Steixner. Una decisione criticata dagli ambientalisti che hanno sottolineato la normalità di questo tipo di comportamento: "Se in Trentino si dovessero abbattere tutti gli orsi che entrano nei pollai la popolazione sparirebbe rapidamente", ha detto Piero Genovesi dell'Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica.
"Bruno" era arrivato in Germania, alla fine di maggio. Negli ultimi due giorni l'animale, alto due metri, era stato visto da tre escursionisti a piedi e da un gruppo che faceva una gita in mountain bike. I tre a piedi lo avevano seguito per un po', ma quando "Jj1" si era girato ed aveva cominciato ad andare nella loro direzione, avevano preferito scappare e avvertire la polizia. Gli altri lo avevano visto nuotare nel Soinsee, in provincia di Miesbach. Da ultimo l'orso era stato visto salire verso le cime dei monti.
L'animale faceva parte di un ambizioso progetto italiano per la reintroduzione dell'orso bruno nelle Alpi centrali. E proprio il Wwf aveva continuato a tifare per il "fuggiasco", così come i membri dell'organizzazione giovanile tedesca della Lega per la protezione della natura (Bund Naturschutz) che per confondere i cacciatori da questa mattina avevano progettato di mandare in giro per le montagne tra Austria e Germania numerosi ragazzi e ragazze "travestiti da orsi in maniera molto convincente". Sono arrivati troppo tardi.
Probabilmente ora in Germania si aprirà una polemica sui tempi dell'abbattimento: mentre in Austria l'orso era ridiventato abbattibile da oggi, in Baviera (Germania) il permesso sarebbe dovuto scattare solo domani. Certamente la componente pericolo avrà un ruolo nel giustificare l'abbattimento, ma di sicuro le associazioni ambientaliste faranno notare la rapidità con la quale l'orso è stato ucciso, rispetto alle difficoltà incontrate invece nel catturarlo vivo.

Fonte La Repubblica

3pleSALSA
27/06/2006, 12:29
...che tristezza....:ph34r: :dry: :dry: :dry:

Jack_70
27/06/2006, 12:33
Che Dio ci perdoni !!!!
Uccidere un essere vivente solo perchè cercava cibo nel suo habitat naturale......il mondo non può andare che così !
L'uomo è un essere autodistruttivo.......spero solo che i nostri nipoti non paghino troppo quello che "la bestia immonda" sta commettendo in questi secoli !
Addio Yoghi......amico d'infanzia e compagno di mille pomeriggi davanti alla tv !:cry:

roth
27/06/2006, 13:09
In effetti sedarlo e portarlo in altro luogo sarebbe stato piu sensato. Spero che ci siano stati dei problemi insormontabili per attuare tale piano (ma quali?) perchè sennò i responsabili si troveranno ben presto disoccupati visto lo scandalo scatenatosi dopo questa terribile decisione...:dry:

Caro Boss, non esistono motivi di nessuno spessore per sopprimere una vita di qualunque genere sia, specilamente quella animale che non conosce il significato di violenza, di falsita, di interesse (economico).
I responsabili rimarranno (credo fortemente) impuniti.
Ricordiamoci cosa successe ai responsabili dei maltrattamenti agli invalidi Italiani durante gli Europei in Olanda.
La nostra televisione pubblica riprese i comportamenti violenti e sprezzanti del servizio d'ordine e nella inchiesta che segui nessuno pago per le sue azioni.
Noi Italiani, le nostre cose ed in questo caso i nostri animali non siamo rispettati da nessuno, e cio che è peggio, nessuno ci fa rispettare.
altri esempi riguardanti persone, che secondo la morale comune sono ad un livelo superiore degli animali, sono;
Ustica
Cermis (o come si scrive)
Calipari.

Scusate lo sfogo.

luchignolo
27/06/2006, 16:09
la sicurezza prima di tutto...ed è vero. a chi piacerebbe avere un figlio inseguito e magari ucciso da un orso? ma la sicurezza dell'orso anche.
in fondo, in un mondo dove le persone arrivano sulla luna, sedare e spostare un orso non era impossibile. è solo questione di impegno e di soldi. e forse si spende meno cosi.

non sono animalista, son son dei verdi, sono a favore della caccia controllata anche se preferirei non esistesse (dalle mie parti i cacciatori son gli unici che si occupano seriamente dell'ambiente)...ma un fucile puntato contro a chi l'ha ucciso, volente o nolente che fosse, per un attimo lo vorrei vedere.

orso
27/06/2006, 17:04
ONORE AL CARO ESTINTO!

nessuno meriterebbe una fine così!

