Visualizza Versione Completa : motosprint di questo mese
antonio73
31/05/2008, 07:40
Possibile che una rivista così venduta e letta sia così imprecisa? day senza ammortizzatore di sterzo?:mad:
vero letto anch'io con meraviglia.....e l'altra volta ha scritto con tubi freno in gomma mentre si sa la day li ha in treccia metallica.....
valentinorossi
31/05/2008, 13:12
motosprint ne fà spesso do errori non è la prima volta x loro :D
fearless
31/05/2008, 19:21
meglio motociclismo :Der migliore!!!!
Il giornalismo è cambiato tantissimo da 10 anni a questa parte: una volta scrivevano nel modo più imparziale possibile pregi e difetti delle moto; ora le riviste sono diventate un prodotto confezionato per vendere il più possibile, alle grandi masse. I contenuti valgono quasi nulla (tanto solo la minoranza è ingrado di capirli ed eventualmente accorgersi degli errori) però le pagine belle lucide con km di pubblicità sono belle da sfogliare... In fondo anche i motociclisti sono cambiati, una volta eravamo in pochi, bastava una tuta in pelle e chi aveva le palle (scusate il termine ma era proprio così) volava. Adesso se non hai la tuta supermegacarica di protezioni e le viti in ergal con lo scarico bombardato sembra che non puoi girare... a quando il casco con il raffreddamento a liquido? ovviamente pubblicizzato sulle nostre belle riviste??
oggi ho comprato due ruote.. c'era un articolo sulla daytona che corre nel civ e c'è scritto che il pilota preferisce correre senza ammortizzatore di sterzo... in pratica l'ha levato lui... magari han sbagliato per quello
daytonamaniac
06/06/2008, 18:27
sempre e solo superbike magazine..........penso l'unico giornale scritto da motociclisti per motociclisti!!!!