CHE TRISTEZZA IL GENERE UMANO!

BINTRIPLE
27/06/2006, 19:15
alla fine gli hanno sparato!! di tutto si poteva fare tranne che abbatterlo!! povero orso BRUNO, colpevole di aver sconfinato da un parco naturale e aver mangiato 2 pecore....in un mondo dove si fanno giornate mondiali pure a favore del bacillus imbecillis e si difende pure la piu infima forma di vita a 3000 mt sotto i mari, nn siamo riusciti a fermare un orso che con una pallottola!!!! brutti bastardi infami, vergognatevi, fate schifo!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
bene eccoci qua....orso ucciso movimento forum popolare....giornali etc etc
quoto al 100%...
PERO CHE ANIME PIENE D'AMORE SIAMO:dry: :mad: :mad: :mad:
mucche uccise silenzio assoluto
maiali uccisi silenzio assoluto
pecore uccise silenzio assoluto
galline uccise silenzio assoluto
pesci, uccelli,struzzi,conigli,canguri,tori,cervi,caprioli,fagiani,cavalli..... assoluto unanime silenzio......:bawling: :bawling: :bawling:

IL DRAMMA E' CHE SI RIFLETTE POCO......
SALUTO AMICO /AORSO,AMICO/a CONIGLIO,AMICO/a PESCE AMICO/A CAVALLO ETC ETC ETC ETC ETC ETC ETC ETC ETC ETC

tonidaytona
27/06/2006, 19:16
ma povero orso.

ecco una notizia che mi fa incazzare!
si proteggono le specie piu' varie ( ed e' giusto ) e poi si finisce che un'orso che fa' il suo mestiere ( caccia ) viene ammazzato a fucilate.

che vergogna.

BigDave
27/06/2006, 19:17
"...L'uomo non è un vero mammifero. Tutti i mammiferi sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che l'uomo non fa. L'uomo si insedia in una zona e si moltiplica finchè ogni risorsa non si esaurisce (sterminando tutto ciò che non gli va a genio :wink_: ). E l'unica modo in cui l'uomo sa sopravvivere è quello di spostarsi in un altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento: IL VIRUS:ph34r:
L'umo è un infezione estesa per questo pianeta, un cancro..."

Tratto da matrix:biggrin3: (che gran film...:wink_: )

luchignolo
27/06/2006, 19:23
...allora mucche allevate per essere uccise...amo gli hamburger e le grigliate. polli alevati per essere uccisi...amo il pollo alla griglia...amo il salame...
dipende se li si uccide per mangiare o li si uccide per nulla...
son brutale, ma questo discorso non è abbinabile al fatto del'orso.

ps: odio gli allevamenti in batteria, i polli che mangio son i miei

BINTRIPLE
27/06/2006, 19:32
[QUOTE=luchignolo]...allora mucche allevate per essere uccise...amo gli hamburger e le grigliate. polli alevati per essere uccisi...amo il pollo alla griglia...amo il salame...
dipende se li si uccide per mangiare o li si uccide per nulla...
son brutale, ma questo discorso non è abbinabile al fatto del'orso.

ps: odio gli allevamenti in batteria, i polli che mangio son i miei[/QUOTE:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
SPIEGAMI PER QUALE RAGIONE è DIVERSO.....HAI QUALCHE RAGION DI CREDERE CHE L'ANIMA DELLA MUCCA SIA MENO NOBILE DELLA MIA O DI QUALLA DELL'ORSO?
SEMPRE I MORTE SI STA PARLANDO...CHE SIA PER CIBO O PER PAURA....

RIGUARDO ALLA SICUREZZA.......HO QUALCHE RAGION DI CREDERE,DATI OGGETTIVI ALLA MANO,CARO LUCIGNOLO, CHE, CI SONO PIU' UOMINI CHE AGGREDISCONO ALTRI UOMINI....CHE ORSI CHE AGGREDISCONO UOMINI...

SpeedTriple
27/06/2006, 19:36
IL GENERE UMANO FA SCHIFO...DIFENDIAMO SEMPRE I NS AMICI...IO SPERAVO CHE AL POSTO DELLE PECORE UCCISE CI FOSSERO DEI CACCIATORI DI MMM...A
CHE SCHIFO PROVO DISPREZZO PER IL NS GENERE E PER COME STA DISTRUGGENDO IL NS PIANETA...DA TUTTE LE VERE BELLEZZE...IN TUTTI I SENSI, SIA MORALMENTE, CHE FISICAMENTE...ORAMAI SI VIVE PER SE STESSI, L'EGOISMO, IL MENEFREGHISMO E LA SETE DI POTERE DILAGANO...CHE SI FOTTANO TUTTI

luchignolo
27/06/2006, 19:39
pienamente ragione sulla sicurezza...però un orso bruno trovato di fronte sempre paura fa. io non ho assolutamente giustificato nessuno, e se leggi la mia frase finale del primo post puoi capire quanto questa cosa mi abbia disgustato.
nessun anima è migliore o peggiore.
ma non son vegetariano e mi nutro anche di carne. e per farlo un animale deve morire. è un discorso a parte che poco c'entra secondo me con la vicenda dell'orso.
odio e ripeto ODIO le sevizie e la crudeltà verso gli animali (ho un cane, 9 gatti, 15 pesci, polli, conigli e avevo un criceto).
i polli dei miei credimi vivono da dio...ma son allevati per essere uccisi. crudele forse ma fa parte della natura. o vorresti anche accusare un leone di avere ucciso una gazzella (la pubblicità insegna...)?

BINTRIPLE
27/06/2006, 19:53
pienamente ragione sulla sicurezza...però un orso bruno trovato di fronte sempre paura fa. io non ho assolutamente giustificato nessuno, e se leggi la mia frase finale del primo post puoi capire quanto questa cosa mi abbia disgustato.
nessun anima è migliore o peggiore.
ma non son vegetariano e mi nutro anche di carne. e per farlo un animale deve morire. è un discorso a parte che poco c'entra secondo me con la vicenda dell'orso.
odio e ripeto ODIO le sevizie e la crudeltà verso gli animali (ho un cane, 9 gatti, 15 pesci, polli, conigli e avevo un criceto).
i polli dei miei credimi vivono da dio...ma son allevati per essere uccisi. crudele forse ma fa parte della natura. o vorresti anche accusare un leone di avere ucciso una gazzella (la pubblicità insegna..)?

Non mi sento di poter accusare un leone perchè mangia la gazzella,non sono un leone....mi sento di poter usare il mio libero arbitrio dato che ne sono dotato e scegliere di nutrirmi in una maniera diversa,che crea meno dolore....e sparge meno sangue....

il pedro
27/06/2006, 20:05
io ho' un piccione che mi rompe i coglioni sul mio balcone, gli sto' facendo di tutto per allontanarlo senza fargli del male, sono arrivato al punto di parlargli:cry: :cry: mi sento un po' san francesco(ma solo un po')
ca**o e questi cosa fanno all'orso.... gli sparano, la via piu' semplice:mad: :mad:

io ho' sempre saputo che nella vita la VIA PIU' SEMPLICE E' SEMPRE QUELLA SBAGLIATA.......per assurdo la piu' TORTUOSA E' QUELLA GIUSTA:mad: :mad:

(per questo ci vogliono le triumph per percorrerle:biggrin3: :biggrin3: )

BINTRIPLE
27/06/2006, 21:42
GRANDE PEDRO.....

bert
28/06/2006, 07:29
...allora mucche allevate per essere uccise...amo gli hamburger e le grigliate. polli alevati per essere uccisi...amo il pollo alla griglia...amo il salame...
dipende se li si uccide per mangiare o li si uccide per nulla...


In linea di massima sono d'accordo... uccidere giusto per farlo non ha senso....

Mio padre è un cacciatore, io non vado a caccia, ma non ho niente in contrario se è caccia di selezione. E poi gli animali che si portano a casa mia si mangiano... non lo si fa solo per accoppare una bestia.....

Non vedo perchè dovrei fare differenza fra un capriolo che gira in montagna e un pollo cresciuto in una gabbia di 20 cm..... mi sembra un po' un ragionamento da ipocriti... anzi direi che è molto peggio nel caso del pollo... almeno l'altro animale devi un po' "sbatterti" per poterlo mangiare... giri in montagna tutto il giorno, fai una fatica bestia e a volte torni a casa con niente.... invece di andare in macelleria, prendi e paghi....

Ciò non toglie che probabilmente si poteva narcotizzarlo quell'orso... ma cmq direi che ci sono fatti anche ben peggiori che la morte di un orso... su daì.... :wink_:

Mio personalissimo (e perfettamente non condivisibile) punto di vista....

Lamps

luchignolo
28/06/2006, 09:36
"Non mi sento di poter accusare un leone perchè mangia la gazzella,non sono un leone....mi sento di poter usare il mio libero arbitrio dato che ne sono dotato e scegliere di nutrirmi in una maniera diversa,che crea meno dolore....e sparge meno sangue...."

...son un mammifero carnivoro, un mammifero improprio magari, ma di natura carnivoro.
non credo sia una tragedia.
la carne sinceramente la mangio pochissimo, ma non potrei mai giudicare o essere contro a chi la mangia.
posso essere contro agli abusi e sevizie sugli animali.
forse prima di pensare a quelli uccisi per nutrirsi bisognerebbe badare bene ai detersivi, creme, dentifrici e medicinali che si comprano. non credo che tu (prendo te giusto perchè rispondo al tuo post) ci fai molta atenzione...come tutti.
e quela è vera crudelta.

ma come detto...è un discorso tropo ampio che c'entra poco con l'orso

Cutie
28/06/2006, 12:17
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

hummerspeed
28/06/2006, 13:59
IL GENERE UMANO FA SCHIFO...DIFENDIAMO SEMPRE I NS AMICI...IO SPERAVO CHE AL POSTO DELLE PECORE UCCISE CI FOSSERO DEI CACCIATORI DI MMM...A
CHE SCHIFO PROVO DISPREZZO PER IL NS GENERE E PER COME STA DISTRUGGENDO IL NS PIANETA...DA TUTTE LE VERE BELLEZZE...IN TUTTI I SENSI, SIA MORALMENTE, CHE FISICAMENTE...ORAMAI SI VIVE PER SE STESSI, L'EGOISMO, IL MENEFREGHISMO E LA SETE DI POTERE DILAGANO...CHE SI FOTTANO TUTTI
quoto al 1000% l'uomo e il suo egoismo si sta autodistruggendo!!!Quando si accorgerà di quello che ha fatto sarà troppo tardi!!!!

saluti

hs

BINTRIPLE
28/06/2006, 14:57
In linea di massima sono d'accordo... uccidere giusto per farlo non ha senso....

Mio padre è un cacciatore, io non vado a caccia, ma non ho niente in contrario se è caccia di selezione. E poi gli animali che si portano a casa mia si mangiano... non lo si fa solo per accoppare una bestia.....

Non vedo perchè dovrei fare differenza fra un capriolo che gira in montagna e un pollo cresciuto in una gabbia di 20 cm..... mi sembra un po' un ragionamento da ipocriti... anzi direi che è molto peggio nel caso del pollo... almeno l'altro animale devi un po' "sbatterti" per poterlo mangiare... giri in montagna tutto il giorno, fai una fatica bestia e a volte torni a casa con niente.... invece di andare in macelleria, prendi e paghi....

Ciò non toglie che probabilmente si poteva narcotizzarlo quell'orso... ma cmq direi che ci sono fatti anche ben peggiori che la morte di un orso... su daì.... :wink_:

Mio personalissimo (e perfettamente non condivisibile) punto di vista....

Lamps

quale sarebbe il ragionamento da ipocriti?

babyspeed
28/06/2006, 21:07
mi permetto di dire la mia riguardo la vicenda: una cazzata più grande non potevano farla con il sedativo potavano portarlo in qualsiasi riserva del battilapesca...e non dicano che era feroce o cazzate del genere era...purtroppo era, un orso che da orso si comportava spaziando su un territorio ristretto e pieno di confini "inutili" madre natura non prevede nè dighe nè filo spinato.....se avessero interpellato il più ciucco dei veterinari gli avrebbe spiegato come e con che dosi sedarlo......è uno schifo!!!!!!ah....dimenticavo io sono un veterinario ed ho scritto una mail suggerendo una serie di alternative tecniche all'abbattimento....ma figuriamocci se l'avranno cagata la mia mail......sono dei bastardi!!!!!!!!!!

babyspeed
28/06/2006, 21:11
caccia l'orso a mani nude o con l'arco e le frecce e non con un fucile con ottica e calibri da elefante e poi mi dai risposta....e poi penso che un orso o una balena o un elefante non siano animali .....intensivi....vedi polli o simili....vai sul sito della LAV e poi ne riparliamo....dai un'occhiata a cosa l'uomo è capace di fare ......buona visione....

MickyRE
29/06/2006, 07:25
sono d'accordo con babyspeed e con maggior parte di tutti voi.....uccidere un animale o abusare di loro per me è una cosa veramente disgustosa....sarà che ultimamente con il genere umano che c'è in circolazione tengo di più agli animali che al resto.....loro non fanno del male e se lo fanno ne hanno sicuramente una ragione....see you....on the road

RED
07/07/2006, 10:12
http://img140.imageshack.us/img140/3549/orsobruno0xk.jpg